Sunday, July 29, 2012

Aumentare la frequenza del cliente

Ripetere le imprese sono la chiave per il successo finale a lungo termine in qualsiasi attività commerciale.


Il vostro obiettivo come proprietario imprenditore o business è di trasformare ogni cliente prima del tempo in un cliente di tutta la vita. Tuttavia, al fine di massimizzare il valore che il cliente, è necessario incoraggiare acquisti regolari su una base on-going.


Incoraggiare i clienti a tornare frequentemente con vendite speciali, eventi, programmi frequent-acquirente, crediti verso doni, offerte uniche o promemoria.


Al fine di rendere questa strategia funziona meglio, è necessario acquistare conoscenza delle preferenze dei clienti, acquisto di modelli e stili. Esso è molto diverso tra industrie, così come i singoli clienti. Un imprenditore di finestra potrebbe solo acquistare forniture regolari una volta ogni 4 mesi. Quindi se stai fornendo questo vestito con viti, calafataggio, nastro di vetro e simili, si sarebbe meglio essere consapevoli delle loro abitudini di acquisto, altrimenti sarete sprecare i vostri sforzi e probabilmente li fastidioso allo stesso tempo, non essendo consapevole della loro preferances.


Chiavi del successo


Costante comunicazione è di vitale importanza. Si desidera stabilire un rapporto e di che avete bisogno di contatto continuo. Li tenendosi in contatto con i clienti su una base regolare aiuta a ricordare i vantaggi che si ottengono dal fare affari con voi. Ogni volta che si sta tenendo una vendita speciale o un evento di qualsiasi tipo, assicurarsi di informare tutti i clienti e le prospettive sulla vostra lista.


Potrebbe essere necessario comunicare loro più di una volta per arrivare a presentarsi. Mantenere la che vostra clientela informato sui nuovi arrivi stock, prossime vendite, ciò che è caldo e cosa non lo è, apparizioni speciali, seminari, programmi di espansione, nuovi negozio aperture, ecc.


Allettanti offerte sono fondamentali per la risposta. Anche i migliori clienti non apparirà più volte se non c'è qualcosa di nuovo o unico o speciale per loro. Lo rendono interessante, invitante e difficili da ignorare.


Esempi


Per rinnovare il rapporto di acquisto su una base frequente, determinare il miglior mezzo di collegamento con i vostri clienti. Un fornitore all'ingrosso di alimenti che serve banconi, le caffetterie e ristoranti, dovrebbe essere di marketing su base settimana (o giornaliera), con offerte speciali limitate nel tempo a prezzi ridotti.


Un rivenditore di computer d'altra parte, non vorrei contattare i clienti ogni settimana. Forse una newsletter trimestrale avrebbe funzionato meglio in quello scenario.


Organizzare un evento speciale? Prova l'invio di inviti alla tua lista di clienti. Se si tengono diversi eventi speciali o venditi nel corso dell'anno, creare un calendario di eventi speciali che si possono inviare a dare ai clienti avanzati avviso di quelle date importanti.


Il programma air miles è diventata molto successo all'aumento clienti acquistare modelli di frequenza e lo sviluppo di lealtà. Il miraggio di ottenere un viaggio gratuito per qualche destinazione esotica è sufficiente a generare tonnellate di eccitazione e di aumentare il numero di acquisti.


Caffè Time ciambelle di offrire un altro modo per farti tornare a godere la loro marca di caffè. Quando si acquista un caffè, ti danno una tessera club che presenta con ogni visita. Dopo l'acquisto di 10 caffè, si ottiene uno libero. Quindi, si avvia su un'altra carta. È con crediti per costruire gli acquisti ripetitivi.


Come?


Costruzione di un database e sviluppare modi per tenersi in contatto con clienti e Prospect è un buon punto di partenza. Allora capire alcune offerte allettanti, che possono creare e un modo per comunicare il valore di queste offerte a quelli più probabilità di essere interessati.

Saturday, July 28, 2012

È cattivo servizio clienti uccidendo il tuo Business?

È il momento di battere il vecchio tamburo servizio cliente male di nuovo. Lo so, io sono malato di battere il tamburo, troppo, ma come servizio clienti male corre rampante attraverso tante imprese ritengo sia mio dovere imprenditoriale di portare alla vostra attenzione. Così afferrare un banco e si preparano ad ascoltare il sermone ho prima: bad customer service è la rovina di business. Se l'Onnipotente colpì giù ogni azienda che eroga il servizio clienti male, il mondo sarebbe molto più amichevole, seppure molto posto sempre più. Si consideri un mondo senza centri commerciali e fast food... sarebbe davvero così male?


Quello che mi lascia perplesso di più è se il servizio clienti male è tale una campana a morte per il business, perché così tante aziende permettono di andare? Non hanno letto la mia colonna, per l'amor di Pete? Penso che il problema è che più cattivo servizio al cliente è doled out (o almeno tollerato) da imprenditori e manager che hanno cessato cura ciò che i loro clienti pensano. Quando si smette di preoccuparsi di che cosa i clienti pensano che è il momento di chiudere le porte. Andare a trovare un lavoro di giorno. Qualcuno fare un impiegato disgruntled meravigliosamente.


Mia ultima parabola del pessimo customer service è stato realmente vissuto dalla mia metà migliore mentre tentava di comprare a mia figlia un paio di scarpe da basket. Non cito il nome del negozio di catena articoli sportivi in cui il servizio clienti male ha avuto luogo, ma vi dirà che il suo nome è simile al suono che potrebbe fare una rana con singhiozzo.


Come mia moglie in attesa di qualcuno per assit, i quattro o cinque adolescenti che erano stati accusati di equipaggiare il negozio si trovava in un ciuffo presso il cash register ridacchiando e flirtare con l'un l'altro come se fossero in ballo invece al lavoro.


Quando mia moglie ha sottolineato questo fatto, uno dei dipendenti, una ragazza impertinente di 16 o così, mettere le mani sui fianchi e disse, "Come maleducato!" I maschi del gruppo non reagiscono affatto. Essi erano troppo occupati a litigare su chi potrebbe prendersi una pausa, così si poteva inseguire altre fanciulle sfacciato circa il centro commerciale.


Inutile dire che mia bella sposa, che ha la capacità di instillare la paura nei cuori dei dipendenti anche più inutili, lasciato il branco di risa teen idioti in piedi con la bocca aperta incredulo. Come osa un cliente dire loro di farlo con un paio di scarpe da basket?


Per quanto riguarda lamentano bad customer service celebrare il buon servizio clienti. Dovrebbe essere applaudito e il fornitore di servizio di cliente ha detto bene dovrebbe essere ricompensato per la consegna in realtà di soddisfazione del cliente, above and Beyond the call of duty.


Così vi racconterò la storia del mio nuovo eroe, Ken. Non vi dico il nome del negozio in cui opere di Ken, ma diciamo che hanno cominciato fuori vendita radio in una baracca lunga da qualche parte, tempo fa.


Ho conosciuto Ken quando sono andato in negozio per comprare un mixer per la mia attività che registra i prodotti audio per il Web. In poche parole, si collegare microfoni al mixer, quindi collegarlo al computer e si può registrare audio direttamente in formato digitale. Totalmente accanto il punto di questo articolo, ma non voglio pensando che stavo acquisto di utensili da cucinare non virile.


Quando ho ottenuto il mixer installato non ha funzionato. Così inscatolata e testa indietro al negozio per restituirlo. Quando ho detto al mio problema Ken ha non solo grugnito e give me my money back come tante reps di servizio di cliente male farebbe. Invece ha chiesto, "Ti dispiace se I try it?"


"Knock yourself out," fu la mia risposta, fiducioso che se riuscivo a farlo funzionare, né poteva Ken. Ken ha preso il mixer, fuori dalla scatola e se ne andò sull'aggancio fino a uno dei computer sul display. Ha iniziato a tirare cavi di alimentazione e cavi di spegnimento del display rack e li strappo aperto e ricollegandoli. Ha strappato aperto un nuovo microfono e un adattatore e continuato ad andare fino a quando non aveva il mixer collegato e lavoro. Sì, ho detto lavoro. Si scopre che il mixer è stato bene. Ho appena avuto l'adattatore di alimentazione sbagliata.


Ken potrebbe avere appena mi ha dato il mio soldi indietro e stato fatto con me. Invece ha speso 15 minuti e ha aperto un certo numero di altri pacchetti che ero sotto nessun obbligo di acquisto solo per aiutarmi a ottenere il lavoro cosa.


Ero così impressionato che ho mantenuto non solo il mixer, ho anche comprato un altro $50 vale la pena di prodotti. E la prossima volta bisogno di indovinare niente elettronico dove dovrà acquistarlo? Anche se costa due volte tanto, lo comprerò da Ken.


Ora qui è la morale della storia: se sei un imprenditore che ha un branco di adolescenti responsabile servizio clienti presso il vostro negozio sarebbe meglio sostituirli con scimmie selvatiche.


Almeno scimmie possono essere addestrati.

Friday, July 27, 2012

L'approccio di "Diritto" all'esecuzione di un'organizzazione

Nella mia ultima aggiunta di leadership abbiamo affrontato con selezione di stile di leadership, basato su variabili individuali e organizzative. Un altro modo di guardare la leadership è da considerare come viene utilizzato. Esploreremo ora selezione del leader del "giusto" approccio all'esecuzione di un'organizzazione.


Un modo per trattare con gli approcci alla leadership è considerare costruttori e fissatori.


Costruttori di sviluppano loro squadre o alle aziende di eseguire con successo. Essi sono i capi che hanno una visione di lungo termine. Costruire per il futuro. Sono pensatori strategici. Favorire la loro comprensione e l'impegno a loro subordinati. Si allenano gli altri a lavorare e a condurre. Costruttori di dire "io posso essere conseguiti i risultati attesi, ma è necessario assicurarsi che la mia gente, capiscono e utilizzano tutti gli strumenti disponibili e le capacità per continuare il successo... Il mio popolo deve essere preparato ad affrontare le mutevoli condizioni di mercato e di passare a luoghi dove tali competenze saranno necessari.


Lavoratori da squadre dei costruttori e le aziende possono spostare in qualsiasi mercato e facilmente adattarsi. Richiesto per utilizzare e imparare tutti i basics–even se non fossero al momento critici per il successo. Come nuovo leader saranno in grado di insegnare le abilità di base ai loro subalterni.


Le curve di prestazione delle squadre dei costruttori e le aziende mostrano un graduale, ma generalmente costante miglioramento. I loro sforzi sostengono il successo perché loro razze approccio subalterni che sono capaci e impegnati a svolgere, anche in assenza dei loro capi. Costruttori sono i maestri e le influenze stabilizzante sulle loro squadre o società. Essi muffa loro società e squadre di successo, e quando si muovono che lasciano individui produttivi che possono mantenere lo slancio.


Fissatori vengono in aziende a un morto eseguire e avere un impatto immediato sulle prestazioni. Fissatori non conducono. Spingono. Sono miope. Essi sono tattici. Funzionano nel breve termine. Corrono le imprese sulla base della loro autorità. Essi far produrre ed eseguire senza sviluppare la comprensione e l'impegno che costruisce per il futuro.


Fissatori dire, "io sono riuscito ora. Questo è ciò che è importante. Non mi dà fastidio con dettagli poco importanti."


Lavoratori e subordinati capi da aziende fixer hanno problemi di adattamento alle mutevoli condizioni del mercato. Essi hanno a re-imparare come farlo in un contesto di mercato più severe e sempre mutevole. Il problema è aggravato quando il lavoratore essi stessi diventato leader. Essi soffrono l'incapacità di insegnare e di adattarvisi.


Le curve di prestazione delle aziende dei fissatori hanno un tempo di risalita veloce. I loro risultati possono essere sostenibili, tuttavia, perché sono basate sulla presenza di the fixer come forza trainante. Fissatori utilizza il loro popolo; Essi producono risultati; fanno un nome per se stessi e poi lasciano. Avete visto così tanti di loro nei dirigenti di livelli aziendale. Quando un'azienda ha bisogno di un impatto immediato assumono un fissatore. Quando il fissatore lascia l'organizzazione di solito smette di produrre. Quando lasciano l'organizzazione respira un sospiro di sollievo.


