Wednesday, March 2, 2011

Sopravvivere Survival

Non sei stanco di stare ad aspettare che succeda qualcosa alla fine?

Ho appena parlato al telefono parlando con il mio amico James. Abbiamo parlato di come la sua azienda stava facendo, e ho chiesto cosa pensasse a guadagnare quest'anno. La sua risposta mi ha sorpreso:

'Fare soldi non è il mio fuoco adesso. Io in realtà non credo che questo sia il momento giusto -. Pianificazione sto a tenere solo fino a quando le cose si fanno meglio '

James è solitamente 'sopravvivenza' abbastanza ottimista e non fa parte del suo vocabolario normale, così ho iniziato a chiedermi degli altri lo so: i miei clienti di consulenza, di persone che prendono la mia attività DYBO-raddoppio e-corso, le persone che incontro parlando. Un cliente ha scritto che avevano 'sopravvissuti' anno scorso, ma aveva 'fatto l'imperdonabile -. Commercializzazione cut' Un altro mi ha detto: 'Beh, ce l'abbiamo fatta. Ma abbiamo tagliato la metà delle nostre forze di vendita. ' E un fornitore di servizi so ridotto la sua massa salariale totale 130-75 persone negli ultimi sei mesi.

Anche se il presidente della Fed Alan Greenspan ha pronunciato la recessione finita, molti imprenditori stanno su una cosa soltanto: la sopravvivenza. Sono accovacciato cercando di resistere alla tempesta, ma lo stanno facendo a spese della costruzione della loro attività. E credo che molte aziende stanno inconsapevolmente sacrificare il loro futuro. Ecco la strategia di sopravvivenza tipico:

* Cut marketing.

* Licenziare i dipendenti marginali.

* Tagliare le vendite spese di viaggio.

* Licenziare dipendenti buono.

* Lay off venditori.

* Fuoco di gestione inefficace.

* Ridurre i prezzi nella speranza di attrarre business.

* Fuoco gestione efficace.

Speranza per niente. Pregate per le imprese. Attendere che la recessione alla fine.

Se tutto questo vi suona familiare?

Di corso di sopravvivenza non tutto è negativo - non da un lungo tiro. C'è una 'statistica' reputato provengono dalla US Small Business Administration, che dice: 9 su 10 nuove imprese, non ultimi cinque anni, o qualcosa di simile. I dettagli variano con il racconto, ma il punto è ben fatta - è difficile mantenere un business redditizio nel lungo periodo, motivo per cui così pochi di aziende americane più importanti da 75 anni fa anche oggi esistono.

Il lato buono di sopravvivenza ti fa 'magra e media,' scavenging il paesaggio per le opportunità nitide e facendo sul serio.

Ma il lato oscuro finisce solo come una strategia per giocare sul sicuro, rimandare le decisioni e ritardare l'azione. Naturalmente, si può essere ancora in giro quando 'le cose si fanno bene, ma sarete in grado di approfittare del vostro opportunità? Forse - se hai conservato in contanti e conservato la capacità di generare nuovo business.

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Di corso di sopravvivenza non tutto è negativo - non da un lungo tiro. C'è una 'statistica' reputato provengono dalla US Small Business Administration, che dice: 9 su 10 nuove imprese, non ultimi cinque anni, o qualcosa di simile. I dettagli variano con il racconto, ma il punto è ben fatta - è difficile mantenere un business redditizio nel lungo periodo, motivo per cui così pochi di aziende americane più importanti da 75 anni fa anche oggi esistono.

Il lato buono di sopravvivenza ti fa 'magra e media,' scavenging il paesaggio per le opportunità nitide e facendo sul serio.

Ma il lato oscuro finisce solo come una strategia per giocare sul sicuro, rimandare le decisioni e ritardare l'azione. Naturalmente, si può essere ancora in giro quando 'le cose si fanno bene, ma sarete in grado di approfittare del vostro opportunità? Forse - se hai conservato in contanti e conservato la capacità di generare nuovo business.

Ma se invece avete così ridotto la sua capacità di andare dopo nuovi accordi - o se hai lasciato languire il prodotto al punto in cui non è più fino al tabacco da fiuto - hai intenzione di essere praticabile? Sarai in grado di competere? Sarete pronti a crescere nel corso della prossima espansione?

Trascendere la Mindset Survival

Stiamo entrando in quello che potrebbe essere la più grande opportunità di costruzione di business del prossimo decennio. Mentre la maggior parte dei vostri concorrenti sono ancora nel sonno caldo di sopravvivenza è il momento di prepararsi ad agire in grassetto.

Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a sopravvivere sopravvivenza e risalire la scala del successo. Si noti che questa non è una lista punta su * come sopravvivere *, hai già fatto. Si tratta di trascendere la sopravvivenza e prospera ancora.

In primo luogo, riconoscere che il tuo obiettivo di sopravvivenza non è un obiettivo reale - è una zona di sosta. Una holding pattern. La sopravvivenza non è qualcosa di attenerti a - un impegno per la sopravvivenza è un impegno a un basso livello di esistenza. Pensate a delle persone senza dimora che vivono di rubacchiare cassonetti per il cibo. Sopravvivono - ma a che livello? E per quanto tempo?

Il vostro impegno reale deve essere uno di prosperità.

Quindi, ricreare la tua visione della vita oltre la sopravvivenza. Okay, sono ancora in attività - congratulazioni. Pat te sul retro, perché molti non lo sono. Ma nonostante le statistiche SBA, questo non è un motivo per festeggiare - non ancora, comunque.

rimandare le decisioni e ritardare l'azione. Naturalmente, si può essere ancora in giro quando 'le cose si fanno bene, ma sarete in grado di approfittare del vostro opportunità? Forse - se hai conservato in contanti e conservato la capacità di generare nuovo business.

Ma se invece avete così ridotto la sua capacità di andare dopo nuovi accordi - o se hai lasciato languire il prodotto al punto in cui non è più fino al tabacco da fiuto - hai intenzione di essere praticabile? Sarai in grado di competere? Sarete pronti a crescere nel corso della prossima espansione?

Trascendere la Mindset Survival

Stiamo entrando in quello che potrebbe essere la più grande opportunità di costruzione di business del prossimo decennio. Mentre la maggior parte dei vostri concorrenti sono ancora nel sonno caldo di sopravvivenza è il momento di prepararsi ad agire in grassetto.

Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a sopravvivere sopravvivenza e risalire la scala del successo. Si noti che questa non è una lista punta su * come sopravvivere *, hai già fatto. Si tratta di trascendere la sopravvivenza e prospera ancora.

In primo luogo, riconoscere che il tuo obiettivo di sopravvivenza non è un obiettivo reale - è una zona di sosta. Una holding pattern. La sopravvivenza non è qualcosa di attenerti a - un impegno per la sopravvivenza è un impegno a un basso livello di esistenza. Pensate a delle persone senza dimora che vivono di rubacchiare cassonetti per il cibo. Sopravvivono - ma a che livello? E per quanto tempo?

Il vostro impegno reale deve essere uno di prosperità.

Quindi, ricreare la tua visione della vita oltre la sopravvivenza. Okay, sono ancora in attività - congratulazioni. Pat te sul retro, perché molti non lo sono. Ma nonostante le statistiche SBA, questo non è un motivo per festeggiare - non ancora, comunque.

Chiedetevi - che cosa stai per sopravvivere? Che cosa farete quando il periodo di sopravvivenza è finita - quando si decide che va bene per iniziare di nuovo fiorente? Che cosa vi compiere, allora? Cosa vuoi per guardare e sentire come il prossimo anno e l'anno dopo? Se la tua visione è semplicemente uno di restare nel mondo degli affari, dovreste pensarci due volte perché fare tutto questo duro lavoro.

Una volta che avete un quadro chiaro di dove si sta andando - la cosa più importante è quello di aumentare il vostro livello di azione. Si può aver rallentato in questo periodo di sopravvivenza - rendendo meno chiamate di vendita, riducendo il tuo impegno di marketing e promozionali, ritardando lo sviluppo dei prodotti.

Ora è il tempo di giri i motori e si muove di nuovo. Quanta fatica fa la chiamata per il business plan? Che cosa significa il vostro piano strategico dire?

Se non sapete, o se questi piani non sono più rilevanti, è necessario rinfrescare il business plan o creare un nuovo piano strategico. Non deve essere un piano perfetto, ma non solo guai in azione. Non andare avanti senza un piano!

Dettaglio le misure di attività e prestazioni per la vostra azienda. Nella mia attività, tra cui contatti generati, le vendite conversazioni, le conversazioni e relazioni di rete, gli articoli scritti e pubblicati, ha firmato nuovi clienti, contratti di consulenza, i dichiaranti ovviamente, colpisce web, comunicati stampa inviati, premere cita, interviste radio, le note chiave e interventi, e, naturalmente, i ricavi, profitti e cash-in-banca.

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