Monday, September 30, 2013

Migliorare la gestione del vostro Business

Tutte le aziende hanno i processi di business che possono essere migliorati. La maggior parte delle società possono beneficiare di automazione o ulteriore automazione delle soluzioni.


Migliorare la gestione del vostro Business


Migliorare i processi aziendali è tutto su un piano di flusso di lavoro, spesso grafico, e processi di implementazione di automatizzazione e organizzare il lavoro. È anche un modo per definire applicazioni e architetture software. Soluzioni di processo di business aiutano un'impresa monitor umano e automatizzato dei processi. Può anche servire come strumento di enterprise application integration (EAI). Soluzioni di gestione del processo aziendale aiutano a identificare le aree del vostro business che può essere automatizzato e può essere utilizzato per applicare le linee guida e regole di business. In pratica, si comporta come una macchina virtuale che esegue modelli di processo piuttosto che di codice software.


Soluzioni di processo di affari prendono dati business e determinano come le informazioni vengono utilizzate per eseguire un'attività. Creando una panoramica, un business manager può pianificare e migliorare un processo di business esistenti. Alcune soluzioni anche inviano i dati attraverso un set di test di attività per garantire che un processo aziendale è seguito. Queste soluzioni permettono un business manager per descrivere visivamente, controllo e trail il flusso di un processo di lavoro. Soluzioni di processo comportano generalmente sistemi di computer e software per automatizzare un processo.


Tecnologie utilizzate per implementare soluzioni di gestione del processo includono diagrammi di flusso di lavoro, lingue BP-XML, ERP (Enterprise Resource Management), sviluppo software ed EAI (Enterprise Application Integration). ERP è un insieme di applicazioni che possono coprire financials, produzione, risorse umane e l'utilità di amministrazione di back office business di un'impresa. È un sistema di gestione aziendale che integra tutti i componenti di business così come la pianificazione. D'altra parte, il software di EAI funziona come un centro che interpreta i dati e i messaggi tra applicazioni diverse.


Migliorare e automatizzare i processi aziendali è il percorso guadagnando enorme produttività. Queste soluzioni di gestione monitorare presentazione aziendale definendo una serie di attività che devono essere eseguite per raggiungere un obiettivo strategico definito. Ci sono tre requisiti obbligatori - flessibilità, affidabilità e sicurezza.


Una buona soluzione deve aiutare nel miglioramento continuo del processo, ma gestire l'enorme quantità di questi processi diventa sempre più difficile come organizzazioni diventare altamente complesse. Soluzioni di gestione del processo vi diamo la possibilità di soddisfare e fidelizzare i vostri clienti e anche massimizzare la joint-venture restituisce con altre imprese.


Ricorda che i processi aziendali definiscono il vostro business, e possono anche presentare l'organizzazione con un vantaggio competitivo. Se è possibile fare i vostri processi efficienti, si raccoglieranno profitti e migliori relazioni con il cliente.

Sunday, September 29, 2013

Ufficio pulizia, manutenzione industriale - appaltatori di impiegare e salva.

Chi pulisce i vostri uffici? Chi è girovagando per gli spazi privati con vista possibile dei vostri documenti confidenziali? La maggior parte delle aziende, assumere direttamente personale pulizia. Supervisione di questi detergenti può essere un compito che richiede tempo di gestione. Questo è il motivo principale che un numero crescente di aziende scelgono di impiegare specialista, pulizia appaltatori per mantenere il loro ambiente di ufficio.


Troverete molte aziende che si specializzano nella pulizia di uffici. Queste società possono impiegare personale che abbia gli spazi di sicurezza e sono stati addestrati nell'uso pesante tappeto aspirazione e sistemi di pulizia. Sistemi di pulizia commerciale possono realizzare rimozione polvere molto più elevato e norme igieniche rispetto a quelle generalmente disponibili nei punti vendita.


Appaltatori pulizia industriali che si specializzano in attrezzature e impianti di pulizia sono meno in numero. Ci sono alcune aziende nazionali e troverete anche le imprese locali che si specializzano in questo settore.


Se una società sta portando cibo in autocisterne, farina, ad esempio, le petroliere dovranno essere puliti da specialista e aziende certificate. Autocisterne e serbatoi di stoccaggio per prodotti chimici e prodotti petroliferi devono essere pulite per garantire l'integrità del processo di fabbricazione. Solo una società specializzata nel serbatoio pulizia avrà le attrezzature speciali e certificazione che sono necessari.


Un altro campo specialistico è la rimozione del calcare da elementi riscaldanti di caldaie e sistemi di acqua calda. Se questi non vengono puliti regolarmente ci saranno significativamente aumentati costi da sopportare. Ancora una volta, questi sono lavori specializzati, che richiedono prodotti chimici specialistici e personale addestrati nel loro utilizzo.


Non è un buon uso del capitale per qualsiasi azienda formare e mantenere un proprio reparto di manutenzione, quando vi sono imprenditori esterni che faranno il lavoro per un prezzo equo. Il contraente può offrire un preventivo basso per un lavoro, perché le loro attrezzature e personale sono tenuti occupati e lei non pagherà i costi associati con l'uso delle risorse.

Saturday, September 28, 2013

Desideri una carriera di gestione? -Ottenere qualifiche

Se volete entrare nel mondo della gestione è necessario qualifiche di carta. Nessuna azienda sta per assumere un manager che deve imparare sul lavoro, senza almeno una laurea di primo livello.


Un grado di gestione equipaggia un individuo a svolgere un ruolo di gestione significativi in un'azienda con successo. Una laurea in gestione è la qualifica del entrata-livello minima. Allora dovrebbe prendere più alti gradi nel proprio tempo, anche se il tuo datore di lavoro può contribuire per le spese.


I gestori fanno solo rapida progressione fino alla scaletta di carriera se cambiano le aziende. È necessario lascia il segno e andare avanti, guadagnando esperienza con ogni mossa.


Bisogno di lavorare verso un MBA.


Un MBA è venuto per essere accettato come la qualifica desiderata per i senior manager. Acronimo di MBA Master in Business Administration. Un MBA è un master e, come tale, dovrebbe essere considerato solo dopo una laurea in un soggetto di business correlati.


Ora è possibile prendere le qualifiche MBA presso la maggior parte delle principali università, ma alcuni hanno più prestigio collegato a loro, perché il corso è visto come più rigorosa. Si può anche prendere un MBA attraverso un corso on-line presso un'università accreditata. È inoltre possibile acquistare per poche centinaia di dollari su Internet.


Aziende che cercano di nominare i dirigenti stanno per avere conoscenza considerevole nella zona del relativo MBA degno e chiunque facendo domanda per una posizione senior con un MBA da un'istituzione conosciuta a venderli on-line non sarà nemmeno ottenere una risposta alla loro applicazione.


Gradi di gestione hanno molte opzioni, che permette allo studente di specializzarsi nelle diverse aree di gestione. Opzioni comuni includono; Gestione del personale, contabile e negoziale, ma ci sono molti altri.


Un grado di gestione, soprattutto un MBA è andando sempre essere una qualifica molto preziosa nel lavoro di oggi, dove le aziende sono sempre alla ricerca di buoni manager.

Friday, September 27, 2013

Stai prendendo responsabilità per il tuo Business?

Poche settimane fa abbiamo chiesto che diversi lavorare a casa mamme un divertente domanda - vuoi fare qualcosa di illegale, anche se probabilmente non sarebbe essere colto?


Naturalmente, tutti dicevano "assolutamente no!". Questa è la risposta che ci si aspetta da più nessuno al lavoro presso la Comunità di casa madre. Dobbiamo dare l'esempio per i nostri figli, naturalmente.


Tuttavia, mi stupisce come spesso vedo gli altri coinvolti in attività illegali o non assumersi la responsabilità per il loro business. Non importa se è usando scuse per non consegnare prodotti nel tempo o un'attività senza licenze corrette - è a volte illegale, immorale e irresponsabile.


Come si suol dire, l'ignoranza della legge non è una scusa. È vero anche on-line, e si potrebbe essere soggetti a multe o addirittura perdere il vostro business. Di seguito sono riportati alcuni esempi di pratiche illegali o immorali, che può essere affrontato con e come gestirli.


-Esecuzione di lotterie o concorsi illegali


Ogni stato ha leggi diverse, e nella maggior parte degli Stati è molto illegale per eseguire una lotteria senza permesso. In alcuni Stati, raffles sono considerato gioco d'azzardo e non si può tenere una lotteria a meno che sia, per carità. Ci sono che molti lotteria gruppi online, ma questo non significa che essi sono legali. Evitare!


-Cibo senza una licenza di vendita


Sapevate che in alcuni Stati è illegale vendere cibo senza una licenza? Questo vale per coloro che come rappresentante per le aziende alimentari Watkins, Gabby Goodies, Gourmet in casa e molti altri. Dovrebbe anche essere specialmente notato che anche se non Vendi il cibo stesso potrebbe essere necessario una licenza. Per esempio, diciamo che stai vendendo elicotteri di cibo. Diciamo che si sta dimostrando l'elicottero di cibo e si far assaggiare il cibo... hai bisogno di una licenza di fare anche questo. Verificare le leggi statali prima di vendere qualsiasi cosa legata al cibo.


(Grazie a Kerri Knack del Gourmet in casa e http://DirectSalesNetworkGroup.com/ per questo pezzo di informazioni)


-Spamming, o l'invio di messaggi pubblicitari senza il consenso


Ovviamente, lo spamming è un grande no-no. Ci sono severe leggi che tutti dovrebbero conoscere prima di fare qualsiasi tipo di e-mail marketing di spamming. Non inviare pubblicità a chi non ha risposto si. Si può essere multati e sciolto il tuo indirizzo email.


-Copiando idee, siti Internet o annunci


Mentre non può essere illegale copiare un'idea, è estremamente immorale e non ben accolto. Molti hanno avuto idee rubati da loro e non mi piace affatto. Copia di annunci e siti web d'altra parte è illegale. Si chiama violazione del copyright e può ottenere il tuo sito Web chiuso. Società di hosting non pensare due volte prima di staccare la spina sul tuo sito web hosting se c'è una denuncia.


-Utilizzo di scuse per disservizi


Non illegale, ma sicuramente immorale. Tutti dovrebbero avere un back up piano per le emergenze. I clienti solitamente capirà se avete un'emergenza grave, ma non sempre. Parola viaggi lontano - ricordatelo.


C'è molte altre pratiche di commercio immorale e illegale là fuori, ma questo è a pochi. Diciamo questo nuovo - ignoranza della legge non è una scusa! Controllare con il vostro governo locale se si è sicuri di nulla, o chiedere su una bacheca o gruppo perlomeno.

Thursday, September 26, 2013

Perché incorporare il tuo Business?

Imprenditori intraprendere iniziative imprenditoriali costosi senza guardare prima in forma di business che sarebbe più adatto per loro data la loro esperienza commerciale e capacità finanziaria. Decidere su quale forma giuridica la vostra impresa sta andando a prendere segnerà la differenza quando si riscontrano difficoltà nel vostro business più tardi.


Un uomo d'affari può scegliere forme diverse attività tra cui sole o singola impresa individuale, di partnership o di una società. Ognuna di queste forme giuridiche ha i propri vantaggi e svantaggi e un uomo d'affari dovrebbe essere ben consapevoli delle loro implicazioni sulla sua avventura imprenditoriale.


Impresa individuale è l'impresa più facile a mettere in su perché hai solo te stesso in disaccordo con. Questo significa che si può andare avanti con qualunque piani si hanno ed è possibile implementarle in qualsiasi momento. Vuol dire che quando la vostra impresa riesce poi si raccoglieranno tutte le ricompense finanziarie del vostro business. Il fatto triste è che questo può essere uno svantaggio poiché può anche significare che si spalla tutte le perdite se l'attività ha esito negativo.


