Sunday, July 10, 2011

Comunicazione Leviga The Path To Change

Produttività quasi sempre soffre in tempi di grande cambiamento, perché lo stress dei dipendenti aumenta notevolmente a causa della paura universale dell'ignoto. In questi tempi, la comunicazione diventa più importante che mai.

Alti dirigenti spesso davvero credono di comunicare con i dipendenti quando si tratta di questioni che li riguardano. Purtroppo, spesso sottovalutano il numero di materie che comprende, per il fatto è che le decisioni livello più alto interesserà i dipendenti in un modo o nell'altro. (Ecco perché una nuova legge da poco entrata in vigore in Gran Bretagna, costringendo i datori di lavoro per rispondere alle domande dei dipendenti 'su eventuali cambiamenti o decisioni che li riguardano.)

Quindi come fai a sapere ciò che è importante per i dipendenti e cosa dire loro? Ebbene, è necessario mettersi in posizione, la mente, il cuore dei dipendenti-un impiegato alla volta. Se tu fossi quella persona, cosa vorresti essere preoccupati in questo momento nella situazione attuale? Quale sarebbe importante per voi sapere? Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere, e vorreste sapere in anticipo? Come vorresti dire?

Naturalmente, non è possibile rispondere a queste domande te stesso. Avete bisogno di input da persone molto si sta cercando di capire. A seconda di quanto si può discutere o quanto è già noto, si potrebbe chiedere pochi individui ciò che sta dicendo la vite, e ciò che le persone sono preoccupanti e chiedendo circa.

persone che stanno cercando di capire. A seconda di quanto si può discutere o quanto è già noto, si potrebbe chiedere pochi individui ciò che sta dicendo la vite, e ciò che le persone sono preoccupanti e chiedendo circa.

Ora, armati di queste informazioni, il progetto risponde alle domande. Naturalmente devono essere risposte veritiere, di insincerità è facilmente riconoscibile e infliggerà un colpo mortale per i vostri sforzi di comunicazione. Allora devono essere espresse in termini che sono chiare e senza compromessi, ma anche attento e compassionevole. Vale la pena spendere qualche tempo a questa parte, la mancanza di impegno per il tuo messaggio è facilmente leggibile e sarà automaticamente aumentare il livello di cinismo tra i dipendenti.

Segue la diffusione delle informazioni. Vi è, come tutti sappiamo, non mancano delle tecnologie di comunicazione nel mondo degli affari. Tuttavia, il modo in cui una persona riceve notizie possono influenzare notevolmente come lui o lei sente su di esso, quindi è necessario scegliere il mezzo molto attentamente. La posta elettronica può essere percepita come fredda e insensibile, in molti casi, anche se è utile per gli aggiornamenti di routine che non hanno sfumature emotive. Alcuni messaggi sono più pronunciate, sia dai gestori ai loro gruppi o dall'Amministratore Delegato di tutta l'organizzazione.

Se i messaggeri non hanno elevatissime capacità di comunicazione, vale la pena ricorre ai servizi di scrittori professionisti o allenatori discorso di presentazione per aiutarli, ma essere sicuri che il messaggio rimane onesto, chiaro e compassionevole.

E, soprattutto, seguire attraverso il vostro impegno e promesse. Nulla si dipendenti il ​​passo più parole vuote, ma sincero, la cura, la comunicazione in corso può costituire la base per un impegno costruzione dipendente quando il momento di agitazione finisce.

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