Thursday, June 10, 2010

Creatività e Innovazione Management-Perché i prodotti Fail.

Non vi è alcun percorso fuoco sicuro successo commerciale, ma la probabilità di successo può essere aumentato. Questo è importante per almeno due motivi:

a) Gestione delle risorse. The Economist (2003) afferma che 3.000 idee brillanti risultati in 100 progetti validi, che vengono vagliati fino a quattro programmi di sviluppo. E quattro programmi di questo tipo sono necessarie per avere qualche possibilità di ottenere un vincitore.

b) gestione del tempo. Mentre è spesso il caso che il tempo sufficiente non è preso a sviluppare un prodotto completamente, c'è sempre tempo per tornare indietro e correggere gli errori. Il costo di re-engineering di prodotto varia da bassa a alta miliardi.


Ci sono una serie di tecniche che consentono problema migliore identificazione e la generazione di idee (creatività) e la selezione migliore idea, sviluppo e commercializzazione (innovazione).

Strategie di innovazione sono:

a) Valorizzare le idee a seconda del tipo. idee casuali e quelle derivanti dalla soluzione di spotting hanno il più alto tasso di successo.


b) di misura strategico, tecnico e competenza si adatta con l'organizzazione.


c) la valutazione delle idee in base alla loro impedimenti. Un nuovo tipo di telefono cellulare sarà infinitamente più facile da produrre che una macchina del tempo. Internet ha un gran lunga inferiore prendere in Africa che in Europa a causa di carenze infrastrutturali.


d) selezionando con cura quali criteri viene utilizzato per consentire o meno l'idea a vari stadi della pipeline di sviluppo. Non consentono ad un idea (o rilasciarlo troppo presto) non può dare l'idea la possibilità di fiorire. Tuttavia, tenendo nella pipeline toglie risorse preziose che possono permettere un'altra idea a fiorire.


e) adeguate ai consumatori benefici. Molte idee sono semplicemente sviluppato prima concentrata, pratico e adeguato le esigenze degli utenti finali sono ponderate.


Questi ed altri argomenti sono coperti in modo approfondito nel MBA dissertazione su "Gestire Creatività e Innovazione, che può essere acquistato (insieme con uno Creatività e Innovazione" fai da te Audit, Buona Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing- creativity.com

Kal Vescovo, MBA

**********************************

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'URL del sito vengono mantenute.

No comments:

Post a Comment