Una partnership farà bene per progetti imprenditoriali che richiedono più capitale e ulteriori abilità e competenze. Tu e il tuo partner può concentrarsi sui diversi aspetti del business a seconda della vostra abilità e talenti. Una forma di partnership di business significa che voi e il vostro partner get a condividere i guadagni finanziari e perdite. Tuttavia, ci potrebbe essere un problema se il business acquisisce debiti, perché i vostri creditori possono eseguire anche dopo i tuoi soldi personali e non solo dopo la capitale infusa nel business.


Il più ideale, anche se complicato, tipo di fare business è la società. Incorporando il vostro business significherebbe portare altre persone al business. Questo significherebbe che nessuna decisione può essere raggiunto senza l'accordo della maggioranza del Consiglio di amministrazione. La cosa buona di una società è la disponibilità di vaste risorse finanziarie per il business.


Un corporation è un'entità giuridica distinta dai suoi fondatori e gli azionisti che nel caso in cui il business incorre debiti, la condivisione o azionisti risponderà solo per i debiti a seconda delle azioni che hanno nella società. Questa è chiamata la teoria della responsabilità limitata. I creditori non avrà più alcun diritto di richiedere un pagamento dalle finanze personali degli azionisti.


Un business può iniziare come ditta individuale, ma il proprietario può scegliere di incorporare più tardi come cresce il business. Vero, ci sono ulteriori requisiti di documentazione per l'incorporazione di un business, ma i vantaggi di incorporare un business lontano superano gli svantaggi.

Wednesday, September 25, 2013

5 Consigli su come ridurre i tuoi costi di telefonia Mobile

I telefoni cellulari sono grandi. Essi permettono di noi per comunicare e "rimanere in contatto" in un modo che non era possibile nel recente passato. Tuttavia, questo aumento di connettività ha un costo, e se non si sta attenti si può finire per spendere soldi inutilmente. Ecco cinque consigli di base per ridurre i costi di telefonia mobile senza sacrificare le vostre comunicazioni con la famiglia, gli amici o contatti commerciali.


1. Utilizzare un telefono fisso dove e quando possibile.


Non importa quanto è grande un accordo ottenuto sul tuo ultimo contratto di telefonia mobile o prepagata offerta (pay as you go), il buon vecchio telefono fisso stile è solitamente più poco costoso. Salvare il telefono cellulare per i tempi quando è l'unica alternativa. Prima di effettuare una chiamata sul telefono cellulare, chiediti se questa chiamata è davvero necessaria. Quando si è fuori casa portare in giro una scheda telefonica e un piccolo cambiamento e approfittare dei telefoni pubblici di paga ogni volta che puoi.


2. Inviare messaggi di testo SMS


Brevi messaggi di testo Message Service (SMS) pagano solitamente su una base per messaggio e sono generalmente più economici rispetto alle normali chiamate. il SMS è l'equivalente del moderno-giorno di un telegramma. Se siete creativi, possono trasmettere un sacco di informazioni in un messaggio SMS ed evitare di dover effettuare una più costosa chiamata vocale. Se non esagerare con il divertimento di invio di messaggi SMS e li uso solo quando sono necessari, è possibile salvare un sacco di soldi seguendo questo Suggerimento.


3. Il telefono che avete bisogno di acquistare


Si può essere indotti a seguire la moda e ottenere l'ultimo telefono caricato con tutti i tipi di gadget, ma si dovrà pagare per questo. Scegliere un portatile che fa quello che ti serve. Se devi solo fare telefonate, quindi non pagare un extra per un telefono che ha un built-in lettore MP3 e fotocamera. Se siete soddisfatti con il vostro telefono attuale, quindi tenerlo e non comprarne uno nuovo. Anche se l'aggiornamento a un piano di servizio nuovo o diverso, non devi ottenere un nuovo telefono. Scegliere un piano unico SIM e utilizzare la nuova SIM nel telefono vecchio.


4. Tenere traccia delle vostre chiamate Business


Se si utilizza il telefono cellulare per dare un servizio migliore ai tuoi clienti, è possibile ottenere i costi di queste chiamate rimborsate quando fate la vostra fatturazione. Mantenere un buon record di chiamate che sono state fatte per il tuo business e recuperare questo costo quando possibile. Inoltre, se si mantengono un record esatto di quanto si paga al fornitore di servizi, è in una posizione migliore in caso di eventuali controversie di fatturazione.


5. Scegliere il piano telefonico che meglio corrisponde a vostre abitudini chiamante


Se si acquista un telefono cellulare su un contratto o aggiornare il tuo piano, si può pensare di utilizzare il cellulare solo per chiamate limitate. Tuttavia si potrebbe finire per usarlo più frequentemente di quanto ci si abitua alla convenienza. Invece di optare per un piano che ha basso prezzo mensile combinato con un tasso alto per chiamata e nessuna particolarità cercare un contratto che unisce un ragionevole tasso mensile con tariffe basse per la chiamata e l'accesso a sconti.


Quindi se sei stato grattando la testa e chiedersi come ridurre i costi di telefonia mobile poi seguono questi semplici consigli e godono della comodità di telefonia mobile senza gravare voi stessi con spese inutili.

Tuesday, September 24, 2013

Stai lavorando da solo?

Ricordi co-lavoratori? Quelle fastidiose persone che sei costretto a condividere un ufficio con..--alcuni di loro amici, ma la maggior parte di loro insopportabile. Se siete come me, è stato uno dei motivi per avviare un'impresa di casa per allontanarsi da queste persone. E ancora, quando si lavora a casa tutto il giorno, ogni giorno, si potrebbe trovare che si inizia a perdere quel tipo di compagnia e sentire più che un po ' solitario.


Tutto da solo...


Foto di scena. Ti alzi per un'altra giornata di lavoro. Vostro marito o vostra moglie ha già lasciato, poiché essi devono alzarsi prima per commutare al loro lavoro. I bambini sono a scuola. Tutti i vicini sono al lavoro. Casa tua si sente abbandonata, e il quartiere si sente come una città fantasma.


È fin troppo facile diventare enormemente demotivato in questa situazione e di iniziare a sentire come il vostro lavoro è inutile. Peggio, quando si blocca o qualcosa di brutto succede, hai nessuno a cui rivolgersi..--al lavoro, erano tutti in insieme, ma ora è solo per voi, fuori sul proprio.


Anche se non ti senti come esso si sta interessando, la mancanza di interazione umana potrebbe causare tu non pochi problemi. Chiediti onestamente se siete stati più irritabile del solito recente, trovato privo di energia, o sentito arrabbiato o triste, senza riuscire a capire il motivo perché. Se avete, quindi potrebbe essere correlato a casa-lavoratore solitudine.


La potenza del Web.


Poiché presumibilmente hai un computer e accesso a Internet sul vostro computer in ufficio, si potrebbe trovare utile per ottenere su un motore di ricerca e trovare qualche forum per la vostra industria, soprattutto quelli dedicato alle persone che gestiscono i commerci domestici. Si potrebbe pensare a quello che fai è troppo oscuro, ma è un grande web là fuori.


Trovare gli amici sui forum web può essere buono per sostituire l'interazione perduta con i colleghi. Più, in grado di offrire una buona presa per problemi..--molte delle persone che stai parlando con le vostre frustrazioni sarà stato attraverso la stessa cosa se stessi e sarà più che felice di simpatizzare con te e offrire consigli.


C'è solo una cosa da stare attenti, però: non lasciare che chiacchierando di tutto e niente sul web interrompere il vostro lavoro. Datevi una certa quantità di tempo ogni giorno per parlare con i suoi 'colleghi' ritrovati e non andare su di esso. Non volete essere seduto lì premere 'Aggiorna' su una discussione lunga quando si dovrebbe ottenere un lavoro fatto, ti?


Vieni a conoscere i vostri clienti.


Ecco un buon modo per trasformare la tua solitudine in un vantaggio: rendere i vostri clienti tuoi amici! I clienti che saranno i più fedeli a voi sono quelli che fideranno di te e ti conoscono, e andare a incontrare con loro a volte come un amico può essere gratificante sia personale che a livello aziendale.


Associazioni, gruppi e associazioni.


Se si guarda, potrebbe essere sorpresi di quante cose ci sono là fuori che poteva aderire. Forse la tua zona ha società un "homeworker" o un'associazione per la vostra industria che tiene riunioni periodiche? Percorrere, e si potrebbe trovare dei nuovi amici, come pure alcuni contatti di buoni affari. Due o tre gruppi dovrebbero essere sufficiente.


Andare in un posto del caffè a volte.


Hai visto quelle persone che sembrano fare lavoro in Starbucks, giusto? Beh, che che hanno capito qualcosa di prezioso..--essere a casa da sola tutto il giorno ti manda pazzo, ed è bello lontano a volte e avere un caffè mentre si lavora. Nel corso del tempo, potrai anche diventare un regolare e persone ci inizierà a conoscere voi.


Utilizzare le interruzioni a contatto persone.


La maggior parte delle persone hanno un elenco un miglio lungo di amici e parenti che hai in mente di entrare in contatto con per età, ma non sembrano mai avere la possibilità. Fare un grande elenco di tutte queste persone e poi telefonare o e-mail a uno di loro ogni settimana, in uno dei tuoi break può essere una grande cosa da fare. Non solo fa questa solitudine di lotta, ma è anche un divertimento normale e una cosa bella da fare.

Monday, September 23, 2013

Equilibrare la vostra vacanze & Business

Quando hai lavorato a lungo e duramente alla vostra casa d'affari per un po', potrebbe sentire come te hai guadagnato una piccola pausa. Ci sono proprietari di casa d'affari là fuori che non hanno preso una vera vacanza da quando hanno iniziato la loro attività - tra cui alcuni che hanno iniziato la loro attività fintanto che cinque anni fa!


Dopo tutto, come potete mai solo vostro business ed i vostri clienti nel deserto e andare da soli in bronzo sulla spiaggia? Come si può evitare essendo su chiamata 24/7 per tutta la vacanza? Beh, ognuno merita qualche tempo a se stessi almeno una volta all'anno, se vogliono mantenere essere produttivo ed evitare lo stress. Ecco cosa fare.


Dire alla gente quando stai andando via.


Non può scomparire solo quando si sta eseguendo un business home - è necessario per far sapere a lungo in anticipo che non hai intenzione di essere disponibile e assicurarsi che essi hanno tutto il che necessario per gestire senza di te mentre sei lontano. È meglio pianificare la vostra vacanza di non interferire troppo con il business.


Tuttavia molto è possibile avere la vostra vacanza in estate, è importante ricordare che ogni azienda ha suoi mesi tranquille, è consigliabile pianificare la vostra vacanza nel periodo in cui sembrano essere.


Modificare il tuo messaggio di segreteria telefonica.


Un modo rapido e semplice per far sapere che sei andato via è quello di modificare il tuo messaggio di segreteria telefonica. Ciò consente di sentire ancora che persone hanno da dire quando si torna e si ferma li da chiedersi perché mai sembrano Rispondi al telefono.


Un buon formato per il messaggio è il seguente: ' Ciao, questo è [tuo nome] presso [nome azienda]. Mi non dispiace sono in ufficio ora, ma sarà tornato su [dare una data]. Se si lascia un messaggio, sarà sicuro di tornare a voi '.


Impostare un Autoresponder E-mail.


Simile a un messaggio di segreteria telefonica, ma meno comunemente usato, è l'autoresponder e-mail. Ancora una volta, non volete persone a chiedersi perché il loro email stanno andando senza risposta, quindi la soluzione migliore è impostare il vostro programma di posta elettronica per automaticamente la risposta ad ogni email che si ottiene con un messaggio che dice che sei andato via.


Esempio: ' Ciao e grazie per la tua email. Questo è un autorisponditore, come io sono via in vacanza fino al [Data]. Ho ricevuto e-mail, tuttavia e risponderà al mio ritorno ad esso. Chiedo scusa per eventuali disagi a voi, e sono disposto a fare un'offerta del 10% sul prossimo ordine per rimediare.' L'offerta speciale per le persone che ottengono l'autoresponder è un bel tocco..--li fa sentire fortunati che essi ti ha inviato mentre eri via, invece di frustrato.


