Tuesday, July 19, 2011

Il nuovo lavoratore Virtual Office

Nel mercato di oggi la necessità per l'outsourcing sta diventando sempre più evidente. L'aumento dei prezzi del gas stanno avendo un effetto drammatico su tutto ciò in considerazione del fatto che l'economia è letteralmente spinti dalla necessità per il gas. Si tratta di riflessione su una lavoratori devono avere a spostamenti quotidiani. Come sottolinea aumento, conti bancari diminuire questi serbatoi di gas stanno diventando costoso da riempire.

Ma non è solo il prezzo del gas più, spesso è rivolto il maltempo e le strade congestionate e le autostrade con il pendolare in questione che diventa frustrante. Impiegati sono esaurite di preziose energie in questo periodo ogni giorno e di denaro che consumano di routine al fine di arrivare a un lavoro in tempo, che si traduce in una quantità crescente di frustrazione prima del giorno è iniziato - è poi ripetuto alla fine della giornata quando sono stanchi e ancor più stressati, ricevendo a casa tardi solo così possono mangiare, dormire e iniziare il ciclo da capo.

Un modo per aggirare questo è per un datore di lavoro di assumere un assistente virtuale. Gli assistenti virtuali sono una nuova forma di chi lavora in ufficio - ma senza l'ufficio, o almeno la sede centrale. Invece faranno lo stesso lavoro da casa. Questa non è una nuova idea dal momento che per alcuni del mercato del lavoro è già iniziato. I vantaggi per un datore di lavoro sono molte volte come spiegherò.

Con l'assunzione di un assistente virtuale o VA che non solo elimina il dipendente presentarsi in ufficio già esauriti e non funziona al 100% un datore di lavoro richiede, elimina anche molti benefici costosi sostenute dal datore di lavoro tra cui le vacanze, giorni di malattia, costoso dentali e benefici medici così come quando c'è un lento periodo di inattività o che è costoso in quanto datori di lavoro sono riluttanti a porre la gente fuori.

Dal momento che un VA fornisce la sua attrezzatura d'ufficio, che è un altro enorme risparmio per il datore di lavoro, possono essere un immenso sollievo e soluzione a questi mal di testa visto che sono pagati solo per il lavoro che fanno e basta. Con una buona comunicazione un VA può ottenere il lavoro fatto anche da casa, senza distrazioni di più squillare telefoni e altri dipendenti fermarsi per una chiacchierata.

Per un VA, la formazione è minimo e ore di lavoro può essere più flessibile. Un datore di lavoro spesso utili derivanti dalla esperienza e la professionalità di un VA che ha già messo insieme un business che dà un maggiore apprezzamento e l'impegno per il lavoro che il cliente chiede. Come dice la canzone 'loro tempi, sono una che cambia.' Cercare per noi - assistenti virtuali stanno rapidamente diventando una delle migliori opportunità Small Business su Internet.

No comments:

Post a Comment