Wednesday, May 4, 2011

Accettare pagamenti con carte di credito

La vostra piccola azienda o home-based pronto ad accettare pagamenti con carta di credito? Avrete notato che sempre più clienti chiedono di pagare con carta di credito. O forse si stanno perdendo clienti che preferiscono la comodità di pagamenti di credito altrove a pagare con contanti o assegno al vostro stabilimento. Quando si è approvato per un account commerciante servizi, si potrà beneficiare di installare un processore di carta di credito al vostro luogo di lavoro, perché una banca o altra istituzione finanziaria sarà in grado di sottoscrivere il vostro conto di pagamento per limitare le perdite e facilitare la possibilità di pagamento dei clienti. Facendo domanda per un cliente mercantile può essere fatta via Internet, visitando i siti che offrono questo servizio. Basta sfogliare quelle che sembrano offrire la migliore offerta e quindi mettersi in contatto per seguire e confermare i costi e benefici prima di scegliere il miglior fornitore di servizi.

Un cliente mercantile vi aiuterà ad accettare pagamenti con carta di credito fornendo i mezzi per locazione o acquisto di attrezzature di credito-processing. È possibile ottenere un terminale e stampante combinate, una unità senza fili, o un debito e un processore di controllo elettronico. attrezzature ausiliarie, come cercapersone, è disponibile anche attraverso il commerciante conto i propri servizi. E 'importante rivolgersi ad un fornitore di merchant account con il vostro business plan e un budget per la gestione delle spese del vostro nuovo status commerciale. Un sottoscrittore vorranno vedere che hai pensato il tuo piano di espansione e che siete in grado di farlo funzionare. Si dovrebbe porre domande circa le spese sostenute con un conto commerciante per essere sicuro di avere i mezzi per pagare le bollette ogni mese. Anche se occupa conto commerciante può variare, alcune spese sembrano essere piuttosto comune, anche se gli importi variano da un fornitore all'altro. Queste includono la possibilità di una tassa d'iscrizione, spese di installazione, canone mensile di gateway, fatturazione stampati, spese di quota associativa annuale, di manutenzione o di servizio, e così via. Prima di conoscerla, i costi possono montare e potrebbe non essere in grado di permettersi tutto ciò che si desidera. Per la cronaca, però, ci sono un certo numero di aziende che carica tra i 15 ei 20 centesimi per ogni transazione o di un basso tasso percentuale complessiva di ogni mese, così tanti tipi di conti commerciante sono abbastanza abbordabili. Devi solo fare acquisti per il miglior affare in modo da poter iniziare l'elaborazione dei pagamenti di credito immediatamente.

per farlo funzionare. Si dovrebbe porre domande circa le spese sostenute con un conto commerciante per essere sicuro di avere i mezzi per pagare le bollette ogni mese. Anche se occupa conto commerciante può variare, alcune spese sembrano essere piuttosto comune, anche se gli importi variano da un fornitore all'altro. Queste includono la possibilità di una tassa d'iscrizione, spese di installazione, canone mensile di gateway, fatturazione stampati, spese di quota associativa annuale, di manutenzione o di servizio, e così via. Prima di conoscerla, i costi possono montare e potrebbe non essere in grado di permettersi tutto ciò che si desidera. Per la cronaca, però, ci sono un certo numero di aziende che carica tra i 15 ei 20 centesimi per ogni transazione o di un basso tasso percentuale complessiva di ogni mese, così tanti tipi di conti commerciante sono abbastanza abbordabili. Devi solo fare acquisti per il miglior affare in modo da poter iniziare l'elaborazione dei pagamenti di credito immediatamente.

Se il vostro account set-up iniziale che consente di accettare pagamenti con carte di credito funziona bene, si può prendere in considerazione espandere la vostra progressi tecnologici. Per esempio, è generalmente una buona idea per le aziende a mettere su un sito web su Internet. Questo consente a chiunque nel mondo di visitare in qualunque momento e shop per prodotti o servizi. Non dovete preoccuparvi di personale del sito 24 / 7 o in attesa di un pagamento con assegno per posta. Molti imprenditori riferiscono che i loro margini di profitto attraverso il tetto, quando creare un sito nel cyberspazio.

Quando il tuo business è pronto ad accettare di credito, pensare a servizi che richiedono un account commerciante in modo da poter accettare pagamenti con carta di credito.

No comments:

Post a Comment