Non stare via troppo tempo.


Naturalmente, quando si va in vacanza, stai contando su persone essendo disposti ad aspettare per voi. Ciò significa che non puoi davvero portare i bambini a Disneyworld per due settimane, o trascorrere un mese di stare con un amico all'estero - è troppo lungo per essere lontano dal tuo business per.


Si dovrebbe considerare un weekend via come ideale (evita il problema per la maggior parte) e una settimana come il massimo che si può permettere a te stesso. Non lasciate che la gente ti fanno stare male per prendere solo una settimana vacanze: dopo tutto, si potrebbe sempre avere più di uno ogni anno.


In alternativa: Arrivare qualcuno a Look dopo il Business.


Se si vuole veramente ottenere via per più tempo, o è indispensabile che i clienti non hanno alcuna interruzione nel servizio, allora si potrebbe considerare sempre qualcuno ad accudire il vostro business. Questo potrebbe essere un membro esistente di personale che effettui il tuo vice, per essere in carica mentre sei lontano, o potrebbe essere qualcuno che è legato a voi e ha qualche esperienza di gestione di un'impresa. Si potrebbe anche consegnare il business ad un concorrente che sei amichevole con e condividere gli utili con loro, se si pensa che siano affidabili e riuscirebbe a farcela.


Godetevi la vostra vacanza!

Sunday, September 22, 2013

Il prossimo passo vitale: È necessario un piano di Marketing

Molte persone includono il loro piano di marketing come una sezione nel loro piano d'impresa. Davvero, però, è abbastanza importante che merita un piano della propria, separata dai dettagli tecnici del business marketing. Ecco cosa dovrebbe includere il tuo piano di marketing.


La strategia di Marketing.


Può sembrare sciocco, ma è bene ottenere il nucleo del vostro piano di marketing scritto giù, solo così la gente può vedere ciò che il resto del tuo piano mira a. Mantenendo la vostra strategia in mente può essere anche buona quando ricevete offerte a mettere annunci qui, c'e ovunque – si può chiedersi se davvero si adatta alla vostra strategia complessiva.


Vostri concorrenti.


Si dovrebbe avere un elenco di tutti nella vostra zona che potrebbe essere considerato un concorrente, seguito da come avete intenzione di differenziarsi da loro.


La pubblicità.


Il piano di marketing deve contenere un elenco completo di tutte le pubblicità che si intende intraprendere. Questo include un sito Web, la pubblicità in giornali, opuscoli e così via. Per ogni metodo di pubblicità dovrebbe elencare un costo stimato e il numero di clienti che ci si aspetta la pubblicità per portare. Ciò consente di elaborare il vostro costo di acquisizione, che è quanto hai bisogno di spendere in pubblicità per portare in un cliente. Il mercato funziona così che questo sarà più per i clienti di fascia alta e meno per quelli di fascia bassa.


Sui prezzi.


Il piano di marketing dovrebbe elencare anche tutte le politiche dei prezzi, che si prevede di avere, così come eventuali offerte speciali che si pensano sarà buono. Questo non significa che non puoi fare più tardi su nuove offerte, ma è ancora buona avere alcuni sul piano per il lungo termine.


Un esempio.


Il Catering & torta Co.: piano di Marketing.


Strategia: Sarà la nostra strategia di marketing per pubblicizzare sufficientemente che ci sarà la prima azienda a venire alla mente quando la ristorazione è necessaria nella zona Anytown/Othertown. Commercializzazione sarà mirata soprattutto verso persone organizzando matrimoni e pianificazione di eventi aziendali, quindi ci saranno sempre cercando di nuovi modi per raggiungere questi clienti. Non ripeteremo qualsiasi sforzo di marketing dove il COA dimostra di essere superiore al 20% del profitto è fornire ai clienti.


Concorrenti: Nella zona Anytown, le aziende di ristorazione stabilite sono di Cathy Catering e Funfoods. Catering di Cathy si rivolgono principalmente per eventi aziendali di fascia basso, mentre Funfoods specializzati in alimenti per feste per bambini. La nostra posizione nel mercato medio significa che sarebbe improbabile per fornire torte di compleanno bambini e potrebbe fornire un'alternativa di qualità superiore per Catering di Cathy per clienti aziendali.


L'azienda che riteniamo sarebbe che nostro principale concorrente è Luxury Food e dolci, basati nella zona Othertown. Servono lo stesso tipo di cibo che intendiamo e a simili eventi. Tuttavia, ci differenziamo da loro offrendo il nostro cibo a prezzi molto più bassi. Mentre usano ingredienti più costosi, il nostro gusto test hanno dimostrato che la maggior parte dei consumatori sono in grado di raccontare nel gusto cieco test che costano più di cibo. Offrendo principalmente indistinguibile qualità ad un prezzo inferiore ci dà un modo potente per spostare su clienti di lusso.


Pubblicità (in ordine decrescente di costo-efficacia):
Opuscoli. stampa di $0,01 per 10.000 volantini, depliant, oltre a consegna a $100 = $200. Proiettate 50 clienti. COA $4.
Giornale locale. $500 per ogni mezza pagina, eseguire una volta mensile. Proiettate 100 clienti, COA $5.
Mailing aziendali. stampa di $0,10 per ogni posta, consegna a 20 dollari oltre 100 mail = $30. Proiettato 3 clienti, COA $10 (Tuttavia, i clienti hanno alto valore).
Rivista 'Matrimoni'. $200 quarto di pagina, trimestrale. Proiettati 20 clienti, COA $10.


Prezzi:
Ristorazione di base: costo + 50%.
Ristorazione Deluxe: costo + 70%.
Torta: costo + 100%.
Grande torta: costo + 80%.
Personalizzate la torta (grande solo): costo + 120%.


Offerte speciali: Business è più lento in inverno che in estate, quindi non ci sono offerte speciali invernali. Ad esempio, abbiamo in programma di offrire 'ogni terza persona libera' sulla ristorazione base per dare ulteriore valore per funzioni aziendali nei mesi invernali (novembre, dicembre, gennaio, febbraio). Ci sarà anche un 'free champagne' offerta con il catering deluxe in questi mesi.

Saturday, September 21, 2013

Sicurezza sul lavoro domestico: L'ambiente migliore

Uno degli aspetti più ignorati del lavoro da casa è sicurezza. Uffici commerciali andare a ogni sorta di lunghezze per evitare eventuali lesioni o danni alle loro lavoratori (non vogliono ottenere citato, dopo tutto). Nel frattempo, potrebbe non sai nemmeno che è possibile ferirsi con nient'altro che attrezzature per ufficio. Se avete intenzione di evitare un sacco di dolore nel vostro futuro, è necessario leggere su sicurezza ufficio a casa ora.


Vostra sedia.


Le probabilità sono che stai per essere seduto sulla tua sedia per molto tempo ogni giorno. Se avete una sedia difettosa, o voi non hanno regolato correttamente, potreste dare voi stessi un infortunio alla schiena..--e sono dolorose, per non parlare di costoso da trattare.


Quando si sceglie la sedia, assicurarsi che si siede su per un po' nel negozio, donandovi la possibilità di abituarsi al modo in cui che ci si sente ed essere pronti a piedi se inizia arrivare rapidamente a disagio. Non pagare una quantità ridicola, ma non capisco la cosa peggiore e più economica nel negozio, neanche.


Il Mouse e la tastiera.


Se si utilizza un mouse del computer molto per il vostro lavoro o facendo un sacco di battitura a macchina, si possono dare te stesso alcune lesioni piuttosto brutto. Questo è perché facendo la stessa cosa più e più volte può darti una lesioni da sforzo ripetitivo (RSI), come la sindrome del tunnel carpale o tendinite. Questo è uno dei problemi più comuni tra gli impiegati, gli operai domestici inclusi.


Si potrebbe avere un RSI se notate dolore, debolezza e affaticamento muscolare. Uno dei sintomi più comuni è il dolore quando stai sdraiato nel letto. Persone tendono a pensare che si deve solo dormire in una posizione scomoda, o che hanno bisogno di un letto o un cuscino, meglio non rendendosi conto che le loro apparecchiature per ufficio sono da biasimare. Se pensate che potreste essere un malato di RSI, andare a vedere il medico. Massaggi tendono ad essere il trattamento più efficace, quando somministrato da un terapeuta qualificato.


Per proteggersi da RSI, ci sono un certo numero di cose che puoi fare. Si dovrebbe prendere pause regolari da utilizzando il computer e interrompere immediatamente se si comincia a sentire alcun tipo di dolore. Puoi anche investire in una tastiera ergonomica e il mouse, che sono disposte in modo diverso alle normali tastiere e mouse nel tentativo di renderli più confortevole e meno pericoloso usare.


Pulita e ordinata.


Stupido come potrebbe sembrare, il problema di seconda più comune tra i lavoratori del Ministero degli interni è che fanno un pasticcio. Il Ministero degli interni potrebbe diventare ingombra con fili, cassetti aperti e oggetti vari su tutto il pavimento. È abbastanza possibile viaggio e cadere sopra tutte queste cose, e se si cammina in giro abbastanza in uno spazio confinato alla fine farà. Fare quanto possibile per mantenere la vostra casa ufficio ordinato: sempre chiudere cassetti, tenere i fili in un angolo della stanza e non mettere nulla sul pavimento.


Estranei in casa tua.


Un aspetto della sicurezza che molte persone non pensare è il fatto che si potrebbero essere lasciare sconosciuti nella loro casa quando si impegna a soddisfare clienti lì, e questo può essere rischioso per te e la tua famiglia. Si potrebbe essere particolarmente preoccupato se ci sarà a casa con i bambini mentre si sta lavorando.


La risposta semplice, naturalmente, è quello di incontrare sempre nuovi clienti in un luogo pubblico, fino a conoscere e fidarsi di loro. Caffè posti sono buoni per questo. Come bonus, inevitabilmente sembrerete più professionali, se essi non si rendono conto che tu sei una casa d'affari, e avendo un caffè ogni dà qualcosa da fare durante qualsiasi culla in conversazione diverso da solo seduto lì e guardando imbarazzante.


Kit di pronto soccorso.


Infine, una ultima nota se stai facendo lavoro manuale: si dovrebbe davvero avere un kit di primo soccorso nella vostra officina, così come uno che portare in giro con voi. Che davvero non dovrebbe fare qualcosa di fisico come un business a meno che non hai preso un corso di primo soccorso - sono veloce, facile e poco costoso, quindi non ci sono scuse. Potrebbe salvare la vita in un giorno, dopo tutto.

Friday, September 20, 2013

Stai prendendo il Business a livello internazionale?

Ad un certo punto nella vita del vostro business', potrebbe essere contattati da qualcuno in una terra lontana che si è sentita in qualche modo sulla tua attività commerciale (probabilmente attraverso Internet). Questo sarà il vostro primo incontro con il mercato internazionale. Per molte aziende, dopo aver conquistato la vostra zona locale e fatto affari per posta o e-mail con altre aree del paese, immergendo un dito del piede in mercati internazionali sembra come il prossimo grande passo.


Preparazione per l'esportazione.


Quando si prepara a esportare i prodotti, ci sono parecchie cose che devi fare. In primo luogo, li rendono più leggero possibile ai fini del trasporto marittimo internazionale. Controllare che si sarebbe in grado di ottenere le cose che stai vendendo al luogo dove intendete venderli senza diventare proibitivo. Successivamente, verificare che se ci sono eventuali requisiti doganali..--si potrebbe trovare che sia il tuo paese o del paese di destinazione ha leggi che richiedono di registrare ciò che si sta inviando e forse pagano tasse supplementari. D'altra parte, vendendo internazionalmente può significare che non devi pagare l'IVA del proprio paese.


Ovviamente la maggior parte di queste cose non si applicano ai prodotti non-fisico. Una cosa che dovete stare attenti, però, è fluttuazioni valutarie - come stabile è la moneta che si prevede di iniziare a fare trading in? Se ha problemi, si potrebbe voler prezzo prodotti nella vostra propria valuta invece.