Costruttori a volte utilizzano tattiche di fissatore nell'affrontare il compito a portata di mano. Essi sanno che tutte le organizzazioni hanno bisogno essere stimolato occasionalmente. Un generatore sa quando smettere il fissatore non lo fa. Un generatore sa quando cambiare il suo approccio. Un fissatore o non sa quando cambiare o non può adattarsi alle necessità di un cambiamento.


Come un leader senior è necessario ricordare che la fase operativa è "costruire per il futuro" non "Difficoltà" per il futuro.

Thursday, July 26, 2012

Per il marketing diretto, la personalità è tutto

Personalità e del comportamento delle valutazioni aiuta a valutare i candidati di lavoro, costruire squadre e risolvere i conflitti sul posto di lavoro.


Io sono sicuro che troverete questo interessante. Mentre recentemente avvolgendo una CEO ricerca per un'azienda leader di consumatore catalogo e web, quasi tutti i candidati che hanno fatto la lista corta del nostro cliente avevano la stessa personalità. Interessante, sì! Ma non peculiari.


I candidati finalisti, quattro uomini e una donna — un mix di talento di execs dm condito da tutto il paese, sono state rappresentando sfondi di carriera in una varietà di categorie di prodotto e le dimensioni dell'azienda.


Infatti, dopo 12 anni di valutazione test centinaia di uomini e donne — livello senior direct marketing candidati per le posizioni come CEO, Presidente — per ruoli di leadership in finanza, Marketing, Merchandising, esso, operazioni, ho notato la stessa cosa. Oltre il 75% di questi individui hanno la stessa personalità e temperamento tipo. Così per me, prova questo gruppo più recente è venuto come nessuna sorpresa.


Perché non possiamo tutti appena ottenere?


Il tipo di personalità executive marketing diretto mi riferisco a — e non si può essere consapevoli di quello — è condivisa da solo il 12% al 15% della popolazione americana, secondo l'indicatore di tipo Myers-Briggs (MBTI). Questo è il portabandiera di tutte le valutazioni di personalità. Infatti, esso identifica sedici tipi di personalità nettamente diverse, universale.


Secondo i suoi editori, Myers-Briggs è utilizzato da circa nove di 10 aziende Fortune 100 e viene somministrato ai dipendenti più di 2,50 milioni l'anno. Il MBTI fu sviluppato a 60 anni fa, basati sulle teorie di psicanalista Carl Jung. Dura, perché fa un grande lavoro di miglioramento delle relazioni squadra sottolineando le differenze tra come "tipi di personalità" percepiscono ed elaborano le informazioni.


La misura giusta


Uno studio di Harvard University ha trovato che per ogni licenziamento basato sulla mancata esecuzione, ci sono due licenziamenti a causa di problemi di comunicazione e di personalità. Con gli alti costi del turnover dei dipendenti, la sorpresa più direct marketing le organizzazioni si rivolgono alla personalità e valutazioni del comportamento per aiutare a valutare i candidati di lavoro, costruire squadre e risolvere i conflitti sul posto di lavoro.


Pensateci. Sei già test offre, copia di test, test di merce e test cataloghi. Allora perché non il tuo popolo?


Se il vostro business non fa così, si dovrebbe considerare l'utilizzo di test (e ci sono numerose opzioni di valutazione pre da scegliere) per ottimizzare il vostro processo di assunzione e portare nel talento superiore. Può aiutare a ottenere un handle su cui i candidati sono più probabili di successo — valutazione dei candidati prima essi sono assunti. E darvi una sorta di idea di ciò che li rende tick.


Ciò solleva la questione: alcune persone sono geneticamente allevati per andare in direct marketing? O la natura stessa della business effetto personalità e temperamento? Fate la vostra scelta. A mio giudizio, è un po ' di entrambi. "Vogliamo saperne di più su candidati come individui," dice Andy Katz, Presidente & CEO di pet fornisce marketing diretto, PetEdge. "Una volta che un candidato viene assunto, questa stessa informazione ci aiuta a capire e massimizzare il loro talento specifico per il ruolo che hanno," aggiunge Katz. "E continuiamo a lavorare sullo sviluppo di auto-consapevolezza dei dipendenti nel corso della loro carriera per aiutare a creare un ambiente che garantisce il successo."


Lei non può studiare per esso


Nel prendere una valutazione della personalità, gli esperti consigliano i candidati a rispondere sinceramente alle domande, non nel modo che pensano che la società li vuole rispondere. C'è spesso un fattore di validità costruito in cui molte domande esclusivamente per determinare se il soggetto è rispondendo sinceramente e costantemente.


Anche se il candidato ingannare la prova, lui o lei sarà solo wind up in un lavoro o assegnazione che non si adatta o vi farà — e quelli intorno a voi — miserabile. Secondo Bonnie Bass, vice presidente di un dynametric professionale programmi test organizzazione, "quando le persone sentono il bisogno di agire in modo innaturale, sprecare energia, esperienza stress e diventano infelici e meno produttive. Persone sono al loro meglio quando si sta facendo un lavoro che disegna sui loro punti di forza naturale e permette loro di essere se stessi."

Wednesday, July 25, 2012

Come intervistare vendite persone con successo

Sin dagli albori del libere scambio solo due cose hanno mai importava; produrre un prodotto di qualità o servizio e la possibilità di venderlo con successo. Con successo, intendo garantire di raggiungere il massimo profitto dalla vendita, mentre il cliente è felice con il loro acquisto. Nella maggior parte dei casi l'imprenditore capisce che cosa hanno bisogno per produrre, ma più spesso che non si basano su qualcuno con abilità di vendite di venderlo.


Vuoi sapere una buona persona di vendite da uno cattivo?
Mentre molti neoimprenditori rendersi conto che essi non possono avere le necessarie competenze sales, sarebbero in grado di riconoscere e di assumere qualcuno che potrebbe vendere? È un fatto riconosciuto che quattro volte come molte imprese non riescono a causa di povere salesmanship, piuttosto che prodotti poveri. Possono permettersi un'altra persona di vendite, basata sui margini di che cosa intenzione di vendere?


Così assumere le persone giuste per vendere per te è una delle decisioni più importanti che faranno la maggior parte delle aziende.


Purtroppo assumere è un po' come vendere. In primo luogo è necessario trovare le prospettive. Questi sono i candidati che verranno intervistate. Per fare questo è necessario creare una specifica di lavoro. Questo sarà il tuo annuncio.


Come creare un lavoro di vendita specifica.
Come marketing, questo passaggio non deve essere affrettato. Prima di capire esattamente che cosa volete la persona a vendere (Mix di prodotto). Quale si desidera vendere (territorio) e come si dovrebbe vendere (Quota). È quindi necessario garantire che loro si compensare adeguatamente attraverso un mix di stipendio base, la Commissione e i benefici.


Supponendo che sei arrivato al tuo target, utilizzando un mix appropriato di vendite di storia e di ricerche di mercato, sarà necessario fare un esercizio simile sul costo del venditore. In altre parole, si può permettere loro, basato sui margini di che cosa intenzione di vendere. Inoltre è indispensabile che ti offre un pacchetto competitivo, se si vuole attirare il giusto livello di persona.


Così ora, supponendo che si hanno pubblicizzato la tua posizione su artisti del calibro di www.salesjobs.ie o hanno consigliato un'agenzia, cosa fare dopo? È necessario partizionare il CVs che ottenete, ordinandoli in mucchi di "no" e "forse". Si può avere un'agenzia facendo questo per voi, o si potrebbe avere una pugnalata a esso voi stessi.


La prima intervista – per telefono o di persona?
Il passo successivo è quello di telefono intervista i candidati "possibili". Vuoi selezionare circa 10 candidati a colloquio telefonico. A ½ un'ora ogni che 5 ore è ben speso. Lo scopo di questo passaggio è a tagliuzzare giù il numero di candidati, per non più di 4 per posizione di essere riempito.


Ho un foglio di intervista telefonica, che io ho raffinato dopo anni di intervistare la gente di vendite, e funziona abbastanza bene per me. Fatti chiavi che è necessario accertare dall'intervista è come segue.


-La persona ha un modo di buon telefono?
-Essi fatto ricerca azienda bene?
-Perché essi stanno lasciando il loro ruolo attuale, sono ciò che loro aspettative di pacchetto?
-Sono un esecutore forte come quantificati dalla loro risultati – come ha fatto confrontare ai loro colleghi, quanti soldi ha fatto guadagnare?
-Saranno un buon adattamento con la vostra azienda e le prospettive?
Fare loro capire che un buon processo di vendita è, e che hanno esperienza di utilizzando uno?
-Si può generare lead per se stessi?


Questo è un esempio non esaustivo, la chiave è quello di ottenere punteggio tutte le risposte danno – io lo faccio da 1-5, e solo quando ho completato tutte le interviste del telefono, faccio si sommano i punteggi e classificare i candidati. Sarete sorpreso quanto è alto il vostro "gut feel" rango di candidati. La ragione di questo è che hai usato un processo ripetibile con tutti i candidati.


La P65 realmente importa?
Quando portando i candidati finali ai vostri locali per colloquio finale, si dovrebbe garantire che essi portano con sé le ultime 3 anni P65. Questo verificherà la loro "vendite" e guadagni-è incredibile come alcuni potenziali datori di lavoro effettivamente controllare questo fuori. Inoltre si dovrebbe anche chiedere loro di fornire i dettagli dei due arbitri. Mi piace quando questi arbitri sono precedenti o attuali clienti.


Se non hai avuto un aiuto professionale nel colloquio fino ad ora (è il più efficace nella fase di intervista telefonica), mi consiglia vivamente si ottiene in qualcuno che è stato un responsabile commerciale che ha assunto e licenziato gente di vendite nella loro carriera. C'è un vecchio detto che "It takes one to know one" – questo fondamentalmente dice che i gestori di vendite possono sentire l'odore un ratto un miglio al largo che qualcuno che non ha avuto contatto ogni giorno con gente di vendite potrebbe perdere.


Il giorno del colloquio finale, vorrei suggerire che avete tutte le persone vengono giù su uno o due giorni e li hanno soddisfare almeno tre dei seguenti, come se stessi; il proprietario di business.


-Alcuni di chi fa marketing
-Una persona di vendite esistente, se ne hai uno
-Qualcuno in supporto al cliente
-Qualcuno in produzione (o un consulente se siete una società di servizi)


In questo modo, tutte le persone che potrebbero finire per lavorare con questa nuova persona avrà almeno una vista. Alla fine della giornata, si avrà l'ultima parola, ma si paga per sentire le opinioni di altre persone.


Potrebbe fortuna, buona locazione e soprattutto buona vendita con grande profitto!

Tuesday, July 24, 2012

Sono facilmente distratti?

Se si lavora a casa non è difficile distrarsi. Gli amici e la famiglia fermatevi perché dopo tutto, tu sei "a casa tutto il giorno". I coniugi possono chiedere di fare tutti i lavori di casa, perché ancora una volta, perché no? Sono "tutto il giorno a casa" per farlo.


Poi naturalmente ci sono le distrazioni dei vostri figli. Disctraction non sempre male, ma ancora qualcosa che ti toglie il tuo business.


Un giorno normale può andare qualcosa come questo: rispondere email personali, afferrare la colazione bambini, parlare con qualcuno su Instant Messenger o qualcuno che ha chiamato, un po' di lavoro casa, ottenere i bambini pranzo, rompono una lotta o tendono a bambini più, parlare con gli altri che chiamano o istantaneo messaggio voi, iniziare la cena. Dove è andato il giorno? Perché non si arriva a lavorare sul tuo business oggi?


Ecco alcuni consigli per mantenere da sempre distratto:


-Separare Business & famiglia


Lasciate che i vostri bambini sapere che avete lavoro da fare durante determinate ore e non si sentono colpevole su di esso. Si lavora a casa e di essere nella stessa casa con loro, a tutte le volte è un affare enorme. Una situazione di emergenza dovrebbe sorgere, sono lì per loro. Estate può essere difficile da aggirare, ma una volta inizia a scuola diventa più facile lavorare nel corso della giornata con i figli a scuola.


-Disattivare Instant Messenger


O almeno andare invisibile durante le ore di lavoro. Se a qualcuno piace solo chattare, non anche sapere che siete online se si "nasconde". Quando le ore di lavoro sono sopra, si può riaccenderlo nuovamente. Se si ottiene qualsiasi telefonate personali, impostare rapidamente un momento per visitare di persona di fuori l'orario di lavoro. Fare piani per uscire così è possibile farli fuori il telefono e tornare al lavoro.


