Saturday, July 23, 2011

Accettano carte di credito sopra il telefono

Perché non accettano carte di credito per telefono? Molte aziende fanno, e scoprono che i profitti sono in espansione a causa della convenienza loro clienti godono nell'essere in grado di acquistare e pagare da casa o da qualsiasi altro luogo in cui possono usare un telefono per accedere al vostro business.

I clienti piace quando le società accettano carte di credito sopra il telefono perché non hanno bisogno di vestirsi bene per fare shopping, non c'è bisogno di trovare una babysitter, non hanno bisogno di mettere gas in auto, e non devono preoccuparsi di fermare presso la banca per contanti durante il viaggio verso il vostro stabilimento. Tutto quello che dovete fare è prendere un ricevitore telefono, comporre il numero, e nelle risposte pugno l'ordine automatico e sistema di pagamento. Sembra altamente sofisticato, ma in realtà il processo è abbastanza semplice. Ecco come iniziare.

In primo luogo, di accettare le carte di credito sopra il telefono avrete bisogno di un cliente mercantile. Questo vi fornirà un sottoscrittore finanziaria per il coordinamento pagamenti credito clienti 'con il tuo account. Il sottoscrittore facilita il pagamento di credito per assicurarsi che sia buono e al disimpegno, mette i soldi sul tuo conto per l'accesso pronto. Naturalmente ci sono spese per questo servizio, ma la maggior parte degli utenti merchant account sentono vale la pena a causa del potenziale illimitato di crescita e di profitto. Trova un sottoscrittore reputazione finanziaria, come una banca solida o prestatore di altri, e fare domanda per un cliente mercantile. Scopri tutte le spese possibili in modo da non avere sorprese dopo. In realtà, si dovrebbe confrontare opzioni conto tra vari prestatori per ottenere la migliore offerta.

Successivamente, quando il vostro cliente mercantile è stato approvato, è possibile selezionare servizi di telefonia digitale che vi permetterà di accettare carte di credito sopra il telefono attraverso una selezione di opzioni del cliente. Ad esempio, si potrebbe desiderare di rendere il servizio disponibile 24 / 7, oppure si potrebbe voler limitare l'accesso a determinate ore, quando un dipendente di servizio al cliente può essere a portata di mano, se necessario, per completare le transazioni, se un difetto si verifichi o per rispondere a domande . Avrete bisogno di garantire la connessione telefonica è sicura, e si può decidere se avere clienti digitare i numeri della carta di credito o essere in grado di scegliere l'opzione voce come bene o al posto della chiave nella scelta. Il vostro fornire un numero di conferma? Saranno ricevute essere spedita o via e-mail? Queste e altre domande dovranno essere elaborate nella configurazione del credito telefonico delle carte di servizio.

il tuo account commerciante è stato approvato, è possibile selezionare servizi di telefonia digitale che vi permetterà di accettare carte di credito sopra il telefono attraverso una selezione di opzioni del cliente. Ad esempio, si potrebbe desiderare di rendere il servizio disponibile 24 / 7, oppure si potrebbe voler limitare l'accesso a determinate ore, quando un dipendente di servizio al cliente può essere a portata di mano, se necessario, per completare le transazioni, se un difetto si verifichi o per rispondere a domande . Avrete bisogno di garantire la connessione telefonica è sicura, e si può decidere se avere clienti digitare i numeri della carta di credito o essere in grado di scegliere l'opzione voce come bene o al posto della chiave nella scelta. Il vostro fornire un numero di conferma? Saranno ricevute essere spedita o via e-mail? Queste e altre domande dovranno essere elaborate nella configurazione del credito telefonico delle carte di servizio.

Telefoni vengono utilizzati sempre più per l'ordinazione di business e servizi di pagamento, in particolare con la funzione di credito di pagamento per coloro che desiderano accettare carte di credito on-line. Attraverso il pagamento di pochi centesimi per ogni transazione o di un basso tasso di interesse generale, è possibile rimuovere i limiti dal proprio campo di vendita e aumentare il volume in modo drammatico. Contattare un rappresentante merchant account per saperne di più sulle molte possibilità interessanti che vi aspettano durante l'implementazione della tecnologia più recente per il vostro business, a cominciare dalla scelta di accettare le carte di credito sopra il telefono.

No comments:

Post a Comment