Cercare nicchie tutto nuovo.


Quando stai cercando di vendere le cose ai clienti internazionali, è necessario assicurarsi che vi sia un mercato in ciascun paese. Qualcosa che è molto utile e in-demand nel vostro paese appena potrebbe causare confusione all'estero - o, allo stesso modo, qualcosa che è solo moderatamente popolare dove siete potrebbe essere visto come rivoluzionario.


Se non siete sicuri, potesse parlare con alcuni imprenditori locali come pensano che il prodotto sarebbe percepito, e possono essere in grado di suggerire un mercato target adatto per voi. Come sempre, la ricerca è la chiave.


Produrre a livello internazionale, fornitura a livello internazionale.


Se avete intenzione di avviare l'esportazione, si potrebbe prendere in considerazione l'importazione pure. Se si acquista all'ingrosso, si possono generalmente ottenere cose molto più economico da paesi in via di sviluppo, soprattutto dei paesi 'Tigre asiatica' come Cina, Taiwan, Indonesia e Corea del sud. Fare un tentativo..--potresti essere lieti di scoprire che possono rendere il prodotto per una frazione di quanto costa, e tutto quello che dovete fare è un piccolo controllo di qualità.


Capisco che questo approccio è particolarmente utile per i prodotti di abbigliamento, che sono la manodopera ancora possono essere prodotti a buon mercato e bene da questi paesi. Si noti che è improbabile essere sfruttare chiunque..--il paese che stai importando da semplicemente ha un più basso costo della vita. Per essere più sicuri, rifuggire da offerte di avere le cose fatte in paesi in via di sviluppo o dittature.


Cercare di essere culturalmente sensibili.


Quando hai a che fare con clienti internazionali, è necessario considerare la loro cultura. In alcuni paesi tutti sanno l'inglese, mentre in altri si sarebbe offesi se non hai il materiale tradotto. Per tutti che voi sapete, il nome del vostro prodotto potrebbe essere una parola scortese in qualche lingua o un altro, o la commercializzazione potrebbe essere incentrata sui benefici che difficilmente persone provenienti da alcuni paesi rispondere alle.


Questo è uno dei motivi perché si sta meglio fuori vendere ai paesi che avete qualche esperienza con. Idealmente, si dovrebbe avere la capacità di parlare la lingua, così come dopo aver trascorso qualche tempo in paese. Mancanza, leggere guide come molti come si può e vedere se possono incontrare persone di che nazionalità socialmente.


Si noti che si dovrebbe essere particolarmente attenti a trattare con i paesi dove c'è qualche storia o possibilità di disordini politici, come si può perdere molto in questo modo.


Non sei un Jetsetter.


Infine, ricordate che è una cattiva idea per iniziare a volare intorno al mondo per piantare i vostri prodotti o soddisfare i clienti, soprattutto nell'età di Internet quando quasi tutto può essere fatto da casa tua. Davvero hai in casa d'affari di buttare via i vostri profitti su costosi voli e Hotel? Esattamente.

Thursday, September 19, 2013

Come verificare se il tuo Home Business è legale?

Se avete intenzione di avviare l'esecuzione di un business da casa tua, ci sono varie leggi che dovete sapere. Se si non verificare le cose prima di iniziare, poi si rischia di avere il business chiuso dalle autorità.


Zonizzazione leggi.


Le probabilità sono che le diverse parti della tua città o della città sono stati suddivisi in zone diverse del' '. Ognuna di queste zone ha uno scopo: residenziale o commerciale. Dato che quasi certamente si vive in una zona residenziale, zonizzazione leggi limitano ciò che si può fare ci in termini di business.


Se ci pensate, ci sono buone ragioni per questo. Che cosa sarebbe come se qualcuno potrebbe semplicemente decidere di acquistare un intero carico di case e di trasformare l'area in un centro commerciale, senza ottenere il permesso di nessuno? Se i vicini di casa appena potrebbe girare a circa un giorno e iniziare ad usare la loro casa come un negozio? Dubito che ti piacerebbe. Le leggi ci sono per proteggere il vostro quartiere e per fermare il business dall'interferire con casa vita.


È necessario telefonare a qualsiasi ente governativo locale c'è nella tua zona e chiedere loro circa la zonizzazione leggi nella tua zona. Se non sono utili, potrebbe essere la pena di una visita a un avvocato. Troverete che le leggi variano enormemente – Ecco alcune delle cose che potreste incontrare.


La politica rigida zonizzazione.


Molte aree ancora operano una rigida politica di 'no-business' in zone residenziali e verranno dopo di te, se si avvia un business senza il loro permesso. Dovrai mettere in una domanda formale, e ci potrebbe essere un'audizione pubblica, dando altri residenti la possibilità all'oggetto. Tempo di cominciare ad essere più bello ai tuoi vicini!


Si noti che solo perché ci sono altre aziende di casa nella tua zona, non significa che troverete più facile ottenere il permesso. Le regole possono siano serrate dal momento che tali imprese sono state avviate. Ancora, vale la pena di parlare con altri commerci domestici nella zona, se è possibile, per vedere se si può ottenere qualche consiglio.


Generali di percentuale.


Un altro modo comune di trattare le cose è che consente di utilizzare solo una percentuale della tua casa per affari, per evitare di proprietà residenziali, diventando interamente commerciale. Si potrebbe dire, ad esempio, che solo il 20% della casa può essere utilizzato per scopi commerciali. Questo può essere restrittivo, se avete una casa piccola, o se avete bisogno di memorizzare le cose. Peggio, aree con una politica come questa sono di solito completamente non volendo variano per voi.


Restrizioni di industria.


È opportuno verificare se c'è un'eccezione speciale nelle leggi zonizzazione per che cosa si intende fare. Artisti, ad esempio, sono spesso esclusi dalle leggi (dove sono hanno dovuti lavorare – ufficio arte?), così come persone che danno lezioni di casa, come insegnanti di musica. Medici e dentisti sono un'altra eccezione comune.


Segni e regole del traffico.


Potreste scoprire che le leggi hanno particolari restrizioni sui segni e traffico. Potrebbe essere limitato da mettere qualcosa sulla parte anteriore della vostra casa che potrebbe essere considerato 'pubblicità', significa che non si può avere anche un cartello con il nome del vostro business. Se si prevede di avere autocarri o camion portando le consegne a casa tua, che possono rappresentare un grosso problema, soprattutto se qualcuno si lamenta di loro, o ci sono un sacco di bambini della zona.


Regole del visitatore.


Un'altra questione controversa è visitatori. Per qualche ragione, le persone si arrabbiano se un sacco di visitatori continuano a venire a casa tua – hanno come loro street per essere tranquillo, non costantemente occupato. Alcune leggi consentono solo un numero di visitatori per il tuo business home al giorno, o limitano il numero di visitatori che si possono avere in una sola volta.


Infrangere la legge.


Una nota di tutto che questo è che milioni di imprese sono funzionati illegalmente dalle case del popolo, in violazione delle leggi pertinenti. Essi mantenere segreta la loro attività, perché sanno che ammettendo quello che stanno facendo probabilmente otterrebbe si chiuse. Questo approccio ovviamente non è consigliabile, anche se – si dovrebbe sempre cercare il tuo meglio per fare le cose legalmente e considerare il trasloco se nessuno sembra volere il tuo business nella zona.

Wednesday, September 18, 2013

Hai bisogno di aiuto impostazione Up aziendale?

Così hai scritto tutti i vostri piani, aver ottenuto alcun finanziamento che è necessario, e siete tutti pronti a impostare la vostra azienda. Uh, aspetta un attimo... come si fa a farlo?


Le nozioni di base.


Un'azienda è un'entità separata da voi, che avete bisogno di creare prima di poter fare affari. Decidete che tipo di società sarà, dargli un nome, e poi spedire tutti i documenti pertinenti al tuo governo e pagare le tasse che devono essere pagati. Anche per una sola persona casa d'affari, è buona formare una società--mantiene le finanze apart e significa che si può vendere la vostra azienda a qualcun altro se vuoi. Inoltre, potrebbe essere un requisito legale dove si vive comunque.


Prima di fare qualsiasi altra cosa, è consigliabile inviare per le forme è necessario avviare una società-- negli Stati Uniti, ad esempio, è parlare di SBA (Small Business Administration), mentre nel Regno Unito è necessario mettersi in contatto con la Companies House. Se non siete sicuri, la locale Camera di commercio o il tuo avvocato dovrebbe essere in grado di consigliarvi.


Tipi di società.


Le probabilità sono che si vuole la vostra azienda per essere 'limitato', che significa che la propria responsabilità quando si tratta di debiti e altre questioni legali è limitato a una certa quantità, solitamente l'importo che investito originariamente. Mentre è possibile avviare un'azienda 'illimitata', non offre nessun beneficio reale..--significa semplicemente che si prende molto più rischio legale.


La scelta tra 'privato' e 'pubblico' aziende dovrebbe essere altrettanto facile. Una società privata può essere di qualsiasi dimensione e appartiene solo a chi ha iniziato. Una società pubblica, al contrario, è uno che può essere commerciato pubblicamente e possono essere elencati sul mercato azionario- - ci sarà un requisito di emissione ad alta quota minima per questo tipo di società che si è messo fuori dalla vostra portata e titoli possono anche essere richiesti.


Così il tipo di società che è necessario molto probabilmente è una società a responsabilità limitata, solitamente abbreviata come 'LLC'.


Requisiti legali.


Prima di avviare una società, ci sono alcuni requisiti legali che è necessario per adempiere. È generalmente devono essere maggiori di 18 anni e consentito di stipulare contratti. Deve non sono stati esclusi dall'essere il direttore di una società, e inoltre non può essere in bancarotta.


Finora, così semplice, giusto? Un ultimo punto di attaccare è che richiederà solitamente due persone di agire come l'amministrazione della vostra azienda, non solo uno potrebbe essere necessario chiedere il vostro partner o un avvocato per essere un altro regista, o agire come 'segretaria'.


Tempo di tassa.


È probabile essere colpito per un sacco di tasse diverse, come si passa attraverso il processo della vostra azienda, ma nessuno di loro dovrebbe essere troppo grande. Ci sarà una tassa di registrazione di società, come pure una tassa assistendo e forse alcune spese per cancelleria. Si può essere in grado di pagare un extra per avere la vostra azienda registrata più rapidamente.


Un'alternativa.


Se istituisce un suoni azienda piace duro lavoro, sarai contento di apprendere che quasi tutti i tipi di offerta azienda completa registrazione servizi alle persone che non addirittura costano più di tanto. Aspettatevi di pagare circa due volte, tanto quanto i canoni standard fai da te, ma appena sta per rompere la banca comunque, e può risparmiare un sacco di problemi sia ora e poi a fare le cose correttamente. Se questo è ciò che si desidera, parlare con un avvocato, un commercialista o anche una specialistica 'aziendali formazione agente'.


Vostri obblighi.


Infine, essere consapevoli del fatto che dal momento in cui che si configura una società, si possono avere alcuni obblighi messo a voi. Il più grande di questi è fiscale, reporting, dove ti sarà richiesto di inviare un rapporto fiscale ogni anno fiscale. Dimenticando di affrontare questioni fiscali potrebbe voi il terreno con una multa, quindi assicurarsi di che comprendere esattamente ciò che tu hai firmato per. Potrebbe anche essere richiesto di fare cose come mettere un piccolo cartello con il nome della tua azienda sulla parte anteriore del vostro locali commerciali (casa tua), o per iniziare a scrivere il tuo numero di registrazione della società sulle lettere riguardanti le imprese che si invia.

Tuesday, September 17, 2013

Partnership: Trovare i punti di forza e di debolezza

In partnership, la prima cosa che devi fare è capire i punti di forza. Cos'e ' che sai fare meglio? Che cosa godere il tuo negozio? Che cosa è finanziariamente fattibile? Cosa hai intenzione di fare per i prossimi sei mesi a un anno? Vuoi davvero fare in modo che non stai collaborando con qualcuno che sta per essere un concorrente diretto del tuo e viceversa.


