Sunday, June 30, 2013

E contratti di servizio: i clienti di qualificazione

Alcuni client non sono semplicemente il tipo giusto per contratti di servizio IT. In questo articolo, si imparerà a determinare se sono interessati a questi accordi.


Si preparano a schermo i vostri candidati


Quando si sta preparando per la chiamata di vendita, assicuratevi di chiedere domande sufficiente per capire se sono un buon candidato per contratti di servizio IT. Se non pensate di avere la mentalità di voler lavorare con qualcuno per il lungo termine, se non che hanno la mentalità alla ricerca di quella fiducia e quel rapporto, quindi non saranno buoni candidati per questo servizio contratti


Servizio IT contratti vendono la pace della mente


Che fondamentalmente li stai vendendo una polizza di assicurazione. 85 per cento del tempo quando si sta andando in là, non è per le emergenze. È per gli aggiornamenti; è per la manutenzione; è per prendersi cura di mantenere la protezione antivirus aggiornato; è per ottenere un nuovo computer portatile sulla LAN; è per fare un discorso di Outlook con loro PDA. Il 15 o il 20 per cento del tempo quando c'è un'emergenza, però, vogliono davvero sapere che hai intenzione di essere lì.


È necessario assicurarsi che le persone che stai parlando di prospettive e andando e corteggiare i futuri clienti acquistare in quell'idea, che hanno bisogno di una polizza di assicurazione; hanno bisogno della pace della mente; hanno bisogno di sapere che quando colpisce il ventilatore che si sta andando ad avere qualcuno che puoi urlano per e che sta andando ad essere lì a prendersi cura dei loro problemi; che si può fidare.


Non sprecate il vostro tempo su poveri candidati


Se stai davvero cercando di drammaticamente rinnovare il vostro business e muoversi in direzione di esso contratti di servizio, pensare a lungo e duro circa se volete anche andare fuori su una chiamata di vendita per qualcuno che non pensi che sarebbero stato ricettivo a questa disposizione.


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Saturday, June 29, 2013

Accordi di servizio IT: Conoscere i tuoi clienti

Oltre a conoscere le vostre abilità ed essere moderatamente qualificato, tenere d'occhio le dimensioni delle imprese si desidera indirizzare per contratti di servizio IT. Andare dopo 60 stazioni, stazioni di 100 o 150 stazioni non è il posto migliore per iniziare.


Avviare piccole


Iniziare con qualcosa che è più comodo e più accessibile per il tuo set di abilità tecnica. Questo sarà probabilmente qualcuno nell'intervallo 10-35 PC con uno o forse 2 server. In genere non avranno connessioni wide area network. La maggior parte delle loro esigenze sarà con Windows e Office e sei probabilmente già a tuo agio con le cose. Sicuramente iniziare con alcune piccole imprese più piccole prima di lei progressi su quelli più grandi.


E contratti di assistenza richiedono regolare comunicazione


In termini mantenendo le aspettative dei clienti, tenere il passo e mantenere in contatto con i clienti su base regolare, sia email, telefonate o abbandono da è estremamente importante. Se il contratto di servizio è impostato correttamente, voi o il vostro personale tecnico deve essere presso il sito di un client a un minimo di una volta al mese in loco.


Nella maggior parte dei casi, esso sta per essere almeno due volte al mese. Aprire linee di comunicazione, rimanendo in contatto su base regolare è estremamente importante se si desidera uno strumento di controllo di qualità extra per assicurarsi che siete effettivamente incontro e superando le loro aspettative.


Utilizzare indagini per valutare gli accordi di servizio


Invia un sondaggio su base regolare. Una volta all'anno è il minimo. Fate questo un paio di mesi prima che si è pronti a dare loro il loro rinnovamento. Sentitevi liberi di adattare che per due volte un anno o trimestrale se si desidera. Si può anche fare un po ' meno formale, ma la chiave è quello di mantenere chiedendo per il feedback. Tenere chiedendo su come si può migliorare, come è possibile continuare a fornire tramite il vostro accordi di servizio IT.


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Friday, June 28, 2013

Accordi di servizio IT: Vive fino a tue promesse

Se siete nuovi al modello di servizio, si può essere preoccupati per la vostra capacità di vivere fino alla tuo accordi di servizio IT. Supponiamo di avere otto clienti che prenoterà 165.000 $ di fatturato annua. La paura più grande per molti nuovi consulenti è sempre significativa servizio di accordi e non essere in grado di supportare i clienti nel breve termine.


Costruire la fiducia di pianificazione avanti


Il modo migliore per gestire questo è di fare un bilancio di quello che puoi fare oggi. Fare un inventario delle competenze. Guardate cosa stanno facendo i concorrenti e capire dove sono le lacune. Capire quale dei vostri servizi sarebbe utile per una piccola azienda con una vera e propria LAN, con una vera e propria rete. Capire ciò che alcuni dei vostri concorrenti stanno offrendo in termini di servizi e soluzioni e fare un piano di attacco per lavorare su tali carenze. Quindi, di utilizzarli nei vostri contratti di assistenza IT.


Quanto sono importanti certificazioni?


La grande cosa da tenere a mente con la maggior parte di queste piccole imprese sono che, a differenza dei grandi negozi di IT, sono di solito un paio di anni dietro la curva. Ciò significa che è un grosso problema se il vostro tecnici non hanno competenze su nuove versioni di software - i vostri clienti probabilmente non li hanno neanche...


Se stai cercando una qualifica di base, avere tecnici che hanno una base MCP, Microsoft Certified Professional, sarà utile indipendentemente dal fatto se essi sono certificati su un sistema operativo desktop o un sistema operativo server. Per la maggior parte delle piccole imprese nello sweet spot, a loro non importa. Davvero non può distinguere tra certificazioni avanzate ed entry-level.


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Thursday, June 27, 2013

Accordi di servizio IT: Identificare i termini

Accordi di servizio IT richiedono anticipo pianificazione ispirare fiducia nei vostri clienti. Hai bisogno di sapere quali vantaggi e prezzi offrite ai vostri clienti davanti a tempo. Questo sarà il tuo caso interessante per perché i vostri futuri clienti devono essere sugli accordi di servizio IT.


Rendere un tasso di carta


Un tasso di carta è un semplice documento di una pagina che mostra i vostri prezzi tipici contro i prezzi del contratto di servizio. Questo è il vostro riassunto marketing i vantaggi che si sta fornendo. Definire un elenco di almeno una mezza dozzina vantaggi convincenti per perché qualcuno dovrebbe firmare gli accordi di servizio con voi invece di pagare all'ora.


La cosa essenziale è assicurarsi che sai cosa stai facendo con questo prima di uscire sulla chiamata vendita. Altrimenti potrai essere urlando che sei un dilettante.


Per i vostri clienti più piccoli, si consiglia di avere accordi di servizio IT che sono al prezzo di un paio di cento dollari al mese. Per i vostri clienti sweet spot, $800 a $1.000 sembra funzionare davvero bene. Per i vostri clienti più grandi, può essere un $2.500 un tipo mese di affare.


Prendere in considerazione la distanza di viaggio


Se siete abituati a manutenzione persone entro un raggio di 10 o 15 miglia, potrebbe essere necessario estendere il vostro ombrello un po '. La maggior parte dei vostri concorrenti andranno facilmente 45 minuti a un'ora fuori e quindi spetta solo a voi per capire un modo economico per farlo. Alcuni di loro si carica per il tempo di viaggio; una carica VAN o un canone fisso per presentarsi. Questo compensa le spese di trasporto e tempo qualche viaggio.


La maggior parte di loro applicherà una sorta di minimo. Range minimi da appena un'ora a quanto più un minimo di mezza giornata.


Gli accordi di servizio IT per le piccole imprese sono la chiave


Letteralmente si avrebbe dovuto avere un paio cento home networking clienti al pari di quello che si potrebbe ottenere con 10 o 15 conti solidi di piccole imprese. E quei clienti home networking non vogliono sentire che si può dare loro favoloso servizio perché hanno speso solo $300 con voi quest'anno. Hanno intenzione di aspettare il sole, la luna, la terra e le stelle, come se essi erano spendere $300 a settimana con voi.


Di conseguenza, è un heck di molto più facile trovare acquirenti più concentrati che hanno bisogno di vedere un paio di volte al mese. Con questi clienti, che può permettersi di dare questo tipo di tempo di risposta.


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Wednesday, June 26, 2013

Servizio IT accordi: Quando a offrire loro

Subito dopo le chiamate di servizio di emergenza è un buon momento di offrire contratti di assistenza. Hai appena salvato la giornata e siete nel punto più alto.


I clienti che hanno come, conoscere, e di fiducia. Dopo un'emergenza, ti amo! Ti amo perché salvato la giornata; ora ti conoscono naturalmente perché appena trascorso le ultime ore 16 lavorando senza sosta per risolvere questo problema; e naturalmente hanno fiducia perché hai consegnato su quello che hai detto che si potrebbe fare.


Controllo dei danni futuri


Una volta che difficoltà di emergenza, sono molto ricettivi a parlare di come prevenire questo tipo di panico da accadere in futuro. Poi si può dare loro una proposta che prevede la manutenzione in corso dall'azienda sotto forma di accordi di servizio IT. Così che è un grande momento per chiedere il contratto di servizio.


Offriamo servizi IT accordi dopo esso condurre audit


Dopo audit, i clienti si chiedono cosa fare al prossimo. Se hanno concordato ad un audit, essi sono più che probabile che alla ricerca di qualcuno che possono chiamare su base regolare. Vogliono qualcuno che sta a guardare per i loro bisogni, che sta andando a prendere un approccio a lungo termine per fare in modo che tutto ciò che stai acquistando si adatta bene con loro gli investimenti esistenti, e che ha un senso per il loro business e si inserisce in diverse cose in corso nel loro settore.


Per qualcuno a firmare accordi di servizio, hanno bisogno di essere un cliente paga del tuo. Una volta che diventano un cliente paga del tuo con un accordo di servizio IT, sono essenzialmente più di un cliente, perché sono di là di essere solo un cliente orientato alle transazioni. They're in esso per il lungo raggio, con una relazione a lungo termine del client.


L'opzione Long Range


Un'altra opzione è un leggermente più lungo ciclo di vendita che può richiedere da un paio di settimane a un paio di mesi. In questo caso, il cliente si rende conto che non sono felici con il loro fornitore di tecnologia attuale. Forse, essi non stai offrendo come promesso; il tempo di risposta è a partire da slack off; si sentono che stai imbottitura delle fatture; non c'è conflitto di personalità; o cambiamenti nelle priorità. Può succedere un sacco di cose diverse e sta attivamente lo shopping per una nuova società di consulenza, un nuovo fornitore di tecnologia per lavorare con.


In questi casi, solitamente il passo naturale è dopo che hai camminato e avete tonnellate e tonnellate di note e un sacco di cose è quello di proporre a loro che tornare indietro e fare verifiche. L'audit si è un grande segue in proponendo accordi di servizio.


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Tuesday, June 25, 2013

Verifiche: Il prossimo passo

Con la maggior parte dei vostri clienti, una volta stabilita la relazione e si controlli sono completi, è necessario spostare in una modalità di piano di progetto dove si imposta un foglio di calcolo e organizzarlo su base mensile.


Durante IT audit, si sta andando a trovare che alcune cose devono essere fatte questo mese; alcuni possono aspettare il mese prossimo, e molte cose devono essere aggiunto a una lista dei desideri.


Liste dei desideri definite


La lista dei desideri le cose stanno andando essere quelle cose che o hanno da fare perché c'è un venditore o agenzia di regolamentazione guida, o c'è un prodotto che sta diventando obsoleto e non essere più supportato. Qualunque sia la ragione, un mucchio di wish list progetti dovrà essere fatto a una certa data.


La cosa migliore, e la cosa migliore, è per voi per tenere traccia degli articoli lista dei desideri come se tu fossi loro a tempo pieno responsabile. Posato i compiti di mese. Che è il vostro flusso di entrate future.


Come organizzare le attività.


Dopo audit, la prima priorità dovrebbe organizzare attività. È semplice come impostazione di un foglio Excel e mettere una coppia colonne in là come mese, attività, stima dei costi di manodopera, stima costi di prodotto per le periferiche software, hardware e una colonna se hai bisogno di portare in un appaltatore esterno o del fornitore.


Diciamo che hanno un vecchio server Citrix e sanno che ha bisogno di essere aggiornato perché esso non è stato toccato in tre o quattro anni. Se non hai un sacco di esperienza su metaframe, sapendo che il progetto è venuta darebbe un sacco di tempo per uscire e cercare un appaltatore di specialità nella vostra zona che hanno esperienza di Citrix metaframe ed è certificata.


