Friday, April 1, 2011

Pianificazione della crescita

State pianificando la vostra attività o state pianificando la vostra crescita?

Se siete come molti uomini d'affari ad alto rendimento, si ha un rito annuale per impostare i tuoi piani per i prossimi dodici mesi. Alcune persone lo fanno a dicembre, altri a strano, varie volte l'anno, ma la maggior parte - me compreso - tendono a fare la parte iniziale del nuovo anno.

Non importa esattamente quando si esegue questa operazione, ma è importante lo si fa perdonare in fretta. E 'stato detto tutto il senso di nuovo al tempo degli antichi: obiettivi e piani scritti per la loro realizzazione sono il modo più sicuro per accelerare le vostre realizzazioni. Quindi saltare questo passaggio non è un'opzione!

Come si fibbia fino a questo compito fondamentale, in considerazione: avete in programma per affari come al solito, o pensate di meraviglioso, straordinario, di crescita? Molte persone si sentono tipo di battuta dagli ultimi tre anni di mis-economica delle prestazioni e che un anno in cui i profitti non ritiro sarà un buon anno.

Altri - la maggioranza delle persone - si pensa di fare qualcosa di molto come hanno fatto nel 2003, forse cercheranno di farlo un po 'meglio. Si possono guardare le eccedenze di risorse che hanno a disposizione (se presente) e cercare di capire come possano guadagnarsi da poco più prestazioni, profitti e le entrate - senza prendere grossi rischi o di fare qualcosa di radicale. E per la maggior parte, sarà come al solito.

Ho hum ...

Non essere uno di questi tipi ...

Intenzione di fare qualcosa di straordinario!

Piano di prorogare o ampliare o Excel.

E indipendentemente dalle previsioni economiche - non che negli Stati Uniti è buona, e in altri luoghi così bene - progetto di creare un importante passo avanti nel vostro business.

Suona bene ... Come?

In primo luogo, alcuni concetti fondamentali. A meno che non ti hanno inventato qualcosa di mai visto prima nel mondo, ci sono solo quattro componenti ad avere un business redditizio:

1. Hanno un grande abbastanza - e abbastanza ricca - di mercato;
2. Sono prodotti o servizi vostro mercato vuole ed è disposto a pagare;
3. Hanno un modo efficiente di costo per ottenere (e consegnare) il prodotto o servizio e,
4. Hanno un modo efficiente di costo di vendere il vostro prodotto o servizio.

E indipendentemente da ciò che si può avere sentito in passato, ci sono solo tre modi per aumentare le entrate:

* Vendere di più clienti;
* Vendere di più per gli stessi clienti di ogni transazione, e,
* Vendere gli stessi clienti più spesso.

Pensateci ...

Perché mentre tutto questo può sembrare ovvio e banale, un attento esame di questi sette semplici dichiarazioni vi fornirà alcune indicazioni su come potente potente per avere un importante passo avanti nel vostro business.

In secondo luogo, il vostro compito è quello di trasformare queste dichiarazioni in le domande giuste.

e ha inventato qualcosa di mai visto prima nel mondo, ci sono solo quattro componenti ad avere un business redditizio:

1. Hanno un grande abbastanza - e abbastanza ricca - di mercato;
2. Sono prodotti o servizi vostro mercato vuole ed è disposto a pagare;
3. Hanno un modo efficiente di costo per ottenere (e consegnare) il prodotto o servizio e,
4. Hanno un modo efficiente di costo di vendere il vostro prodotto o servizio.

E indipendentemente da ciò che si può avere sentito in passato, ci sono solo tre modi per aumentare le entrate:

* Vendere di più clienti;
* Vendere di più per gli stessi clienti di ogni transazione, e,
* Vendere gli stessi clienti più spesso.

Pensateci ...

Perché mentre tutto questo può sembrare ovvio e banale, un attento esame di questi sette semplici dichiarazioni vi fornirà alcune indicazioni su come potente potente per avere un importante passo avanti nel vostro business.

In secondo luogo, il vostro compito è quello di trasformare queste dichiarazioni in le domande giuste.

Domande come: "Come faccio a vendere di più al cliente?" Oppure, "servizi di Cosa posso aggiungere al mio mix di prodotto per aumentare le dimensioni di una transazione media?" O anche, "Sto vendendo a destra (abbastanza grande e abbastanza ricco) mercato?"

Fare le domande giuste si fiamme al largo dei processi di pensiero che possono fare i soldi - un sacco di essa - a condizione di rispondere alle domande e di agire sulle vostre risposte.