-Business Email prima


O lasciare il tuo indirizzo email personale sedersi, o impostare un account e-mail separato per il vostro business. Non pensarci nemmeno controllo e-mail personali fino a quando dopo ore di lavoro.


-Impostare obiettivi settimanali


Hanno chiaro tagliati obiettivi e compiti, che sai che si desidera ottenere fatto entro un determinato lasso di tempo. Se avete una lista che hanno maggiori probabilità di tenere traccia e non brancolare con compiti improduttivi.


-Condividere i lavori domestici


Se il vostro coniuge non prende sul serio, potrebbe essere il momento di sedersi per un colloquio. Far loro sapere che si lavora troppo, solo in un settore diverso. Mostrare loro orari impostati, e lavori domestici non saranno ottenere frequentò all'interno di queste ore. Lui coinvolti in alcune attività. Se si condivide il reddito, si condividono i lavori domestici!


Speriamo che questi consigli ti impediscono di sempre distratto e aumentare il vostro reddito in un periodo di tempo.

Monday, July 23, 2012

Il valore della valutazione del Team vendite per le vendite Executive�

La valutazione del Team di vendita è quasi un evento inaudito per la maggior parte delle aziende. Principalmente perché la maggior parte delle ditte di consulto non lo fanno. Essi possono fornire qualche forma di critica dell'efficacia del team di vendita, mentre le società di revisione generale operazioni, ma un vero e proprio Sales Team valutazione è rara.


Una valutazione di Team di vendita possono essere di due varietà. Il primo è quello di ottenere un'ampia panoramica delle risorse della società e il funzionamento del vostro team di vendita alla luce degli obiettivi. Questo include anche un'analisi delle basi di abilità necessaria e loro livello di successo nel campo.


Il secondo tipo di valutazione è per un motivo specifico o un obiettivo. Ad esempio, si può introducendo una nuova linea di prodotto e desidera assicurare che il vostro team di vendita è pronto a colpire il funzionamento di terra.


Si può entrare in un nuovo mercato e desidera ottenere il vostro forza di campo "fine tuned" per l'evento. Se avete un semistagionato prodotto o forza vendita, potrebbe essere stato anni poiché alcuni dei vostri team di vendita hanno fatto alcuna ricerca. Si possono avere molti professionisti venditi livelli senior cui abilità di prospezione hanno atrofizzato! Di nessuno colpa, solo un dato di fatto. Con la necessità di aprire nuovi mercati e acquisire nuovi clienti, questo potrebbe diventare un problema reale.


O forse è solo ora qualcuno diverso da si guardò le operazioni del tuo team vendite.


Avendo questa valutazione condotta da una società esterna, che è possibile ottenere una visione imparziale e indipendente di come sono fermo restando i vostri obiettivi e cosa, semmai, deve essere fatto al fine di assicurare il raggiungimento di obiettivo. È inoltre possibile ottenere i benefici di una prospettiva diversa.


Ecco come conduciamo le 5 fasi di una valutazione del Team vendite:


Il primo passo è il mio incontro con il responsabile delle vendite per stabilire gli obiettivi per il formato di tale valutazione.


In secondo luogo, a contatto con i professionisti di vendite e Manager per far loro sapere che cosa farò e perché, gli obiettivi della valutazione, e come esso sarà condotto.


In terzo luogo, andare nel campo di effettuare chiamate e lavorare con i singoli professionisti di vendita e manager. Uno dei miei obiettivi è quello di confrontare gli obiettivi dell'azienda con le attività giorno per giorno del team vendite.


Quarto, a volte a contatto con il responsabile delle vendite per esaminare i risultati prima di finire la relazione di pre-selezionati.


Quinto, la relazione finale è presentata e discusso insieme a raccomandazioni specifiche.


Ora, per quelli di voi che sono familiarità con grandi imprese e come essi condurre operazioni globali di consulenza audit, valutazione del Team vendite può sembrare un po' banale. Tuttavia, la maggior parte dei dirigenti di vendita sarebbe sorpresi di quanti di loro ai professionisti delle vendite hanno obiettivi notevolmente diversi da quelli della società risultante in una miriade di inefficienze.


Se la stessa situazione ha esistito nel manufacturing, vuoi essere corretto immediatamente. Vendita a volte prende un po ' più tempo per agire. La valutazione del Team vendite può lasciare senior management sa dove le regolazioni devono essere fatte.


Fine tuning del team vendite può avere risultati notevolmente positivi soprattutto quando si ha la necessità di realizzare alcuni obiettivi a breve termine come apertura nuovi territori o mercati o penetranti clienti esistenti in modo più efficace.


La piccola quantità di denaro speso per una valutazione di Team vendite anche quando seguita da formazione di specifiche abilità di base è in grado di fornire i risultati che cercate da una costosa campagna di marketing o introduzione di nuovi prodotti.


È difficile credere che si possono spendere così tanti soldi per portare un nuovo prodotto sul mercato senza fornire qualche sforzo specifico, assicurando che il team di vendita è completamente orientato per l'evento. Ma molte aziende fanno proprio questo e quindi mi chiedo perché non hanno i risultati si aspettavano.


Così ora si può vedere il valore della valutazione del Team vendite per l'esecutivo di vendite.


Vendere bene e OftenTM


Bill Truax


© Copyright 2006 WJ Truax

Sunday, July 22, 2012

Il pericolo di Success�

Mantenere i vostri muscoli prospezione in forma!


L'altro giorno stavo visitando con uno dei miei vicini di casa per la prima volta in un paio di anni. Viviamo in un'area dove onda a vicenda un sacco, ma non sembrano parlare molto. Mentre continuava la conversazione abbiamo iniziato a parlare di come facevano le nostre rispettive aziende. Egli possiede una sostanza chimica fusione società con circa 50 dipendenti che sta facendo molto bene.


Ha spiegato che le nostre vendite consulting e business formazione stava facendo abbastanza bene anche, e poi mi ha chiesto la domanda universale che sembrano sempre avere. Sapete di chi è un buon direttore vendite che posso noleggiare?


Sembra come se un sacco di piccole aziende hanno bisogno di un buon direttore vendite. Vorrei che potessimo produciamo responsabili delle vendite, ci avrebbe fatto una fortuna.


Come abbiamo parlato con ulteriore ha detto che stava cercando qualcuno che può espandere i propri mercati e far crescere il loro business con nuovi clienti. Naturalmente che impostare un allarme nel mio cervello, perché ciò significa Prospecting.


A questo punto ho detto che cosa ha bisogno non è tanto un sales manager come qualcuno che può efficacemente prospect. Ridacchiò leggermente ha detto era giusto e poi ha detto "ho dimenticato come prospettiva."


Ora qui è un uomo che ha iniziato questa azienda se stesso. All'inizio fu il capo della produzione, operazioni e vendite. Ha fatto tutto compreso così bene che l'azienda è cresciuta fino a dove è oggi in appena circa 12 anni di prospezione. Eppure egli afferma di aver dimenticato come prospettiva.


La mia risposta è stata che lui probabilmente non ha ancora dimenticato come, sua prospezione abilità hanno semplicemente atrofizzato. Egli accettò.


Uno dei più grandi problemi che tutti noi affrontare è il pericolo di successo. Noi andare, crescere un territorio o di mercato con duro lavoro e un sacco di ricerca. Poi come stiamo raccogliendo i benefici di tutto questo sforzo cominciamo a sospendere il proprio le cose che ci ha portato quel successo.


E la prima cosa che praticamente tutte le vendite persone smettere di fare ricerca. Principalmente perché è un aspetto delle vendite che ci espone alla maggior quantità di rifiuto. Ma è anche l'unica area che ci può portare la maggior ricompensa. Così il «rischio» di Prospecting è abbinato e spesso superato da "ricompense". Che è un grande rischi per la razione di ricompensa - batte sicuro alla lotteria.


Così come noi di mantenere un equilibrio nella nostra vita di vendite? Buona domanda. Con il nostro BLITZ chiamare ® sistema per la prospezione, per esempio, consigliamo che si decide su uno specifico numero di chiamate di prospezione per rendere a settimana. Poi basta fare quel numero. Sottolineiamo che non si dovrebbe essere preoccupati per ciò che accade a ogni chiamata. Ma è necessario assicurarsi che il numero di chiamate.


Consigliamo di che decidere quante chiamate Prospecting fare, utilizzando il nostro metodo di controllo statistico "Prospecting" ("P" C S). Ecco come fare appena quello.


• In primo luogo, decidere quanti nuovi clienti che si desidera nei prossimi 12 mesi.


• In secondo luogo, determinare quante persone devi chiamare su adesso per ottenere che il numero di nuovi clienti, prendendo in considerazione il tuo abilità di vendite, la linea di prodotti, mercati e così via.


• Infine, prendere quel numero e dividerlo per 40. 40 è il numero di settimane che la maggior parte delle persone di vendita sono effettivamente vendere in un anno.


La risposta è il numero di chiamate che è necessario apportare alla settimana.


Per esempio, diciamo che voglio 40 nuovi clienti quest'anno e il mio attuale tasso di chiusura è del 20%, che è per ogni nuovo cliente, che è necessario chiamare su 5 prospettive. Così al fine di ottenere 40 nuovi clienti, sarà necessario ottenere 200 nuove prospettive.


Dividere 200 da 40 e che mi dice che devo fare 5 Prospecting chiama una settimana. Ora che è abbastanza facile per qualsiasi professionista di vendite del campo.


Abbastanza semplice. In questo caso non avrete fino e giù cicli così tante persone eseguire in vendite. Mantenere un flusso costante di nuove prospettive nella vostra pipeline rende la vita molto più facile. Inoltre, come si ottiene migliore e meglio alla ricerca, si dovrà effettuare chiamate di ricerca di meno e meno.


Quando si dispone di un efficace abilità di prospezione, non lasciarlo atrofia semplicemente perché il tuo business cresce e non volete prospettiva più - i tempi cambiano. Ora sapete come mantenere i vostri muscoli prospezione in forma


Vendere bene e spesso


Bill Truax


Bill@BlitzCall.com


© Copyright 2006 WJ Truax

Saturday, July 21, 2012

Sales Management E Leadership � hanno Aren�t lo stesso! �

Sales Manager di oggi hanno solitamente due ruoli. In primo luogo, essi hanno di gestire e amministrare il team di vendita. In secondo luogo, essi sono inoltre tenuti a dimostrare la Leadership della squadra di vendite. Queste sono due ruoli diversi.


La maggior parte dei gestori di vendite sono addestrati nelle abilità di gestione e di amministrazione, ma pochi sono insegnati Leadership. Si prevede semplicemente di piombo – una strategia molto povera e rischiosa.


Voglio discutere lo sviluppo della Leadership generale prima.


Leadership – impostazione visioni e obiettivi e quindi responsabilizzare e motivare gli altri a compiere tali visioni e obiettivi.


Alcune persone dimostrano doti di Leadership, naturalmente. Li abbiamo visti come noi stavamo crescendo. Essi erano i leader del Consiglio degli studenti, capitani di squadra atletica, presidenti di club, ecc.


La maggior parte dei gestori saranno bisogno di formazione in Leadership e che prende un impegno da parte della società, perché ci vorrà tempo e dedizione. Ma le ricompense possono essere fenomenale. La società dovrà:


• Impegnarsi per lo sviluppo delle persone.


• Commit a programmi di sviluppo - la parola chiave per la formazione è evolutiva.


• Impegno per il lungo raggio, purtroppo, niente di buono mai sembra accadere rapidamente. Così la società deve mantenere guida lo sviluppo di persone indipendentemente da altre iniziative, programmi ed eventi.


Dalla nostra esperienza, richiede un minimo di 6 mesi 12 e non dovrebbe correre. Non si tratta di un evento.


Ci sono 3 fasi di sviluppo.


• Portare la visione"Leadership" nella cultura – fanno parte dell'organizzazione e iniziare a ottenere "buy in" da tutti i partecipanti futuri. Creare anticipazione.


• Condotta lo sviluppo programmi azienda vasta – portare in tutti i reparti. Questa sarà creare leader in tutta l'organizzazione, nonché migliorare il complessivo ambiente di lavoro.


• Rafforzare la formazione, lo supporta e lo uso. Fare la parte di formazione del personale regolari valutazioni, recensioni, ecc. Si ottiene che cosa voi ispezionare.


La leadership non è solo l'amministratore delegato o il Presidente; deve essere in tutti i livelli di una società.