Mantenere organizzato ti aiuta a pianificare in anticipo con le loro idee in mente.


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Monday, June 24, 2013

IT audit: Documentando licenze problemi

Uno dei più grandi problemi verrà eseguito durante IT audit è il software di gestione delle licenze. Se trovate problemi durante IT audit, li nota nella vostra relazione. Si potrebbe voler dire qualcosa del tipo: "Queste sono le carenze che ho trovato. Avete dei documenti intorno a dimostrare che è tuo?"


È che è semplice e ogni piccolo business che si occupa in alto e fino che riconosce. L'onere della prova è su di loro. Hanno bisogno di andare a scavare gli accordi di licenza, fatture, contratti di licenza con l'utente finale e CD originali per dimostrare la proprietà.


Licenze non sono negoziabili


Se non possono, allora avete bisogno di affrontare il problema con loro dopo audit. Loro dicono che il deficit è intenzione di causare un sacco di mal di testa prima o poi e avete bisogno di capire ora un piano di risanamento. La maggior parte delle aziende vi chiederà di che cosa si dovrebbe fare su di esso.


Con la maggior parte delle piccole imprese, potrebbe essere necessario dare loro un paio di mesi dopo l'IT audit per farlo lavorare attraverso il ciclo - ma non di più. In un mondo ideale, ti piacerebbe risolvere il problema immediatamente per sbarazzarsi di responsabilità e il problema subito. Licenza di conformità è sicuramente qualcosa che dovrebbe essere nel vostro contratto di servizio.


Proteggersi


Ci dovrebbe essere un paragrafo che parla di come il cliente responsabile per aver correttamente software concesso in licenza, che si identifica che non c'è eventuali carenze nei controlli IT, è vostra responsabilità di sviluppare un piano di risanamento e di presentarli con le opzioni e sono obbligati a rimuovere il software oppure acquistarlo. È così semplice.


Si non dovrebbe lavorare per qualcuno che ha un problema con l'acquisto di software legalmente perché espone a dirette conseguenze giuridiche, nonché le conseguenze reputazionali.


IT audit: Che cosa sono alcuni piani di risanamento?


A volte le imprese così sottoutilizzano software, alcuni programmi su un PC possono essere rimosso in modo sicuro perché non stanno essendo più utilizzati. O qualcuno che potrebbero voler utilizzare, quindi hanno preso una copia pirata pensato due anni fa. Se si trova nel corso di parlare con gli utenti che in realtà non stanno usando il programma, la cosa più sicura è andare in Aggiungi/Rimuovi programmi e portarlo per loro.


Se i PC sono quasi alla fine del loro ciclo di vita, un modo efficacia di monitoraggio e l'aggiornamento il problema software è l'aggiornamento del PC e aiutandoli a installare la versione OEM.


Un'altra opzione è per loro di mantenere la loro attrezzatura esistente e acquistare la licenza del sito due anni con la manutenzione, fornendo aggiornamenti illimitati.


La linea di fondo su IT audit


Capire le licenze esigenze dei vostri clienti sono durante IT audit. Basta essere sicuri che è risolvere il problema.


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Sunday, June 23, 2013

IT emergenze: Li usano come rompighiaccio

Quando potenziali clienti hanno le emergenze, si ha l'opportunità. In questo articolo imparerete che due fattori importanti si incontrano durante le emergenze IT


Come aiutano le emergenze IT


In primo luogo, il cliente si sente la minaccia di aver trascurato e problemi. Spesso colpisce un virus nuovo, diffuso e mortale, e il cliente scopre che rinnova la licenza antivirus è stato trascurato o non c'erano alcun procedimento per l'aggiornamento delle definizioni dei virus. Poi c'è l'impatto aziendale improvviso di dover mettere alcuni progetto IT nel dimenticatoio.


Forse uno i principali clienti del cliente vuole on-line accedere allo status del proprio account. Tutto ad un tratto, il progetto che è stato sul bruciatore posteriore ora è bollente.


In secondo luogo, quando avete salvato la giornata, avete accesso sia creditability. Ci sono e sono pronti ad ascoltare.


Come e quando si risolverà le emergenze?


Nel rispondere a un'emergenza, è importante ricordare che il cliente d'emergenza è alla ricerca di certezza che il "dolore" andrà via appena possibile. Questo significa risolvere il problema rapidamente, con una soluzione intelligente o una soluzione diretta.


Ma che cosa significa "presto"? Questo è ciò che stanno cercando di dire loro.


Entro un'ora o due di arrivare per le emergenze IT, che si aspettano di essere in grado di spiegare il problema e per dimostrare la capacità di dare la priorità la situazione con loro in termini di loro business ha bisogno. Si aspettano di sapere a chi rivolgersi per trovare soluzioni per essere intraprendenti e dimostrare iniziativa.


Non tutte le emergenze di esso possono essere risolto immediatamente


Se hai mai visto lo show TV "ER", è un sacco di triage. È un sacco di capire che cosa deve assolutamente essere fatto oggi, che cosa deve essere fatto questa mattina e che cosa può aspettare la prossima visita. Triage è anche sapere che cosa si può fare rapidamente per produrre risultati. Esso è non sempre fissa il problema più difficile prima e a volte sta fornendo una soluzione intelligente.


Problemi tecnici che riguardano l'intera azienda, come allevare la LAN, tendono a salire fino alla cima della lista con questioni che riguardano solo una persona tendente ad andare nell'elenco inferiore. Ma ci sono eccezioni.


A volte anche un Computer può creare situazioni di emergenza


Se parte dei problemi tecnici comportano solo un singolo computer, ma questo significa che l'impiegato non può inviare informazioni on-line di ADP in tempo per rendere il libro paga, che possono, infatti, diventerà una priorità assoluta. In questo caso, qualcosa di semplice come organizzando per una diretta connessione dial-up che bypassa la LAN, può essere la base di una relazione di lunga durata, anche se la LAN rimane giù per tre giorni.


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Saturday, June 22, 2013

Come vincere nuovi clienti di Graphic Design e mantenere quelli vecchi Coming Back

Piace a tutti di vedere big fat pagare assegni provenienti, inferno alcuni di noi anche meritano loro di volta in volta, ma spero che ciò che rende un client mantenere consegna più e più volte la si prepara e come si può come un umile graphic designer tra un mare di no-marchi ugualmente non identificabili garantire la nuova veste grafica o contratti di progettazione del sito Web? Meglio leggere sui miei amici come noi vi diamo la conoscenza insider si dota in questa gara non finisce mai di ratto per truffare il tuo uomo


Un sorriso vincente non costa nulla


Penso che torna sopra l'ultima settimana o giù di lì e vedere se si può ricordare qualcuno ti dà il tempo di giorno in strada, un semplice 'Buongiorno' o un allegro sorriso da uno sconosciuto bello come si va sulla tua routine quotidiana. Non è successo lo ha fatto? Perché? Perché hai una faccia come un sacco di chiavi, siete a piedi intorno come miserabile come peccato e si sta dando fuori bad vibes. In breve il funzionamento intero schifoso puzza. Così come noi questo girare intorno? La prossima volta che avete un nuovo cliente verso l'ufficio per una riunione, andare fino a li e pianta un grosso bacio sciatto sulla loro fronte. Non si sa mai potrebbero girare intorno e firmare quel grande contratto di graphic design di somma 5 figura.


Non è tutto il denaro


A volte, il vecchio adagio 'un cane per la vita - non è solo per Natale' anelli agghiacciante vero. Se hai mai preso in considerazione o suicidio contemplato basato sul fatto i vostri clienti hanno stato lasciando a frotte e il lavoro di progettazione grafica solo regolare tu hai fissato negli ultimi 3 mesi è un flyer design per notte di 'disco Stu' 70 giù presso la sala parrocchiale - in una notte di mercoledì, allora è giunto il momento si guardava te Piazza nello specchio e lavorato il perché. Alito cattivo? Denti storti? Incapacità di fermare voi stessi graffiare il vostro privati in pubblico? No, il vero motivo per che i vostri clienti sono lasciando a secco è perché siete troppo medio. Gettare in alcuni omaggi, offrono a cucinare il vostro cliente una cena bella lasagne per due, li compra una kinder sorpresa. Niente per favore che non ha intenzione di rompere la banca di curry vale il suo peso in oro. E questo è un dato di fatto, i fan di fatto!


Vestito per impressionare


Chiunque fosse qualcuno negli anni ottanta si ricorderà 'medicazione potenza'. tacchi a spillo da 6 pollici, spalline impostare stun e piani di tagliati Bassi con reggiseni di peep hole. A grandi imprenditori oggi sono restii ad andare indietro a croce medicazione per vincere che tutti i più importanti del contratto e preferisce andare lungo il percorso collaudato di indossare pantaloni grigi opachi e mocassini. Ricordate di che Elton John non arrivare dove è oggi di vestirsi come il ragazzo della porta accanto.


Brainstorm fino al materiale si


Se non si può lavorare fuori perché stai perdendo denaro mano pugno e la base clienti ha prosciugato da un sottile wafer come crosta, ottenere il vostro team coinvolti e crack alcuni teschi! A volte le persone migliori per dirvi dove si sta andando storto sono tuo terrorizzato e personale pieno di odio. Jim sopra nella scansione è stato seduto, alimentazione fuori suo risentimento per non soddisfano la sua vita per gli ultimi 10 anni. Utilizzare lui - lui ha un cervello lassù non ha egli? Margaret, la signora che viene fornito dall'ufficio per vendere panini - ancora una volta, potrebbe essere messo a utilizzare meglio seduta nella stanza di ricambio pagati per pensare a una strategia di marketing per conquistare i vostri clienti rivali? Se non pensare e pensare di nuovo fino a quando fa male. Ricordo il tuo culo sulla linea qui. Soprattutto ricordate 'cranio cracking' è divertente e se alcune uova ottenere rotto nel processo, hey that's life nel compagno di corsia.


Delegato, non vegetare


Noi tutti abbiamo fatto a un certo punto. Ha cercato di far fronte quando il nostro mondo sta cadendo a pezzi, cercando di destreggiarsi tra i conti, il graphic design lavoro hai in e cercando di osso sul web design per principianti al fine di rendere termina carne. Ecco un suggerimento. Non preoccupatevi. Che è giusto, che hai sentito. Ricerca ha dimostrato che il modo migliore per superare un problema o la situazione è a dormire su di esso. Se hai avuto solo un bacino pieno il suo tempo di colpire il sacco e non pensarci più. Take it easy, rilassarsi e bere una birra. Si sente bene non è vero. Non dimenticare di avere sempre qualcuno su mano che può tagliare le molle quando hai perso la trama. Un uomo di mano destra è qualcuno per problemi su in un avviso di momenti di offload e poi slink torna alla sedia sicura nella consapevolezza che probabilmente non ha intenzione di lasciare il suo lavoro qualsiasi momento presto che con un nuovo bambino a casa e un mutuo che pende sopra le spalle. Troppi Manager graphic design do't solo sapere quando è necessario distribuire il lavoro. Ricordate le parole immortali di Homer Simpson ' se un lavoro vale la pena fare bene, non preoccupatevi "


A destra, ora siete armati di con alcune informazioni privilegiate inestimabile per ottenere le cose torna in pista. Non avvitare e farete bene. Ora uscire da lì e quel figlio di una pistola del chiodo.

Friday, June 21, 2013

10 Modi donne ristorante proprietari e gestori sono utilizzando tecniche di Marketing non convenzionale del ristorante a razzo profitti

Molte donne ristorante proprietari e gestori hanno imparato come guidare una folla affamata a loro ristoranti su un bilancio di stringa di scarpa.


D'altra parte, molti uomini ristorante proprietari e gestori sembrano più propensi a bastone con lo status quo e molti mantenere utilizzando tecniche di marketing convenzionale anche mentre continuano a perdere soldi.


Il problema con ristorante convenzionale tecniche di marketing è che sono sempre più costosi mentre essi stanno dimostrando di essere meno efficaci.


Forse un psicologi possono spiegare perché le donne sono in vantaggio dell'utilizzo di tecniche non convenzionali di ristorante in ristorante business. Questo sembra strano, perché sappiamo che gli uomini sono solitamente più disposti ad assumersi dei rischi.


La mai di meno, le donne sembrano essere il genere più aggressivo quando si tratta di marketing del ristorante.


Qui sono alcune delle tecniche di marketing non convenzionale molte donne sono ora utilizzando:


1. Le donne utilizzano molto meno radio, TV e stampa pubblicitaria.


2. Stanno facendo un lavoro molto migliore di catturare i dati dei clienti quali nomi, indirizzi, compleanni, anniversari e gli indirizzi email più importanti.