Qual è la vostra specialità?


Potrebbe essere rete di consulenza per i piccoli uffici dentali. Potrebbe essere soluzioni di imaging di documenti per piccoli uffici. Forse è il punto di reti di vendita, sistemi BOS, per catene di piccoli ristoranti. Qualunque cosa sia, una volta che hai capito dov'è il tuo vero punto di forza, il tipo migliore, più produttivo di partnership che eventualmente si può fare è con altri fornitori di tecnologia non concorrenti nella vostra zona.


Assicurarsi che tu non stai partnership con concorrenti


Doppia sottolineatura ed evidenziare la parte "non". Altrimenti ti essere terrorizzato che si sta andando dopo reciproche prospettive e clienti. Una delle cose più spaventosa per un sacco di gente quando ottengono prime iniziare con la partnership è che questa società sta per andare in modo aggressivo dopo il vostro business.


Per essere sicuri che siete non concorrenti, devi spostare passato "biglietto da visita BS." Sapere esattamente che cosa è che lo fanno. La maggior parte delle società che si sta andando a voler collaborare con e la maggior parte delle aziende che stanno andando a voler collaborare con voi bisogno di sapere di più su ciò che il vero punto di forza è di là di hardware, software, reti LAN e servizio.


Muoversi oltre i termini di Business Card


Tutti dicono la stessa cosa sul loro biglietto da visita, loro annuncio sulle pagine gialle e il loro pezzo di direct mail. La maggior parte delle persone lista PC hardware, software e creazione di reti e servizi. Ma è davvero importante quando sta collaborando con un'azienda per capire qual è il loro core competenza. Qual è la cosa migliore che fare? Che cosa sono conosciuti per? Qual è la cosa per che loro prospettive cliente vengono a loro?


Assicurarsi che il vostro partner hanno completamente diverse nicchie


Devi cercare le persone altamente tecnico; profondamente niched consulenti IT che già sono lì fuori. Cercare i consulenti che non vogliono toccare le cose che fai ogni giorno.


In altre parole, se il vostro personale ha buone capacità che si può ottenere installazioni semplici server dedicato, ma cose come Microsoft Exchange Server o SQL server o VPN buttarti in un ciclo for, che è dove vale la pena guardarsi intorno per alcuni consulenti nella vostra zona che sarebbe bene di collaborare con.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consultants segreti. In tutto il mondo tutti i diritti riservati.

Monday, September 16, 2013

Partnership: Come avvantaggia il Computer consulenza pratica

La partnership è davvero l'unico modo che si può fare virtuale è il modo giusto di consulenza informatica di piccole imprese. Esso offre tre vantaggi estremamente convincente.


Partnership vantaggio #1: Si può ampliare il vostro banco


È possibile ampliare le competenze che offrono a un potenziale cliente e i vostri clienti esistenti e fornire una soluzione più completa. Questo è assolutamente fondamentale se stai vendendo ai proprietari non tecnici di piccole imprese che non mettere in su con il dito puntato.


Se non sono tecnici, non vogliono avere sei fornitori di tecnologia differente. Non vogliono avere sei differenti VARs nel Rolodex. Il dito puntato e la responsabilità di sottrarsi li guiderà assolutamente impazzire.


Hanno bisogno di qualcuno che può entrare e prendere responsabilità to end e prendere possesso del problema. O si gestisce in-House o trovate le risorse per farlo gestito. Così la partnership con fornitori di tecnologia non concorrenti sta per fornire un vantaggio molto importante per la distribuzione su quello virtuale si.


La partnership vantaggio #2: Si allargherà rapidamente la forza vendita


La partnership anche sta per aiutarti ad ampliare la tua forza vendita molto rapidamente ed efficacemente. Se un altro fornitore di tecnologia che è incombente su un account ti raccomanda per una specifica parte di tale ruolo, stai quasi venduto. Che è d'oro di un rinvio, che si può ottenere.


In molti modi, che è anche più forte di sempre riferito dal loro commercialista, perché la fiducia del provider di tecnologia, non importa chi è il generalista e chi è il provider di nicchia.


Non si tratta di prezzo. Non è un acquirente di price sensitive. È sul tuo provenienti circa altamente consigliabile come forse si può ottenere. Così è il secondo grande vantaggio si ottiene la possibilità di arrivare di fronte ai clienti del tuo partner quando ti mettono in,


La partnership vantaggio #3: Un quinto del suo reddito può provenire da partnership


Ma ancora più importante, il 21 per cento del fatturato annuo dalla maggior parte dei consulenti che lavoriamo con proviene da partnership. Quindi se non volete lasciare questo 21 per cento delle entrate sul tavolo, è tempo davvero ottenere serio circa la partnership per più profitto.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consultants segreti. In tutto il mondo tutti i diritti riservati.

Sunday, September 15, 2013

Tour operator scegliere Topax

In età moderna di tour operator e gestione all'ingrosso, servizio clienti e snelle operazioni diventano sempre più critiche come un business cresce. Al fine di raggiungere il pieno potenziale di vendite, la completa integrazione e semplicità, facilità d'uso del sistema, insieme al know-how completo in supporto di industria, è un must. Riduzione delle attività manuali permette più tempo per concentrarsi sul servizio e relazioni con il cliente. Un'emozionante passo verso il futuro di disegni di software e sistemi integrati ha portato alla semplicità operatore e utente in un sistema di operatore turistica onnicomprensivo. Formula viaggio soluzione (FTS), leader nella progettazione di sistema tour operator ora offre qualità all'avanguardia, un servizio completo-to-end consentendo anche crescere aziende per utilizzare una soluzione di stato-of-the-art tour operator. TOPAX Management include tempo reale vendite e supporto IT, flessibilità di gestione, creazione di documenti multipli per clienti & fornitori su una singola operazione. Fornisce inoltre prenotazioni e gestione della pianificazione, citando, prenotazione e valutazione dei costi, prezzi, inventario, lottizzazione, contabilità e rendicontazione.


Il modulo Contabilità è più imponente, con le sue potenti operativa contabilità, crediti e debiti, livelli di Commissione, tassi di cambio aggiornati, saldo conti PNR e generazione di rapporti contabili. Il sistema permette accurato rilevamento di ricavi e profitti da attività di vendita e saldi eccezionali del cliente, per mantenere il denaro che scorre e i pagamenti puntuali. Anticipo depositi e pagamenti in contanti sono automaticamente accreditati sul conto del cliente.


TOPAX Management ti aiuta a costruire valore superiore come canale di distribuzione per i vostri fornitori e i vantaggi di intera supply chain di conseguenza. Consente di ricercare inventari di molti fornitori al tempo stesso, aumentando in modo esponenziale la disponibilità di informazioni e garantendo il miglior rapporto. In questo modo, siete in grado di espandere la vostra offerta di prodotti e aumentare il numero delle transazioni sul sistema costantemente. Rafforzare la capacità di negoziare i prezzi e le tariffe in questo modo consente di migliorare il vostro vantaggio competitivo.


TOPAX è un'applicazione completa, specificamente progettati e adattati alle esigenze specifiche degli operatori tour. Come onnicomprensivo tour operatore gestione sistema, piattaforme di gestione TOPAX forniscono il necessario citando, hotel e prenotazioni di volo, pacchetti, escursioni, trasferimenti, noleggio auto e più per FIT e gruppi. Questo software di tour operator può essere utilizzato su un modello ASP, dove l'utente paga effettivamente solo bassi canoni mensili. FTS mantiene il software su un percorso sul server centrale, e usano affidabile hardware IBM. Internet accesso al sistema è disponibile per qualsiasi utente autorizzato remoto, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, 24/7. In molti casi, non è necessario il capitale prezioso esborso per costosi software e hardware; Inoltre non devi sostenere un costoso personale IT e dipartimento. È possibile utilizzare gli stessi sistemi di classe mondiale che il tour operator leader hanno usato per anni e farlo senza preoccuparsi della vostra linea di fondo.


Con l'applicazione tecnologica più alto offerto nel settore oggi, il software per operatori turistici offerti da TOPAX consente un miglioramento rapido ed efficiente delle operazioni, gestire il riparto, amplia l'offerta di prodotti, aggiungere modelli di pricing e genera più prenotazioni.

Saturday, September 14, 2013

5 Tecniche ai dipendenti Hyperforming

Come un manager strides in ufficio tra il personale, egli ha il potere di spostare positivamente le prospettive del dipendente per l'intera giornata.


Parole, gesti, anche l'espressione del tuo incantesimo faccia la differenza in come un dipendente percepisce la tua opinione di loro. Queste azioni inconsce Dì dipendente cosa significano per voi e come prezioso sono per voi come un manager e all'organizzazione.


Lasciando la sensazione dei dipendenti necessari e apprezzato è un fattore chiave per mantenere la motivazione e massima dipendente morale. Se i dipendenti ritengono che giocano un ruolo chiave nell'azienda di lavoro forniscono, quindi sono molto più propensi a dire che amano il loro lavoro e a cercare di migliorarsi a quel lavoro. Per molti, la sensazione con valutate è altrettanto importante quanto alta retribuzione e promozioni.


Costruiamo la scorza con queste tattiche:


1. Far loro sentire la tua presenza. Venire a lavorare e annunciare il vostro arrivo è un ottimo modo per motivare i dipendenti e farli ottimista sulla prima ora del giorno. Grandi passi attraverso le porte e semplicemente dicendo buongiorno con un sorriso sul tuo viso può fare la differenza nel mondo.


2. Verbale riconoscimento. Questo tipo di lode non deve essere sopra drammatico o esagerati, il più delle volte mostrando rispetto per i vostri dipendenti di dire cose semplici come per favore e grazie sono facili ed efficaci modi per motivare i vostri dipendenti.Lodare come "hai fatto un ottimo lavoro" quando il dipendente lo merita è il modo sicuro di fuoco che lode verbale può lavorare per motivare i dipendenti.


3. Stendere chiare aspettative. Comunicando scadenze, traguardi e obiettivi di lavoro sono essenziali per il completamento di azienda mandati in modo efficiente. A volte queste cose vengono segnalate molto bene, ma possono cambiare. Questi cambiamenti non possono essere discussi in dettaglio e quindi cause dipendenti a sentire che sono sia non abbastanza importante da essere detto perché i cambiamenti sono in atto, o che il manager ha fatto un errore. Nessuno di questi pensieri porterà a un dipendente motivato. Un modo per evitare questo è di avere sempre qualche tipo di feedback da dipendente del lavoro affinché siate certi che lui sa che cosa è previsto. Se c'è un cambiamento in un progetto di informa il dipendente perché. Tenerli parte della soluzione al problema.


4. Fornire ai dipendenti feedback regolari. Sapere il lavoratore quando sta facendo un lavoro encomiabile. Il rovescio, lasciare che il dipendente sapere quando non sei soddisfatto del risultato e la motivazione. Questa è una grande opportunità per il lavoratore di far sapere come possono fare meglio la prossima volta. Chiedere al dipendente se c'è qualcosa che come manager può fare per aiutare con il cambiamento. Sollecitare feedback da parte del dipendente. Comunicare esso sopra e godere di una vera discussione. Questo farà il dipendente a sentire come non offendi circa il lavoro, ma che siete veramente interessati e disposti ad aiutare risolvere il problema.


5. Generare conseguenze. Assicurarsi di non solo raccontare il dipendente quando sei soddisfatto del lavoro, ma forniscono anche il riconoscimento per il lavoro meraviglioso. Una carta scritta personalmente la ringrazio è un modo efficace ed economico per farlo. Quando un dipendente non riesce a soddisfare le aspettative della società, è demotivante per altri lavoratori, dopo tutto, si può pensare, "Se lui non sta facendo e perché dovrei?" Ecco perché è così importante trasmettere le conseguenze per coloro che non funzionare come previsto. Essere coerente con le conseguenze tra il personale.


