Saturday, July 30, 2011

La scrittura di un Business Plan Cosa rende un buon

Scrivere un business plan possono essere un sacco di duro lavoro o può essere molto divertente. Un piano efficace può aiutare la vostra azienda alla grandezza. Un povero può portare fuori dal mercato. Nessun piano è come chiedere a fallire prima ancora di iniziare.

Non tutte le esigenze di business di 200 business plan legato pagina. Comunque ogni azienda ha bisogno di avere qualche idea di dove vogliono andare e come stanno andando per arrivarci. In questo articolo vengono descritti alcuni strumenti strategici per affrontare la scrittura di un business plan che ottenere il vostro business a cui si desidera essere.

La prima fase di ogni piano è ANALISI. È necessario dare uno sguardo molto obiettivo ad una serie di fattori che possono influenzare il vostro business. Ci sono molti fattori da considerare, ma i due principali sono la concorrenza e proprio ambiente operativo.

Vediamo prima gara. Ogni azienda ha concorrenza, anche se pensate che il vostro prodotto o servizio è unico. Come è questo? Beh, è ​​abbastanza semplice in realtà, le persone sono scelte da fare. La scelta più fondamentale fanno nella maggior parte dei casi è se comprare ciò che si offre o, ma qualcos'altro. Per esempio ho potuto acquistare una console di gioco o ho potuto acquistare generi alimentari, invece. I clienti sono solo così tanti soldi a disposizione in modo che il primo compito è quello di chiedersi qual è la mia gara e come posso battere? Quanto più a capire la concorrenza più si può sviluppare la vostra strategia di business di essere diverso e superando di loro.

Ora diamo un'occhiata al contesto operativo. Questo è capire quali fattori intorno alla vostra zona di funzionamento sono tali da alterarne le prestazioni aziendali. Per questo alcune aziende in particolare gli aspetti tutto il mondo in altri casi è solo il tuo quartiere locale. Hai bisogno di chiedere domande come:

Come sta andando l'economia?
Che cosa è la fiducia dei consumatori come?
Dove si trova la tecnologia voce nel mio settore?

Dopo aver risposto a tutte le domande è necessario decidere come queste possano influenzare positivamente o negativamente le prestazioni.

Ora sapete di più sulla tua concorrenza e l'ambiente operativo è il momento di impostare alcuni obiettivi. Questo è ciò che si vuole raggiungere nel periodo business plan copertine. Si dice che gli obiettivi sono buoni SMART. Cioè specifici, misurabili, raggiungibili, realistici e mirati. Ecco un esempio di un obiettivo SMART per un business ipotetico.

a me questo include le aziende alla ricerca di tutto il mondo in altri casi è solo il tuo quartiere locale. Hai bisogno di chiedere domande come:

Come sta andando l'economia?
Che cosa è la fiducia dei consumatori come?
Dove si trova la tecnologia voce nel mio settore?

Dopo aver risposto a tutte le domande è necessario decidere come queste possano influenzare positivamente o negativamente le prestazioni.

Ora sapete di più sulla tua concorrenza e l'ambiente operativo è il momento di impostare alcuni obiettivi. Questo è ciò che si vuole raggiungere nel periodo business plan copertine. Si dice che gli obiettivi sono buoni SMART. Cioè specifici, misurabili, raggiungibili, realistici e mirati. Ecco un esempio di un obiettivo SMART per un business ipotetico.

"Entro la fine di quest'anno avremo un aumento delle vendite del prodotto X del 7,5% rispetto all'anno precedente."

Si può vedere come questo obiettivo è chiaro. È molto più facile per ottenere prestazioni elevate con obiettivi chiari.

Ora è necessario delineare la vostra strategia. Come avete intenzione di arrivare a te obiettivo (s)? Questo è dove il vostro piano di marketing viene spesso in quanto contribuisce a descrivere i programmi che si correrà a raggiungere il vostro obiettivo desiderato (s). Per continuare l'esempio sopra la nostra strategia potrebbe essere quella di ottenere la distribuzione per il nostro prodotto in una nuova catena di grande distribuzione.

Per rendere la vostra strategia di lavoro che si deve quindi dotarsi dei mezzi adeguati. Certe cose dovranno essere fornite per raggiungere il tuo obiettivo. Questo potrebbe essere dollari, persone, attrezzature, ecc tuo piano devono aver incluso le risorse che sono l'allocazione e perché credi che questo sia sufficiente per ottenere il risultato.

Ogni business plan ha anche alcune proiezioni. Questa è la tua finanziari di base che si prevede consegnerà. Si aspetta un profitto o perdita? Quanto?

Infine è necessario tenere conto di circostanze. Le cose cambiano tutto il tempo e il vostro piano deve prendere in considerazione queste possibilità in anticipo. Un buon modo per farlo è quello di chiedere cosa succede se?

Cosa succede se un nuovo concorrente entra nel nostro mercato?
Cosa succede se un distributore delists il nostro prodotto?
Che cosa succede se i tassi di interesse salgono?

La vostra analisi dovrebbe darvi un'idea di contingenze probabili. Si risparmia un sacco di stress, se avete qualche idea documentato per trattare con loro prima che diventino un grosso problema.

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