Friday, July 29, 2011

Un irresistibile Garanzia: Superare le vostre prospettive di prenotazioni finale

L'altro giorno ho ricevuto una e-mail diretta pezzo che stava cercando di vendere il software. Io ero mezzo venduto per l'acquisto, ma non ero molto convinto.

Sarò onesto. Non avevo letto la lettera a fondo. Come spesso faccio, ho scremato per primo. E in scrematura, non ho visto una garanzia. Sul secondo scremato, l'ho perso di nuovo. La terza volta - su una lettura approfondita - si era in fondo all'ultima pagina .. . in 9 punti di tipo .. . in una nota.

Lettura garanzia di questa azienda mi ha detto una cosa: non volevano che vedere. Avevano paura che se l'avessi fatto, sarei stato più probabile che restituire il software. E non volevano perdere denaro.

Così, invece, hanno perso la mia vendita.

Cosa c'è di sbagliato con questi ragazzi? Non sanno? Non capiscono che la garanzia non è una promessa di restituire il denaro del potenziale cliente?

Imparare da questi numbskulls marketing. Se pensate che la vostra garanzia è una semplice promessa che darai il vostro prospetto indietro i suoi soldi, vi state perdendo il punto vero della garanzia ... e il potere.

Allora perché offriamo una garanzia?

Sì, è la cosa giusta da fare. E 'onorevole. È giusto.

Ma la cosa più importante, può essere la spinta finale che consolida la vostra vendita. Ho visto questo elemento cruciale di un pacchetto trattato come un figliastro dimenticato così tante volte che è ovvio copywriter molti esperti non si conosce il 3-W della garanzia: PERCHE '? .. . COSA? .. . e DOVE?

PERCHE '?

Perché scrivere una garanzia? Poiché la garanzia è molto più di una promessa che ti restituire il denaro del vostro prospetto. E 'una delle tue ultime occasioni per creare credibilità e generare un forte senso di fiducia in lei.

Per il momento la prospettiva arriva alla fine della sua lettera, lei è quasi pronto a comprare (o lei avrebbe gettato). Ha bisogno solo un po 'più convincente. Inoltre, la sua paura di essere derubati e ridicolizzato bisogno di essere messo a riposo. In altre parole, ha bisogno di una garanzia irresistibile.

A ben scritto garantire le fa pensare a se stessa, "Beh, se non mi piace il prodotto, posso sempre avere indietro i miei soldi." Questo facilita certo della sua paura di essere truffati.

Ma va un po 'oltre.

Poiché la garanzia è molto più di una promessa che ti restituire il denaro del vostro prospetto. E 'una delle tue ultime occasioni per creare credibilità e generare un forte senso di fiducia in lei.

Per il momento la prospettiva arriva alla fine della sua lettera, lei è quasi pronto a comprare (o lei avrebbe gettato). Ha bisogno solo un po 'più convincente. Inoltre, la sua paura di essere derubati e ridicolizzato bisogno di essere messo a riposo. In altre parole, ha bisogno di una garanzia irresistibile.

A ben scritto garantire le fa pensare a se stessa, "Beh, se non mi piace il prodotto, posso sempre avere indietro i miei soldi." Questo facilita certo della sua paura di essere truffati.

Ma va un po 'oltre.

"E", continua, "se non che il prodotto lavorato, non sarebbero offrendo a dare i miei soldi indietro. Devono davvero che è buono. "A questo punto, lei ha messo la sua paura di essere truffati da parte. Lei si fida. E si sente ora che è sotto controllo - che può prendere una decisione intelligente da comprare.

Infine, dice a se stessa, "E se mio marito mi dà alcun dolore per spendere 69 dollari, posso dirgli che io possa sempre avere indietro i miei soldi. Che lo dovrebbe stare zitto. "Addio dubbio e la paura del ridicolo e di" rimorso dell'acquirente ".

COSA?