3. Le donne stanno facendo un sacco di promozioni di direct mail e stanno facendo ancor più e-mail promozioni alla loro base di dati di cliente.


4. Essi stanno sfruttando la potenza dei comunicati stampa. Forse sono più successo in questo settore perché un comunicato stampa grande deve colpire un pulsante emotivo nel lettore e sappiamo tutti che le donne di excel quando si tratta di tuning in emozioni.


5. Le donne sanno che cosa è la loro "Unique Selling Proposition" o "USP" e si può spiegare chiaramente in uno di tre frasi. Non cercano di essere tutte le cose a tutte le persone quando si tratta di marketing loro ristorante.


6. Sanno demografiche dei loro clienti. Fanno un lavoro migliore di imparare che cosa è che i clienti piacciono e non piacciono.


7. Le donne fanno un lavoro molto migliore di negoziare e con queste competenze, sono in grado di acquistare pubblicità per il 10% al 50% sul dollaro. Dopo tutto, ogni dollaro salvato in pubblicità e marketing (come la pubblicità porta la stessa quantità di affari) va dritto alla linea di fondo come profitto.


8. Sembrano scrivere titoli che mettono in due a 10 volte più business per lo stesso annuncio. Lo fanno probabilmente perché sono in grado di fare un lavoro migliore di mettere potente emozione nei loro titoli.


9. Le donne sono usando la potenza di Internet per portare i clienti e risparmiare fino al 90% del costo tipico di portare in un cliente nuovo o ripetizione.


10. Infine, le donne fanno un lavoro migliore di rilevamento delle campagne di marketing che fanno gli uomini. Questo fatto da solo fornisce loro la prova che devono cadere convenzionali tecniche di marketing che non stanno lavorando ed espandere l'uso di tecniche non convenzionali ristorante che stanno lavorando.

Thursday, June 20, 2013

Stili di lavoro - Mix e Match per lo stile più efficacia

Jane e Bob hanno la loro squadra, e sono molto felice con loro. Capiscono lo stile di ogni membro del team lavoro, e ora possono eliminare e ridurre al minimo eventuali impatti negativi causati da mettere insieme persone cui stili di lavoro non sono complementari. Inoltre, Jane e Bob può effettivamente utilizzare loro comprensione degli stili di lavoro per creare una squadra più coesa.


Scopriamo ciò che Jane e Bob conosce già.


Quando Jane e Bob parla di stili di lavoro, stai facendo riferimento a di ogni membro del team lavoro stile, come lui o lei ottiene il lavoro fatto, così come gli stili di lavoro leadership, come portano i capi.


Gli stili di lavoro leadership includono


---> autorevole/decisivo - questo capo è un tipo di prendere carica, fiducioso e decisivo. Lei delegati bene dettagli e responsabilità e ha una grande domanda di perfezione. Pensare di "farsi carico"!


---> persuasiva - questo tipo di leader ottiene le cose fatte tramite influenza. Egli influisce in modo convincente e con determinazione. Egli crede nelle persone ed è sconvolto quando qualcuno lo lascia. Questa persona è un generatore di squadra efficace ed entusiasta. Si tratta di persone.


---> custode/persistente - lei di solito è promosso all'interno, e dipendenti rispettano a lei. Ha un effetto stabilizzante e mantiene le cose in esecuzione armoniosamente; Tuttavia, lei preferisce il ritmo impostato da un'altra fonte esterna. Lei può quindi intervenire e regolare se necessario. Lei fa il meglio di ciò che viene avanti e preme con insistenza verso l'obiettivo. Lei è il diplomatico.


---> procedurale tradizionale - egli segue i sistemi che sono già stati stabiliti. Lui è un leader efficace attraverso fattori di norme, regolamenti e metodi sperimentati. Precisione, qualità e un'alta considerazione di interesse senza compromessi per risultati corretti definiscono questo leader.


Qualunque sia lo stile di leadership, ognuno può ottenere il lavoro fatto, gli elementi di azione controllati e l'obiettivo ha incontrato. Tuttavia, non appena si ferma con sapendo che cosa è lo stile di lavoro del leader. Lo stile di lavoro leadership deve lavorare e giocare bene con gli altri, gli stili di lavoro dei membri del team di significato.


Corrispondenza di stili di lavoro e lo stile di lavoro leadership con le esigenze della squadra sarà più efficacia di non prestare attenzione ad esso a tutti. Ad esempio, se Jane e Bob sono membri del loro team che non rispondono bene alle decisioni senza loro input, quindi uno stile di leadership autorevole/decisivo non sta a lavorare bene.


Gli stili di lavoro dei membri includono


---> dominanza - lei sa automaticamente se funziona o non, e la sua preoccupazione principale è ottenere le cose fatte. Lei è orientato all'azione, veloce e decisa, ma lei può essere impaziente con implementazione, ad esempio, se ci vuole troppo tempo.


---> estroversione - egli tende a dire "che funzionerà, ma sarebbe ancora meglio se..." Funziona bene con gli altri, è creativo e vuole includere/incoraggiare gli altri. Egli può anche essere diverso, ma egli detesta il dettaglio, tranne nelle presentazioni. Egli può avere portato via con troppe idee, quindi un buon leader deve limitare la sua attenzione.


---> passo / pazienza - ha bisogno di tempo per pensarci, anche se una volta lei ottiene andando, è affidabile, lavora metodicamente e ottiene i lavori di routine fatto con poca resistenza. Solo lei può prendere su una nuova attività in un momento, e ha stimolata la scadenza. Lei può spesso ottenere perso nell'importanza di completare il compito e non può sempre prevedere che cosa altro è necessario per completare il compito


---> conformità - metterà a confronto il modo stai facendo ora per come è stato fatto in passato e sottolineare tutte le ragioni che non può essere fatto in questo modo. Egli è molto organizzato, ha azioni deliberate e approfondita e puntuale. Il suo lavoro sarà accurata e completa.


E allora?


Jane e Bob, sapendo che cosa i vari lavori sono gli stili del loro personale nonché i propri stili di leadership, può mix and match di conseguenza. Sanno che qualcuno con uno stile di lavoro di conformità è meglio guidato da qualcuno con uno stile di leadership procedurale tradizionale ma che cosa se non non c'è nessuna scelta? Se Jane e Bob sono sia convincente, non procedurale tradizionale, hanno bisogno di capire che un membro del team conformista alta piace regole, procedure e dettagli. Ulteriori specifiche possono essere con loro conformista squadra membri, quindi la più produttive e felice (che significa anche più produttivo) i membri del team sarà.


Jane e Bob anche sapere il seguente


---> Spesso squadra conflitto a causa delle differenze nello stile di lavoro tra il leader e la squadra. Potrebbe essere una differenza di stile di lavoro, o può anche essere un culturale o questione di genere


---> Team conflitti possono verificarsi quando si hanno le persone sbagliate (da una prospettiva di lavoro stile) collocate nel ruolo sbagliato o posizione della squadra


---> Gli stili di lavoro con i ruoli e le attività di corrispondenza e con altri team membri produrrà un team più efficacia con meno conflitti


---> Se non corrispondono (che è più probabile), quindi conoscere le caratteristiche di stile di lavoro del proprio stile di leadership, così come quelli dei membri del team farà il progetto eseguire più agevolmente, tenerlo in pista e tenere tutti felici - che il tutto si traduce in un progetto di successo.


Jane e Bob sono fuori per mescolare e abbinare per ottenere la squadra migliore, più efficacia per il loro progetto!

Wednesday, June 19, 2013

Camion carichi di merci? Imparare a vincere nel settore autotrasporti

Come proprietario di azienda di autotrasporti, sapete che l'industria del trasporto è molto redditizio. E, è sicuro di dire che il settore crescerà costantemente negli anni a venire. Se solo perché la gente sta comprando più cose e qualcuno ha bisogno di trasportare la roba in giro. Non c' non è mai stato un momento migliore per possedere un'azienda di autotrasporti.


Ci sono tre tasti per crescere con successo l'azienda di autotrasporti.


In primo luogo, trovare un sacco di camion del carico e trasporto merci


La chiave per vincere nel gioco autotrasporti è quello di trovare clienti con carichi di camion di trasporto merci che hanno bisogno di essere trasportato. Ci sono alcuni modi per farlo. Molti proprietari si basano su internet e andare alle tavole di merci o di carico per cercare di ottenere carichi. Questa è una buona strategia perché ci sono un certo numero di schede stimabile che certamente può mantenere il vostro business canticchiando per lungo tempo. Un altro vantaggio delle tavole di camion è che essi consentono di ridurre i vostri viaggi deadhead infame – viaggi dove stanno tornando a casa senza trasportare nulla.


In secondo luogo, lavorare con clienti affidabili e mediatori di merci


Anche se carico tavole sono grandi, che vuoi anche lavorare con mediatori di merci stabilito stimabile broker di merci vi aiuterà a ottenere carichi in modo che il vostro camion sono sempre in esecuzione. Aiuterà anche con il corretto lavoro di ufficio e la documentazione, e, infine, si assicurerà che pagato.


Tuttavia, non tutte le merci broker o i clienti sono uguali. Essere sicuri di controllare prima di fare affari con loro. È possibile farlo chiedendo loro per riferimenti o controllando il loro credito commerciale.


Infine, ottenere il finanziamento giusto


In attesa fino a 60 giorni di essere pagato per le bollette di trasporto può mettere il vostro business di autotrasporti in folle molto rapidamente. L'opzione migliore è di finanziare il vostro trasporto fatture utilizzando il factoring. Merci bill factoring fornisce soldi per le bollette di trasporto pagando lento, ti dà i fondi per pagare per il carburante, i driver e le riparazioni.


Mettendo tutto assieme


Non è difficile che lo rende grande con un'azienda di autotrasporti – devi solo essere intelligente. Essere sicuri di ottenere il client giusto e adeguato finanziamento e Guarda crescere il tuo business.

Tuesday, June 18, 2013

L'importanza della delegazione

Una di queste due descrizioni audio ti piace?


Sei un imprenditore solo funziona intorno all'orologio. Sei stanco e rapidamente diventando bruciata. Ti sembra di spendere un sacco di tempo prenotazione e cambio di prenotazione appuntamenti con i clienti, facendo un lavoro di carta e inseguendo su fatture non pagate – perché è allora che alla fine del mese solo non sembrano avere fatto molto denaro. Assumere qualcuno? Devi essere scherzando; difficilmente si sta guadagnando abbastanza per sostenere se stessi.


Tu sei un duro lavoro team leader, media di 12-14 ore al giorno. Tutti possono vedere che sei un grande leader: Tu sei il primo ad arrivare e l'ultimo a lasciare. Francamente se non eri intorno l'intero dipartimento crollerebbe. Avete il dito sul polso di tutto e intendo tutto - così perché ti senti così fuori controllo?


Sto scrivendo questo articolo perché sono conosciuto come la regina della delegazione e vorrei condividere alcuni semplici consigli che molto bene potrebbero cambiare la vostra vita.


Un amico mi ha chiamato mentre stavo lavorando sul mio libro l'anno scorso, "Come stai?" ha chiesto.


"Beh io sono realmente occupato", risposi. "Il mio editore sta lavorando sugli ultimi quattro capitoli. Mio copywriter sta lavorando sulla copia per la pagina di vendita, ho una società di costruzione il mio nuovo sito Web. Il mio grafico è occupato progettare la copertina del CD della versione audio e mia VA è occupato organizzando relatori per aiutarmi a promuovere il programma."


"Che cosa stai facendo?" ha chiesto? "Sto delegando", risposi. Entro la fine di questa conversazione aveva in realtà mi sento molto pigro e mi sentivo in colpa per un po' fino a quando mi sono reso conto che mentre lei era sottolineando fuori cercando di fare tutto ciò che lei stessa mi stavo godendo il mio lavoro immensamente. Anche se il progetto è stato enorme, e il termine stretto, avevo fatto la mia parte e attendibile la mia squadra per fare la loro parte. Ho poi fatto in modo che tutto ha funzionato senza intoppi di assumere il ruolo del coordinatore.


Ricordate la delega non significa abdicare.


Quando si delega, fattoria un compito. Tuttavia vi sono ancora responsabile per la gestione del suo completamento soddisfacente e tempestivo.


Allenare il vostro team. Arrivare a conoscerli, scoprire ciò che amano fare, dove si trovano nel lavoro che fanno loro passioni e scoprire le loro abilità particolare. Mai si deve saltare e prendere sopra il lavoro ma allo stesso tempo non lasciate che il vostro drift team fuori e lasciarli per i propri dispositivi. Offrire consulenza, formazione continua e supporto. Il vostro team avrà successo quando tutti in esso sente come:


-hanno un ruolo importante da svolgere,
-che sono essere dato ragionevolezza
- e l'opportunità di crescere.


