Tuesday, July 12, 2011

Pensare positivo - Cura per i vostri clienti

Gestione di un business su base giornaliera che fare con i clienti possono effettivamente essere frustrante e che spesso non rendono facile per voi ei vostri collaboratori di trattarli bene.

È necessario ricordare dove tutte le entrate e le vendite vengono da per il vostro business. Ogni dollaro di fatturato che la vostra attività si proviene da questi clienti che a volte può essere frustrante. Si desidera trattare bene e spero che forse tornerò un altro giorno felice e soddisfatto e portare la famiglia e ripara.

Il vecchio detto, "Il cliente ha sempre ragione", non è proprio vero. Un cliente insoddisfatto, attraverso il passaparola, può tradursi in un sacco di clienti persi. Solo perché i clienti non vi dicono quanto sei bravo, spesso si pensa, "Tutto deve essere a posto." Essi non possono venire da voi e dire: "E 'stata un'esperienza orribile, ma potrebbero dire ai loro familiari e amici che". Il silenzio non è d'oro.

Ogni persona ha davvero diverse teorie su questo, ma hanno il potenziale per dire alle altre persone solo uno o molte cose positive o negative sulla tua attività. Guardate un cliente felice come pubblicità gratuita. Si potrebbe già sapere quanto costa per la pubblicità.

E 'stato detto che un cliente scontento dirà un minimo di 10-10 persone la loro esperienza negativa. Pensateci. 1-10 persone non automaticamente fare affari con voi. Questo potrebbe cambiare il modo di rispondere a qualcuno. Solo forse una receptionist una brutta giornata e di essere maleducato al telefono - che la persona a dire alla gente 1-10 su questo e non potranno mai fare affari con voi.

Il primo passo per un rapporto migliore è quello di realizzare i clienti non sono diversi da chiunque altro. Sono persone con sentimenti, reazioni, bisogni e desideri. Sono stati studiati negli ultimi 50 anni e durante quel tempo, più di ogni altro momento della storia. È il vostro lavoro per capire guidare umano, passioni, emozioni, paure e target quelle emozioni.

Volete sempre essere alla ricerca di una risposta da loro buoni e cattivi. Ogni risposta negativa si ottiene da un cliente è un'opportunità per migliorare.

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E 'stato detto che un cliente scontento dirà un minimo di 10-10 persone la loro esperienza negativa. Pensateci. 1-10 persone non automaticamente fare affari con voi. Questo potrebbe cambiare il modo di rispondere a qualcuno. Solo forse una receptionist una brutta giornata e di essere maleducato al telefono - che la persona a dire alla gente 1-10 su questo e non potranno mai fare affari con voi.

Il primo passo per un rapporto migliore è quello di realizzare i clienti non sono diversi da chiunque altro. Sono persone con sentimenti, reazioni, bisogni e desideri. Sono stati studiati negli ultimi 50 anni e durante quel tempo, più di ogni altro momento della storia. È il vostro lavoro per capire guidare umano, passioni, emozioni, paure e target quelle emozioni.

Volete sempre essere alla ricerca di una risposta da loro buoni e cattivi. Ogni risposta negativa si ottiene da un cliente è un'opportunità per migliorare.

Il secondo passo è quello di invertire il vostro "Piano Money" che è sempre pensando a loro come macchine da soldi. Si vuole pensare: "Come potete farli più - meglio - più veloce - facile - meno costosa - di qualità superiore - più servizi migliori prestazioni - più opzioni - e le cose più desiderabili che vogliono"

Affinchè tutto funzioni è necessario pensare a vostro profitto verrà fino a quando si esegue il lavoro correttamente. Non si può pensare così a lungo senza finire con più valore al vostro business o di prodotto o servizio. Un numero maggiore di clienti che fanno più affari con voi, farlo più spesso, e lo stanno facendo più spesso per un periodo più lungo e ti stanno dando rinvii. Trattare i vostri clienti come vuoi essere trattato.

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