Immaginate come sarebbe compromessa la linea di fondo della vostra azienda se tutti i vostri Manager potrebbero compiere un ruolo di Leadership quando necessario e quindi migliorare le prestazioni di 3% - 8% o più?


Ora, Sales Team Leadership può fare questo e molto altro ancora.


Il Leader del Team vendite deve fare due cose – sviluppare le abilità delle squadre e poi li porterà al successo.


• In primo luogo, il Leader deve conoscere le competenze e le conoscenze base che ogni membro del team ha bisogno di fare il loro lavoro.
• In secondo luogo, il Leader deve tasso di competenza di ogni membro del team in ogni abilità e conoscenza di base.
• Terzo, addestrare e migliorare le competenze e le conoscenze dove necessario.


Perché è necessario?


Semplicemente non possiamo permettere che persone a sviluppare in proprio. Se si desidera che il vostro popolo per eseguire le competenze e utilizzare la base di conoscenza con competenza deve insegnare loro le competenze e le knowledge base che si desidera utilizzare. Se si lascia fino a loro, essi impareranno qualcosa. Sperando che è quello che vuoi è davvero rischioso.


Nessuno ha un "vuoto di abilità". Se essi non sono insegnate, creeranno lo stessi. Proprio come i bambini, se non insegnare loro i valori, creeranno i propri. Se c'è la necessità, sarà soddisfatte, in qualche modo.


Ora cresce il ruolo di Leadership. Una volta impostati gli obiettivi per il team di vendita ogni Leader effettua le seguenti operazioni in qualche forma.


1. Creare una visione per ciascuno dei compiti
2. Creare il Team per sviluppare e realizzare il GPS - che è, l'obiettivo, piano e passaggi per realizzare la visione
3. Autorizzare il Team
4. Produrre successi di breve durata per mantenere vivo il GPS
5. Attaccare con esso per il lungo raggio


# 5 può essere il passo più importante. Come molti di voi sono stati in aziende che ottenere tutti entusiasti di un nuovo programma, spingere duro per un paio di settimane e quindi ottenere tutti entusiasti di un altro programma? Il primo programma mai successo perché non è stato dato tempo a sviluppare.


In conclusione, la Leadership offre che molti vantaggi e la maggior parte delle organizzazioni dovranno sviluppare specificamente questa abilità per i suoi dirigenti. Prende la Leadership per portarla in, tuttavia.


La ricompensa sarà valsa la pena.


Vendere bene e spesso,


Bill Truax


© Copyright 2006 WJ Truax

Friday, July 20, 2012

Quattro modi per rendere il caso per l'Outsourcing

In un precedente articolo, abbiamo esaminato come generare lead per le assegnazioni di outsourcing. Ma come si convertire quei cavi in clienti? Potrebbe essere necessario fare il caso per l'outsourcing.


"Le imprese oggi sono calci in modalità sopravvivenza," dice Bill Allison, direttore generale per la Pacific Southwest Management Solutions & Services Group presso Deloitte & Touche. "Con un'economia lenta e una maggiore concorrenza, dirigenti scaltro girare all'outsourcing come la strategia più conveniente a incontrare la linea di fondo e cercare un maggiore ritorno sull'investimento".


Outsourcing, soprattutto nell'arena informazioni technology (IT), è un meccanismo che consente alle imprese di competere efficacemente e sostenere la posizione dominante sul mercato in futuro. Secondo Allison, è qualcosa di più le aziende di medie dimensioni dovrebbero pensare se vogliono essere pronta per il successo. Qui ci sono quattro argomenti che egli suggerisce che si può fare a favore di IT outsourcing.


1. L'efficienza del tempo
La tecnologia consente alle aziende di creare soluzioni efficaci quando di fronte a una sfida. In genere il più impegnativo e complesso il business, più importante diventa l'infrastruttura tecnologica. Ancora, ci sono aziende che continuano a svolgere la loro attività su un'infrastruttura IT che non è stata aggiornata negli anni. Queste aziende sono mettere a repentaglio la loro ordine gerarchico in un mercato competitivo. In definitiva, queste aziende trascorrono troppo tempo su problemi IT derivanti da un sistema datato e troppo poco tempo, focalizzazione sul cliente.


Outsourcing elimina la sfida di risolverlo problemi (ad esempio, il sistema è inefficiente, che la capacità di spazio è limitata), come pure il tempo speso sul reclutamento e mantenendo la forza di lavoro qualificata IT. Dedicando meno tempo alle questioni IT permette un business fornire un più alto tasso di soddisfazione del cliente e più tempo per concentrarsi sulle nuove opportunità.


2. Rapporto costi-benefici
Outsourcing può essere basato su sfruttando le economie di un fornitore esterno di servizi di scala e di esperienza. Molti quota aziende una piattaforma per l'outsourcing, significato mietono costi benefici di condivisione dei dati del provider centro servizi ed infrastrutture già in esistenza per i suoi altri clienti. In questo modo l'azienda a realizzare nuovi progetti che una volta venivano considerati troppo costosi.


3. Rapido time to market
Una società che lancia una nuova divisione di avvio in genere richiedono processi altamente automatizzati. Outsourcing luoghi tali responsabilità a un team di esperti di outsourcing che possono rapidamente e con successo link il sistema dell'azienda ai propri fornitori e clienti. Un fornitore di outsourcing può ottenere installato e funzionante con una soluzione unica, senza soluzione di continuità per supportare più utenti in diverse ubicazioni geografiche.


4. Best practices
La capacità di creare e sostenere il valore per l'azionista è ciò che vogliono le imprese. Outsourcing aiuta a conseguire tale obiettivo, ma è necessario essere attenti a ciò che in outsourcing e chi in outsourcing a. Esternalizzare correttamente, ed è possibile posizionare la vostra azienda per eclissare i vostri concorrenti e rendere felice il tuo investitori.


Tuttavia, le decisioni di outsourcing che non sono accuratamente strategized verranno preparerà per in calo la quota di mercato e la diminuzione dei margini. Imprese considerando outsourcing dovrebbero sviluppare una "caratterizzazione interna". Se tu fossi il proprio cliente, che cosa piacerebbe vedere complessivamente migliorata, sottolineato o rimosso? Una risposta onesta richiede solitamente un fresco, prospettiva esterna che viene gestito da un partito imparziale qualificato a prendere una visione olistica del vostro business.


Caratterizzazioni interne eseguite con personale interni potrebbero catturare le questioni, ma Sbirciando nel specchio può essere più efficacia con un set neutro degli occhi. Un errore da evitare è basare le decisioni di outsourcing su cosa pensi che sei bravo, invece di che cosa si dovrebbe essere bravo a.


Per decidere quale di esternalizzare per, chiedetevi: "Qual è la base della concorrenza nel settore del fornitore di outsourcing?" Il fornitore è integrato in modo appropriato per fornire più contro le dimensioni della performance che importa a voi? Se è così, hanno fatto la scelta giusta. Se così non fosse, guardare altrove.

Thursday, July 19, 2012

Cinque modi per trovare clienti in Outsourcing

Nonostante la recente frenesia intorno il boom in outsourcing, questa "tendenza" non è un fenomeno nuovo. Il concetto di società U.S. outsourcing varie funzioni a basso costo, piscine di alto talento labor ha esistito per più di 20 anni.


Fino a tempi recenti, grandi corporazioni dominavano il paesaggio di outsourcing, spesso coinvolgere i servizi di giocatori importanti come IBM (NYSE: IBM) e Accenture (NYSE: ACN) per progetti di informazione tecnologica.


Ciò che è nuovo è che le piccole e medie aziende stanno cominciando a riconoscere il valore dell'outsourcing, non solo per i servizi di tecnologia, ma anche per i processi di business. I ricercatori di Gartner Group prevedono che l'80 per cento delle aziende degli Stati Uniti sarà sono impegnati in discussioni di outsourcing di alto livello dal 2004, con il più grande interesse nelle applicazioni e business process outsourcing. Di crescente interesse e la domanda è anche l'utilizzo di centri di consegna offshore in una strategia di outsourcing.


Spesso usato in modo intercambiabile con "offshoring", il "esternalizzazione" di termine ha molto implicazioni di ampia portata. Considerando che la delocalizzazione in genere si riferisce ad assumere manodopera supplementare (di solito da paesi come l'India) su una tariffa oraria a-head-count, la pratica dell'outsourcing supera questa mentalità di aumento di personale. Paradigma di outsourcing sofisticati di oggi abbraccia un modello di consegna globale e contingenze di governance/gestione del rischio a lungo termine contratti di servizio (SLA) che si estendono sia tecnologia e business process services.


Proprio come la definizione del mercato e la portata per servizi di outsourcing sono così evoluto nell'ultimo decennio, ha anche il pubblico d'acquisto. Storicamente, i dirigenti IT sono stati i compratori primari di outsourcing di servizi, in gran parte a causa della natura intensivo di tecnologia dei primi accordi di esternalizzazione. Mentre il ruolo del CIO è ancora parte integrante del processo decisionale, finanziari e business-line dirigenti e amministratori delegati sono ora guida la necessità di ulteriori soluzioni di business orientato al processo di outsourcing e pertanto sono emerse come un nuovo acquirente.


Servizi professionali medie aziende come Kanbay International Inc (www.kanbay.com) che si specializzano in una nicchia di mercato particolare (ad esempio i servizi finanziari) sono in una posizione forte per raggiungere il mercato di oggi più recente, di livello intermedio con gestione applicazioni globali e soluzioni di outsourcing del processo di business. Kanbay si impegna un certo numero di strategie innovative di differenziarsi e di educare questo mercato verticale sul valore dell'outsourcing.


"L'ascesa dell'economia in outsourcing sta creando una nuova serie di opportunità e sfide della gestione. Mentre i giocatori top dell'industria hanno creato la domanda di soluzioni di outsourcing globale, sempre più aziende mid-tier sono sempre in gioco. Questo ha aperto un mercato praticabile per i fornitori di soluzioni gestite servire questo segmento di clienti,"ha detto Shiraz Patel, Presidente di Kanbay Managed Solutions Inc.


Come trovare i clienti


Patel conduce la filiale di Kanbay che fornisce ai clienti servizi finanziari con opzioni di consegna globale e un modello di governance matura per application management outsourcing (AMO) e business process outsourcing (BPO). Egli offre i seguenti consigli di software/servizi IT e le imprese di servizio professionale cercando di entrare nel mercato dell'outsourcing. Kanbay ha impiegato con successo un certo numero di questi luoghi in un proprio approccio di marketing:


1. Cercare opinioni analista obiettivo. Soddisfare almeno trimestrale con analisti del settore come Gartner, Aberdeen e IDC, che coprono il settore outsourcing e soluzioni gestite aziende. Programmare visite in persona a breve questi gruppi sulla storia della tua azienda, esperienza client e visione. Allo stesso modo, gli analisti possono aiutare convalidare il vostro approccio di marketing, che serve come consulenti di terze parti, imparziale che a sua volta educare i potenziali clienti, partner e investitori. Molti analisti ospitano conferenze e pubblicano bollettini e rapporti speciali su argomenti in cui è possibile partecipare di outsourcing.


2. Partecipare a forum di settore/educativo. Conferenze di outsourcing consentono alle aziende come Kanbay mostrare storie di successo dei clienti e le realizzazioni. Questo formato interattivo, peer-to-peer permette prospettive di business in un settore simile ad affrontare le sfide comuni, imparare dall'esempio e di incontrare il partner outsourcing dietro successi del cliente.


3. Ospitare seminari e webinar. In un mercato saturo con centinaia di offerte di seminario, le aziende come Kanbay hanno più successo con breve (due ore o meno), altamente mirati programmi che illustrano soluzioni orientate alle sfide di business all'interno di un settore specifico. Webinar sono anche attraente per gli sponsor e i clienti allo stesso modo perché sono convenienti, non richiedono nessun viaggio e contengono simili a seminari in diretta.


4. Sfruttare i mezzi di comunicazione. La media è una fonte potente ed influente per educare i potenziali clienti sulle tendenze di outsourcing e soluzioni. Considerare che contribuiscono alle pubblicazioni che funzione customer case studies, esperti del settore preventivo e pubblicare articoli di opinione creati da esperti di società di outsourcing.