Dipendenti saranno adoro lavorare con voi e potrete godere di lavorare con loro come si prendono pochi minuti fuori dalla vostra giornata per imburrare le loro emozioni. Trascorrere del tempo con i dipendenti durante e dopo il lavoro. Dimostrare che si cura e li valore membri importanti della società.

Friday, September 13, 2013

Business facile incorporazione

Incorporazione di affari un decennio o due fa è un processo noioso, che le imprese raggiungono spesso bancarotta prima di essere assegnato lo status di società. Tuttavia, recenti sviluppi nel mondo del business e la creazione di Business Corporation Act rendono il processo più semplice e veloce. Riviste aziendali indicati tre passaggi per incorporazione di affari: fissaggio nome aziendale, presentando i documenti richiesti e pagando le tasse di deposito. Questi processo può essere fatto con i servizi del tuo avvocato o si può optare per D-I-Y.


In primo luogo, garantire e assicurare un nome azienda. Controllare i nomi delle altre imprese prima di decidere sul vostro. Processi di business incorporazione solitamente sono interrotti da imprese nomi già di proprietà di altre società di deposito. Inoltre, evitare di fare vostri nomi corporation che suono e incantesimo come nomi di altre società. Non solo nomi dal suono stesso potrebbero confondere i possibili clienti, questi possono anche causare il vostro business essere oscurato da altre società. Questo è particolarmente vero se sono stati in attività più a lungo, quindi più popolari.


In secondo luogo, preparare tutti i documenti pertinenti all'applicazione aziendale di incorporazione. Più presto che puoi per l'elaborazione più veloce del file questi documenti. In terzo luogo, pagare tutti i canoni demaniali richiesti per l'applicazione; tasse e altre spese è un must se si desidera un'elaborazione efficiente dei vostri documenti. Tariffe deposito stato variano da stato a stato, questi può essere basso quanto $100 o fino a $400. Pagare questi canoni è necessario stabilire la vostra azienda in quel particolare stato.


Questi possono essere noiosi passaggi se si opta per applicare da soli. D-I-Y applicazione richiede di essere informato circa le leggi dello stato concernenti l'incorporazione di affari. Preparazione e raccolta documenti richiesti da solo è un compito lungo e ardorous. Inoltre, è necessario il follow-up e informarsi sullo stato dell'applicazione con le agenzie autorizzate da soli. Tuttavia, utilizzando gruppi di servizio di incorporazione riduce l'onere notevolmente. Dopo queste aziende di arredo con informazioni, essi sarà controllare il nome azienda per voi, file di documenti richiesti e anche pagare quote iniziali per voi. Inoltre, essi si assume anche il dovere di seguito e interrogandosi sulla vostra applicazione con le rispettive agenzie. Queste aziende hanno anche fatto questi processo applicazione molte volte, che si traduce in conoscere persone chiave all'interno di queste agenzie che possono dare la carta o applicazione una Spinta nella giusta direzione. Questo si tradurrà per un'applicazione di incorporazione del business facile ed efficiente per voi come loro cliente.


Infine, queste aziende di servizio richiedono minimi e nominale tasse a parte stato tasse di deposito. Per promuovere l'elaborazione veloce, permettono anche ai clienti di inviare dati necessari e le informazioni online. Anche se gli avvocati possono fare il lavoro per te, devi pagare loro ogni ora per il loro servizio. Il costo da solo potrebbe guidare è possibile annullare il business plan di incorporazione come di solito ci vogliono un mese o in modo da essere completamente integrata.

Thursday, September 12, 2013

La mamma di vendita diretta equilibrata

Se sei già in vendita diretta, sai che non è sempre facile mantenere diritta la priorità. Specialmente quando il business è appena agli inizi, ma anche quando si ottengono le cose da fare a un buon clip nella vostra azienda, vendita diretta può assumere una vita propria e rapidamente attraversare i confini di una felice vita domestica. Ecco 10 suggerimenti rapidi per aiutare a mantenere la parte della mamma della tua vita in prima linea durante l'esecuzione ancora di un business di successo vendite dirette.


1. Piano - sedersi con il vostro calendario e scrivere tutto il commercio vendita indiretta relativo prima. Decidere che quelle cose non negoziabili non importa quante persone vogliono fare partiti quel giorno. E poi tenerli non negoziabile! Scrivere in eventi bambini, data notti con maritino, vacanze, compleanni e compleanno feste e pianura vecchio "solo perché" tempo della famiglia.


2. Potere ora - uno dei miei diffusori preferiti nel campo vendito diretto è Belinda Ellsworth. Sua ora di potere è un modo formidabile per gestire la tua vita aziendale. È troppo semplice! Ecco il breve riassunto: prendere 4 manila cartelle. Mark 1 come reclutamento, 1 come prenotazione, 1 come servizio al cliente e 1 come gestione downline. Decidere su un'ora nel vostro giorno quando si sta per funzionare i telefoni per il vostro business. Prendere le cartelle, impostare un timer e ogni cartella di lavoro per solo 15 minuti. Quando tocca i 15 minuti, spostare la cartella successiva. Come si interagisce con i clienti, reclute e downline mettere le informazioni in queste cartelle fino alla prossima volta che ti siedi per l'ora di potere. Sarete stupiti a quanto si può davvero realizzare quando si sono concentrati per quell'ora del tempo di lavoro.


3. Ufficio porta - utilizzarlo! Dopo aver terminato con la vostra ora di potere o tempo di e-mail o qualsiasi altra cosa, camminare fuori dalla stanza e chiudere la porta! O se si sta lavorando con il portatile (vedi sotto) spegnerla e chiusura il portatile.


4. Ottenere un computer portatile. Un computer portatile con connessione Internet wireless è un grande strumento per le mamme. Si può ottenere abbastanza a buon mercato ora troppo. Mentre i bambini stanno facendo il loro dovere, pop aprire il portatile, sedersi con loro e fare poi le email. Quando hanno finito con i compiti a casa, chiudere il laptop e da fare con il vostro lavoro pure.


5. Libertà venerdì - decidere un giorno ogni settimana dove è "spento". Ciò può essere il venerdì o ogni giorno, ma decidere su di esso e poi farlo effettivamente. Impegnarsi ad esso con i vostri bambini, mettere sul vostro calendario e godere. Vi innamorerete di essa e l'email può attendere! Una volta che i vostri clienti e downline capire che questo è il tuo giorno fuori, essi rispetteranno.


6. Utilizzare il "open date carta"concetto. Determinare quali giorni delle settimane farò partiti e quelli annotare su un calendario di prenotazione separata o carte data partito individuali. Quando sei al tuoi parti e ottenere future prenotazioni solo parti di libro nelle date che vengono impostati in anticipo sul calendario o sulle carte. Se qualcuno ha bisogno una data diversa quello che hai disponibile, trovare suo un altro consulente (preferibile nella tua downline!) a prendere il partito.


7. Automatizzare - per automatizzare tanto del tuo business che puoi utilizzare gli strumenti di Internet. Utilizzare un risponditore automatico per i pacchetti di e-mail recluta e tua downline formazione. Avere un messaggio in segreteria disponibile con una presentazione di 10 minuti sul vostro business che potenziali reclute possono chiamare prima ti chiamano con domande. Fare chiamate in conferenza con tua downline in modo che si possono affrontare problemi con tutto il gruppo, piuttosto che uno a uno con ciascuno di loro, ecc.


8. Coinvolgere i vostri bambini - rendere la vostra attività di vendita diretta un affare di famiglia. Impiegare i vostri figli per aiutare con mettere etichette sui cataloghi, deposito il vostro lavoro di ufficio, impacchettando i vostri rifornimenti per le tue feste, i depositi bancari, ecc. Che invecchiano loro responsabilità di lavoro può aumentare troppo. Potete anche pagare loro esentasse e scrivo come una spesa aziendale legittimo. Parlare al tuo commercialista questo beneficio grande casa d'affari.


9. Assumere una cameriera. Se il vostro business è davvero su un rotolo ed è necessario dedicare più tempo alle imprese, non prendere quel tempo lontano dalla tua famiglia, portarlo lontano da altre parti della tua vita, come la pulizia della casa invece. Assumere una cameriera per fare i lavori di pulizia della casa grande e utilizzare il tempo che si sarebbe normalmente fare che di stare con i bambini. Che ne vale ogni centesimo.


10. Divertirsi - ricordate che i vostri bambini sono solo giovani una volta. Hanno bisogno di essere prima mamma e imprenditrice in secondo luogo, anche se la tua famiglia ha bisogno i soldi extra tua attività di vendita diretta porta in. Lavoro più intelligente, non più difficile e godere i vostri bambini mentre è possibile.

Wednesday, September 11, 2013

La scelta di un Software di programmazione

Recentemente, mi è stato chiesto per informazioni sugli orari di software. Non sento che posso raccomandare un prodotto particolare come ogni Scuola avrà esigenze diverse, ma ho pensato che sarebbe la pena di discutere alcuni problemi coinvolti nella scelta del software adatto alle vostre esigenze.


Penso che la prima considerazione è la facilità d'uso per chi ha bisogno per far funzionare il sistema. Le informazioni sullo schermo dovrebbero essere facile da usare con chiare istruzioni. È inoltre necessario qualcosa che è facile da correggere. Se si seleziona l'azione sbagliata, è facile da arrestare e modificarla? Se diverse persone verrà utilizzato, ci sono garanzie per bloccare le decisioni chiave che si desidera avere cambiato?


Pensa molto attentamente a cosa servirà alle vostre esigenze. Si consiglia un pacchetto globale che gestisce le procedure amministrative più o si consiglia un tempo di stand-alone-taverna. Discutere i criteri con le persone della tua scuola che avranno effettivamente utilizzarlo. Sarà inutile l'acquisto di un prodotto che trovano inutile o troppo complicato.


Verificare con il vostro fornitore potenziale riguardo a quali scuole effettivamente utilizzano il loro prodotto e ottenere un feedback da parte degli utenti. Chiedere agli utenti su eventuali problemi che hanno e circa la qualità del servizio post-terapia.


Assicurarsi che il fornitore non insisteranno sul vostro acquisto più caratteristiche di cui avete bisogno in realtà. Un fornitore stimabile dovrebbe essere in grado di venire alla vostra scuola, ascoltare le vostre esigenze, fare una valutazione e quindi suggerire un prodotto che si adatta alla vostra situazione. Una piccola scuola con 100 studenti è improbabile a bisogno del pacchetto stesso come principali college catering a migliaia. Inoltre, Scopri quali disposizioni fanno per aggiornare il pacchetto con nuove funzionalità.


Provare software gratuito da Internet prima che hai un'idea delle caratteristiche che troverete utile. Acquistando il software giusto rischia di essere un investimento importante, quindi vale la pena di aver scelto con cura.

Tuesday, September 10, 2013

Riduzione del rischio per la protezione delle colture

Polizze di assicurazione, in generale, sono diretti contro specifici rischi. Agricoltura assicurazione non fa eccezione. Se si opta per l'assicurazione dell'ufficio fattoria, fattoria assicurazione, assicurazione auto fattoria o assicurazione cavallo, ci sono dei rischi deve essere sicuri di proteggere la tua proprietà contro. È probabile che la maggior parte delle compagnie di assicurazione fattoria coprono questi rischi ma potrebbe mai male a nessuno per essere sicuro e sapere come perdite posate da questi rischi sono determinate e impedite.