Così che cosa sono le regole della delegazione?


REGOLA #1: Definire il lavoro


Questo è qualcosa che dovreste fare o è meglio adatto a qualcun altro nel vostro team?


In alternativa, qui c'è qualcosa di altro da considerare: il lavoro potrebbe essere automatizzato?


Per esempio, mio appuntamenti sono prenotati, modificati o annullati anche on-line senza il mio coinvolgimento. Io uso AppointmentQuest, che ricorda anche a me e il mio cliente che abbiamo un appuntamento.


I miei prodotti sono venduti on-line dal mio Easy Web automazione carrello che invia un'e-mail di avviso al mio assistente, ogni volta che la vendita è fatta. Per ogni CD ordinato, lei contatti la nostra stampa su stampante di domanda che poi stampe di CD singoli, le navi al client e compie l'ordine – senza che io mai essere coinvolti!


REGOLA #2: Trovare la persona giusta per il lavoro


Chi è la persona più qualificata a svolgere con successo questo compito? A meno che il tuo VA è eccezionale, come il mio è, non sarebbe assegnare un'attività di copywriting a qualcuno che eccelle in manutenzione web. Pensare di esso in questo modo, non chiedete il vostro avvocato per effettuare una cura canalare.


Il compito è qualcosa che li darà soddisfazione sul lavoro? Ancora una volta, stai cercando di potenziare il vostro team di perseguire le loro passioni individuali. Forse la persona che fa il tuo web manutenzione sarebbe piuttosto fare copywriting. È vostra responsabilità come team leader per scoprire le passioni di ogni membro del team e li aiutano di transizione verso il lavoro che li eccita. Non sto sostenendo che la dà il vostro verde web designer un incarico importante copywriting, ma aiutandoli a testare le loro ali con progetti più piccoli.


Come si può pacchetto il compito che raggiunge questo risultato? Forse il vostro compito può essere gestito da una sola persona. Forse sarebbe meglio gestibile da due o tre. Come si può pacchetto il compito così che esso è allettante per tutti i soggetti coinvolti ancora ancora raggiunge un risultato coerente?


REGOLA #3: Far loro sapere esattamente cosa ci si aspetta di li - preferibilmente in forma scritta.


Lasciate che la persona si è delegando il compito:


-so perché si stanno dando loro il lavoro,
-ciò che lo rende importante,
-come si inserisce in the big picture
- e che essi saranno in contatto con.


Anche essere chiaro circa il risultato finale che si aspetta e come successo sarà misurato.


Chiarire che capiscono che cosa ci si aspetta di loro in un'e-mail, o se necessario con un contratto.


REGOLA #4: Che cosa hanno bisogno per completare il compito?


Incontrarsi e discutere che cosa hanno bisogno realizzare con successo tutte le esigenze del lavoro.


Locale personali, materiali, ecc...


REGOLA #5: Ottenere scritto timeline e le scadenze.


Avete bisogno di sequenze temporali? Se siete qualcuno che ha bisogno ogni giorno gli aggiornamenti di stato?


Al fine di mantenere il buon feeling e affinché che l'agente di attività non sentire come siete respirazione giù il loro collo o non fidarsi di loro, d'accordo sulla timeline e check-in date e orari prima di iniziare qualsiasi lavoro.


REGOLA #6: Supporto, dare feedback e lode


Tenere tutti i soggetti coinvolti nel ciclo e dare resoconti regolari.


Dare un feedback privatamente agli individui quando qualcosa potrebbe essere fatto meglio o diversamente in modo tempestivo. Coloro che hanno difficoltà a mantenere il piano di supporto. Colpa non ha posto nella delega. Alla fine della giornata, il progetto è ancora vostra responsabilità.


Ricorda: "Per favore" e "thank you" sono le parole più importanti nel tuo dizionario: non dimenticate la lode per un lavoro ben fatto. Un buon leader non funziona unico incapace. Essi si circondano con una grande squadra, allora essi autorizzano quella squadra coordinando ed evidenziando le varie competenze.

Monday, June 17, 2013

I dipendenti sono il bene più grande

Presto dopo che un imprenditore inizia la loro idea in movimento, si rendono conto che non possono raggiungere la visione e gli obiettivi senza l'aiuto degli altri. L'imprenditore di successo conosce l'importanza di avere il proprio personale. Così come capitale, equipaggiamento e inventario sono risorse essenziali per il successo, così sono persone-la risorsa umana. Senza il personale giusto, si passera anche un business ben attrezzato e ben capitalizzato.


Fiorente società comprendere il concetto di mettere il cliente in primo luogo. Aziende redditizie lungo termine capito anni fa che per hanno continuato successo che dovrà trattare i loro dipendenti, nonché i clienti. Questione di fatto, trattiamo la nostra forza vendita come la maggior parte dei clienti. Perché? Essi condividono i valori della nostra società, etica, personalità, cultura e visione. Quando si crea un ambiente di visione reciproca, vedrete l'enorme crescita. Questa visione condivisa significa che hai chiesto che cosa hanno bisogno fare il lavoro del dipendente. Prosperosi imprenditori hanno colto l'idea di consentire ai dipendenti di creare il loro entusiasmo. Che cosa vogliono?


• Un senso di realizzazione.
• Riconoscimento per i loro successi. Ma non finanziario in contatto personale.
• Vogliono essere interessato al lavoro stesso.
• Opportunità di crescita.
• Opportunità per l'avanzamento.
• Responsabilità.
• Peer & gruppo relazioni, sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione.


Questi fattori motivanti sono trovati in situazioni di lavoro autonomo come Tupperware. La maggior parte delle persone sono interessate con la natura e le potenzialità del lavoro stesso. Questi fattori possono essere raggiunti attraverso:


• Vogliono coaching. Contestato e ritenuto responsabile per raggiungere il loro potenziale.
• Avere l'opportunità di contribuire in modo significativo per l'azienda e la sua ' missione.
• Un capo competente del personaggio che sostiene il loro successo.


Una volta che ci rendiamo conto che la gente vuole essere guidato in una direzione di successo, noi possiamo allenatore al loro successo personale. Questo costruisce un legame emotivo che crea sinergia! Realizzerete enorme leva finanziaria attraverso lo sviluppo di queste abilità di leadership nel tuo popolo. L'azienda crescerà oltre le vostre aspettative! Si può leggere su successo storie utilizzando questa pratica presso il nostro sito Web www.YourTupperwareOnline.com. sarete in grado di leggere le persone reali, realizzare i loro obiettivi di vita. Veramente stanno facendo la differenza nella vita delle persone.


Auto impiegato spesso si sente come se si è da soli su un'isola. Non siete. Visita il nostro sito www.YourTupperwareOnline.com per ottenere gratis business coaching suggerimenti. Sarà un'occasione per interagire con i proprietari delle imprese.

Sunday, June 16, 2013

Sei passaggi per emettere il vostro primo Stock Certificate

Dopo si sono formate il vostro corporation, uno dei primi compiti emette azioni agli azionisti della società. Ci sono sei passi fondamentali per emettere azioni correttamente.


Passo 1 - scrittura giù o tipo fuori ognuno dei soci nomi, indirizzi e percentuale dell'azienda sarà proprio.


Passo 2 - determinare quante azioni della corporation ha a disposizione per il rilascio. Il numero di azioni autorizzate ad emettere è indicato sulla prima pagina dei vostri articoli di incorporazione. Se siete in grado di trovarli lì, si può andare alla quotazione dell'azienda al sito Web il vostro segretario di stato e vedere quante azioni sono autorizzati. Se siete ancora in grado di trovare il numero di azioni, chiamare direttamente il Segretario di stato.


Fase 3 - calcolare il numero di azioni che rilascerà a ciascun azionista individuale basato sulla percentuale di possesso e numero di azioni. Non emettere tutte le azioni disponibili. Se hai 25.000 azioni disponibili per la questione, si desidera emettere solo 1.000 o 100 azioni per iniziare. Questo vi darà più azioni da emettere in un secondo momento, se si dispone di ulteriori investitori o titolari di palo entrano in azienda.


Step 4 - scrivere fisicamente fuori i certificati azionari con il nome di azionisti, numero di azioni di loro proprietà e il numero del certificato. Certificati azionari possono essere acquistati presso negozi di forniture ufficio, direttamente online oppure è possibile acquistare un libro di record azienda che verrà in genere con i primi 10 o 20 certificati.


Step 5 - registrare nella tua contabilità magazzino ogni certificato è stato rilasciato. Nella contabilità di magazzino che si registra il nome dell'azionista, il numero di azioni emesse, il numero di certificato azionario, quanto hanno pagato per le azioni, il tipo di azioni sono stati (comune, preferito, voto, senza diritto di voto, ecc.), la data della transazione, e che ha venduto le azioni per il nuovo azionista. Se la società ha emesso azioni sarebbe considerato un'offerta iniziale della società.


Step 6 - inviare i certificati azionari a ciascun azionista.


Questi passaggi forniscono una guida per l'emissione di azioni di una società nuova. Attività aggiuntive che devono essere completate a formare una nuova società vengono incontro iniziale dei soci e dei direttori, scrivere risoluzioni e l'apertura di un conto in banca.

Saturday, June 15, 2013

Tre errori, proprietari di piccole imprese fare dopo che incorporano

Incorporando un business ha diversi vantaggi. Alcuni di questi vantaggi includono: proteggere il patrimonio dei soci e gli ufficiali, proteggere i beni dell'impresa dalle azioni degli azionisti e dell'ufficiale, migliorare l'immagine dell'azienda, che separa il vostro credito personale e aziendale e risparmiare sulle tasse.


Ciascuno di questi benefici dell'inserimento può facilmente essere tolto facendo uno qualsiasi dei tre errori tipici nuova società fare. Non non c'è nessuna garanzia che solo perché incorporano tutti i vostri beni individuali sono protetti dal business. Inoltre non non c'è alcuna garanzia che tutti i benefici di che un corporation offre avverrà automaticamente.


C'è qualche lavoro coinvolti da parte del proprietario per mettere la società in conformità e soddisfare gli standard specifici di agenzie fiscali e i tribunali. I tre errori che vedo spesso i proprietari di piccole imprese che in questa zona sono:


Errore #1 - No stock certificati sono rilasciati e gli azionisti registrati. Dopo la formazione di una società per azioni devono essere rilasciati per i proprietari della società. Senza emissione di azioni, c'è un potenziale di avere il velo corporation trafitto in una querela perché la Corte sostengono che la società è solo un alter-ego dell'individuo.


Emettere azioni per il business compilando un certificato azionario e l'operazione di registrazione in un registro di magazzino.


Errore #2 - la prima riunione degli azionisti e amministratori non si tiene. Ogni corporation quando si è formata in primo luogo ha bisogno di avere un primo incontro con gli azionisti e i registi al fine di adottare gli articoli di incorporazione, statuto e a emettere le azioni per la società.


Anche se sei una società di una persona andrà a beneficio di avere l'incontro.


Errore #3 - No risoluzioni e altra documentazione è mantenuto. Ogni società ha bisogno di mantenere risoluzioni aziendali e verbale della riunione. Una risoluzione azienda è un documento scritto che qualcuno dà in azienda dell'ente per eseguire una determinata azione. Ad esempio, se il business ha bisogno di un prestito, una risoluzione sarebbe scritta e firmata dal direttore dell'azienda dà autorità a un individuo per aprire il prestito e utilizzarlo per scopi commerciali.


Può virare il vostro record aziendali con un libretto azienda o un software di gestione aziendale.

Friday, June 14, 2013

Sentimenti guidano il vero Bottom-line nelle organizzazioni!

"Formula = come ottenere clienti e dipendenti di amare il tuo Business"


Perché sono così tante aziende e organizzazioni strugglingWhy sono molti dipendenti più sleale oggi più mai prima? Come responsabili e può continuare a produrre di più, con meno risorse, con cambiamenti organizzativi più e con un mercato globale invadente? Come possono mantenere i gestori ad alte prestazioni mentre caos organizzativo e disfunzione abbondano?


Divertimenti o controllo di realtà di gestione di posta elettronica?


Recentemente ho ricevuto uno di quei catena e-mail didascalia "idiota avvistamenti" che sembrerebbe divertente se non fosse così vero. Leggere come questo:


A un pranzo di arrivederci per un vecchio e caro collega che stava lasciando la società a causa di "downsizing", il nostro manager ha commentato allegramente, "questo è il divertimento. Dovremmo fare più spesso." Non una parola è stata parlata. Abbiamo guardato tutto solo a vicenda con quel cervo nello sguardo di fari. (Società di fortune 500)


Dato esperienza il mio 30 + anni di in società, sospetto che a un altro pranzo il gruppo dirigente della stessa società è stato affrontare mancanza di impegno dei dipendenti, morale dei dipendenti, gli obiettivi mancati, l'assenteismo dei dipendenti e fatturato dipendente!