5. Valutare la vostra strategia di partnership. Molte piccole e medie imprese sono attratte alla profonda competenza e capacità delle aziende di outsourcing di grandi dimensioni, ma spesso trovano loro servizi a costi proibitivi. Quando la destinazione di questo segmento di mercato, le aziende come la Kanbay offrono un modello blended per l'industria dei servizi finanziari, impegnati con i clienti e gestione dei rischi simili a grandi committenti con i quali partner Kanbay - ma a prezzi competitivi.

Wednesday, July 18, 2012

Design For Six Sigma

Design per Six Sigma (DFSS) è l'applicazione dei principi del Six Sigma per la progettazione dei prodotti e dei loro processi di produzione e supporto. Considerando che sei Sigma per definizione si concentra sulla fase di produzione di un prodotto, DFSS si concentra sulla ricerca, progettazione e fasi di sviluppo. DFSS combina molti degli strumenti che vengono utilizzati per migliorare i prodotti o servizi esistenti e integra la voce del cliente e simulazione metodi per prevedere il nuovo processo e le prestazioni del prodotto.


DFSS può essere paragonato al DMAIC (Design, misura, Analyze, Improve, controllo) e spesso l'acronimo DMADV (Definisci, Measure, Analyze, Design, Verify) è usato per descrivere la strategia di DFSS. Le precise fasi o passaggi di una metodologia DFSS non sono universalmente definite. La maggior parte delle organizzazioni implementerà DFSS per soddisfare i loro affari, industria e cultura. Metodologia DFSS, anziché la metodologia DMAIC, dovrebbe essere utilizzato quando:


* Un prodotto o processo non è in esistenza presso la vostra azienda e uno ha bisogno di essere sviluppato
The prodotto esistente o processo esiste ed è stato ottimizzato (utilizzando sia DMAIC o non) e ancora non soddisfa il livello della specifica del cliente o six sigma
DFSS è un modo per implementare la metodologia Six Sigma già nel ciclo di vita di prodotto o servizio possibile. È una strategia verso straordinario ROI da progettare per soddisfare le esigenze del cliente e la capacità di processo. DFSS può produrre stesso ordine di grandezza in benefici finanziari come DMAIC. Ma anche notevolmente aiuta un'organizzazione innovare, superano le aspettative dei clienti e diventare un leader di mercato.


DFSS è l'approccio Sei Sigma alla progettazione del prodotto, vale a dire, progettazione di prodotti che sono resistenti alla variazione del processo di fabbricazione. Utilizzando DFSS significa progettare qualità nel prodotto fin dall'inizio. Si impediscono uno spreco variazione prima che accada, così da essere in grado di identificare e correggere i problemi all'inizio quando i costi della soluzione sono meno. Una corretta implementazione DFSS richiede gli stessi ingredienti come qualsiasi altro progetto di Six Sigma: un impegno significativo e leadership dall'alto, pianificazione che identifica e stabilisce obiettivi misurabili programma e timeline e la formazione e il coinvolgimento di tutti.


Pianificazione per DFSS richiede raccogliendo le informazioni necessarie che permettono per la produzione di errore gratuito di difetti prodotti e processi che soddisfano il cliente con profitto. DFSS tenta di prevedere come si comporteranno i disegni in esame e per correggere la variazione prima che si verificano. Che significa capire le reali esigenze dei vostri clienti e tradurre tali bisogni vitali caratteristiche tecniche del prodotto e, in definitiva nella critica alle caratteristiche di qualità del prodotto e del processo. È quindi possibile utilizzare design of experiments (DOE) per sviluppare un design robusto che ottimizza l'efficienza e riduce i difetti.


Metriche validi e affidabile per monitorare i progressi del progetto vengono stabiliti all'inizio del progetto, durante la fase di misura se utilizzando DMADV. Gli ingressi principali sono le priorità per stabilire un breve elenco di studiare più in dettaglio. Con un elenco di priorità degli ingressi in mano, il team DFSS determineranno i modi possibili il processo potrebbe andare male e agire preemptive per attenuare o prevenire tali fallimenti. Attraverso l'analisi, il team DFSS può determinare le cause del problema che ha bisogno di miglioramento e come eliminare il divario di prestazioni esistente e il livello desiderato di prestazioni. Si tratta di scoprire perché difetti generati da identificare le variabili chiave che hanno più probabile di creare variazioni di processo. Modalità di guasto ed effetto Analysis (FMEA) e determinazione di fallimento anticipatoria (AFD) può essere utilizzati per la progettazione del prodotto e la progettazione del processo.


DFSS consente di utilizzare in modo costruttivo le informazioni apprese da queste analisi in modo strutturato. Armati con dati reali, prodotti dal processo di DFSS, è possibile sviluppare processi di fabbricazione competente e scegliere i processi che sono in grado di soddisfare i requisiti di progettazione. Un'ulteriore analisi è in grado di verificare e convalidare che il design del prodotto soddisfi gli obiettivi di qualità. Questo può essere realizzato tramite peer reviews, recensioni di progettazione, simulazione e analisi, test di qualificazione o produzione test di validazione.


I vantaggi di DFSS sono più difficili da quantificare e a più lungo termine. Può prendere oltre sei mesi dopo il lancio del nuovo prodotto prima che si inizierà a vedere la vera misura dei miglioramenti di progetto. Tuttavia, l'eventuale ritorno su investimento può essere profondo. Questo è particolarmente vero quando l'organizzazione può utilizzare il progetto DFSS come modello per i cambiamenti fondamentali nel modo che sviluppa nuovi prodotti e processi all'interno dell'organizzazione.

Tuesday, July 17, 2012

Emini Futures Day Trading: Fondamenti E sistema di Trading simulato

Analisi fondamentale
L'analisi fondamentale è una metodologia per l'analisi di un'azienda come un magazzino vitale che si desidera tenere per il lungo termine. L'analisi fondamentale è più diffusa nel mondo di investire quanto avete intenzione di tenere il vostro aziende da 10 a 20 anni, non volete che la vostra società andare in bancarotta il giorno successivo. Alcuni dei rapporti comuni utilizzati sono rapporti P/E (rapporto prezzo guadagni) che misura il prezzo relativo di magazzino per i guadagni della società, l'EPS (utili per azione), il rapporto debito / patrimonio netto e tonnellate di altri rapporti.


Anche se ho trascorso molto tempo studiando tali rapporti scoperto che non è davvero necessario tali informazioni per avere successo nel giorno di negoziazione. Ripeto, l'analisi fondamentale ha un ruolo marginale nel giorno di negoziazione. In realtà, la maggior parte del tempo, non seguo e a tutti. Se avete ancora riserve circa ignorando l'analisi fondamentale, mi raccomando trading ETF (exchange traded fondi) come QQQQ che rispecchia il movimento del NASDAQ 100. In sostanza, si è in realtà commerciali l'indice come un normale stock. Gli indici hanno solitamente un numero enorme di stock in loro, che li rende meno suscettibili a notizie specifiche società. Tuttavia se siete paranoici, allora si potrebbe ancora desidera seguire le notizie delle maggiori aziende in the index.


qui è mancanza di informazioni e senza fine di analisi. Conoscere i fondamenti potrebbe sembrare freddo quando si discutono azienda così e così oltre un cocktail party, ma lo aiuterà a non strappare soldi fuori di Wall Street nel giorno di negoziazione. Essere in grado di rimuovere l'analisi fondamentale dalla decisione processo decisionale è anche uno dei motivi perché consiglia di trading Emini futures su indici.


Paper Trading: Non sottovalutare mai esso!
Paper trading si riferisce al trading con denaro virtuale, non utilizzare denaro reale. Butto giù nel vostro notebook quando hai comprato a che prezzo e perché. Quando si vende, si registra nel vostro notebook perché venduto e calcolare l'utile o la perdita associati con il commercio.


Se non si possono fare soldi con il commercio di carta, si può dimenticare di fare soldi nel trading reale. Sempre testare una nuova idea di trading con paper trading prima prima di usare denaro reale. Iniziare con paper trading dopo un lungo periodo di pausa, per aiutarvi a tornare in contatto con il trading.


Anche se c'è poca differenza tra paper trading e trading reale in Emini, trading reale è sottoposta a slittamento e fattori psicologici che entrano in gioco quando si utilizzano soldi veri. Non sottovalutare l'impatto di fattori psicologici sul tuo trading. Dopo aver ottenuto un metodo ragionevole e tecniche di gestione del denaro, è i fattori psicologici che determineranno se voi fare un profitto o perdita.


Alcuni commercianti hanno creato software per commercio di carta. Si preme i pulsanti come stai facendo trading reale ma è coinvolto denaro solo virtuale e nessun denaro reale viene utilizzato. Il sistema registrerà il tempo, prezzo, simbolo e la posizione aperta o chiusa. Questo vi evita di tenere un registro di carta.

Monday, July 16, 2012

Che cosa è la frode di azienda e come si fa a smettere? (Parte 2 di 2)

Nel primo articolo di questa serie, definito frode, discusso come può accadere in una società e fornito alcuni esempi reali di come e quando è verificato nel mondo aziendale. (Per leggere il primo articolo, visita inlogik.com/12530+0+free-articles.htm). In questo - il secondo - articolo, noi scendere a dadi e bulloni; come si minimizzare frode nella vostra azienda?


Ci sono due passaggi principali necessari per interrompere frode nella vostra azienda: passo 1 - individuare i rischi di frode; Step 2 - implementare controlli di software gestione spese aziendali per ridurre al minimo tali rischi.


Passo 1 - individuare i rischi di frode


La vostra azienda è vulnerabile a qualsiasi delle seguenti?


-Scostamenti tra copie cartacee e rapporti computerizzati;


-Partenza e biglietto aereo di ritorno in date diverse, ma con spese di hotel corrispondente;
-Pasti durante il fine settimana o in luoghi di lavoro;


-Descrizioni povere e documentazioni incomplete come un imbarco manca, l'itinerario o la ricevuta;


-Date fuori sequenza;


-Vecchie ricevute;


-Brutto o incoerente spiegazioni alle domande riguardanti crediti. Una risposta comune è "come OSI si domanda me?";


-Copie;


-Entrate alterate;


-Carta di credito le istruzioni o le stampe invece ricevute;


-Biglietti compagnia aerea:


o dipendenti sono stati conosciuti per pagare i biglietti aerei utilizzando punti frequent flyer e quindi rivendicare il costo di un biglietto come una spesa da parte della società. Questo può essere considerato un'attività fraudolenta;
o ci sono numerosi meccanismi impiegati per frodare un'organizzazione attraverso l'utilizzo di biglietti aerei. Le organizzazioni devono essere diligenti quando si occupano di scambi di biglietti aerei, rimborsi, rimborsi parziali e possibilità il volo rivendicato non è stata presa (prove di noleggio auto, parcheggio presso l'aeroporto domestico, pasti o altre spese nella destinazione non sono presenti).


-Duplicazioni da guardare fuori per:


o questi non siano identici importi come nel caso di fatture parziali hotel;
o debito passato oneri sulle bollette del telefono cellulare;
o la stessa spesa può essere segnalato due volte in un periodo o in due o più periodi con una descrizione diversa e codifica.


-Sostenendo gli oggetti personali possono anche essere una fonte di frode nei confronti della società. Questi possono includere:


o viaggi per i membri della famiglia;
o al dettaglio o acquisti personali;
o escursioni aggiunti a viaggi d'affari;
giorni Extra o in un hotel, noleggio auto, ecc.;
o negozio di souvenir, massaggi, ecc possono essere inclusi su un conto dell'albergo;
gite in Non-autorizzato o.


-Le organizzazioni dovrebbero anche essere diligente nell'identificazione preteso che non sono state sostenute le spese. Questo è particolarmente rilevante quando connesse con la rivendicazione della spese pasto e pasto per le spese di diem;


-Incongruenze quali attestazioni di taxi e noleggio auto per la stessa porzione di viaggio o chilometraggio calcoli che sono chiaramente gonfiati;


-Esagerazioni possono o non possono essere deliberata, tuttavia essi includono errori tipografici ($34.95 segnalati come $3.495) e le conversioni non corretto tasso di cambio.


Ci sono numerose altre attività meno evidente che non riescono a rispettare le norme legislative e/o società. Questi fallimenti esempi di codificazione impropria, come ad esempio: fatture hotel che includono pasti, telefono, ecc., che sono segnalate come alloggio; noleggio auto che non possa cadere in una società autorizzata classe; e l'uso dei fornitori proibiti.