Nella scelta di assicurazioni ufficio di fattoria, fattoria assicurazione, assicurazione auto fattoria o assicurazione cavallo, tenete a mente questi rischi e come prevenirli. Rischi di produzione sono generalmente considerati come i rischi derivanti dalle condizioni atmosferiche, parassiti, malattie delle colture, malfunzionamento di tecnologia, genetica e il genere del semi, pesticidi e fertilizzanti usati. Per evitare perdite a causa dei rischi di produzione, variazione delle colture è raccomandato. Questo potrebbe significare piantare colture differenti in una stagione o di allevamento di bestiame e colture insieme. Questo è un rischio costoso riducendo il metodo perché ciò richiederebbe maggiore capitale e investimento. Tuttavia, a lungo termine, maggiore risparmio può essere avuto da optando per questo metodo di prevenzione del rischio. Un metodo economico consiste nell'utilizzare la tecnologia a vostro vantaggio. Utilizzare semi di colture geneticamente modificati per una maggiore resa delle colture. Inoltre, questo metodo controlla la crescita di erbacce e migliora la resistenza delle colture a parassiti e malattie. Pesticidi e fertilizzanti chimici devono essere utilizzati solo come diretto perché potrebbe striscia tua terra i suoi nutrienti. Assicurazione del raccolto è anche una buona opzione, anche se è offerto solo alle compagnie di assicurazione private. Rischi di commercializzazione sono anche pensarsi considerando il mercato sempre più competitivo. Per sviluppare un piano di marketing efficace, è importante valutare la domanda e l'offerta dei tuoi raccolti. Ricerca i prezzi delle colture e i raccolti dei prezzi competitivi. Questo non significa che si abbassi il prezzo, ma ad includere produzione e costi di trasporto e il prezzo di mercato in immissione valore sul tuo colture. Un efficace piano di marketing può garantire una base per la coltura di consumatori, riducendo così i rischi del marciume delle colture e basso reddito restituisce.


Tradizionalmente, l'agricoltura assicurazione è multi-rischio e pericolo, il che significa che copre i rischi di produzione e di commercializzazione. Assicurazione multi-pericolo coinvolge fondamentalmente compensazione all'agricoltore per carenze come una resa inferiore rispetto a quello che la politica richiede. In alcuni casi, questo ha generato uso improprio di assicurazione che ha condotto ad un inutile rischio prendendo come piantare colture in luoghi inappropriati. Questo aumenta il rischio di coltivatori di incorrere in perdite. Assicurazione dell'ufficio Agriturismo, Agriturismo assicurazione, assicurazione auto fattoria ed assicurazione del raccolto può risparmiare da perdite ma nessuna agenzia offrirei assicurazione se siete estremamente ad alto rischio. È pertanto importante intraprendere metodi di riduzione del rischio come quelli sopra menzionati per evitare perdite in futuro.

Monday, September 9, 2013

Hacker ruba i piani del governo segreto - proteggere i tuoi dati o pagare il prezzo

Ci sono due tipi principali di informazioni dove l'accesso deve essere gestito;


1) Azienda informazioni
2) Privato individuo informazioni


Aziende di limitano l'accesso a determinate informazioni sulla loro rete informatica come una questione di routine. Non tutti saranno in grado di accedere ai dati di vendita del mese scorso o conoscere i piani dettagliati per il prossimo anno. Ognuno accetta questo come ragionevole e protezione contro la speculazione in azioni della società.


Gestione di informazioni sensibili di questo tipo è può essere realizzato da firewall e password di protezione all'interno della rete informatica dell'azienda. Accesso alle informazioni può essere anche a vari livelli, ad esempio leggere soli o modifica dei diritti.


Backup dei dati su base giornaliera è una parte essenziale del piano di recupero di emergenza di una società. Informazioni molto sensibili non possono essere immagazzinate in un computer collegato in rete. Gli hacker sono una minaccia per la sicurezza che la maggior parte dei gestori di rete IT sono molto consapevoli di.


Ogni corpo azienda e governo raccoglie inoltre informazioni su di noi. Che potrebbe essere semplice come un database di indirizzi e numeri di telefono, o potrebbero includere i dettagli del numero di previdenza sociale e la patente di guida. Ci sono leggi in luogo di limitare come tale informazione è accessibile e utilizzata.


Agenzie governative e aziende grandi solitamente rispettano pienamente tutte le stato e legislazione federale per quanto riguarda la gestione delle informazioni. Hanno personale che sono esclusivamente responsabili per la gestione dei database di informazioni.


Piccole imprese possono essere meno vigili nel loro rispetto, non per mancanza di volontà, ma per mancanza di conoscenza o gestione del tempo. Quando c'è effettivamente una persona rendendo tutte le decisioni di pianificazione e gestione in una società, una politica per la gestione delle informazioni non è sempre all'ordine del giorno.


Avete il diritto di vedere le informazioni che qualsiasi azienda o organizzazione detiene su di voi e di averlo corretto se esistono imprecisioni. Si dovrebbe anche chiedere ciò che l'azienda utilizza le informazioni per, se è per scopi di marketing o se le informazioni vengono condivise con altre società

Sunday, September 8, 2013

Trasferimento di formazione: Come promuovere il trasferimento di competenze nell'organizzazione

Problema del trasferimento di formazione


In una società di produzione tipica è stato installato un nuovo sistema di inventario. Dipendenti del reparto acquisti furono mandati per imparare a utilizzare il nuovo software. Un mese più successivamente, il responsabile acquisti rileva che solo due dei dodici acquisti ufficiali utilizza il nuovo sistema. I risparmi di costo previsto non hanno materializzato e il responsabile acquisti si risolve a prendere la questione con il Training Manager nella prossima riunione settimana.


Se questo suona familiare? Gli esperti stimano che un po ' meno quel venti per cento di investimenti di formazione portare a qualche beneficio organizzativa. Questa anomalia è comunemente indicata come "il problema del trasferimento di formazione". Perché è che una piccola percentuale di allenamento finisce in uso nel luogo di lavoro? Con la crescente concorrenza di mercato, risorse più snelle e una maggiore attenzione sui risultati tangibili, gestori di più sono questa domanda.


Come si può aumentare il trasferimento di formazione nell'organizzazione? Per qualsiasi programma di allenamento specifico, devi guardare in tre aree:


1. formazione partecipanti attributi (intelligenza, atteggiamenti)
2. progettazione di programma ed erogazione di formazione
3. ambiente di lavoro


Cosa si può fare per migliorare l'impatto positivo di ciascuno di questi fattori? Guardando il primo fattore, partecipante di addestramento gli attributi possono essere influenzati quando l'introduzione di nuovi collaboratori all'organizzazione attraverso un'efficace reclutamento, selezione e induzione di processo. Gli attributi possono essere influenzati anche prima formazione comincia attraverso la pre-qualificazione candidati durante il processo di registrazione.


Il secondo fattore, progettazione formativa e consegna, può essere reso più efficace garantendo che gli obiettivi del programma di formazione chiaramente si concentrano su priorità e obiettivi dell'organizzazione. Legato dentro con questo, risultati di apprendimento dei partecipanti devono essere dichiaratoe in termini di comportamento necessaria nei luoghi di lavoro e gli standard di prestazioni misurabili.


Insieme con design efficace, al fine di massimizzare la formazione trasferimento al luogo di lavoro assicurare che la formazione venga consegnata secondo quello che sappiamo su come gli adulti imparano meglio. Tuttavia, è la terza area di cui sopra, il dipendente ambiente di lavoro, che è il più significativo, ma la maggior parte trascurato, fattore che influenza l'entità del trasferimento di formazione. Cosa succede prima dipendenti partecipare all'evento di formazione e cosa succede dopo che essi ritornano al lavoro sono le variabili più importante determinare le prestazioni di lavoro seguendo la formazione.


L'approccio di pratica ©


I vari atteggiamenti e attività necessaria di supervisori, manager e formatori per il massimo trasferimento possono essere consolidati in un facile da ricordare e utilizzare il modello. Questo metodo chiamato l' approccio pratica ©. Focalizzando l'attenzione su ciascuno degli otto elementi chiave, le organizzazioni possono essere sicuri di massimizzare i loro investimenti in formazione. Questi otto elementi dell' approccio di pratica chiave © per migliorare il trasferimento di formazione sono ricapitolati qui. Ho incluso esempi di attività specifiche che possono essere intraprese per soddisfare ogni elemento.


Architetture Pdire come eseguire e perché


· aggiornamento rilevanti politiche e procedure prima dell'inizio della formazione
· utilizzare il criterio effettivo e atti processuali durante l'allenamento


Oles R& responsabilitàdire a quale livello di prestazioni è necessario


· chiarire le responsabilità di ruolo e aggiornare le descrizioni di ruolo rilevante
· Collegare i risultati alle descrizioni del ruolo di apprendimento


AID sul lavoroestendere la sala di formazione nel mondo del lavoro


· replicare i sussidi di addestramento sul lavoro
· incoraggiare i dipendenti a utilizzare on the job aids


Coachingsupera le barriere individuali all'applicazione di abilità


· pianificare e dedicare risorse coaching sul campo
· treno pullman in come allenare efficacemente


Tindicativie misurazione dimostra che persone che eseguono


· d'accordo e stabilire obiettivi misurabili individuali e organizzativi
· risultati di apprendimento del programma di collegamento agli obiettivi organizzativi e individuali
· gli obiettivi si traducono in comportamenti sul lavoro richiesti


Mincentivesdare una ragione personale per eseguire


· modificare gli incentivi a raggiungimento di ricompensa e comportamenti attesi
· fornire feedback impiegato frequentemente e usando una varietà di metodi


COMUNICAZIONEinforma e coinvolge tutte le parti interessate


· comunicare informazioni a tutti i livelli appropriati nell'organizzazione
· utilizzare una varietà di stili e mezzi di comunicazione


Ngagement Emotiva i partecipanti ad applicare competenze


· breve dipendenti prima formazione apposta e applicazione del programma
· dirigenti e supervisori introducono la formazione e partecipare a sessioni
· recensione di apprendimento dopo l'allenamento e identificare le opportunità di applicazione di abilità
· follow-up regolarmente i progressi sulla applicazione di abilità con dipendente


Dopo aver completato il programma di formazione, si desidera determinare il limite di trasferimento di formazione. Osservare i partecipanti i partecipanti sul luogo di lavoro o di indagine e loro gestori per scoprire quanto stanno usando le loro abilità appena acquisita sul posto di lavoro. Feedback i risultati ai manager e utilizzare gli apprendimenti per migliorare ulteriormente il vostro programma. È anche possibile utilizzare l' approccio di pratica © come struttura per le vostre discussioni con supervisori e responsabili sul modo migliore di lavorare insieme per ottenere il massimo beneficio dai programmi di formazione.


2006 © Business Performance Pty Ltd. Tutti i diritti riservati.

Saturday, September 7, 2013

Utilizzando un approccio di sistema per implementare le migliori pratiche di addestramento

Un approccio di sistema


Nell'ambiente di business odierno dove è costante cambiamento, la tecnologia è a buon mercato e carenze di abilità sono all'ordine del giorno, le persone sono il differenziatore chiave tra quelle imprese che riescono e quelli che non. È piccola meraviglia quindi che la formazione e lo sviluppo di funzionare in un'organizzazione svolge un ruolo fondamentale nel movimento in avanti un'organizzazione. Ma come il reparto di formazione dovrebbe andare sulla sua attività di fornire il miglior servizio possibile al resto dell'organizzazione?


Il miglior pratica formazione gestione modello sottostante riconosce la natura di sistemi di organizzazioni e prende un approccio evoluzionistico alla realizzazione pratica migliore. Ciò significa che questo modello apprezza che la funzione formazione e sviluppo è co? dipendente da altre funzioni all'interno di un'organizzazione per la sua efficacia e, a causa di questa co-dipendenza, non è possibile ottenere prestazioni di classe mondiale tutti in una volta.


Guardando più da vicino l'aspetto di co-dipendenza, sono alcuni dei sistemi interni di cui la funzione formazione e sviluppo Co-dipendono:


Pianificazione della forza lavoro – per la determinazione dell'organizzazione requisiti di lavoro e capacità e quali competenze possono essere sviluppate internamente e ciò che deve essere acquistato dal mercato esterno.


Performance Management – per determinare i bisogni individuali di formazione e sviluppo e soddisfare queste esigenze.


Premi e riconoscimento – per motivare dipendenti di imparare nuove abilità e applicare tali competenze sul lavoro.