Se pensi che questo manager è un episodio isolato, qui ci sono ulteriori esempi dal mio passato mentre lavorava il mio cammino verso la cima di organizzazione diversi; vale a dire, sanità, produzione automobilistica, educazione, robotica, imballaggi di carta e servizi finanziari:


-A CFO rimproverando il suo intero staff, mediamente una volta alla settimana... "Posso ottenere chiunque fuori le strade a fare un lavoro migliore di chiunque altro che hanno attualmente il personale!"


-A VP Marketing chiedendo il suo assistente a falsificare le ricevute per lui al fine di acquisire società spese di rimborso.


-A CEO gridando, "non devo essere un buon manager, io sono il capo di questa organizzazione".


Come pensi che gli impiegati in queste organizzazioni trattano con i clienti di fuori? Incredibilmente, queste stesse aziende supportano "programmi dell'anno" e programmi del mese"per affrontare questioni di servizio clienti e programmi di conservazione degli impiegati!


Come e perché persone eseguire? Qual è la Formula?


Coloro che sono coinvolti nel padroneggiare il cuore e l'anima di prestazioni umane hanno imparato dalla grande ricerca e autori come Allison Rossette e Dana Gaines Robinson, esperti di prestazioni, che la formula per la performance umana è davvero semplice:


Abilità + conoscenze + sentimenti = prestazioni (buono o cattivo)


Wow! Ora, date un'occhiata agli esempi di cui sopra e quelli dalla vostra esperienza. Che cosa è l'anello mancante? L'ovvia risposta: sentimenti, ancora molte organizzazioni spendono milioni di dollari, formazione di competenze e conoscenze; infatti, assumere dipendenti basati su competenze e conoscenze. Successo Magazine dice che la maggior parte delle persone non riescono in affari non per capacità ma a causa di una mancanza di abilità della gente!


Quale impatto ha cambiamento all'interno di un'organizzazione su prestazioni di un individuo, dipartimento performance, performance aziendali? Dall'esempio idiota sopra, quanto tempo ci vorrebbe dipartimento di quel manager a ristabilire il prestazioni delle massimo, se mai?


È davvero molto semplice, ma richiede una profonda comprensione del semplice, dettagliata esperienziale dei processi coinvolti nel raggiungimento del successo organizzativo, indipendentemente dal commercio o dall'industria; è tutto su relazioni e persone. Si tratta di assumere le persone giuste, fidarsi di loro e loro gestione come proprietari.


Valori, gestione di base di fede


Forse a causa dell'attenzione dei media della Enron, Arthur Anderson e altri scandali societari, vediamo un'emersione di ulteriori discussioni nei circoli di gestione su programmi anche fede al lavoro, etica e valori. Vediamo anche di CEO e dirigenti che vogliono imporre la loro "bontà" sui loro dipendenti; per esempio, CEO del principe Industries, Mark Miller dice che crede in "aiutando suoi dipendenti anche quando essi non possono essere aperti in suo aiuto."


Intento vs impatto. Come guardiamo la formula delle prestazioni, l'impatto di tali buone intenzioni avrebbe lo stesso potenziale impatto negativo come la citazione idiota?


Aziende che Get It! Comprensione e gestione della Formula di prestazioni


Ho costantemente un'esperienza deliziosa quando visito il mio locale Starbucks, perché ogni impiegato mi mostra che amano i loro lavori; in realtà, ho anche chiesto uno di loro che l'altro giorno e Mane disse che amava i suoi clienti e il suo lavoro. In un'altra visita a Starbucks stesso, ho chiesto il Manager come ha assunto persone; la sua risposta, "assumere per il giusto atteggiamento; So che posso addestrarli sulle competenze necessarie per svolgere il lavoro." Notare come molte aziende sono branding essi stessi intorno a sentire l'amore dei loro prodotti e servizi clienti?


Qui ci sono alcuni altri esempi di campioni aziendali di successo delle prestazioni – redditività Bottom-line:


Southwest Airlines... Connie Barrett "Regina di cuori"... assumere le persone giuste e la creazione di proprietà e responsabilità.


Synovus Financial... Stile anticonformista Jimmy Blanchard chiamato leadership servo


GSD & M (terzo più grande agenzia di pubblicità negli Stati Uniti)... Roy Spence
Grafica quad...Harry V. Quadracci (creduto nella gestione di fidarsi del suo popolo)


SAS Institute...Jim Goodnight... "le società di Software hanno la dimensione di SAS a sostituire più di 1.000 persone all'anno; SAS perde meno di 100, una differenza che salva la società tra $60-80 M all'anno." Jeffrey Pfeffer, Stanford University organizzazioni non sono diversi di famiglia... Essi rispecchiano i comportamenti di interazione familiare funzionale e disfunzionale. Dobbiamo concentrarci sulle interazioni e comportamenti che emana dalla leadership e come tali interazioni e comportamenti si manifestano in tutta l'organizzazione.


Non si tratta di motivazione; non si tratta di tutti cantando la canzone di compagnia; si non tratta di cooperazione vs successo.


Si tratta di persone che si uniscono intorno a una causa comune, comprendere chiaramente la direzione per il successo, hanno chiara delineazione dei ruoli e responsabilità, tutti capire, onorando e rispettando la loro unicità e punti di forza e la diversità degli altri, allineando i valori con quelli dell'organizzazione e tenendo le persone responsabili.


Questo può essere semplice ma sicuramente una serie ben definita di processi!

Thursday, June 13, 2013

L'ufficio modulare

Ufficio modulare è un ottimo modo di risolvere i vostri problemi di spazio ufficio, da siti di costruzione di campi da golf, un sacco di aziende stanno usando le soluzioni modulari ufficio oggi.


Uffici modulari possono essere trovati durante il paese, in tutte le zone e regioni, questo è principalmente dovuto al fatto che modular office building ha progredito significativamente nell'ultimo decennio o giù di lì e uffici modulari oggi possono essere utilizzati come soluzione multi funzionale mobile spaziatura, l'ufficio modulare può essere progettato per zone calde e fredde, per mantenere l'umidità e per contenere in modo sicuro qualsiasi tipo di materiale è necessario archiviare.


Se stai pensando di ottenere un ufficio modulari per il vostro cortile, o per il vostro home office, è possibile non hanno raccolto un soggetto "caldo" più di uffici modulari, dato che oggi un sacco di persone si stanno muovendo per lavorare a casa, per evitare di pendolarismo che richiede tempo e per aumentare il tempo con le loro famiglie, l'ufficio modulare offre una soluzione economica e raccordo per la casa base operaio o l'imprenditore basi casa.


Spazio ufficio modulare può essere progettato e personalizzato per servire il vostro business, la grande cosa circa l'ufficio modulare è che questo settore ha iniziato dando servizi alle fabbriche e impianti, quindi la flessibilità nella costruzione è stupefacente, ricordate che questi uffici modulari possono essere utilizzati per molti settori diversi, camere pulite e sale computer e sul sito punti vendita, la varietà è incredibile e si può questo a vostro vantaggio.


Tutto quello che devi fare quando si sceglie un ufficio modulare è decidere qual è la soluzione che si adatta meglio, avere un'idea del design degli interni e le esigenze funzionali dell'ufficio modulare e scegliere l'azienda che si desidera ordinare da, se è un'azienda professionale vi guiderà attraverso tutti i passi e te avrai il tuo spazio progettato in una questione di settimane.


L'ufficio modulare fornisce la soluzione perfetta per le piccole imprese o un business in movimento, l'ufficio modulare elimina un sacco di vecchi problemi industria costruzione persone sempre lamentato, la procedura di costruzione non è dipendente da tempo, per i lavoratori con il tempo e l'umore del costruttore. Uffici modulari hanno un enorme vantaggio rispetto allo stile di costruzione tradizionale, se siete alla ricerca di una soluzione nuova, mobili e basso prezzo ufficio.


Costruzione di ufficio modulare è il più efficiente configurazione si può trovare oggi, la data di inizio fine è molto chiara e sarete molto sorpresi su come puntuale questo settore può essere, rispetto ad altre opzioni. Mediante la costruzione di ufficio modulare consente di sviluppare il vostro terreno o zona si prevede di utilizzare per l'ufficio modulare e nello stesso tempo avere la costruzione di ufficio modulare continua su un'altra posizione, questo è uno dei significativi vantaggi ha un ufficio modulare, si può continuare a fare quello che stavano facendo al posto di alcuni, l'unità modulare non ci sarà prima è finitoe nella maggior parte dei casi, quando sarà finito tutto avrete bisogno di metterlo in atto, effettuare alcuni aggiustamenti e che è, il vostro nuovo ufficio modulare sarà a posto.

Wednesday, June 12, 2013

Consulenza informatica: La consultazione iniziale

Devi pensare di più come una consulenza pre-vendita e con un'enfasi sulla consultazione come il processo di vendita. Davvero volete trasmettere la vostra professionalità e si distinguono da altri computer consulting "professionisti" là fuori che vogliono agire come venditori di auto usate.


In questo articolo imparerete che questo può essere fatto prendendo un sincero interesse nel business della vostra prospettiva, prendendo un interesse sincero nei loro problemi, e ottenendo una stretta su questi problemi così si può capire se avete una soluzione per loro all'interno del computer consulenza aziendale.


Hanno scavato lo sporco?


Ci possono essere casi dove trovare qualche sporco su di loro che ti fa venir voglia di non fare affari con loro. Computer consulenza vendita chiamata è veramente un processo di intervista a due vie. Se vedete alcune cose strane, bizzarre, andando o ci sono alcune cose strane, bizzarre in background e la notizia di questa prospettiva, non puoi proprio business. Quanto suona strano, si consiglia di abbassare il loro business, ma ancora una volta, questa è l'importanza di fare i compiti davanti a tempo ed essere preparato per la vostra consultazione iniziale.


Realizzare che il tempo è denaro


Probabilmente sarà necessario prendere una mezz'ora a un'ora per mettere insieme un piccolo pacchetto introduttivo delle cose per dare loro. Avete intenzione di trascorrere una mezz'ora a un'ora di guida laggiù. La consultazione sarà molto raramente iniziare sul tempo o finire in tempo. Quindi per il momento avete finito, anche se sei super-efficienti, di solito due o tre ore è stato speso.


Se si prende la tua tariffa oraria di fatturazione che stai fatturazione fuori per computer chiamate al servizio di consulenza, diciamo che sta di fatturazione a 75 dollari l'ora per la consulenza informatica, che significa che investito $225 in tempo prima di chilometraggio, gas e parcheggio e pedaggi. Prima di farlo, assicurarsi che il computer consulting prospettiva è una buona misura. Uno dei modi migliori che puoi fare che sono li qualificare un po' meglio. Facendo il vostro lavoro va un lungo cammino verso questo fine.


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Tuesday, June 11, 2013

Consulenza informatica: Trovare i potenziali clienti tra i tuoi contatti

Alcuni segni sono importanti per cercare quando cercando computer sweet spot consulenza ai clienti. La maggior parte di queste imprese sarà fare almeno un volume di vendite annuo di sette cifre con 10 e 25 dipendenti. In questo articolo, si apprenderà come utilizzare ulteriori criteri per scegliere i vostri sweet spot computer consulenza clienti.


Consulenza informatica: I segni buoni e i cattivi


Alcune industrie tendono ad essere più è elevato rispetto ad altri. Imparerete presto, le industrie che hanno più probabile di bisogno di servizi di consulenza il vostro computer. Ci sono alcuni segni buoni e cattivi segni quando si tratta della probabilità di un business di assumerli. Imparerete a riconoscere destra fuori il pipistrello sia un business sta andando essere ricettivo alla spesa di $1.000 a $2.000 per servizi di consulenza di computer.


Un segno veramente buono è se si va incontrare con un potenziale cliente e si scopre che stanno lavorando con un altro fornitore di soluzioni nella vostra comunità locale ma sono insoddisfatti. Perché è una buona cosa per te? Se non sono soddisfatti e guardando intorno per qualcun altro, che ti dice che sono disposti a pagare per computer professionale servizi di consulenza.


Un brutto segno è che stanno lavorando con una fosforescente o hanno un amico o un membro della famiglia che aiuta fuori di tanto in tanto o che stanno ricevendo sostegno volontario, e non sono abituati a pagare per servizi professionali di alto livello. Che è una grande bandiera rossa. Qualsiasi prezzo che citi li sta per sembrare davvero alta quando sono abituati ad ottenere il servizio gratuitamente.