Passo 2 - implementare controlli Software di gestione delle spese aziendali


Al fine di ridurre al minimo il rischio di frodi nella vostra azienda, i controlli del software di gestione spese aziendali devono essere progettati per fornire e supportare le 5 W (chi, cosa, dove, quando e perché). Essi devono garantire che tutte le spese ragionevoli, autorizzate sostenute in ordine per un membro dello staff di eseguire loro incarico sono pagate con carta di credito azienda documentate con una ricevuta originale, valida, inalterata e deve essere implementati per tutta l'intera organizzazione, a tutti i livelli e in tutte le funzioni.


In pratica, questi processi software di gestione delle spese aziendali, i controlli e le procedure sono molto ampie. Separazione dei compiti, si riferiscono a elementi quali approvazioni, autorizzazioni, verifiche, riconciliazioni, recensioni di funzionamento, le indagini di sfondo, sicurezza e le prestazioni fisica. Hanno bisogno di essere incorporati nella gestione quotidiana e processi di monitoraggio, e devono inoltre sfruttare la tecnologia dell'informazione disponibile.


Segregazione delle funzioni come un controllo di gestione aziendale spese


Data la natura dei conti da pagare e le relative funzioni, separazione dei compiti è una considerazione cruciale. Di seguito è riportato un elenco parziale delle funzioni relative ai conti da pagare e come dovrebbero essere segregati.


1) La persona responsabile per la riconciliazione bancaria non dovrebbe:
• Gestire proprietà non reclamate reporting
• Essere una firma su un conto bancario


2) La persona che è la firma di controllo non dovrebbe:
• Autorizzare le fatture per il pagamento su un conto che lui/lei è anche una firma
• Sono pronti a stock check.


3) Una persona che è responsabile per il controllo azionario non dovrebbe:
• Essere una firma autorizzata
• Gestire le riconciliazioni bancarie


4) La persona responsabile per il file vendor master non dovrebbe:
• Essere una firma autorizzata
• Essere in grado di approvare le fatture per il pagamento
• Gestire proprietà non reclamate.


5) Gli individui responsabili per le funzioni di conti da pagare non dovrebbero essere anche responsabili di crediti.


Altri controlli di gestione spese aziendali


Alcuni altri controlli di gestione spese aziendali che sono utili nella lotta contro la frode includono:


• Gli acquisti di business che richiedono essere fatto su una carta di credito aziendale
• Monitoraggio delle transazioni sulle carte di credito aziendale
• Pagamento diretto delle carte di credito aziendale
• Installazione dei dati di carta di credito aziendale nella preparazione di report di spesa
• Un buon sistema di approvazioni per evitare che i rimborsi non autorizzati
• Una profonda revisione delle spese di un individuo in un periodo di tempo
• Implementazione di un ambiente PostProcurement (storicamente abbiamo lavorato in un ambiente pre-procurement (richiesta di acquisto, ordine, ricevuta, rimesse, 3 modo corrispondente, Journal, ecc.) che può portare ad almeno il 20% delle transazioni è disputate.)


Corporate Expense Management Software


Software di gestione aziendale spese automatizza la gestione delle spese richieste, riducendo significativamente il rischio di errori o frodi e gestione completo di tutti i dati di acquisti. Una soluzione software di gestione buoni spesa aziendale può ridurre i costi di elaborazione quanto 90%, quindi il periodo di ammortamento è tangibile e misurabile (spesso meno di 6 mesi).


Quando si sceglie una soluzione software di gestione aziendale spesa, garantire che può gestire i dati digitali da una gamma di B2B transazioni tra cui l'acquisto di carte, carte di spese di viaggio, carte di flotte, telefoni cellulari e Internet l'acquisto. Informazioni possono quindi essere integrati in sistemi operativi, tra cui le risorse umane, contabilità generale, pagabile conti ed ERP. Inoltre, assicurarsi che ospita tutte le transazioni della carta di credito, che è specifico del non-banca, e che può operare con sistemi ERP leader del mondo.


E infine, prima di scegliere la soluzione di software di gestione aziendale spese, considerare il fatto che la tecnologia non è tutta la storia nel raggiungimento dei risultati di gestione spese aziendali. Questioni culturali, resistenza al cambiamento e la proprietà aziendale sono gli ostacoli più grandi per la crescita dei programmi di carta e la realizzazione di benefici. È necessario essere sicuri che il vostro fornitore di soluzioni software gestione spese aziendali ha un approccio orientato al cliente consulenza base per relazioni con i clienti di cui la tecnologia è solo una parte molto importante.


Conclusione


La frode è un costo significativo per molti (se non la maggior parte) le aziende. Ma essa non deve essere. Identificare i rischi di frode e implementando controlli di gestione appropriato spese aziendali e software di gestione spese aziendali, è possibile ridurre molto efficacemente i rischi di frode. E con la giusta soluzione software di gestione aziendale spese, ROI entro 6 mesi è molto realizzabile.

Sunday, July 15, 2012

Che cosa è la frode di azienda e come si fa a smettere? (Parte 1 di 2)

Lo sapevate che è molto probabile che la vostra azienda è vittima di frodi? In realtà, esso è probabilmente accadendo proprio ora! Frode assume molte forme - alcuni evidenti e ben note, altri sottili e contrassegno. Questo articolo di due parti getta qualche luce sull'argomento. Parte 1 ti aiuta a determinare se la vostra azienda è vulnerabile a (o, addirittura, già vittima di) frode. Si discute di frode in ulteriore dettaglio e fornisce le definizioni e gli esempi di vita reale frode. Parte 2 continua a spiegare come è possibile ridurre le frodi nella vostra azienda.


Che cosa è la frode?


Le aziende di tutto il mondo perdono una quantità impressionante di denaro alla frode e abuso. Secondo governo e studi privati, l'esempio seguente è tipico. Un'azienda di manufacturing guadagna $60 milioni in profitto entrate e $18 milioni all'anno. Frodi e abusi costano circa il 6% delle entrate (3,60 milioni di $). Margine di profitto dell'azienda sulle entrate è del 30%, quindi hanno bisogno di generare un ulteriore $12 milioni di fatturato (20% ricavi aggiuntivi) solo per coprire il costo di frode e abuso. (Fonte PWC.)


L'emanazione degli Stati Uniti Sarbannes Oxley Act del 2002, era un risultato diretto di numerosi scandali contabili ben pubblicizzati (alcuni potrebbero dire "frodi") che coinvolge aziende di alto profilo. L'intento della legge era non solo chiudere le lacune che hanno reso possibile queste trasgressioni, ma anche tenere le aziende responsabili per tali trasgressioni.


Ma che cosa esattamente è la frode?


La più ampia definizione di frode (secondo dizionario il Merriam-Webster della legge, Copyright 1996 Merriam-Webster, Inc) è:


"qualsiasi atto, espressione, omissione o occultamento calcolato per ingannare un altro a suo svantaggio; in particolare: un travisamento o occultamento con riferimento a qualche materiale per una transazione che è fatto con la conoscenza della sua falsità o in totale indifferenza della sua verità o falsità e con l'intento di ingannare l'altro e che è ragionevolmente invocata da altro che è infortunato quindi di fatto "


Alcuni esempi di frode


Da questa definizione, frode comprende tali cose come negligenza nel garantire business le spese effettivamente sostenute, segnalato in tempo, o presso l'esatto importo in dollari. Esso comprende anche la totale indifferenza a separare le spese personali dalle spese aziendali e coerenza mancato utilizzo dovuta cura e seguire le politiche.


Quattro delle più comuni forme di frode e abuso riguardano:


1) Spese di viaggio e intrattenimento
2) Uso di credito aziendale e l'acquisto di schede
3) Correlati a operazioni con parti correlate
4) Ricevuta di libero o sotto costo di mercato beni e servizi da fornitori, fornitori, ecc.


E può essere molto difficile da individuare effettivamente il punto preciso in cui si è verificata la frode. Frodi aziendali sono trovato in molte forme che non sono particolarmente evidenti a prima vista. Ad esempio, le aziende spendono milioni su pacchetti di contabilità, CRM, ERP e soluzioni di database che hanno il più alto grado di sicurezza e integrità dei dati per gestire le loro imprese. Purtroppo, nella maggioranza dei casi, finisce questo dati nei fogli di lavoro dove è facilmente perso l'integrità dei dati. Questa fase finale del viaggio informazioni è noto come THE FRAGILE ultimo miglio. Durante l'ultimo miglio fragile, ci sono in genere senza controlli o norme e nessuna responsabilità di esso, così l'informazione è completamente vulnerabili agli abusi.


Per esempio, cambiando un plus e minus sign in un foglio di calcolo che ha causato la fedeltà a pagare $2,40 miliardi di dividendi per loro Magellan fund. Una perdita di $1,20 miliardi si è trasformato in una vincita di $ 2,40 miliardi dollari a causa di un'errore di formattazione di cella di foglio di calcolo.


Analogamente, CA (Computer Associates) pubblicato loro contabilità con un errore di $60 milioni a causa di un errore minuscolo foglio di calcolo.


Foglio di calcolo errore ricerca effettuata dalla società di revisione, PWC e KPMG, mostrano che circa 9,0% di grandi fogli elettronici contengono errori.


Come si minimizzare frode nella vostra azienda?


Coloro che commettono frode includono persone di tutte le età, l'esperienza di livelli, livelli salariali, etnie, generi, regioni geografiche e altri elementi di differenziazione demografiche. Al fine di minimizzare e rilevare frodi, è necessario implementare controlli di software di gestione aziendale spese per creare un ambiente dove la frode non può fiorire.


La seconda (e ultima) articolo di questa serie discute come si possono smettere di frodi che si verificano nella vostra azienda. Potete trovare questo articolo in questo sito o a inlogik.com/12530+0+free-articles.htm.

Saturday, July 14, 2012

Impostare un piano d'azione nella gestione del tempo

Avete un action plan nel vostro schema di gestione del tempo? Ieri sera durante la scrittura di questi articoli, ho dovuto controllare me stesso. L'ultima cosa che voglio fare è dire ai lettori come gestire il tempo ed essere un ipocrita. La scrittura di questi articoli è gratificante poiché mi sono reso conto che il vostro tempo di gestione include usando le tue abilità e intelligenza, come pure mettere un piano d'azione in gioco. Piani d'azione sono elenchi di responsabilità che istruire una persona "to"carry out al raggiungimento di un obiettivo.


Elenco centri su obiettivi che necessitano immediatamente di successo on-demand. Il piano di azione o elenco consente di centrare l'attenzione sugli obblighi specifici richiesti di voi. Il mercato ha diversi programmi software che aiutano a quelli di noi che hanno occupati orari e gestione del tempo è una lotta. Il software di disponibile fornire strumenti per la memorizzazione di nomi, indirizzi, SS# e altre informazioni importanti in un archivio sicuro.


Molte delle grandi aziende sono saggi di investire in questo tipo di software, dal momento che è una fonte per la gestione del tempo. Tuttavia se possiedi un'azienda più piccola, i programmi software sono spesso costosi così si potrebbe desiderare di ricorrere ad alcuni programmi software che offrono strumenti simili per l'organizzazione, ad esempio Microsoft Outlook, per gestire il tuo tempo. Microsoft Outlook ha gli organizzatori libro, rubriche e altri strumenti sufficiente per aiutare le piccole imprese di gestire il loro business.


Se si archiviano i file sul vostro computer, assicurarsi di backup dei dati, in modo che niente è perduto. I backup sono essenziali per proteggere documenti importanti e se si risparmia mal di testa se il disco rigido non riesce, e i dati persi. Se siete, memorizzazione dei dati su dischi o altri supporti di archiviazione assicurarsi di includere un nome di file che vi ricorderete. Ad esempio, se si archiviano i certificati di nascita o identificazioni in un file, nome del file di conseguenza. Questo vi aiuterà a rimanere organizzata e avanti del gioco. Le estensioni dei file sono collegamento file per un determinato file.


Pertanto, se hanno superato i file, si potrebbe voler aggiungere alcune estensioni e l'etichetta del file di conseguenza. Questo aiuterà a ottenere il diritto per i documenti importanti, e hanno il pezzo di mente voi bisogno se i documenti obsoleti richiedono la riapertura. Se hai documenti, menzogne intorno o in computer che non è più necessario, assicurarsi che questo è vero e buttarle nella spazzatura. Perché aggrapparsi a qualcosa che non ti servirà ancora?