Pianificazione strategica – per determinare la necessità di formazione strategica dell'organizzazione e migliorare le capacità di pianificazione strategica dell'organizzazione.


Per illustrare questa co-dipendenza ulteriormente, considerare il sistema di pianificazione strategico. Se questo sistema è sottosviluppato, la funzione di formazione sarà difficile identificare e fornire programmi di formazione di elevata importanza strategica. La co-dipendenza è illustrata dal fatto che la capacità dell'organizzazione di pianificare strategicamente può essere migliorata attraverso offrendo formazione in pianificazione strategica ai senior manager.


Processi e missione principale


La maggior parte sarebbe d'accordo che la missione principale di una funzione di formazione completamente sviluppata potrebbe essere riassunta come:


"Consegnare persone capacità necessarie per conseguire gli obiettivi organizzativi".


Esistono quattro processi core all'interno di una funzione di formazione. Questi quattro processi servono a contribuire alla realizzazione della missione principale della funzione formazione. I processi di quattro core che servono per realizzare questa missione sono:


1. Formazione amministrazione
2. Programma di sviluppo e consegna
3. Formazione strategia e pianificazione
4. Prestazioni di consulenza


Un approccio evoluzionistico alla migliore pratica


L'approccio evolutivo proposto qui è chiamato il Training Management Maturity Model come identifica quattro possibili livelli di maturità per qualsiasi funzione di formazione. In particolare, esso offre un modo per le organizzazioni a sviluppare la loro funzione di formazione in modo iterativo. Esso descrive come un'organizzazione può sviluppare progressivamente questi processi di quattro core in un approccio strutturato e pianificato che fa un uso migliore delle risorse di un'organizzazione e tiene conto del livello di maturità degli altri impianti interni.


Inoltre, avanzando una funzione di formazione si spendono una considerevole quantità di risorse dell'organizzazione – risorse che non solo sono disponibili in un grande successo. Questo approccio evolutivo permette la funzione di formazione sviluppare verso le migliori pratiche in maniera graduale come risorse diventano progressivamente disponibili.


Considerando in particolare la co-dipendenza, questo approccio collega i quattro livelli nel modello con ciascuno dei quattro principali processi citati in precedenza. I collegamenti simile al seguente:


Livello 4 – Performancefocuses onperformance consulting
^
^
Livello 3 – Planningfocuses ontraining strategia e pianificazione
^
^
Livello 2 – Standardsfocuses onprogram sviluppo e consegna
^
^
Livello 1 – amministrazione ontraining Visibilityfocuses


Immature organizzazioni sono in grado di avviare al livello 1, e poi come fondi diventano disponibili e maturano altri sistemi organizzativi, può progredire al livello successivo e alla successiva e così via. Come apparirà un'organizzazione come implementa progressivamente gli sforzi per migliorare il valore delle attività di formazione e sviluppo?


Organizzazioni a livello primario, livello 1 – visibilità, concentrano su come ottenere i processi amministrativi base definita e praticata con rigore.


A livello 2 - standard, c'è un focus sul miglioramento della qualità del prodotto formazione sviluppato e finalmente liberati. Lacune di abilità sono identificate prima formazione comincia e progettisti e formatori sono professionalmente attrezzate per garantire che i partecipanti hanno imparato l'abilità desiderata seguendo la formazione.


A livello 3 – pianificazione, l'accento è posto sulla mobilitando colpire le aree di maggior bisogno organizzativo di formazione. Formazione viene utilizzato più efficacemente come uno strumento organizzativo per il raggiungimento degli obiettivi strategici e meno spesa discrezionale come in risposta a richieste ad hoc.


Operanti a livello 4 – sfrutta prestazioni fuori le discipline, sistemi e pratiche messe in atto durante le tre fasi precedenti per ottenere benefici reali organizzative da addestramento. L'attenzione è fermamente sul miglioramento di prestazioni misurabili a livello di organizzazione, gruppi e individui. A questo livello, attenzione agli ingressi e attività di formazione viene mantenuta solo nella misura in cui servono il raggiungimento dei risultati organizzativi.


Dalla teoria alla pratica migliore


Come si può applicare il Training Management Maturity Model a organizzazioni reali? Il link alla pratica organizzativa reale è realizzato attraverso il modello che descrive per ciascuno dei quattro livelli a pratiche di messa a fuoco, un obiettivo primario corrispondente, chiave e suggerito di indicatori di prestazioni chiave. L'obiettivo primario di ogni fase specifica il risultato organizzativo previsto degli sforzi a quel livello. Ogni obiettivo dice che cosa è che l'organizzazione otterrà ottenendo il dato livello di maturità.


La sezione pratiche chiave passa poi a elencare quello che è che l'organizzazione deve mettere in atto per raggiungere quel livello di maturità. L'intenzione qui è quello di fornire indicazioni su quali processi e funzionalità sono necessari per il funzionamento a quel livello senza essere troppo prescrittivo. La gamma di indicatori di prestazioni chiave utilizzabile sia valutare l'impatto degli sforzi di progetto per realizzare un determinato livello di maturità o per monitorare l'efficacia del sistema in corso.


Questo approccio graduale aiuta a rendere il senso dei processi core e fornisce indicazioni su quali attività concentrarsi per il massimo impatto sulla strada per le migliori pratiche. L'idea qui è che gli sforzi di miglioramento ad ogni livello posare l'infrastruttura e incorporare le pratiche organizzative necessarie per la realizzazione del prossimo livello di maturità.


2006 © Business Performance Pty Ltd. Tutti i diritti riservati.

Friday, September 6, 2013

Ambiente di lavoro e il suo impatto sulle prestazioni del dipendente

L'importanza dell'ambiente di lavoro


Molti dirigenti e supervisori del lavoro sotto l'impressione erronea che il livello delle prestazioni dei dipendenti sul posto di lavoro è proporzionale alla dimensione del pacchetto retribuzione del dipendente. Anche se questo può essere vero in una minoranza di casi, numerose indagini degli impiegati hanno dimostrato in generale questo è falso. Infatti, aumenti di stipendio e bonus per le prestazioni, in molti casi, hanno un effetto molto limitato a breve termine. Il denaro extra viene presto a essere considerato non come un incentivo, ma come un "diritto".


Ci sono altri fattori che, se combinati forniscono un determinante più potente della performance dei dipendenti. Quando questi altri fattori sono mancanti o diluito, il dipendente vengono a lavorare solo per uno stipendio. In questo caso, il dipendente è presente al lavoro nel corpo solo, lasciando la loro mente davanti al cancello.


È la qualità dell'ambiente di lavoro del dipendente che più influisce sul loro livello di motivazione e di successive prestazioni. Quanto bene si impegnano con l'organizzazione, specialmente con il loro ambiente immediato, influenze in grande misura il loro tasso di errore, livello di innovazione e di collaborazione con altri collaboratori, assenteismo e, in definitiva, quanto tempo rimangono nel lavoro. Molti studi hanno rivelato che la maggior parte dei dipendenti lasciano loro organizzazione a causa del rapporto con il loro immediato supervisore o manager.


Quindi, quali sono i fattori ambiente sul posto di lavoro che devono essere presi in considerazione da qualsiasi gestore serio? Descritti di seguito sono i fattori chiave e come ognuno può essere utilizzato da supervisori e responsabili per incrementare le prestazioni.


Fattori di prestazioni di lavoro


Regolazione di obiettivo


Coinvolgere i collaboratori nella definizione degli obiettivi significativi e misure di performance per il loro lavoro. Questo può essere fatto informalmente tra il lavoratore e il loro immediato supervisore o come parte del processo di gestione di un'organizzazione formale delle prestazioni. La chiave qui è che ogni dipendente è attivamente impegnata nel processo di definizione degli obiettivi e prende possesso del finali concordati obiettivi e misure.


Feedback di prestazioni


Nutrire regolarmente al informazioni dipendenti su come essi sono l'esecuzione. Questo dovrebbe comprendere sia un feedback positivo su ciò che il dipendente sta facendo diritto così come feedback su quello che richiede il miglioramento. Il feedback deve essere il più obiettivo possibile e consegnati con l'appropriato interpersonale e le abilità di risoluzione di conflitto. Può essere un mix di feedback informale e feedback fornito come parte di un ciclo di gestione formale delle prestazioni.


Congruità del ruolo


Lavorare per garantire che il ruolo che il dipendente è tenuto a eseguire sia coerenza con le loro aspettative entrando a far parte dell'organizzazione e qualsiasi successiva formazione. Le aspettative di ruolo dell'organizzazione in genere si riflettono nei documenti formali, quali descrizioni e specifiche del ruolo. Queste aspettative devono essere coerenti con i compiti assegnati dal soprintendente immediato del dipendente.


Processi definiti


Molti errori, difetti e reclami dei clienti sono il risultato di gestione processo poveri. Vincolare la variabilità di come lavoro effettivamente viene eseguita attraverso documentare processi e comunicare tali aspettative ai dipendenti. Verificare su base regolare o casuale che il lavoro sia effettivamente eseguita nel modo richiesto. Insieme a regolazione di obiettivo, ottenere dipendenti per contribuire a definire e migliorare i processi è una potente opportunità per l'impegno.


Incentivi sul lavoro


Determinare che cosa motiva i dipendenti in particolare e impostare strutture formali e informali per ricompensare i dipendenti che si comportano in modo obbligatorio. Ricompense possono essere costituito da un mix di ricompense interne, quali compiti impegnativi e ricompense esterne, come compensazione superiore e riconoscimento di peer.


Supporto Supervisor


Agire come sostenitori per i dipendenti, raccogliendo e distribuendo le risorse necessarie da loro per consentire loro di poter fare un buon lavoro. Dirigenti e supervisori immediati bisogno di visualizzare le abilità interpersonali necessarie per coinvolgere i dipendenti e migliorare la loro fiducia in se stessi. Questo include offrire incoraggiamento positivo per un lavoro ben fatto.


Tutoraggio di coaching


Rendere disponibili ai dipendenti qualificati e persone autorevoli per aiutarli a svolgere meglio nel loro ruolo attuale e assisterli sviluppare ulteriormente in un futuro ruolo. Mentori e allenatori possono essere esterni o interni all'organizzazione. In entrambi i casi, avranno bisogno di possedere le necessarie competenze di facilitazione per aiutare i dipendenti si applicano davanzali esistenti e sviluppare nuove competenze.


Disponibilità delle risorse


La stragrande maggioranza dei lavoratori orgogliosi del loro lavoro e difficile cerca di fare un buon lavoro. Assicurarsi che i carichi di lavoro individuali e sistemi organizzativi e processi non ostacolano dipendenti dall'applicare competenze stabilite o da praticare le abilità appena acquisita. Un tempo adeguato e le risorse materiali devono essere disponibili per consentire loro di svolgere al meglio delle loro capacità. Facilitare il loro lavoro e ridurre al minimo i tassi di errore e l'insoddisfazione del cliente fornendo aiuti di lavoro. Questi possono includere modelli, guide, modelli e liste di controllo.


Denaro non è una motivazione sufficiente nell'incoraggiare le prestazioni superiori sul posto di lavoro richiesta nell'ambiente competitivo odierno. Dirigenti e supervisori dovranno essere confortevole con lavorando con l'intera gamma dei fattori sul luogo di lavoro che influenzano la motivazione dei dipendenti. Abilità richieste includono la capacità di coinvolgere i collaboratori nella regolazione di obiettivo reciproco, chiarire le aspettative di ruolo e fornire prestazioni regolare indietro. Tempo ed energia dovrà anche essere dato a fornire prestazioni rilevanti incentivi, gestione dei processi, fornendo adeguate risorse e lavoro di coaching. Ultimo ma non ultimo, per guidare le loro organizzazioni ai manager di prestazioni di picco e supervisori devono mettere davanti il volto umano della loro organizzazione. Paramount qui è l'interazione di uomo a uomo attraverso fornendo supporto individualizzato e incoraggiamento per ogni dipendente.


2006 © Business Performance Pty Ltd. Tutti i diritti riservati.