Cosa scrivere? La garanzia NON è sicuramente uno di quei casi in cui più corto è meglio. Non ti sto dicendo di divagare all'infinito. Ma prenditi il ​​tuo tempo a scriverlo, in modo da poter veramente convincere il potenziale cliente che vi preoccupate per la sua soddisfazione ... e cosa pensa di te. E non dimenticate di includere rassicurazioni del tipo "senza fare domande" o "senza problemi" e "è possibile mantenere tutti gli omaggi come il nostro 'grazie' per averci dato una prova."

Due o tre brevi paragrafi di solito è sufficiente.

Evitare di scrivere una garanzia che dice qualcosa del tipo: ". E se non siete convinti di X-OMEL è tutto diciamo che è, daremo indietro il vostro denaro" Questo mi convincono che sei una persona d'onore? No. Quello che fa dire a me è che chi ha scritto la lettera ha ritenuto di dover attaccare una garanzia - così eccolo qui.

Ma va un po 'oltre.

"E", continua, "se non che il prodotto lavorato, non sarebbero offrendo a dare i miei soldi indietro. Devono davvero che è buono. "A questo punto, lei ha messo la sua paura di essere truffati da parte. Lei si fida. E si sente ora che è sotto controllo - che può prendere una decisione intelligente da comprare.

Infine, dice a se stessa, "E se mio marito mi dà alcun dolore per spendere 69 dollari, posso dirgli che io possa sempre avere indietro i miei soldi. Che lo dovrebbe stare zitto. "Addio dubbio e la paura del ridicolo e di" rimorso dell'acquirente ".

COSA?

Cosa scrivere? La garanzia NON è sicuramente uno di quei casi in cui più corto è meglio. Non ti sto dicendo di divagare all'infinito. Ma prenditi il ​​tuo tempo a scriverlo, in modo da poter veramente convincere il potenziale cliente che vi preoccupate per la sua soddisfazione ... e cosa pensa di te. E non dimenticate di includere rassicurazioni del tipo "senza fare domande" o "senza problemi" e "è possibile mantenere tutti gli omaggi come il nostro 'grazie' per averci dato una prova."

Due o tre brevi paragrafi di solito è sufficiente.

Evitare di scrivere una garanzia che dice qualcosa del tipo: ". E se non siete convinti di X-OMEL è tutto diciamo che è, daremo indietro il vostro denaro" Questo mi convincono che sei una persona d'onore? No. Quello che fa dire a me è che chi ha scritto la lettera ha ritenuto di dover attaccare una garanzia - così eccolo qui.

Diversi anni fa, ho visto una garanzia che era perfetto per la promozione, che stava vendendo un prodotto finanziario. Diceva: "Quando ero piccolo, stretta di mano di un uomo era buono come un pezzo di carta un avvocato possa mai scrivere. Mi mancano quei giorni in cui la parola di un uomo è il suo legame. Quindi ecco il mio 'stretta di mano.' Ecco la mia promessa a voi che vi ... "

Il copywriter poi dato un breve riassunto delle principali promesse del prodotto e ha poi spiegato la natura della garanzia.

Questo ha funzionato, perché la promozione ha parlato di come attualmente viviamo in un'epoca di diffidenza ... e l'universo prospettiva è stata quasi interamente gli uomini over 55 che ricordano i bei vecchi tempi della stretta di mano-promessa.

DOVE?

Dove mettere la garanzia? Certamente non in una nota. Il miglior posto è nella vostra lettera principale. Si può ripetere nel dispositivo dell'ordine, scivolare dollaro, o PS. Ma la tua lettera è dove la garanzia è l'impatto più immediato, la forza e importanza.

Certo, va detto che se non hai scritto una forte, convincente lettera di vendita, nessuna garanzia - non importa quanto ben scritto - farà la vendita. Ma un convincente, garanzia irresistibile aumenterà la vostra credibilità ... e le vendite.

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