Documenti sprecati prendono tempo e spazio nel senso che se sono alla ricerca di un documento e continuano a inciampare sulle carte che non è più necessario, è uno spreco di tempo. La maggior parte delle attività richiede velocità massima sul computer. Inoltre, quando si archiviano i file obsoleti, la vostra azione nel piano di gestione del tempo è dalla presa. Ottenere avanti è organizzare e gettando ciò che è spreco di spazio. Ottenere il rotolamento della sfera è un piano d'azione che si traduce con gestione del tempo.

Friday, July 13, 2012

Strategie di Business di successo

Io sono un imprenditore di home-based. Possiedo un rinvio servizio di tutor nella California del sud e sono stati un broker tutor per otto anni. Appena lanciato il mio secondo business. I autore di un libro su come iniziare un servizio di segnalazione tutor e ha confezionato con un sito Web personalizzato e Accounting Software, supporto, annunci, ecc e sto vendendo tramite internet a livello nazionale e in Canada. Dopo aver iniziato le due aziende, ho imparato sulla piccola impresa pianificazione e strategie per il successo. Qui sono i miei suggerimenti:


1) In outsourcing, outsourcing, outsourcing!


Piccole imprese non hanno il capitale di dedicare ai dipartimenti intera del libro paga, uffici legali, ecc. Outsourcing per gli appaltatori indipendenti ogniqualvolta possibile. Nel lungo periodo è più conveniente e sicuramente è una decisione di business-smart.


2) Rete quanto più è possibile.


Unisciti a gruppi di rete comprende da individui che sono imprenditori o proprietari di piccole imprese. Non solo potrebbe trovare alcuni professionisti che verranno aiuteranno a sviluppano e far crescere il vostro business, è anche un ottimo modo per diffondere la parola circa la vostra azienda. Gruppi locali networking solitamente limitano l'appartenenza di una persona per industria, così gareggerà non con chiunque altro per i rinvii.


3) Le spese di bilancio saggiamente.


Se inizialmente può lavorare da casa, farlo. Salvare i soldi vuoi spendere l'affitto o il leasing di uno spazio ufficio e investire in un sistema di computer decente o pubblicità. Tagliare i costi ovunque possibile e approfittare del meno noto ma fornitori affidabili, cioè sistemi telefonici Vonage ed e-fax.com.


4) Trovare un buon pubblicista/virtual assistant.


È importante ottenere la parola circa il vostro nuovo business. Assunzione di una società di pubbliche relazioni è costoso e non sempre vale la pena il denaro. Andare online e la ricerca di un assistente virtuale e pubblicista. Molti vi offrirà un fermo di tre mesi a un costo inferiore rispetto a una ditta di PR fantasia e i risultati possono essere estremamente vantaggiosi. Check out loro riferimenti prima e andare con qualcuno che ha una comprovata esperienza. Dopo i tre mesi iniziali molti VA vi offrirà una tariffa oraria o mensile.


5) Sviluppare le tue abilità negoziale.


Saper parlare a tutti gli inserzionisti e ottenere le migliori offerte che pagherà fuori Big-Time, soprattutto quando si tratta di pubblicità. Chiedi al tuo rappresentante vendito per raccontarvi tutti i pacchetti tariffe speciali che offrono. Molto spesso, non si sa a meno che non si chiede. Dire i venditori che si è un nuovo business e chiedere se si può pagare per grandi progetti (come un sito web professionale) con pagamenti mensili. Se avete a che fare con professionisti di piccole imprese, la maggior parte di loro sono stati nei vostri panni e sarà felice di estendere un piano di pagamento mensile a voi.


Come un piccolo imprenditore deve essere creativo ancora frugale. Cogliere ogni occasione che possibile per dire alla gente circa il vostro business. Parola di bocca e rinvio business è impagabile. Portare i vostri biglietti da visita in ogni momento e non essere timido per parlare di che cosa offrite. Non si sa mai chi si può incontrare solo che potrebbe trasformare in una meravigliosa opportunità!

Thursday, July 12, 2012

Dominare il vostro settore o nicchia con automazione sistematica

Siete probabilmente dolorosamente consapevole che molti proprietari di imprese rifiuti una porzione significativa di tempo e denaro su attività insignificante nel corso di un dato giorno.


La semplice verità è che non è possibile spostare il vostro business in avanti quando si spendono ore un'e-mail di lettura giorno, rispondendo alle richieste del cliente, mettendo in campo le telefonate, prendendo gli ordini o partecipare a qualsiasi altro semplice ma attività per il tempo che sembrano riempire ogni ora del giorno per tanti di noi.


Il successo della vostra azienda si basa pesantemente sulla vostra capacità di raggiungere gli obiettivi, e se sei troppo occupato a prendersi cura delle operazioni quotidiane mondane della vostra azienda, troverete (e probabilmente già trovato) la capacità di sfruttare nuove opportunità seriamente ostacolata; e che ha gravi effetti a lungo termine sulla vita della vostra azienda e il proprio benessere personale.


Vendite e marketing forma il nucleo di qualsiasi strategia di crescita aziendale. La quantità di tempo che sono in grado di trascorrere attivamente perseguendo li getterà il fondamento del vostro futuro successo. Ma, perché così tante persone sprecare tanta energia e risorse su attività che non producono loro azienda risultati significativi, i loro affari soffre.


Ma, immaginate di avere il tempo di eseguire anche la metà delle idee e le opportunità che hanno fino ad ora, è passato. Immaginate di possedere e in esecuzione di una di quelle imprese autosufficiente, "macchina da soldi" che hai sempre sentito parlare e immaginato per la propria azienda.


È possibile? Molto!


CHIUNQUE può farlo? Assolutamente!


Tutto inizia con outsourcing tutte le attività non essenziali applicabili per il tuo business:


· Assunzione di esperti esterni per aiutare a completare compiti e progetti più veloce
· Assumere un assistente virtuale (o VA) di prendersi cura di tutti i vostri compiti banali
· Trovare un mentore per evitare costosi errori e imparare procedure vincente per modellare
· Noleggio di un centro di supporto per le chiamate di campo
· Utilizzare la giusta combinazione di software e la tecnologia per automatizzare sistematicamente il tuo business online


Che cosa significano dal software di automazione sistematica?


Ci sono un certo numero di modi per utilizzare la tecnologia per automatizzare il tuo flusso di lavoro quotidiano e liberare il tuo tempo per il più importante ed essenziale compito di crescere il tuo business.


Fortunatamente, ci sono molti su Internet e soluzioni web supportati per aiutarvi oggi. La potenza e la leva si ottiene online riduce molto il tuo lavoro manuale e può persino completamente automatizzare lavori ripetitivi. È possibile automatizzare facilmente il seguente:


· Il processo di ordine Online
· Ordini ricorrenti
· Up-Selling e Cross-Selling
· Frodi sicurezza
· Client di prospezione
· Client di Follow-Up
· Servizio clienti
· Supporto tecnico
· Gestione di Mailing List
· Il Tracking delle statistiche essenziali
· Pubblicità
· E molte più funzioni amministrative e di vendita


Questo concetto è così importante per il vostro business, prendiamo un minuto e guardare da un'altra angolazione.


Avere vostro mai sentito parlare di quelle persone che sembra sempre di essere nel posto giusto al momento giusto e sembra sempre di essere in grado di trovare e capitalizzare il più grande di opportunità?


Hanno mai te stesso catturato pensare esattamente come alcune persone sembrano essere così fortunato e sembra sempre di essere in grado di trovare e capitalizzare il più grande di opportunità?


Vi siete mai chiesti come alcuni imprenditori sembrano avere tutto il tempo del mondo a prendere le vacanze con le loro famiglie e andare giocare a golf o pesca ogni settimana?


Alcune persone sono solo fortunato? Forse...


Possibile apportare modifiche a godere di questi vantaggi stessi? Assolutamente!


C'è una cosa che tutti i proprietari di affari felice e di successo hanno scoperto e applicato (leggi che condanna nuovamente e portarlo al cuore, perché molte persone non riescono con l'ultima parola molto!)


No, non sto parlando di un genio magico. -PUF-"subito padrone!" - deformazione del naso - PUF -


Sto parlando di semplici concetti sopra descritti. Esternalizzare tutte le attività non essenziali. Esternalizzare tutte le attività Non essenziali. In realtà, questo è abbastanza importante per andare su una linea da sè:


Esternalizzare tutte le attività Non essenziali!!!


Questo è i grande segreti gente! Immagina per un solo secondo... Andando in ufficio la mattina (forse 'l'ufficio' è la camera da letto) e non dover controllare la posta elettronica, senza dover mettere l'auricolare e iniziare a prendere le telefonate, non dover controllare le statistiche del sito Web, senza dover fare nulla che non direttamente crescere il vostro business, che, come il proprietario, dovrebbe essere il vostro compito primario.


L'uso strategico di automazione determina chi sarà venuto fuori avanti e consentono di moltiplicare esponenzialmente il vostro tempo discrezionale. E se vi non sono impantanarsi con tutte le attività mondane che riempiono il vostro programma giornaliero, si avrà più tempo per concentrarsi sulla pubblicità, Marketing, vendite e pianificazione la tua strategia di Business.


Che cosa significa questo per il tuo business? (Indovinate cosa succede dopo!)


Invece di avere la testa verso il basso, sepolto nel solito tran-tran quotidiano, ti ritrovi tutto d'un tratto più spesso impaziente, e prima che a lungo sta andando a trovare te stesso di fronte a opportunità più che mai avreste anche notato prima.


E perché non avete compiti insignificanti 1,0000010 milioni per gestire, siete in grado di raggiungere e afferrare a scelta, dangling frutti, trasformando il vostro business in quell 'self-sustaining "denaro-machine, esperto di Internet business' che avete sempre desiderato.

Wednesday, July 11, 2012

Trovare una nicchia quindi concentrarsi

Se si possiedono una grande società con risorse in milioni di dollari, è possibile entrare in un mercato con un ampia portata e lo scopo di cogliere il mercato nella sua interezza. Tuttavia, per un'impresa più piccola, questo potrebbe non essere possibile.


La strategia migliore per i più piccoli home business è quello di "divide et impera" alla domanda in nicchie di mercato gestibile. Una casa d'affari quindi dovrebbe offrire molto specializzati di prodotti e servizi ad un gruppo specifico di potenziali clienti. È una questione di trovare un bisogno o vogliono soddisfare allora si.


Naturalmente, questo è più facilmente, ha detto poi fatto. Trovare una nicchia di mercato non è semplice come sembra. Uno deve avere un "occhio" per trovare opportunità nei luoghi più improbabili. Se si studiano i modelli di pensiero di grandi imprenditori e investitori, sono sempre alla ricerca di nuove opportunità. Una volta che l'opportunità si è trovato, loro succhi creative entra in azione trasformando l'occasione in una visione di come l'occasione può essere trasformato in un'impresa di fare soldi.


Ad esempio, c'è enorme mania di acquisto più tardi, più sofisticato e la maggior parte dei cellulari ricche funzionalità. Persone considerano un telefono cellulare come un dispositivo personale e normalmente non penserà due volte per l'acquisto di quella migliore. Più mobile service provider sfrutta questa mania per confezionare i loro servizi con il telefono cellulare. Di conseguenza, il costo del telefono mobile, confezionato con un piano di servizio mobile va giù così ulteriormente motivare questa mania d'acquisto.


Tuttavia, non tutti sono tecnologicamente savvy. Ci sono persone anche se in minor numero che veramente non capisce o bisogno l'ultimo telefono cellulare. Si trovano le caratteristiche su nuovi cellulari di confusione per utilizzare e peggiori spento da loro. Questo piccolo numero di persone ha bisogno di un telefono cellulare per effettuare chiamate ma non non c'è bisogno le altre campane e fischietti.


Come un piccolo imprenditore, non ha senso per il più grande mercato di gente che ama l'ultimo telefono cellulare perché le grandi società sono già profondamente radicate nel mercato di destinazione. Invece, l'imprenditore dovrebbe sfruttare il mercato di nicchia creato da grandi società che è il secondo gruppo di persone che non hanno bisogno di più recenti telefoni cellulari.


Riconoscendo questo mercato di nicchia, ci sono aziende che si avvale di queste due tendenze. La prima tendenza sono le persone che vanno pazzi per i telefoni cellulari più recenti. Queste aziende acquistare i "vecchi" telefoni cellulari per a buon mercato. Questi "vecchi" cellulari vengono poi venduti all'interno del mercato di nicchia - le persone che si sentono che non necessitano o che sono disattivati per il telefono cellulare più recente, ma vedono ancora la necessità di effettuare chiamate mentre si è fuori casa.


