Wednesday, April 13, 2011

Sistemi Point of Sale: Come scegliere un rivenditore di acquistare da

Dato che un punto vendita (POS) del sistema è fondamentale per il vostro business, la scelta di un concessionario per comprare da è una decisione molto importante. In qualche modo, il commerciante è un fattore più critico che l'hardware attuale e software.

Così come si fa a zero per il concessionario di destra? Ecco alcune delle cose che si dovrebbe guardare.

* L'esperienza del concessionario dovrebbe svolgere un ruolo importante nella vostra decisione. Se si esegue un raffinato ristorante con clientela di alta classe, le vostre esigenze di business sono molto diversi da qualcun altro che gestisce una caffetteria self-service. Una libreria ha esigenze diverse da una presa di lavaggio a secco.

Ne fanno un punto di indagare che cosa il dealer ha esperienza nel settore specifico. E per quanto tempo hanno avuto a che fare con la vostra industria.

* Se il banco ha esperienza nel settore, per chiedere referenze nel settore, o in operazioni strettamente correlate.

Queste domande riferimenti su tutti gli aspetti della loro esperienza sistema POS. Che cosa è che avrebbe fatto diversamente nello scegliere ed utilizzare le loro attrezzature? Che cos'è che non piace per il concessionario / scelta del sistema?

Scopri anche se sanno tutti gli altri utenti che sono serviti da questo rivenditore. Potreste scoprire che le persone non direttamente da parte del concessionario di cui tendono ad essere più disponibili sui pro ei contro delle attrezzature e il rivenditore.

* Un sistema POS diventa rapidamente indispensabile per le vostre operazioni. Tempi di inattività è di solito un affare molto gravi e possono compromettere la tua azienda in molti modi. Ecco perché il supporto è un fattore critico.

Determinare quale livello di supporto è necessario. Avrai bisogno di 24 ore di supporto on-site? Quanto tempo si può permettersi di correre senza un sistema live POS?

Sedetevi con il rivenditore prospettiva e avere una conoscenza dettagliata del supporto che offrono. Forse inizialmente fornire il supporto telefonico. Se questo non risolve il problema, possono inviare il personale di supporto oltre. E se il problema non può essere eliminati immediatamente, scoprire se sarà in grado di fornire apparecchiature in prestito fino al vostro sistema diventa funzionale di nuovo.

Chiedere di vedere una copia del contratto di servizio e controllare attentamente.

* Richiesta al concessionario di darvi una demo del materiale che propongono di installare per voi. La demo può essere fatto presso la vostra sede o la loro. Andare insieme ad alcuni degli utenti finali effettivi dell'organizzazione.

Un hands-on di prova è un modo eccellente per valutare ciò che si sta entrando, sia in termini di attrezzature stesse, nonché come il concessionario che utilizza.

* Avere il senso delle procedure di installazione del concessionario. Hanno un one-size-fits-all approccio? Questo potrebbe essere rischioso con qualcosa di così critico e complesso come un sistema POS.

er. Forse inizialmente fornire il supporto telefonico. Se questo non risolve il problema, possono inviare il personale di supporto oltre. E se il problema non può essere eliminati immediatamente, scoprire se sarà in grado di fornire apparecchiature in prestito fino al vostro sistema diventa funzionale di nuovo.

Chiedere di vedere una copia del contratto di servizio e controllare attentamente.

* Richiesta al concessionario di darvi una demo del materiale che propongono di installare per voi. La demo può essere fatto presso la vostra sede o la loro. Andare insieme ad alcuni degli utenti finali effettivi dell'organizzazione.

Un hands-on di prova è un modo eccellente per valutare ciò che si sta entrando, sia in termini di attrezzature stesse, nonché come il concessionario che utilizza.

* Avere il senso delle procedure di installazione del concessionario. Hanno un one-size-fits-all approccio? Questo potrebbe essere rischioso con qualcosa di così critico e complesso come un sistema POS.

I migliori rivenditori farà uno studio approfondito della vostra infrastruttura, controllare le linee di alimentazione e, in generale, avere un ottimo grip alle vostre esigenze e della situazione attuale prima di raccomandare un sistema.

I primi giorni dopo l'installazione sono fondamentali, per assicurare che il sistema funzioni come previsto. Sarà il personale del concessionario in essere alla ricerca spesso per le prime due settimane a un mese per assicurare che tutto funzioni bene e per rispondere alle domande che inevitabilmente sorgeranno?

I suggerimenti di cui sopra dovrebbe aiutare a determinare quali POS concessionario del sistema è la misura migliore per le vostre esigenze di business. Preparare bene nella fase di pre-acquisto si può risparmiare frustrazione senza fine in seguito.

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