Tuesday, August 28, 2012

Come rendere il processo di produzione più efficace?

Commettere errori nel processo di produzione può essere un disastro in una fabbrica. Sostanza ri-lavoro aumenterà il costo e che può uccidere la tua fabbrica, soprattutto per la piccola fabbrica. Per evitare di fare errori irreversibili, i produttori dovrebbero costruire un disegno concettuale. Il modo più efficace per costruire un progetto concettuale è prototipazione rapida (RP). Questo metodo consente di costruire un prototipo con un costo minimo in un breve periodo di tempo. Purtroppo, c'è solo il 10% delle piccole imprese hanno adottato la prototipazione rapida (RP). Di seguito presenta i vantaggi dell'adozione di RP in profondità.


Che cosa è RP?


RP rende disegni virtuali da software CAD, li elabora da trasformandoli in sezioni trasversali, ancora virtuale e quindi forme o produce ogni sezione trasversale nello spazio fisico, uno dopo il successivo fino a quando il modello è finito. L'aspetto dei prototipi è quasi identico al prodotto reale.


Stereolitografia è una delle tecnologie RP più comunemente utilizzate. Esso è considerato per fornire un'elevata precisione e finitura superficiale buona. Si tratta di costruire parti in plastica uno strato alla volta tracciando un raggio laser sulla superficie di una vasca di foto-polimero liquido. Il fotopolimero è solidificato dalla luce laser. Una volta che uno strato è completamente tracciato, si è abbassato è tracciata una piccola distanza nel liquido e un successivo strato, aderente allo strato precedente.


Vantaggi di RP


1. Riduzione del tempo


Nella maggior parte dei casi, le imprese utilizzando tecnologie RP hanno ottenuto riduzioni di tempo nella produzione di parti e stampi prototipo.


Le cifre per le riduzioni di tempo sulla prototipazione variano notevolmente, che vanno dal 60 al 90%. In tutto questo intervallo è probabile che sia realistico dato che la stima del risparmio di tempo rispetto ai metodi convenzionali di prototipazione, è una questione abbastanza semplice.


2. Costo di riduzione


RP permette alle aziende di individuare gli errori prima degli impegni di costose attrezzature, macchine e su larga scala, processo di fabbricazione. È noto che la correzione di errori nella fase iniziale è molto conveniente rispetto a correzione di errori nelle fasi successive.


3. L'innovazione


Per le ragioni del ciclo produttivo breve e relativamente basso costo, alcune aziende sono utilizzando RP in modi più innovativi. Alcuni esempi includono:


-Sviluppo di nuove analisi e procedure di prova
-Progettazione concettuale fabbricazione di attrezzature di produzione
-Miglioramento delle comunicazioni attraverso divisioni di prodotto
-Sostenere la produzione su misura


Conclusione:


RP fornisce designer, modellisti e produttori con prototipi altamente accurato. Tempi di prototipazione rapida sono un modo dimostrato di ridurre il time to market. Può anche ridurre i costi di sviluppo diretto.


L'unico inconveniente è l'investimento iniziale di capitale elevato per macchine RP. Uno dei modi per eliminare questo svantaggio è quello di impiegare un prestatore di servizi di produzione di RP.

No comments:

Post a Comment