Saturday, November 26, 2011

Raccogliendo un piccolo programma di contabilità aziendale

Un programma di contabilità di piccole imprese dovrebbe compiere tre attività: traccia le entrate e le uscite, generare forme di affari e tenere registri dettagliati per altre attività e passività.


Rilevamento delle entrate e le uscite


Il compito di tracciare un business entrate e spese è davvero il compito più importante di un sistema contabile. Se possedete o gestire una piccola azienda, ovviamente, è necessario qualche strumento per misurare il vostro reddito e il flusso di cassa.


Sebbene programmi libretto degli assegni come Quicken e Microsoft Money mantenere poco più di un libretto di assegni, è effettivamente possibile mantenere record finanziari per un diritto di affari di un libretto di assegni. Per fare questo, è semplicemente classificare depositi come cadere in una categoria di reddito. E quando si scrive un assegno o effettuare alcuni altri prelievo, è classificare le spese come cadere in qualche categoria di spesa.


Un problema con l'utilizzo di un programma di libretto degli assegni, tuttavia, è che utilizzando un programma di libretto degli assegni, si sono implicitamente utilizzando contabilità di cassa-base per tenere traccia delle vostre entrate e le uscite. Contabilità di cassa conta reddito quando si riceve un deposito e conti spese quando si scrive un assegno.


Contabilità di cassa è facile da capire, e ciò significa che siete meno probabilità di fare errori in attuazione della stessa. Contabilità di cassa-base è generalmente troppo imprecisa per le imprese più complicate. Se si utilizza l'inventario nel vostro business, ad esempio, contabilità di cassa non è molto accurata — e l'Internal Revenue Service non lo consente.


E ci sono altre circostanze, anche, nella quale cassa contabilità produce errori gravi e solitamente inaccettabili in precisione. Ad esempio, se si riceve spesso denaro prima che avete guadagnato in realtà esso o se implicano spesso le spese molto tempo prima che realmente dovete pagare per loro, è necessario utilizzare un programma di contabilità più sofisticato rispetto a un programma di libretto degli assegni.


Generazione di forme di Business


La seconda attività che un programma di contabilità di piccole imprese dovrebbe aiutare con è la generazione di forme di business. La forma più comune di affari è semplicemente un controllo. Qualsiasi aiuto di programma libretto degli assegni fate questo. Altre forme di affari che le piccole imprese devono produrre comunemente comprendono le fatture, note di credito, le dichiarazioni mensili, ordini di acquisto e così via.


Se si dispone di una piccola azienda con requisiti di forma molto semplice — forse hai bisogno soli controlli — poi un programma libretto degli assegni può funzionare molto bene per te.


Tuttavia, se avete esigenze di generazione di business estesa o complicata forma, un più piccole imprese contabilità pacchetto completo, come ad esempio di Intuit QuickBooks, di Peachtree contabilità completa o Microsoft Small Business Accounting farà un lavoro migliore per voi.


Se producete forme più complicate, ma si producono queste altre forme con un programma di elaborazione testi, un programma di libretto degli assegni ancora può funzionare per voi.


Registrazione dettagliata, mantenendo per le altre attività e passività


La terza attività che un programma di contabilità di piccole imprese dovrebbe aiutare con è registrazione dettagliata dei vostri beni più importanti e la passività. Un programma libretto degli assegni consente di tenere buone registri dettagliati di cassa, e per alcune aziende che è la principale risorsa. Ma molte piccole imprese hanno altre significative attività e passività che hanno bisogno di tenere traccia, ad esempio, crediti, inventario e debiti vendor.


O meno gli strumenti di contabilità del programma di un particolare software forniscono un'adeguata tenuta dei registri attivo e del passivo dipende dalla situazione. Nessun programma di contabilità di piccola impresa, tuttavia, non tutto ciò che avete bisogno di fare. Qualsiasi programma di contabilità che fornisce un ampio elenco di caratteristiche, per sua stessa natura, diventa una sfida da utilizzare. Ad esempio, lo spostamento alla base della contabilità per competenza aggiunge un intero livello di complessità al record finanziari mantenendo e tenere registri dettagliati di inventario aggiunge un altro strato.


Per questi motivi, anche quando un particolare programma non fa tutto ciò che vi occorre per fare, la scelta migliore può essere ancora per usare il programma — e poi semplicemente vivere con le sue carenze.

No comments:

Post a Comment