Friday, March 4, 2011

Come Un Executive può individuare un potenziale creativo, in altri

Una delle responsabilità più importanti qualsiasi dirigente deve gestire è vedere che la sua azienda diventa "più" dai suoi operai. Ciò è particolarmente vero quando si tratta di creatività, la produzione di idee su cui l'azienda è dipendente per fare soldi, o di operare efficacemente e con profitto.

La maggior parte di noi, nella nostra vita quotidiana, fanno l'errore di semplificare le nostre classificazioni degli altri. Diciamo che qualcuno è "simpatico" o "non simpatico". Noi lo chiamiamo un "pessimista" o un "ottimista". Decidiamo un lavoratore certo è "responsabile" o "irresponsabile". Un uomo può essere "fedele" alla società o è "sleale". Le nostre definizioni sono tutto nero o bianco-non abbiamo "scale di grigio" per in-intermediari.

Tuttavia, molte persone, dopo attenta analisi, rientrano nella zona grigia tra il bianco e nero. E questo complica il lavoro della Giunta che sta cercando di rendere certo che la sua azienda sta sfruttando al massimo il potenziale creativo di cui dispone.

Il problema di spotting potenziale creativo è inoltre complicata dal fatto che la gente non pensa sempre alle loro capacità. E 'relativamente facile da individuare la persona altamente creativa che sta usando la sua abilità attivamente e definitivamente la sua misura massima. Ma che cosa cercare quando si cerca di individuare una persona creativa che non è vivere fino al loro potenziale?

E 'stato detto che "la creatività è meglio rivelato da ciò che crea." Vi è certamente una grande quantità di verità in questo. Ma la pratica di guardare solo al raggiungimento di determinare il potenziale creativo può causare un esecutivo a trascurare molti lavoratori che possono essere buoni creativi che non hanno mai avuto né l'inclinazione o la possibilità di rivelare se stessi come esseri creativi.

La maggior parte dei suggerimenti per l'osservazione informale e test per individuare il potenziale creativo si basa sui segni esteriori delle caratteristiche di base creativa e modelli di pensiero delle persone creative. Questo mette un bel responsabilità su chiunque tenti di schermo di persone per il potenziale creativo, perché tanto dipende l'osservazione e la corretta interpretazione della base "segni". Tuttavia, qui ci sono alcuni tratti di personalità generale da cercare:

1. Osservanti Persona. Generalmente, una persona che è molto attenti a ciò che lo circonda, che vede i dettagli e le relazioni che gli altri perdere, ha un grande vantaggio nello sviluppo del potenziale creativo.

2. Conoscenza. Le nuove idee sono di solito le combinazioni di vecchie idee, o le vecchie idee in nuove forme. La maggiore conoscenza di una persona circa il suo campo, maggiore è la sua creatività potenziale. Ricorda che la conoscenza di campo può essere acquisita attraverso l'esperienza collegato o sul posto di lavoro istruzione-non deve necessariamente essere dalla scuola. E 'relativamente facile determinare la conoscenza di una persona del suo lavoro, sul campo, società o industria.

caratteristiche di base creativa e modelli di pensiero delle persone creative. Questo mette un bel responsabilità su chiunque tenti di schermo di persone per il potenziale creativo, perché tanto dipende l'osservazione e la corretta interpretazione della base "segni". Tuttavia, qui ci sono alcuni tratti di personalità generale da cercare:

1. Osservanti Persona. Generalmente, una persona che è molto attenti a ciò che lo circonda, che vede i dettagli e le relazioni che gli altri perdere, ha un grande vantaggio nello sviluppo del potenziale creativo.

2. Conoscenza. Le nuove idee sono di solito le combinazioni di vecchie idee, o le vecchie idee in nuove forme. La maggiore conoscenza di una persona circa il suo campo, maggiore è la sua creatività potenziale. Ricorda che la conoscenza di campo può essere acquisita attraverso l'esperienza collegato o sul posto di lavoro istruzione-non deve necessariamente essere dalla scuola. E 'relativamente facile determinare la conoscenza di una persona del suo lavoro, sul campo, società o industria.

3. Una buona memoria. Questa è una parte l'acquisizione di conoscenze, ma diventa sempre più importante nel tipo meno formale della conoscenza. L'uomo che riesce a ricordare un pezzo di forma irregolare di metallo che vedeva nel deposito proprio al momento è necessario un tale pezzo, può essere che indica il tipo di memoria "odds and ends" che caratterizza spesso una mente creativa.

4. La persona curiosa. Questo è un carattere facile-a-punto e una chiave per essere attenti a un'altra persona. È probabile che chiunque, senza curiosità, non avrà un grado molto elevato di potenziale creativo. E 'importante, tuttavia, distinguere tra vera curiosità creativa e il tipo di inattività di mettere in discussione, che serve solo come conversazione. ("Com'è il tempo fuori?" O "Dove avete fatto oggi a pranzo?")

6. Lo Scettico. Nella valutazione di questa qualità, è importante valutare la qualità o le motivazioni dello scetticismo. I dubbi creativo scettico molte cose, soprattutto le cose ovvie che tutti gli altri forse accetta troppo facilmente. Lo scettico noncreative è la distruzione o la diminuzione per quanto la sua motivazione. I due possono essere distinte da una domanda abile o due. Lo scettico non-creativo di solito per scontato che le cose stanno andando di male in peggio e nulla può essere fatto a riguardo, quindi perché tentare? Lo scettico creativo ritiene normalmente che non importa quanto male o come qualcosa di sbagliato è, può sempre essere fatta meglio. Si può anche avere alcuni suggerimenti pronto per il miglioramento.

No comments:

Post a Comment