Saturday, May 14, 2011

Grafici a barre e Presentazioni

Facciamo Business Reporting semplice di nuovo. Nell'era dell'informazione, molti di noi stanno vivendo un sovraccarico di informazioni. C'è una cosa come la raccolta e presentazione dei dati troppo, e il mondo imprenditoriale si sforza di presentare le informazioni in maniera ricca, potente e stimolante senza varcare la soglia sovraccarico di informazioni. Ricordi quando eri giovane e proprio conquistando l'abilità di lettura. Certo la lettura è stata divertente, e le nostre menti trattati un sacco di informazioni dalle parole che leggiamo, ma non le illustrazioni dei libri hanno un effetto più duraturo? Il vecchio adagio ci ricorda una foto vale mille parole. Siamo in grado di usare le parole per descrivere una situazione, ma una immagine racchiude in sé le idee davvero che stiamo cercando di ottenere attraverso.

Possiamo applicare questa lezione per il mondo delle imprese. Nel presentare le informazioni a una sala conferenze piena di professionisti che sono desiderosi di ottenere in primo luogo, e quindi conservano la loro attenzione. Ciò può essere raggiunto attraverso le immagini. Ora, io non sto suggerendo che prendete la vostra scarabocchi e aggiungerlo alla presentazione, ma quello che sto suggerendo è che a migliorare l'utilizzo di grafici personalizzati come grafici a barre e grafici a barre nella presentazione.

I grafici a barre e grafici a barre in grado di offrire una rappresentazione semplice, ma significativa delle informazioni che si sta tentando di trasmettere al vostro pubblico. I grafici a barre può lasciare un ricordo più duraturo nella mente dei membri del vostro pubblico di una diapositiva che offre un confronto di dati quantificati. Per esempio, quando si vede un grafico a barre, che cosa salta fuori a tu per primo? Per molte persone il più alto bar è il bar che è notato per primo. È possibile inoltre notare il minor bar piuttosto rapidamente, come si distingue pure. Con ogni probabilità, come un presentatore che si spera gli occhi dei membri del vostro pubblico si gravitano gli estremi dello spettro, o il bar, o al bar a breve sul grafico a barre. Ora che ha catturato l'attenzione del pubblico 'e diretto verso le informazioni che si voleva discutere, si è liberi di continuare con la presentazione.

informazioni che si sta tentando di trasmettere al vostro pubblico. I grafici a barre può lasciare un ricordo più duraturo nella mente dei membri del vostro pubblico di una diapositiva che offre un confronto di dati quantificati. Per esempio, quando si vede un grafico a barre, che cosa salta fuori a tu per primo? Per molte persone il più alto bar è il bar che è notato per primo. È possibile inoltre notare il minor bar piuttosto rapidamente, come si distingue pure. Con ogni probabilità, come un presentatore che si spera gli occhi dei membri del vostro pubblico si gravitano gli estremi dello spettro, o il bar, o al bar a breve sul grafico a barre. Ora che ha catturato l'attenzione del pubblico 'e diretto verso le informazioni che si voleva discutere, si è liberi di continuare con la presentazione.

O forse si desidera utilizzare i grafici a barre in un altro modo. Piuttosto che enfatizzare davvero di vendita elevati o molto bassi costi variabili, si vuole mostrare un trend in aumento delle vendite. In questo scenario, il grafico a barre che rappresentano le vendite mensili su un determinato periodo di tempo. All'atto della presentazione il grafico a barre, sarebbe chiaro allo spettatore che le vendite sono notevolmente aumentate ogni mese da gennaio ad agosto. Ancora una volta, da grafici a barre utilizzando avete indolore attirato l'attenzione del pubblico, l'ha orientata verso l'argomento che si voleva discutere e ora è possibile fare i punti che sono importanti per voi.

Quando si utilizzano i grafici a barre della presentazione, essere sicuri di mantenere un paio di cose in mente. Etichettare il grafico a barre in modo chiaro in modo che il pubblico non spendere tutto il suo tempo cercando di capire cosa le barre rappresentano. Fai la tua grafici a barre vibranti - usa colori forti per realizzare barre di standout interesse e morbidi colori tenui per rendere le barre altri meno cospicua. Mantenere le informazioni rappresentate dai grafici a barre più possibile pertinenti. Solo perché si ha un grafico a barre bella non significa che deve essere utilizzato nella presentazione. Se sono stati creati i grafici a barre che migliorerà la vostra presentazione poi incorporarli nella presentazione, altrimenti li lasciano in pace. Soprattutto, essere creativi con i vostri grafici e divertirsi. Il tuo pubblico godrà la presentazione di più e venire via tutto dopo aver saputo che sperava che avrebbe fatto.

No comments:

Post a Comment