Thursday, August 23, 2012

Project Management: Performance Metrics Matter

Uno studio ha dimostrato che molti gestori di progetto non sufficientemente tenere traccia delle metriche di performance delle loro squadre. Il risultato è coerenti i sovraccarichi di costo, andando oltre l'orario, non riuscendo a soddisfare le aspettative in termini di qualità e cerca di nuova occupazione altrove. Pensateci, che cosa vengono gestiti davvero se non sai le metriche? Gestione è semplicemente un processo di controllo semplicemente a fare liste per voi? Non dovrebbe essere. Ecco il perchè.


In ordine per la gestione di prendere decisioni, dati è fondamentale. Dati mostrano aiuta a voi definire il vostro benchmark e anche previsioni per migliorare su linee di base per la crescita e l'espansione costante della società. Cose come il Total Quality Management, team di miglioramento, standard e misurazione dipartimenti, Process Management, circoli di qualità, Six Sigma, ecc non sono solo buzz parole persone. Scegliete un sistema per misurare e quantificare i tuoi dati e misurare rapidamente la linea di vita del vostro progetto vis a vis vostri obiettivi complessivi. Scopri dove sono i vostri colli di bottiglia, scoprire dove si stanno svolgendo i costi eccessivi e identificare rapidamente perché le vendite di Widget sono in declino prima che diventi un problema di drenaggio soldi irreversibile. Questo ti permette quindi di intervenire se assumere un consulente di operazioni per integrare i processi, o nella decisione di rilasciare il personale in determinate aree non critiche.


Metriche devono essere costantemente monitorati e misurati. Grafici, grafici e dati di riepilogo necessario rivedere su una tabella di tempo regolari se è settimanale, mensile o trimestrale base. Da allora può quindi passare il tuo business o dipartimento verso un altopiano redditizio. L'inosservanza di queste analisi metrica di prestazioni molto di base potrebbe causare vampate di calore tempo prezioso, denaro, morale dei dipendenti e reputazione giù la toletta proverbiale se queste cose sono ignorate nel vostro progetto o un ruolo manageriale.


Una regola empirica è che qualsiasi sistema in luogo di misurazione metrica di prestazioni è meglio che avere nessuno a tutti. Se siete in un ambiente dinamico e hanno già 2 o 3 progetti nell'aria, quindi sentitevi liberi di introdurre gradualmente questi fattori basati sulla vostra linea industria.

No comments:

Post a Comment