Saturday, May 7, 2011

Utile e basi Conto Economico

Il conto profitti e perdite è usato per mostrare i risultati di una impresa in un determinato periodo. L'istruzione costituisce un elemento centrale della vostra attività e il monitoraggio è necessario avere una buona conoscenza dei principi di base utilizzati nella sua costruzione.

Che cosa è un conto profitti e perdite?

Il conto profitti e perdite (P & L) è di solito presentata come una dichiarazione e illustra le attività di negoziazione e spese accessorie di un'organizzazione in un periodo di tempo definito.

A p & l tipico conterrà il seguente:

Vendite

Questo è il fatturato delle imprese, la principale fonte di entrate derivanti dalla vendita di prodotti o servizi. Questa cifra è sempre al netto delle imposte in quanto questi sono dovuti al governo e che non fanno parte del reddito d'impresa.

Acquisti (stock / inventario)

Gli acquisti sono le voci di stock di acquistare al fine di vendere ai clienti. Un principio contabile di base è che il reddito è esattamente confrontato con il costo di generazione di reddito. A questo proposito lo stock o magazzino a portata di mano, alla fine del periodo contabile è sempre detratto dal costo totale degli acquisti. Questi articoli di riserva sarà utilizzato per generare le vendite future e saranno confrontati con quelli delle vendite nel prossimo periodo.

Vendite spese connesse

Tali costi sono quelli che sono direttamente sostenute nel processo di creazione di una vendita a un cliente. Essi comprendono elementi quali le commissioni di vendita, le spese promozionali e spese del corriere.

Spese generali

Infine ci sono le spese generali del business. Questi sono i costi sostenuti per il resto del business che non è direttamente coinvolto con il processo di vendita. Esempi di costi generali sono: stipendi del personale admin, illuminazione e riscaldamento, cancelleria per ufficio, manutenzione del computer e le spese legali e contabili.

Due versioni del conto profitti e perdite

Nei conti pubblicati sul conto P & L ha un formato standard, questo per favorire la comprensione e l'interpretazione delle informazioni. I conti sono in genere conosciuti come Financial (o legale) i conti e sono soggette a principi contabili e giuridici che disciplinano.

Tuttavia, per capire davvero come la vostra azienda sta effettuando il necessario per preparare una p pienamente conto dettagliato & l, questa è una versione ampliata di conti e di solito ha pubblicato informazioni aggiuntive quali l'analisi per indici e indicatori di prestazioni chiave.

a non è direttamente coinvolto con il processo di vendita. Esempi di costi generali sono: stipendi del personale admin, illuminazione e riscaldamento, cancelleria per ufficio, manutenzione del computer e le spese legali e contabili.

Due versioni del conto profitti e perdite

Nei conti pubblicati sul conto P & L ha un formato standard, questo per favorire la comprensione e l'interpretazione delle informazioni. I conti sono in genere conosciuti come Financial (o legale) i conti e sono soggette a principi contabili e giuridici che disciplinano.

Tuttavia, per capire davvero come la vostra azienda sta effettuando il necessario per preparare una p pienamente conto dettagliato & l, questa è una versione ampliata di conti e di solito ha pubblicato informazioni aggiuntive quali l'analisi per indici e indicatori di prestazioni chiave.

Questa versione è generalmente indicato come il 'conto di gestione', semplicemente perché si tratta di cifre destinate alla gestione e non la pubblicazione esterna. Pertanto, non vi sono linee guida di regolamentazione sul loro composizione di cui preoccuparsi.

conti di gestione sono lo strumento è necessario avere per vedere se la vostra attività è redditizia e sono normalmente preparati in maniera regolare, di solito mensilmente, per ciascuna delle tue linee di prodotti. La P & L è un elemento centrale del pacchetto di gestione account.

revisione periodica è necessario perché si deve essere a conoscenza di aree non raggiungimento degli obiettivi nel più breve tempo possibile, in modo che ti danno il tempo di intraprendere azioni correttive prima della fine del suo anno finanziario. Per esempio, se un cliente abituale è iniziata l'immissione ordini in modo anomalo è possibile che le indagini sul caso, si scopre che sono test fuori uno dei vostri concorrenti. Questo vi dà l'opportunità di effettuare alcune promozioni speciali o di rinegoziare l'accordo con il tuo client di vincere la loro attività indietro dal vostro concorrente.

Inoltre, troverete budgeting è uno strumento prezioso per l'azienda. Un budget è un piano finanziario per l'anno successivo. Creazione di un bilancio consente di rivedere tutte le aree del business sia per garantire la loro esistenza è giustificata e che si stanno facendo al meglio la vostra attività o risorse.

Durante l'anno si confrontano i risultati effettivi e il budget e analizzare dove i risultati non si sono rivelate secondo i piani. Esempi di problemi potrebbe essere il superamento dei costi a causa di inefficienza o per ordinare l'uso di componenti più costosi inutilmente. Ancora una volta, questo processo di revisione si dà il tempo di apportare modifiche prima di aree problematiche corsa fuori controllo.

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