Monday, April 18, 2011

Account Retail Merchant - Non avete bisogno di uno?

Alcuni imprenditori sono soddisfatti di fare una certa quantità di reddito e non hanno alcun desiderio o intenzione di far crescere il loro business con un account commerciante al dettaglio. Altri, invece, perseguire in modo aggressivo le opportunità professionali per l'espansione attraverso la ricerca di progressi tecnologici che possono aiutare a meglio servire le esigenze dei clienti, aumentando i profitti. Un conto commerciante al dettaglio vi elevare al prossimo livello di sviluppo del business, fornendo l'accesso a metodi sofisticati, capaci di impressionare i clienti e distanziare la concorrenza.

Motivi per l'apertura di un conto commerciante al dettaglio sono molte e varie. Ecco alcuni dei più diffusi:

1. Un conto commerciante al dettaglio si può equipaggiare con attrezzature chiave che renderà il vostro lavoro più facile e più efficiente. Ad esempio, si può avere una carta di credito processore installato, a volte a costo zero, e paga pochi centesimi per ogni transazione del cliente. Oppure si può organizzare un accordo secondo cui si paga una piccola percentuale di transazioni con carta di credito, l'azienda accetta. Per un costo minimo si potrebbe presto essere in grado di moltiplicare i profitti, riducendo i costi tipicamente associati con assunzione di dipendenti per gestire gli acquisti in contanti.

2. Un conto commerciante al dettaglio può fare fare affari con la vostra azienda più facile e più conveniente. I clienti non dovranno preoccuparsi di arresto da parte della banca o la scrittura di un controllo per ottenere denaro prima di visitare la vostra istituzione, né si devono pagare le tasse bancomat per prelevare contanti. Essi possono semplicemente tirare fuori una carta di credito con fiducia, sapendo che si può rapidamente processo di pagamento senza l'assillo di fare modificare o di apertura di un conto di check-incasso.

tipicamente associati con assunzione di dipendenti per gestire gli acquisti in contanti.

2. Un conto commerciante al dettaglio può fare fare affari con la vostra azienda più facile e più conveniente. I clienti non dovranno preoccuparsi di arresto da parte della banca o la scrittura di un controllo per ottenere denaro prima di visitare la vostra istituzione, né si devono pagare le tasse bancomat per prelevare contanti. Essi possono semplicemente tirare fuori una carta di credito con fiducia, sapendo che si può rapidamente processo di pagamento senza l'assillo di fare modificare o di apertura di un conto di check-incasso.

3. Un conto commerciante al dettaglio può mettere avanti agli altri nella vostra zona che svolgono attività simili ma che non hanno ancora un conto commerciante o vantaggi di accompagnamento. Se i clienti devono scegliere tra due società per lo shopping o di servizio, sono più propensi a scegliere quello che prevede l'elaborazione delle carte di credito come metodo di pagamento, insieme ad altri servizi professionali che costruire la fiducia nella visione della società.

4. Un conto commerciante al dettaglio in grado di offrire il primo passo che porta il tuo business nel futuro. Dopo l'attuazione di un processore di carta di credito, ad esempio, si può successivamente decidere di offrire wireless opzioni di elaborazione, che fornirà ai vostri clienti ancor più opzioni per fare affari con la vostra azienda senza la necessità di personale per gestire ogni telefonata, ordine, o il pagamento . È possibile tagliare i costi operativi e margine di profitto aumenta quando si espandere la vostra attività per includere customer-friendly tecnologia automatizzata.

Non essere l'ultimo nel vostro settore di saltare a bordo del carro tecnologico. Iniziare il controllo dei vari programmi che sono disponibili per aiutarti a migliorare i servizi che può offrire ai clienti per farli tornare a ripetere le imprese. Confronta le opzioni per ottenere i migliori servizi per le esigenze del cliente. Negoziare per i costi più bassi e più efficace termini. Si potrebbe anche voler condurre un sondaggio informale cliente per conoscere i tipi di aggiornamenti che vuole vedere accadere nella vostra azienda. Poi negozio per il miglior affare nel tuo nuovo account commerciante al dettaglio.

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