Sunday, November 20, 2011

Rispondendo "perché voi, perché piano Now� - un componente critico di un Business vincente

Piani aziendali continuano ad essere un elemento essenziale del processo di raccolta di capitali. Essi devono convincere gli investitori a prendere nota - gli investitori che si sono accorti oggi a causa di alti-e-bassi che hanno sperimentato negli ultimi anni.


Aggiungendo alla sfida finanziamento è la pletora di alta qualità imprese sia pubbliche che private, in cui gli investitori possono scegliere di investire. In questo ambiente, sempre di più gli investitori stanno chiedendo le aziende che cercano di capitale la domanda "perché voi, perché adesso"?


La questione sembra semplice in un primo momento, ma ha molte complessità. Il team di gestione deve delineare chiaramente ciò che è circa l'opportunità di business che lo rende tale un buon investimento ora. Questo investimento doveva procedere un anno fa per cementare una posizione di leadership di mercato? Oppure, è l'impresa prima del suo tempo - mercato lenta adozione causerà lente vendite per i prossimi anni, e come tale, deve attendere l'investimento. Domande come queste, basato sui fallimenti di investimento da questi ultimi anni, continuano a superficie e devono essere affrontati dal team di gestione nei loro piani aziendali.


Allo stesso modo il team deve affrontare quello che è, che li rende in modo univoco qualificato per avere successo. Fa il team hanno tecnologia proprietaria (e da proteggere), talento di gestione e di esperienza che i concorrenti non lo partner strategici a lungo termine? Secondo la Growthink Presidente, Dave Lavinsky, "squadre di gestione devono dimostrare agli investitori perché sono unici e perché avrà esito positivo. Solo non può affermano che meraviglia sono - hanno bisogno di dimostrarlo attraverso dettagliare passato successi e qualifiche uniche."


Un business plan che non riesce a indirizzo la "perché voi, perché adesso" domanda, è più probabile un business plan che resterà nello stack del "non ora" piani aziendali. Piani aziendali devono presentare un argomento convincente di perché l'investitore dovrebbe investire e nel nostro mondo veloce-percorsa con incredibile opportunità e costo-opportunità, perché gli investitori dovrebbero investire ora.

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