Wednesday, June 23, 2010

Trovare dipendenti per il lavoro settore assicurativo

Trovare il dipendente giusto per ogni apertura di lavoro può essere una sfida a dir poco, e questo non è più vero nel settore assicurativo. Con le considerazioni che vanno da esperienze e di educazione per le loro competenze personali, le decisioni di fronte dai reclutatori ei datori di lavoro può essere di importanza critica.

Quando i dipendenti l'assunzione di posti di lavoro nell'industria assicurativa, è importante tenere conto di vari fattori. In sintesi, questi fattori sono:

Educazione e Certificazione
Esperienza
Personal Skills

Educazione e Certificazione
Ovviamente uno dei primi criteri sarete alla ricerca di un candidato sarà loro istruzione. Se il dipendente è una domanda per i lavori of vendite di assicurazione, servizio clienti, gestione del rischio o qualche altra posizione che si vuole make sicuro che la loro educazione matches i criteri del lavoro. Con questo in mente un datore di lavoro sarà spesso a trovare se stesso in una situazione in cui più candidati sono ben istruiti e / o certificati. Mentre può prendere ulteriore tempo, cercando nelle scuole stesse possono produrre differenze significative.

Un certificato dalla "University of Phoenix Online" vale molto meno rispetto lo stesso certificato da un ente accreditato istruzione, ma meno che tu non guardare le credenziali possono essere tentati di considerarli tutti uguali.

Mentre l'istruzione non può essere considerato l'end-all-essere-tutto di assumere un candidato qualificato, una solida educazione da un ente accreditato riflette più di una conoscenza del settore - riflette anche ability del richiedente job di scrivere e presentare idee in modo chiaro e anche attaccare con qualcosa che hanno iniziato.

E non è che un elemento centrale in un candidato, se l'educazione è necessaria la loro funzione di posto di lavoro o no?

Esperienza
Questo è forse il fattore più importante nella compilazione di posti di lavoro nel settore assicurativo (o qualsiasi settore per questo). Quello che dovrebbe essere una lettura nella loro esperienza non è semplicemente il numero di anni hanno lavorato nei ruoli identici o simili comunque. L'esperienza in un settore specifico si presta ad una forte conoscenza del-in e-out di esso può anche avere il suo lato negativo che devono essere presi in considerazione.

Il valore di esperienza nel settore assicurativo viene principalmente dalla formazione ridotta che saranno necessari per ottenere il funzionamento dipendente. Sapere come eseguire una funzione specifica, in particolare una funzione complessa come la gestione del rischio o la perdita di controllo, può salvare una società innumerevoli dollari in formazione.

Il rovescio della medaglia di esperienza che deve essere considerato è che un lavoratore non può comprendere appieno i processi e le procedure uniche per la vostra compagnia di assicurazione. Non ci sono due società espletare tutti i suoi compiti allo stesso modo e un lavoratore che abbia esercitato un ruolo specifico di una società può assumere (a torto) che si fa o dovrebbe fare allo stesso modo. Questo può portare a colli di bottiglia e qualche volta anche dei conflitti.

Un ulteriore svantaggio di esperienza che devono essere affrontate durante il riempimento di assicurazione di posti di lavoro è la consapevolezza che il potenziale dipendente ha lavorato in posti di lavoro settore assicurativo e ha scelto di lasciare un datore di lavoro. L'ultima cosa che vogliamo è quello di riempire uno dei vostri posti di lavoro vacanti con un dipendente che ha una storia di lasciare relative posizioni.

Entrambi questi inconvenienti possono essere risolti con poche semplici domande dei lavoratori e ai datori di lavoro del passato.

Personal Skills
competenze personali sono probabilmente uno dei criteri più importanti quando si riempie di posti di lavoro settore assicurativo. Mentre l'importanza di abilità personale è evidente in caso di ingaggio per i processi di agente di assicurazione, queste abilità sono altrettanto importanti se si considerano i dipendenti per l'amministrazione e più tecnico posizioni pure. Anche se queste persone non possono essere necessari rapporti con il pubblico su base regolare e 'destinato ad un rotolo chiave nello sviluppo di un ambiente di lavoro produttivo.

Anche se l'obiettivo primario in tutti gli esercizi commerciali è quello di assicurare la redditività, lo sviluppo di un ambiente divertente lavoro in cui le varie parti in grado di comunicare porta a nuove idee, più produttività a causa di una volontà di tutti i dipendenti a lavorare insieme, e forse più importante - un dipendente della più bassa tasso di turnover.

Per alcuni lavori di assicurazione, le abilità personali sono più importanti di altri, tuttavia, per ogni posizione che dovrebbe essere considerato. Si potrebbe anche voler prendere in considerazione che il personale attuale che lavorerà a stretto contatto con il nuovo dipendente incontrare nel corso del colloquio e fornire feedback. Se il vostro lavoro personale e insieme la loro produttività sarà naturalmente aumentare.

Conclusione
Mentre ogni azienda e posizione entro tale azienda è diversa, a condizione che il tre settori sopra citati siano considerati nell'ambito del noleggio di una delle diverse professioni settore assicurativo disponibile, in quanto il datore di lavoro è molto più probabile per favorire una positiva, produttiva e, alla fine , la società più redditizia. Vi ritroverete con un personale che sia adeguatamente istruito, ha una buona esperienza, se del caso, e lavora bene insieme. Come ogni macchina ben oliata - questa è la ricetta per il successo, quando il riempimento di assicurazione relativi posti di lavoro.

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