Dite la vostra azienda vende software per case di rifornimento idraulico. Si vede che il ritmo di costruzione per rinfrescarsi un po 'quest'anno a causa degli aumenti dei tassi di interesse globale, il che significa che i vostri clienti avranno meno soldi per aggiornare i loro sistemi informatici di quest'anno. "Come vendere a più clienti" potrebbe non essere la domanda giusta quest'anno. But chiedendo "Come posso vendere ai miei clienti più attuale" potrebbe condurre ad una idea di sviluppare un servizio di coaching o di consulenza che li aiuti a incrementare i loro profitti - attraverso il tuo software - anche in un mercato 'alimentazione idraulica.

Si potrebbero vendere questo servizio per ogni singolo dei tuoi clienti! Questo sarebbe un passo avanti.

E chiedendo, "Come posso vendere ai miei clienti passato" potrebbe produrre un ulteriore manna come quei ragazzi sarà davvero bisogno del vostro aiuto.

O forse si vendono informazioni web-based per gli operatori di borsa, e il mercato si sta scaldando di nuovo. Lei sa che di più "giocatori" saranno di entrare nel gioco, e tu lo sai maggior parte di loro perderanno il loro camicie (di nuovo) se non ottenere qualche aiuto veloce.

tutto ciò può sembrare ovvio e banale, un attento esame di questi sette semplici dichiarazioni vi fornirà alcune indicazioni su come potente potente per avere un importante passo avanti nel vostro business.

In secondo luogo, il vostro compito è quello di trasformare queste dichiarazioni in le domande giuste.

Domande come: "Come faccio a vendere di più al cliente?" Oppure, "servizi di Cosa posso aggiungere al mio mix di prodotto per aumentare le dimensioni di una transazione media?" O anche, "Sto vendendo a destra (abbastanza grande e abbastanza ricco) mercato?"

Fare le domande giuste si fiamme al largo dei processi di pensiero che possono fare i soldi - un sacco di essa - a condizione di rispondere alle domande e di agire sulle vostre risposte.

Dite la vostra azienda vende software per case di rifornimento idraulico. Si vede che il ritmo di costruzione per rinfrescarsi un po 'quest'anno a causa degli aumenti dei tassi di interesse globale, il che significa che i vostri clienti avranno meno soldi per aggiornare i loro sistemi informatici di quest'anno. "Come vendere a più clienti" potrebbe non essere la domanda giusta quest'anno. But chiedendo "Come posso vendere ai miei clienti più attuale" potrebbe condurre ad una idea di sviluppare un servizio di coaching o di consulenza che li aiuti a incrementare i loro profitti - attraverso il tuo software - anche in un mercato 'alimentazione idraulica.

Si potrebbero vendere questo servizio per ogni singolo dei tuoi clienti! Questo sarebbe un passo avanti.

E chiedendo, "Come posso vendere ai miei clienti passato" potrebbe produrre un ulteriore manna come quei ragazzi sarà davvero bisogno del vostro aiuto.

O forse si vendono informazioni web-based per gli operatori di borsa, e il mercato si sta scaldando di nuovo. Lei sa che di più "giocatori" saranno di entrare nel gioco, e tu lo sai maggior parte di loro perderanno il loro camicie (di nuovo) se non ottenere qualche aiuto veloce.

Chiedendo "come posso conveniente vendere a più clienti in modo rapido" potrebbe portare ad alcuni potenti strategie di joint-venture. E pensare joint venture potrebbe portare alla domanda '"come posso fornire valore ai miei concorrenti' prodotti" che potrebbe aprire un intero nuovo mercato per voi. Un altro passo avanti.

Riuscite a vedere come fare domande vi aiuteranno a pianificare per la crescita straordinaria?

Le domande giuste, ha risposto nel giusto ordine ti dà quello che io chiamo una strategia di crescita tabella di marcia. Questo processo sarà diretto tuo modo di pensare per creare innovazioni su richiesta. Sembra impossibile? Non è ... Ho visto che funziona più e più volte. In realtà, io sono stato aiutare le persone a crescere il loro business per anni -, mostrando loro come fare queste domande critiche di business-building.

La terza cosa che devi fare, dopo aver porre le domande giuste, è inventare risposte a queste domande ... e poi si deve agire su queste risposte. Certo, mettere insieme un efficace piano di crescita è un processo che richiede tempo, e ci sono un sacco di posti per i passi falsi che porterà a conclusioni male. Ma i vantaggi possono essere enormi.

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