Sweet Spot client eseguito in pacchi


I vostri clienti sweet spot che sono disposti a spendere $1.000 a $2.000 al mese su servizi IT stanno per avere rapporti con altri consulenti di fiducia nella comunità locale come commercialisti, avvocati e consulenti di management. A volte sta lavorando anche con altri fornitori niched tech. Questo lavoro a tuo vantaggio quando iniziano si riferisce ai propri contatti.


La linea di fondo sui Computer Consulting


Imparare a riconoscere le caratteristiche di un client sweet spot, potrai risparmiare un sacco di tempo ed energia e più facilmente trasformare i potenziali clienti in clienti. In questo articolo, hai imparato di più su consulenza informatica.


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Monday, June 10, 2013

Consulenza informatica: Come trovare i clienti Sweet Spot?

Dove trovare i client che stanno andando a spendere $1.000 a $2.000 al mese su di esso computer consulenza servizi su una base in outsourcing?


È necessario valutare ogni singolo cliente.


Sono abbastanza grande da avere bisogno di un server reale, un vero e proprio firewall una soluzione di backup vero e proprio e offsite o backup online?


Hanno bisogno di sottolineare la sicurezza, power protection, protezione da virus?


Hanno bisogno di un vero professionista per le loro esigenze IT? supporto di rete e supporto LAN-WAN?


I clienti ideali non possono basarsi solo su volontari, nipote di qualcuno, un amico del college o una fosforescente. Essi non dipendono più appena una fosforescente. Come l'azienda comincia a diventare più grandi, PC molto più e molto di più le entrate sono in gioco se sistemi andare. Molto di più della produttività è sulla linea. Non possono permettersi di fare un giro. Che è dove si, il computer di consulenza professionale, verrà.


Consulenza informatica: Chi può pagare per i vostri servizi?


Che è dove si inizia a trovare le piccole imprese che stanno per avere quel tipo di bilancio costantemente spendere almeno $1.000 o 2.000 $ al mese su supporto IT. Che cosa equivalere a? Probabilmente stai andando ad essere in loco un paio di giorni metà mese, si sta andando ottenere telefonate per supporto di emergenza e si sta andando a fare assistenza remota. Fondamentalmente stai per diventare la loro soluzione in outsourcing IT, ricevendo chiamate per nulla e tutto sotto il sole.


Consulenza informatica: Cosa un punto dolce Client appare come


Non hanno intenzione di bisogno di quel tipo di supporto o essere in grado di permettersi questo tipo di supporto di prim'ordine-to-end da te se hanno solo una rete peer-to-peer. Hanno bisogno di essere grande abbastanza per lungo tempo per essere davvero costoso e doloroso. Questo è quando sono pronti per un computer consulenza professionale.


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Sunday, June 9, 2013

Consulenza informatica: Ricerca di prospettive tra i tuoi contatti

Come faccio restringere la tua porta e trovare le tue prospettive? In questo articolo imparerete alcuni criteri che vi aiuterà a restringono il computer consulting conduce e portarli al passaggio successivo.


Uno sta trovando il vostro fuoco industria. Deve laser beam il vostro target di mercato. È necessario distinguersi tremendamente dalla folla, perché ognuno è a caccia di altri computer consulenza professionale dopo gli stessi servizi hardware, LAN e la pubblicità stessa esatta.


Ma ci sono altri due modi davvero grandi che si può restringere la tua porta e migliorare la tua media battuta. Uno è la dimensione.


Consulenza informatica: Tre dimensioni diverse udienze a perseguire:


Uno è la micro e piccole imprese dove c'è solo una manciata di pz. Ha più a che fare con la mentalità dell'imprenditore rispetto al numero assoluto dei PC, ma è un numero molto piccolo di dipendenti, un numero molto piccolo di PC, e a queste dimensioni, le micro e piccole imprese di solito non guardare per esteso computer IT ad alto livello, servizi di consulenza. Il prossimo passo è davvero lo sweet spot dove si vede la maggior parte dei computer consulenza professionisti pur continuando a fare molto bene anche in questo difficile contesto, e che è lo spazio di 10-50-PC. Un certo numero di diversi studi hanno confermato che il rapporto di due a uno si tiene in diversi settori, quindi se stai maxing fuori intorno a una LAN di 50 posti, un sacco di volte che equivale a ovunque da una società di 90 - 100 dipendenti.


A tale dimensione, una volta si ottiene che molti PC, è solitamente molto più strategicamente importante per l'azienda. Giù il tempo diventa molto più costoso. È possibile eseguire calcoli semplici come prendere il loro fatturato annuo e dividendo per 250 giorni lavorativi un anno e otto ore al giorno e dare loro idee semplici reale di un'azienda che fa $4 milioni l'anno in entrate annuale con 2.000 ore di business un anno sta perdendo in media $2.000 un'ora per lungo tempo. Un computer consulenza professionale li può risparmiare denaro nel lungo periodo. Quando si avvia arrivare a 50 pezzi o 100 pezzi o più, si inizia a digitare ciò che consideriamo la linea di demarcazione della parte superiore delle piccole imprese e il fondo di piccole e medie imprese.


Spesso ciò che può succedere a tale dimensione è i servizi IT fatture dalla vostra azienda iniziano ad avvicinarsi a quello che potrebbe diventare uno stipendio a tempo pieno di un vero e proprio manager IT. Non stanno andando ad avere bisogno di esternalizzare i ruoli generalista - invece ti assumono la propria, persona in loco.


La linea di fondo sui Computer Consulting


Per impostare da soli lontano dalla folla, è necessario definire ulteriormente il vostro cliente ideale al fine di trovare le prospettive tra i tuoi contatti.


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Saturday, June 8, 2013

Consulenza informatica: Fare i compiti a casa

Attenzione ai venditori che vi chiedono di spiegare cosa fare nel vostro business. Invece, di dare una spiegazione di base di ciò che il vostro computer consulenza aziendale è tutto così un client può determinare se ha qualsiasi prodotto o servizio che è nella tua foto. Piuttosto che essere reattivi, vai all'intervista essere proattivi! Sapere che cosa stanno facendo prima di andare a essere pronti ad aiutarli con i loro bisogni.


Consulenza informatica: Ricerca per preparare il vostro incontro


Anche se si potrebbe prendere 30-45 minuti a fare alcuni compiti prima del tempo, devi fare la tua ricerca per aumentare le vostre probabilità alla chiusura della vendita, sia sul posto o entro una settimana o due in seguito. Per loro sono d'accordo al computer, servizi di consulenza, si dovrà costruire credibilità e mente Condividi con quella prospettiva. Essa mostra che vi preoccupate per il loro business.


Non non c'è davvero nessuna scusa per non fare più i compiti. Oggi, si può facilmente andare al motore di ricerca Google e digitare di persona nome o numero di telefono o indirizzo e scoprire tutto sotto il sole che si può su di loro.


Consulenza informatica: Che cosa dovete conoscere circa i vostri clienti


Si dovrebbe davvero avere un profilo completo di:


-Che cosa è loro business
-Quali industria sono in
-Quali tipi di servizi che forniscono
-Come molti luoghi hanno
-Quanto tempo siete stati in affari


Scopri le ultime notizie sul tuo Client


Probabilmente sta andando ad essere in grado di trovare articoli che sono stati nel giornale locale su di loro che potrebbero entrambi show up in Google o potete trovare andando al giornale facendo una funzione di ricerca ci. Si desidera cercare nulla è possibile che sta per dare extra background e un extra bordo così quando si va in là, sai già che cosa stanno facendo.


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Friday, June 7, 2013

Consulenza informatica: Estirpare perditempo

Quando siete nel computer consulenza aziendale, che stai vendendo la tua personalità, che stai vendendo il tuo carisma e che certamente stai vendendo il tuo conoscenza del business. Più specificamente, tuttavia, alla fine della giornata, si stanno vendendo il vostro tempo. Non puoi permetterti di sprecarla. È necessario essere in grado di tenere conto per ogni ora che si spende, indipendentemente dal fatto se è fatturabile, che si tratti di funzione vendite, se esso è prospezione o se è amministrativa. In questo articolo imparerete come determinare se una chiamata al servizio è un buon uso del vostro tempo.


Consulenza informatica: È un'emergenza?


Se stai guardando come estirpare il perditempo di lavorare in modo più efficiente, è necessario sapere qual è il senso di urgenza, non appena si sente da loro: per telefono, e-mail, o in persona. Forse è un server in questione che è paralizzante 27 lavoratori e distruggendo completamente la produttività dell'azienda. Che è un senso molto forte di urgenza.


O forse è qualcosa di più banale che non sembrano che eccitato o preoccupati, come forse un link non funziona tra miniera d'oro di un venditore e un PDA. Qualcosa che colpisce una persona in azienda non è essere un grosso problema. Quindi, capire il loro senso di urgenza è un modo molto importante sottolineare il perditempo.


Computer Consulting: Qual è il loro Budget?


Un altro grande modo per estirpare i perditempo è sapere ciò che sta loro budget in esso. Se sono rotto e non hanno i soldi, indovinate cosa? Stai sprecando il tuo tempo. Metterli su un elenco di follow-up per tre-sei mesi scoprire se hanno più soldi da spendere su di esso. Se sono rotto e non hanno soldi, stai sprecando il tuo tempo.


Ti consulenza informatica: È stato pieno di tatto?


Può andare in giro dicendo: "Gee Bob, mi piacerebbe aiutare voi, ma sono hai rotto? Avete soldi?" Un modo molto più sottile di fare questo è di chiedere se ottengono computer consulenza supporto ora? Come hanno hanno ottenuto in passato? Se hanno solo usato volontari o spacciatori a prezzi affare seminterrato, saprete che non hanno un grosso budget IT.


Tuttavia, se si trova fuori stanno lavorando con un altro VAR, con un altro qualcuno che si considera un concorrente legittimo del tuo che vuoi caricare un tasso professionale legittimo, allora si può fare l'ipotesi che hanno i fondi nel loro bilancio per utilizzare si.


Consulenza informatica: Quanto dolore sono In?


Qual è il loro dolore e può piantare una soluzione efficace per risolvere il problema?


La linea di fondo sui Computer Consulting


Ricordate che il vostro tempo è il vostro inventario, quindi non darlo via. Guardia e molto, molto attentamente.


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Thursday, June 6, 2013

Si tratta di velocità

(velocità) n. 1. Fisica e matematica. Distanza percorsa diviso il tempo di viaggio. 2. Business & Life. Il rapporto dei risultati di tempo investito.

La velocità è la distanza (risultati) diviso dal tempo, periodo. Alcuni leader confondere questo con il “ pazzo ’ oro s ” formula: azione diviso dal tempo. Questa è un'illusione costosa e distruttiva che produce uno dei due risultati fatali: entrambi tentando di evitare velocità complessivamente da ritardare l'azione e diventando stagnante — o “ rosso-fodera ” la cultura in un modello di accelerazione sfrenato. Così la velocità diventa sia il grande nemico, o in parte il miraggio self-crafted mascherare difetti fondamentali nella strategia, esecuzione o entrambe.

Esaminare qualsiasi business report periodici o annuale, e probabilmente leggerete le virtù di un'azione rapida o la saggezza di attesa. Questo rende per copia grande, ma quando l'anestesia svanisce, ci ’ re lasciato con una sbornia debilitante e la deludente realtà tale azione isn ’ t il problema o la risposta: essa ’ s tutto su velocità.

La vita può essere piena di scelte, ma velocità isn ’ t uno di loro. La velocità è non più opzionale di gravità o evoluzione. La velocità è parte di ogni matrimonio, ogni amicizia, ogni concorso, ogni interazione fisica ed emotiva del pianeta. E senza dubbio, la velocità è una componente fondamentale di qualsiasi modello di business. In definitiva, tutti i risultati di business sono misurati contro una costante nell'universo... . tempo.

Entrate sono misurata contro il tempo. Servizio è misurato contro il tempo. Fidelizzazione dei clienti, produzione, utili per condividere, debito, fatturato, costo dei beni venduti, oneri fiscali, utile lordo, utile netto — qualsiasi metrica si, i dipendenti, la leadership o la concorrenza può venire con, è indissolubilmente legato al tempo. Ma siamo in grado di ’ t gestire il tempo. Se vogliamo aumentare la velocità, dobbiamo lavorare da altro lato dell'equazione — lato risultati. Più in particolare, dobbiamo individuare e sfruttare quelle risorse che creano risultati.

Sì lo so. Leverage è uno di quei “ consulente ” parole così siamo tutti stanchi di udienza. Ma può essere l'unica parola che descrive con precisione esattamente ciò che un leader dovrebbe per fare — moltiplicare la forza. Infatti, se un leader può essere paragonato a qualsiasi oggetto inanimato, leva misura la fattura.