Ci vuole esperienza e formazione per identificare e sfruttare i mercati di nicchia. Uno deve ancora fare il necessario "compiti a casa", come ricerche di mercato, identificando la concorrenza e garantire che il vostro prodotto e dei servizi hanno la configurazione giusta e la qualità in grado di soddisfare la nicchia di mercato in modo efficace. Gli attributi desiderati possono variare da industria a industria e quindi una certa conoscenza specializzata nel settore risulterebbe molto utile a garantire successo.


Infine, quando si pianifica una nuova nicchia di mercato di destinazione, assicurarsi che la nicchia non in conflitto con il piano di business globale. Ad esempio, è una piccola struttura che vende personalizzato progettati indumenti non dovrebbero tentare di andare in vestiti massa prodotte e poco costosi, non importa quanto grandi esigenze.

Tuesday, July 10, 2012

Il sovraccarico di informazioni: Non lasciate che vi spaventa

Sta diventando sempre più difficile vagliare le pepite di vera conoscenza dalle montagne di dati generati in noi da tutte le direzioni. Naturalmente, noi fare questo a noi stessi in una certa misura, perché in questa età di accesso illimitato alle informazioni attraverso Internet, come pure tutte le fonti tradizionali, la maggior parte di noi cercare di prendere in troppo poco. Nessuna meraviglia che ci sentiamo sopraffatti.


Ma se sei un dirigente o un manager, c'è un modo può ridurre questo dump dei dati: interrompere il flusso si ottiene dalla propria gente sotto forma di messaggi di posta elettronica, Memo, rapporti e presentazioni.


Non sto suggerendo che si rifiutano di accettare qualsiasi informazione dal tuo popolo, ma onestamente, non hai mai ricevuto un mezzo-pollice di spessore relazione scritta quando si voleva solo i fatti salienti o le figure principali?


Hanno mai seduto attraverso una presentazione finanziaria mensile in cui il tuo popolo si trovava davanti a una diapositiva coperta in cifre, che si voltò e leggerli fuori e poi---, nel caso in cui vi siete persi nulla---ti ha dato una copia della diapositiva come un volantino? Il messaggio di queste presentazioni è generalmente "Qui è che cosa il bilancio ha detto che avremmo fatto, qui è in realtà quello che abbiamo fatto, così qui è il deficit o l'avanzo".


Basti pensare tutto il tempo che questo ha avuto, sia per le persone che hanno partorito potentemente a mettere insieme (sudorazione proiettili come hanno fatto perché hanno paura della presentazione a molto) e anche per te per ascoltarlo. E ha fatto davvero aiutare? O ha semplicemente aggiunto ulteriori dati alla discarica?


Questo problema universale di fissaggio non solo salva aziende denaro, ma anche ha il potenziale per ridurre lo stress sul posto di lavoro a tutti i livelli. Ma non si risolverà. Se non parlate, si ' ll ascoltare queste presentazioni e leggere quei rapporti farraginosi ogni mese fino alla fine della tua carriera!

Monday, July 9, 2012

Guidare una Agenda stretta, non lasciatevi guidare

Un mio collega è stato responsabile per l'esecuzione di una riunione di squadra bi-settimanale di due ore. Egli si prese cura grande per sviluppare un'agenda molto completa e dettagliata. Come vuoi entrare in riunione, ci vorrebbe solo noi arrivare a voce agenda uno prima che l'incontro era in ritardo. Durante tutto il tempo che il mio collega ha eseguito questi incontri, abbiamo mai avuto più di metà dell'agenda prima aggiornando. Il team ha ottenuto così utilizzato per non fare attraverso l'ordine del giorno che non c'era anche un tentativo di cercare di rimanere sul calendario. L'ordine del giorno e associati tempi erano completamente irrealistico e inutile come una riunione di management tool.


Un'efficacia agenda va iniziare oltre tempo, posizione, argomenti e durate. Agende efficace eseguire le operazioni seguenti:


* Sostenere lo scopo della riunione


* Impostare le aspettative dei partecipanti quanto a che cosa sarà discusso


* Informare i partecipanti di qualsiasi preparazione che saranno necessari prima della riunione


* Dare una tabella di marcia il leader di riunione per l'ordine del giorno di guida


* Consentire tempo sufficiente a coprire ogni elemento


* Consentire il leader riunione regolare l'agenda facilmente se l'incontro arriva in ritardo


Detto tutto questo, c'è un principio guida l'incontro il proprietario deve seguire: il proprietario di incontro unità all'ordine del giorno, non l'altro senso intorno. Ci sono momenti dove si può avere uno scopo incontro concisa e voci di agenda specifica per affrontare lo scopo dell'incontro, ma l'incontro effettivo si discosta dall'ordine del giorno. Essere aperti alla modifica dell'ordine del giorno; Assicuri appena che lo scopo della riunione è ancora soddisfatte. Questa operazione richiede il proprietario di riunione sia molto in sintonia per ciò che è in corso nella riunione e footing si torna a ciò che sta accadendo all'ordine del giorno. Se l'incontro effettivo è deviazione dall'ordine del giorno, il proprietario di riunione deve decidere coscientemente se la deviazione è appropriata o se ha bisogno di essere stroncata sul nascere. Non non c'è nessun segreto salsa su questo; vuol dire mantenere lo scopo della riunione originale in mente, osservando ciò che sta realmente accadendo in riunione e continuamente valutare se lo scopo della riunione è essere soddisfatti.


Quindi, quali sono alcuni buoni consigli per sviluppare efficaci agenda? Considerare queste la prossima volta che dovete pianificare una riunione:


* Hanno un stretto, focalizzato incontro scopo – aver chiamato l'incontro per un motivo; Assicurarsi che lo scopo è esplicito e realizzabile. Un buon sanity check su questo è che si dovrebbe essere in grado di completare questa frase: "Alla fine di questo incontro dovremmo riuscire a _."


* Cross-piede inserzioni di agenda con lo scopo di incontro – come tu stai crafting inserzioni di agenda, assicurarsi che ogni elemento sta facendo qualcosa per supportare lo scopo della riunione. Se gli elementi non supportano lo scopo della riunione o modificare la voce agenda o cambiare lo scopo. Non confondere i partecipanti di avere elementi di ordine del giorno che non supportano lo scopo della riunione


Essere realistici con allocato agenda item volte – non mettere troppo aggressivi volte all'ordine del giorno che nel tuo cuore sai che non hai intenzione di raggiungere. Pianificazione 90 minuti vale la pena di riunione in 60 minuti significa che si otterrà solo attraverso 2/3 dell'Assemblea o la riunione sarà travolto da almeno 30 minuti. Non voglia per caso migliore; realtà ha messo giù.


* Distribuire l'ordine del giorno almeno un giorno prima della riunione, i partecipanti alla riunione vogliono sapere che cosa sta per essere discusso e se c'è una preparazione che è necessario prima della riunione. Dare loro un giorno se possibile rivedere l'agenda e prepararsi mentalmente per la riunione.


* Mettere gli elementi più importanti di agenda nella parte anteriore della riunione – coprire gli oggetti top prima. Ci sono due motivi per questo: in primo luogo, si sarà garantire che si ricoprono gli elementi più importanti. In secondo luogo, voi vi terrò attenzione partecipante meglio coprendo gli elementi più importanti all'inizio. Se si mettono più tardi nell'agenda poi vedrete alcuni chomping al bit come si passa attraverso altri oggetti minori importante ordine del giorno prima.


* Hanno come il tuo ultimo elemento agenda una sezione "elementi di azione recensione" – ho visto troppi incontri accadere nella mia carriera, dove arriva alla fine della riunione, tutto lascia, ma non non c'è alcun accordo su quali azioni devono essere intraprese dall'incontro. Nelle voci di azione recensione, indicano che l'azione sono oggetti, chi è responsabile per ogni azione, e quando l'azione deve essere completato da.


* Disporre un piano di emergenza per quando agenda elementi eseguire sopra – anche con le riunioni best-planned, a volte voci di agenda prendono più tempo del previsto. Avere un piano per come si sta andando ad accogliere il cambiamento, che potrebbe significare l'accorciamento di alcune altre voci di agenda o eliminando completamente una voce agenda


Costruire programmi stretti, realistici, realizzabile. Ottenete più fatto, ridurre la frustrazione dei partecipanti e fare il miglior uso del tempo di tutti. Basta non essere schiavo di agenda se vedete che l'agenda non realizzare lo scopo della riunione.

Saturday, July 7, 2012

9 Business abilità manageriali di tempo che bisogno per avere successo

Hai molto da fare, ma non hanno abbastanza tempo per fare tutto?


In questi giorni sembra che c'è una corsa folle a realizzare di più in un breve lasso di tempo.


Come proprietario di affari, ci saranno momenti che si sentono sopraffatto con attività che si vuole realizzare, ma sembrano non avere mai abbastanza tempo per completare il tutto.


Qui troverete 9 suggerimenti di gestione del tempo che vi aiuterà a sua volta eseguire attività in modo più efficiente e darvi la possibilità di aprire più opportunità di fare le cose piuttosto che vuoi fare.


1) Creare A To Do List – avendo un ben tracciati "To Do List" vi terrà focalizzati sui compiti che richiedono attenzione e vi aiuterà da allontanarsi via dalle cose che volete o che hanno bisogno di realizzare.


2) Priorità tua To Do List – se avete una lista di "To Do" che contiene diversi compiti, è saggia separare gli elementi che devono essere fatto ora da quelli che detengono di minore importanza. Compiti con una scadenza dovrebbero essere il primi sulla vostra lista di priorità.


3) Spendere tempo pianificazione – utilizzando il vostro tempo per pianificare e pensare al futuro è tempo speso saggiamente. Avere una chiara direzione dove vuoi il tuo business in pochi anni lungo la strada vi permetterà di trascorrere il vostro tempo prezioso e denaro in modo più efficace ed efficiente. È stato detto, che se non si prevede, quindi avete intenzione di fallire.


4) Creare obiettivi per se stessi – senza obiettivi tua vita non sarebbe senso. Quando l'impostazione degli obiettivi di essere sicuri di creare quelli che sono specifici, raggiungibili, realistici e allo stesso tempo causa di raggiungere oltre la vostra zona di comfort, in modo che si guadagna la possibilità di raggiungere quegli obiettivi che sono più difficili da ottenere rispetto ad altri.


5) Superare la procrastinazione – molte persone messi fuori cose che non vogliono fare fino all'ultimo momento. Un modo per superare la procrastinazione è di lavorare su compiti solo un po ' alla volta o per un periodo di tempo impostato, piuttosto che per lunghi periodi di tempo in una sola volta. In questo modo si ottengono ancora vostri compiti importanti, fatto, ma solo ad un tasso più lento.


6) Eliminare importanti compiti prima – controllare fuori sulla vostra lista "To Do" per quanto riguarda le attività fuori classifica gli altri per quanto riguarda l'importanza è interessato. Facendo questo non ottenere lato monitorato o trovate in un termine rush per ottenere gli elementi con una maggiore ricompensa finito in tempo. Una volta le importanti attività sono completate poi dovrebbe passare gli elementi meno importanti sulla vostra lista.


7) Di nessuno perfetto – facendo un lavoro bene al meglio delle vostre capacità è una pratica di misure d'onore. Per trascorrere il tempo per cercare di essere perfetti in tutto ciò che fate non è tempo ben speso, perché il tempo necessario potrebbe essere utilizzato in altri compiti importanti. Anche se alcune cose devono essere vicino al perfetto, ma non tutti.


8) Essere flessibile – pianificare il tuo tempo in modo che se ci sono distrazioni o emergenze di partecipare a, voi non trovate in una situazione dove deve ritardare il completamento dei compiti importanti, ma può frequentare per la distrazione e ancora tenere su programma.


9) Treat Yourself – per rendere la vita più felice e più sana per se stessi, è importante che tu prenda tempo lontano dal tuo lavoro solo avere qualche divertimento. Se tutto quello che faccio è lavoro, lavoro, lavoro, poi realizzando gli obiettivi che avete impostato per voi stessi avranno poco significato e rischio burnout mentale. Prendere tempo fuori a divertirsi è anche necessario per alleviare voi stessi da molte sollecitazioni che la vita ha da offrire.