Thursday, April 28, 2011

Avete bisogno di processing delle carte di credito?

Sono i vostri clienti chiedono servizi di elaborazione di carte di credito? Se è così, si può prendere in considerazione l'aggiunta di questo servizio al sito web della vostra azienda al fine di fornire metodi di pagamento conveniente che riporterà commercio di ripetizione. Oggi molte aziende si stanno muovendo sempre più verso l'e-commerce, il che significa che se si vuole evitare di essere lasciati alle spalle, si dovrebbe ottenere pronto a unirsi alla schiera di professionisti che stanno marciando verso l'era elettronica di fare business.

Anche se si è fatto valere le operazioni di cassa fino ad ora, si potrebbe scoprire che sta diventando sempre più ingombrante per rendere il cambio corretto, accettare assegni che potrebbe rimbalzare, e rintracciare pagamenti delinquente, tutto tenendo traccia di ogni singola transazione. Attività su alcuni di questi compiti di aiuto assunto può essere costoso, motivo per cui si può essere in grado di beneficiare di servizi di elaborazione di carte di credito. Se vi condurrà sul posto di business in una struttura primaria, è possibile inserire un processore di carte di credito e iniziare a prendere dei pagamenti di credito immediatamente, che sono molto meno propensi a rimbalzo di assegni personali.

Ma si dovrà prima aprire un conto commerciante prima di stabilire i servizi di elaborazione delle carte di credito. Se vuoi una banca di lunga data con una solida reputazione, uno che al momento offre conti commerciante ai proprietari di imprese affidabili come te. Quindi essere pronti a fornire la documentazione necessaria che mostra una storia stabile di credito e di un business plan ragionevole che dipende da servizi di elaborazione di carte di credito. Dopo l'approvazione, che può venire in pochi giorni, si sarà in grado di acquistare o noleggiare apparecchiature carta di credito di trasformazione e inizia ad accettare pagamenti credito da parte dei clienti.

tanding banca con una solida reputazione, quella che attualmente offre conti commerciante ai proprietari di imprese affidabili come te. Quindi essere pronti a fornire la documentazione necessaria che mostra una storia stabile di credito e di un business plan ragionevole che dipende da servizi di elaborazione di carte di credito. Dopo l'approvazione, che può venire in pochi giorni, si sarà in grado di acquistare o noleggiare apparecchiature carta di credito di trasformazione e inizia ad accettare pagamenti credito da parte dei clienti.

Servizi di processing delle carte di credito possono essere stabiliti a sito web della vostra azienda. Avete un sito web, non è vero? Se no, che è il secondo passo importante nel 21 ° secolo che la vostra azienda ha bisogno di prendere. Noleggio di un web designer o schizzo un paio di idee te stesso. Non deve essere di fantasia o di sofisticato, ma piuttosto una struttura di base di servizi della società o di prodotti con informazioni operative di base. Successivamente è necessario registrare un nome a dominio per una piccola tassa e poi pagare mensilmente per "noleggio" tasse di pubblicare il tuo sito nel cyberspazio. Assumere un designer o qualcuno di mantenere e aggiornare il tuo sito Costerà un po 'di più, anche se spesso è possibile trovare una scuola superiore o studente di college che può fare questo tipo di lavoro ad un costo nominale. Quando il sito è attivo e funzionante e il tuo account commerciante è stato approvato, si è pronti ad aprire le porte del sito web per i clienti attuali e nuovi per le imprese. Si può navigare a loro piacimento e pagare con carta di credito senza l'intervento dell'uomo in ogni frangente. È possibile fare soldi e risparmiare denaro allo stesso tempo.

Se la vostra azienda sta crescendo, i clienti stanno chiedendo informazioni sui pagamenti di credito, o se si vuole andare avanti con il business plan, riflettere su apertura di un conto commerciante, la creazione di un sito web attraente, e aggiungendo il conveniente, l'opzione di servizio al cliente di credito elaborazione delle carte dei servizi.

No comments:

Post a Comment