Lasciate ’ s face it, se un leader già posseduto tutta la forza necessaria per raggiungere l'obiettivo, he wouldn ’ complicare cose t coinvolgendo altre persone. E se la gente aveva già una forza sufficiente per realizzare l'obiettivo, essi wouldn ’ t bisogno di un leader. Così... . si ’ s il leader ’ s responsabilità per moltiplicare la forza - sfruttare le risorse attuali per aumentare il rapporto dei risultati di tempo investito.

La maggior parte delle fonti del vantaggio competitivo oggi — tecnologia, talento, capitale, proprietà intellettuale, anche prodotto superiore - hanno una durata incredibilmente breve. E quando il grasso diventa caldo (ieri ’ vantaggio s diventa oggi ’ norma s) le organizzazioni possono diventare estremamente vulnerabili.

In particolare, abbiamo ’ re alla mercé di tre distinte popolazioni profondamente incentrato sulla propria sopravvivenza e la prosperità:

-Dipendenti acutamente percettivi che in definitiva determinano l'organizzazione ’ s livello di sforzo discrezionale

-Clienti sempre più sofisticati e spietati

-Più veloce, più agili concorrenti pronti a creare e riempire il vuoto successivo

Le organizzazioni che consapevolmente gestire e monitorare la velocità (pratiche commerciali ad alta velocità a coppia con le altre fonti di vantaggio competitivo, per soddisfare le esigenze più per più persone in meno tempo) rafforzare la loro cultura, crescono loro cliente base e dominano il loro mercato.

I capi che trascurano la velocità - non riescono a incorporare un processo sistematico, deliberato per aumentare il rapporto dei risultati al tempo investito — sono friggere pancetta In the Nude... .

Potrebbe stare bene in un primo momento, appaiono molto liberatorio e anche produrre guadagni a breve termine. Ma senza le discipline giuste nel posto, abbiamo ’ re pericolosamente sovraesposta e molto probabilmente per ottenere bruciato — anche permanentemente sfregiato — da uno o più di questi tre circoscrizioni criticamente importante.

Alta velocità leader semplicemente vinto ’ t prendere la probabilità. Capiscono la natura fondamentale della velocità, il suo ruolo nell'incontro il loro mercato e le discipline fondamentali necessarie per produrre risultati migliori in meno tempo.

Top performer in ogni arena costantemente (senza sosta) si impegnano ai fondamenti. Essi applicano religiosamente appena una manciata di principi di base che danno loro quel leggero vantaggio supplementare. Così dovrebbe venire come nessuna sorpresa che le società veloce, agile — e le persone che li portano — esibiscono un potentemente semplice metodo di pensiero di leadership.

In particolare, essi express, modello e premiare cinque distinte discipline. 5 Discipline dei capi ad alta velocità:

VELOCITÀ ®

S TRUTTURA
(processi ripetibili e trasferibili strumenti per le attività chiave)

P ersonal Accountability
(assunzione e in attesa, responsabilità personale per i risultati aziendali)

E mpathy
(capire come e perché un persona/gruppo pensa, sente e agisce)

E ducation
(creazione di apprendimento come un 24 / 7 / 365, responsabilità di lavoro critico)

D irection
(comunicare chiaramente dove stiamo andando e perché)

Prendere in considerazione le caratteristiche comuni condivisione da tutti e cinque:

-Tutti sono presenti in una certa misura in ogni azienda, compreso il sottoscritto.
-Tutti sono realizzati in una certa misura in ogni azienda, compreso il sottoscritto.
-Ognuno ha un impatto diretto e immediato sulle prestazioni.
-Tutti sono così pericolosi in loro assenza, come sono potente in loro presenza.

Combinato, essi rafforzano (esponenziale) qualsiasi altra forma di noi possiamo possedere un vantaggio competitivo.
E soprattutto, tutti e cinque sono sotto il nostro diretto controllo: in poche parole, possono e devono essere gestiti.


PERCHÉ LA VELOCITÀ?
Velocità uccide (concorso)

Praticamente in ogni settore, il primo sul mercato gode tanto quanto dieci volte superiore (10 X!) il profitto del suo concorrente più vicino. Ancora più importante, dopo questa prima tappa della gara è finita, la legge di compensazione calci. E con poche eccezioni, la prosperità è distribuito in proporzione diretta alla quantità e qualità del servizio reso. In altre parole, le organizzazioni che soddisfano più esigenze per più persone con un aumento “ economia di movimento ” dominano i rispettivi mercati.

Velocità cure... .

Velocità, come un metodo di pensiero di leadership e di una mentalità culturale, si sposta in una varietà di patologie organizzative. Come un potente antibiotico, velocità viaggia attraverso il flusso sanguigno azienda neutralizzando le malattie debilitanti della procrastinazione, apatia, confusione, conformità dannoso, colpa e vittima pensando.

® La velocità 5 discipline letteralmente aumentano l'organizzazione ’ metabolismo s — trasformando il corpo azienda da un pot-bellied couch potato in un elegante, agile atleta — brulicante di vitalità, armati con slancio e in modo univoco “ in forma ” per incontrare i rigori di un mercato sempre più competitivo.

Lo slancio è un sottoprodotto naturale del — e aumenta o diminuisce in proporzione diretta alla — velocità. Lo slancio è il “ wonder drug ” di successo. Questa risorsa immateriale, ma potente, permette agli atleti di giocare con il dolore, i venditori a sopportare la sconfitta temporanea, gli amici di perdonare le trasgressioni, e leader per la produzione di straordinari risultati attraverso le persone comuni. Come interesse composto per l'investitore diligente, slancio funziona durante il sonno. Ingrandisce originale sforzo e premia la disciplina coerenza.

La velocità è esponenziale... .

Spostamenti anche incrementali in velocità producono risultati di quantum.
Ad una distanza di 100 metri, sollevando o abbassando la canna di un fucile ad alta potenza da piccolo quanto 1/8 di pollice altererà il punto di attacco di un proiettile da quanto 4 a 6 pollici sul bersaglio. Inoltre, come nel business, le variabili ambientali quali la quantità di polvere da sparo (nuove tecnologie, il talento di alto calibro) o di derivazione (concorrenza, recessione economica) devono essere scomposto per produrre risultati coerenti.

Abile tiratore, riconoscendo questo, ha un piano predeterminato per regolare il dispositivo di puntamento un certo numero di “ clic ” per compensare queste variabili come appaiono. Per fare l'analogia un passo ulteriore, si ’ ll trovare che gli sportivi più utilizzerà sacchi di sabbia come un dispositivo di stabilizzazione quando inizialmente avvistamento nella loro arma. E quando caccia gioco in campo, si cercherà di riprodurre questo vantaggio, se possibile, utilizzando un albero nelle vicinanze o una roccia per sostenere il loro fucile contro.

Allo stesso modo, le cinque discipline di velocità ® stabilizzano il nostro business practices. Ci aiutano a guida e slancio prezioso diretto a colpire i nostri obiettivi con precisione entro un margine di errore accettabile. La velocità non è un additivo — né è un semplice moltiplicatore. Perché è veramente una variabile esponenziale, un piccolo grado di vantaggio di velocità può compensare altrimenti insormontabili differenze in altre risorse. Per lo stesso motivo, un piccolo grado di velocità ha perduto può rendere inutile qualsiasi altra forma di vantaggio competitivo.

Lezioni dai Quick & morti:

In questa epoca di tecnologia avanzata, cambio rapido, comunicazioni accelerate e clienti sempre più sofisticati, due distinti tipi di organizzazioni stanno cominciando ad emergere: il rapido... . e i morti!

Come i pistoleri senza paura del selvaggio West lore, chi viaggia in corsia di sorpasso devono essere appassionati di occhio, costante della mano e guidato con determinazione temprati. La strada è stretta e pavimentata con le pietre (problemi e opportunità) di ogni forma e dimensione. Su entrambi i lati delle linee bianche si trovano fatale autovelox ®: pratiche aziendali che distruggono lo slancio, consumano risorse e ridurre gravemente il rapporto dei risultati al tempo investito. Tra i fossi di autobahn questo commercio sono veloci e agili concorrenti, clienti volubili e ribelle dipendenti.

Non non c'è nessun altra strada per il successo, nessuna scorciatoia quarta trimestre alla prosperità. Vostra decisione solo — l'unica fonte di leva finanziaria — è nella misura in cui si sceglie di predicare, praticare e promuovere le cinque discipline principali dell'alta velocità Leadership... .

Guida ad alta velocità velocità ® CHECK:

S TRUTTURA
Mio popolo hanno processi ripetibili, trasferibili per compiti chiave?
Ho chiaramente definito ruoli e responsabilità?
Ho ho creato una cultura che struttura di valori come strumento di attuazione?
Sto personalmente utilizzando processi strutturati per raggiungere gli obiettivi?
Sto gratificante il mio popolo per l'utilizzo di metodi ripetibili, trasferibili?

P ersonal Accountability
Si tengono persone individualmente responsabile per soddisfare gli obiettivi dell'azienda?
Quando il mio popolo non riesce, faccio li tengo responsabile della restituzione dell'apprendimento per la
organizzazione?
Ho creato una cultura che responsabilità personali valori come strumento di lavoro?
Sto mi costantemente chiedendo "cosa posso fare? / Che cosa avrei potuto fare?"quando
strategie di pianificazione e valutazione dei risultati?
Sto premiando persone per appropriazione personale per risultati aziendali?

E mpathy
Sto sartoria il mio approccio alla gestione per raggiungere una varietà di stili di comunicazione?
Sto aiutando mio popolo personalizzare le loro strategie e tattiche per l'impatto di molti differenti
"fotogrammi di riferimento" (atteggiamenti, punti di vista)?
Ho ho creato una cultura che empatia valori come strumento di lavoro?
Sto personalmente investire il tempo ed energie per capire la mia gente prima di tentare
essere capito?
Sto che gratificante pensiero/comportamento orientato per soddisfare le esigenze specifiche dei diversi
dipendenti e clienti?

E ducation
Sto usando nuove informazioni in modo efficace per creare nuovi risultati?
Sto fornendo miei dipendenti con addestramento pratico che li aiuta a guidano il nostro business
strategie in modo più efficace?
Ho creato una cultura che l'istruzione valori come strumento di lavoro?
Sto personalmente partecipando in qualche tipo di attività di apprendimento su base regolare?
Sto gratificante il mio popolo per impegnarsi in sviluppo personale?

D irection
Mio popolo hanno un chiaro senso di dove stiamo andando e perché?
Mio le decisioni e le azioni sono coerenti con i nostri obiettivi dichiarati?
Ho creato una cultura che direzione valori come strumento di attuazione?
Personalmente capisco e sono d'accordo con la nostra direzione?
Sto gratificante miei dipendenti per l'utilizzo di direzione come base per fare critica
decisioni?

Wednesday, June 5, 2013

Utilizzando strumenti di miglioramento di carriera per diventare più di successo nel Business

Ogni carriera può utilizzare una Spinta di volta in volta. Possono aumentare gli stipendi e le prospettive di lavoro un aspetto migliore quando vengono utilizzati strumenti di miglioramento di carriera a beneficio della persona che ha bisogno di molte cose lavorando in loro favore nel posto di lavoro. Strumenti di miglioramento di carriera variano, ma una cosa è chiara e che è successo che può realizzare utilizzando strumenti di miglioramento di carriera.


Ci sono molti strumenti di miglioramento di carriera che è possibile utilizzare per aiutarvi a diventare più successo nel vostro lavoro o auto-guidate di affari. I proprietari della casa d'affari spesso usano questi strumenti troppo. Date un'occhiata alla lista qui sotto e vedere quali strumenti per il miglioramento di carriera vi aiuterà più.


• Il manuale professionale di prospettiva che viene messo online dal Bureau of Labor offre orientamento in molti settori diversi. Potete trovare rapporti stipendio requisiti così come educativi per alcune carriere e le prospettive generali per alcune carriere.


• Test attitudinali sono meraviglioso lavoro strumenti di miglioramento per i datori di lavoro e determinare i datori di lavoro che è adatto per certe posizioni all'interno di un'azienda.


• Come fare libri sono strumenti di grande carriera di mentalità individui utilizzerà di volta in volta. Questi libri comprendono tutto da guide finanziarie alla formazione di abilità nelle diverse aree.


• Libri sulle carriere particolari che offrono vita reale biografie e studi di caso sono anche grandi in miglioramento di carriera. Gli individui utilizzano questi studi e storie di vita per riguardare le loro esperienze sul posto di lavoro con gli altri che sono stati lì e fatto!


• Video multimediale è un ottimo modo per allenarsi e migliorare carriere di più persone e si dimostra molto successo per la formazione nel più grande call center e servizi che ferroviaria numerosi dipendenti.


• Libri Little Red Book di vendita di Jeffrey Gitomer e piano di Dale Carnegie di vita per il successo che include come to Win Friends and Influence People sono entrambi strumenti di miglioramento di carriera grande per persone che vogliono andare avanti nel loro posto di lavoro.


• Andare a vedere dal vivo altoparlanti come gli altoparlanti visti a conferenze di vendita possono migliorare notevolmente le opportunità di carriera. Altoparlanti addestrati per aiutarvi a generare vendite o costruire l'autostima sono altamente produttivi nell'aiutare la carriera di mentalità individui andare avanti nelle loro rispettive carriere.


• Ascolto di CD e nastri di self-empowerment può aumentare notevolmente la produttività del lavoro.


• Frequentando corsi di formazione pratica, nonché classi tecniche per aiutarvi a Croce treno in molti aspetti diversi del vostro posto di lavoro è troppo grande.


• Essere bene informati è uno dei più grandi cose che si può fare per te stesso e di essere un dipendente della Croce-addestrato è uno dei modi migliori per migliorare la tua carriera attraverso aumenti salariali e migliori opportunità di carriera.


• Parlare con gli altri nel vostro campo. Mettiti in compagnia di altri che non sono solo successo ma so che sono riusciti. Così facendo, imparerete come essi sono in grado di essere un successo e avrai l'opportunità di spalla a spalla con persone nel vostro settore che può offrire alcuni consigli suono quando ne hai bisogno, che certamente può migliorare la tua carriera!


Come diventare più successo nel mondo degli affari è determinato da quello che sono in grado di per sé potenziare voi stessi nella vostra scelte di carriera e di formazione di carriera. Dovete sapere non solo come empower yourself, ma devi anche sapere dove trovare strumenti di miglioramento di carriera per dare il vantaggio competitivo.


Individuazione di classi, di formazione e di altri strumenti è molto semplice utilizzando la funzionalità di ricerca di parola chiave su AOL come pure la ricerca di Google. Troverete la parte difficile di trovare gli strumenti per migliorare la tua carriera è non nella ricerca di strumenti di miglioramento di carriera, ma nell'essere abbastanza dedicato a fare qualcosa con loro, una volta che si individua gli strumenti per dare una Spinta di carriera!

Tuesday, June 4, 2013

Formazione psicologica

Perché il treno?


Semplice davvero: formazione migliora le abilità, tecniche, conoscenza e atteggiamento qualunque ruolo dell'individuo all'interno di un'organizzazione. Sviluppo e formazione del personale in corso è fondamentale se si desidera migliorare le prestazioni aziendali e soddisfare i vostri obiettivi.


Senza un team ben addestrato e qualificato il vostro business non crescere e prosperare. Ma ci sono una serie di iniziative per assicurare che il vostro personale hanno la giusta conoscenza e l'esperienza necessaria.


Quando una società si sviluppa una cultura dell'apprendimento, personale sentirsi motivato a partecipare, con conseguente miglioramento delle prestazioni individuali e collettive. Morale verrà generato, problemi risolti, obiettivi raggiunti tutti a causa dell'abilità pratica, la fiducia e la motivazione che costruisce una formazione efficace e l'efficienza migliorata.


Vi è, tuttavia, un'incredibile varietà di eventi di formazione e materiali di formazione autodidatta. Alcuni di questi eventi e materiali può essere inappropriato come non soddisfano le esigenze di informazioni e abilità del vostro personale. Alcuni corsi possono essere legalmente imprecisi, come essi non contengono fino a data informazioni su importante legislazione educativa che personale devono essere consapevoli.


Garantendo che il personale si sviluppano come educatori, individui e membri del team aumenta il senso di valore all'interno della vostra organizzazione, riducendo il tasso di turnover del personale. Fornire una formazione adeguata e costante assiste nel mantenere l'alta qualità del loro lavoro e l'uscita.


Formazione psicologica


Vi siete mai chiesti cosa rende il top performer di excel ogni volta? La risposta non è che solo sono altamente competenti; sono adatti anche psicologicamente.


Queste persone hanno imparato a diventare - e rimanere – focalizzata, resiliente, fiducioso e impegnata. Questo significa che hanno quel disco aggiuntivo per eseguire in esigente mondo odierno del lavoro. Idoneità psicologica, come forma fisica, può essere imparato. Si trova nel cuore di una suite di programmi, ognuno dei quali fornisce strumenti pratici e sostenibili per sviluppare e migliorare la fitness psicologico.


Insieme complementari competenze e conoscenze, essi forniscono i driver per l'azione in una vasta gamma di contesti. In associazione con la dimensione umana, Phoenix sono in grado di fornire tutto il vostro personale con gli strumenti pratici per eseguire a un livello superiore, potenziando la loro idoneità psicologica. L'applicazione è estremamente varia, ma recenti seminari sono stati centrati attorno Leadership, Change Management, Team di sviluppo, lotta contro l'assenteismo e Stress.

Monday, June 3, 2013

Riattrezzamento il processo di assunzione per il mercato di oggi

Come la generazione del Baby boom esce la mano d'opera costantemente per i prossimi 10 anni, sourcing nuovi candidati diventerà un'attività inconsistente. Le aziende che capiscono l'imminente scarsità dei candidati e possono riorganizzare il loro processo avrà un notevole vantaggio nell'acquisizione di talento.


Una chiave di riattrezzamento correttamente si sposterà il focus corrente dall'esperienza di talento. Questo fondamentale cambiamento sarà precipitato dalla necessità di sviluppare il talento in contrasto con l'assunzione di esperienza. Il candidato con esperienza diventerà un prodotto di un mercato di domanda e offerta. Ci sarà più richiesta con meno alimentazione che porta ad aumentati stipendi. Il candidato di successo, estremamente esperto sarà in grado di adottare un approccio free agent per la ricerca di lavoro. Essi saranno in grado di selezionare da molteplici offerte e sfruttare il miglior pacchetto complessivo.


C'è niente di nuovo in questo scenario, orientate al mercato, ad eccezione di un elemento. La fornitura sarà essere notevolmente diminuita che metterà pressione incredibile sui pacchetti di compensazione. Tuttavia, le aziende saranno avere un'alternativa per la guerra di offerte – noleggio per talento e sviluppare per forza.


Questo cambiamento nell'assunzione di messa a fuoco richiede un approccio "fuori della scatola" al candidato di screening. Il primo passo sarà a svezzare il processo fuori l'approccio del ventesimo secolo mettendo un annuncio, ricezione e revisione curricula e qualificazione dei candidati con un'intervista faccia a faccia. Questo processo di 3 passaggio è pieno di vulnerabilità.


Prima di tutto, il numero di risposte sicuramente diminuire lascerà da solo la qualità dei candidati. Sono finiti i giorni di semplicemente mettendo un annuncio dell'edizione di domenica del giornale locale e raccogliendo le risposte travolgente. Alcuni annunci online restituiscono volumi di CV, ma delle qualifiche dei candidati sono spesso completamente disallineate. Scritti correttamente gli annunci online forniscono risposte meno ma una qualità superiore di adattamento alla posizione.


In secondo luogo, la maggior parte dei curricula (stato alcune statistiche > 75%) contengono abbellimenti di una qualche forma. Usando questi abbellita, a volte immaginari documenti per ordinare i candidati è simile a costruire la vostra casa su sabbie mobili. L'intera premessa è viziata dall'inizio. Il resume suscita decisioni basate sull'esperienza che sono meno affidabili. Esperienza nel settore impreziositi dalle ricorrenti è ponderata grossolanamente più in alto rispetto al loro vero talento e abilità.


Infine, interviste faccia a faccia sono necessari in qualsiasi processo di assunzione, ma ancora una volta, essi tendono ad essere utilizzato fuori sequenza per un efficacia processo. Società di studi di gestione delle risorse umane hanno dimostrato che gli intervistatori decisioni candidato entro i primi 7 minuti del colloquio di persona. Siamo tutti sensibili alle distorsioni interne e punti ciechi. Nessun intervistatore è completamente oggettiva.


Il suddetto approccio assumente è stata ampiamente seguita nel secolo scorso. L'assalto di Internet, diminuzione delle popolazioni di operaio e che esplode di requisiti di produttività del lavoro hanno fatto successo assumendo il componente chiave del XXI secolo.


Riconversione di un completo processo di assunzione richiede un'azienda a rilasciare gli approcci obsoleti, stereotipati e abbracciare le tattiche necessarie nel mercato di oggi. Ci sono aziende di tutti i 3 passi possono integrare nel loro processo di oggi per iniziare lo spostamento verso una strategia di assunzione affidabile e ripetibile.


Schermo del telefono. Questo articolo discute nuovi approcci all'assunzione e quindi conduce fuori con uno strumento retrò! Forse dovremmo considerare la schermata telefono un'arte perduta. Oh, ma quanto efficace è. Nella nostra pratica, non assistiamo le aziende nell'assumere venditori senza usare lo schermo del telefono. In realtà, usiamo alcune variazioni di esso per tutte le posizioni – è quello efficacia. Questo approccio elimina molti pregiudizi che naturalmente si verificano in un incontro faccia a faccia. Uno schermo di telefono efficace può essere realizzato in 15-20 minuti, che permette per molti di più per essere completato in una giornata contro il tradizionale 1 ora, intervista a persona.


Schermo del telefono permette al gestore assumente ottenere una migliore comprensione del processo di pensiero del richiedente, la compostezza, la capacità di comunicazione e, in qualche misura, anche loro adatta alla posizione. Questo strumento è notevolmente più efficacia per i candidati pre-screening di ordinamento riprende in sì e no pali.


Lavoro premia. Ricordi i giorni quando annunci sui giornali sono stati crivellati di acronimi e abbreviazioni per risparmiare sui costi? Ci sono stati artisti letterari che potrebbero descrivere un lavoro di ingegneria in 50 parole o meno. Quei giorni sono passati, ma dobbiamo ancora vedere l'annuncio online occasionale scritto in quel modo. Uno potrebbe pure mettere "dinosauro" nel titolo dell'annuncio.


Valore di giovani cercatori di oggi equilibrio nella loro vita di lavoro. I premi sono che meno centrata sull'accumulazione di ricchezza materiale. Lavorano ancora per guadagnare soldi, ma sono fortemente influenzati da ricompense del lavoro. Come personalmente si svilupperà in posizione? Quali competenze si sviluppano? Come descriveresti la cultura dell'azienda? Questi argomenti possono essere aggiunti facilmente a qualsiasi online job posting, poiché lo spazio non è più una limitazione fiscale. I candidati che rispondono a questa informazione avranno un forte interesse a saperne di più circa il ruolo e in genere presentano un insieme di abilità rinforzato che corrisponde alle esigenze della posizione.


Valutazioni oggettive. Ci sono sorprendenti strumenti disponibili sul mercato oggi che misurerà caratteristiche intrinseche in un candidato che nemmeno il più abile intervistatore può accertare. Come affermato in precedenza, tutti gli intervistatori portano pregiudizi al processo. Due tecniche per limitare questi pregiudizi sono l'incorporazione degli strumenti oggettivi e l'introduzione ritardata di polarizzazione di un intervistatore nel processo.


Candidati dovrebbero essere valutati prima di un'intervista in-persona. L'EEOC incoraggia questo approccio in tutti i processi di assunzione. Uno strumento di valutazione validati dato ai candidati vitali fornisce un forte isolante per qualsiasi processo di assunzione. Le prove di non introdurre distorsioni e generare informazioni oggettive.


Un vantaggio secondario, potente: utilizzando le valutazioni prima di interviste è che cambia il focus dell'intervista in persona. L'intervistatore ha ora dati affidabili circa il candidato che può essere esplorato nel contesto dell'intervista. L'intervista è spostato dal candidato mindlessly rigurgitare precedente esperienza di lavoro a un'esplorazione nelle loro aree di talento e potenziali vulnerabilità in relazione diretta con la posizione per la quale essi sono applicati.


La maggior parte delle aziende hanno visto il cambiamento significativo nell'assunzione che si è verificato con l'avvento della tecnologia basata su Internet negli ultimi 10 anni. Questo riallineamento fondamentale si ha già radicato nell'economia. Il successivo spostamento sismico è già in corso come la generazione del Baby boom inizia la sua uscita dalla forza lavoro a tempo pieno. Le aziende che regolare il loro processo di assunzione e di adattano al mutevole paesaggio garantirà loro successo nel mercato in evoluzione del XXI secolo.