Thursday, August 30, 2012

Organizzare la tua vita con il Software di gestione del documento

Nel corso degli anni, diventa un bel lavoro noioso a frugare così come ordinamento attraverso i vostri file. Questo ha portato a una crescente domanda per software di gestione del documento. Ora è tutto molto più facile organizzare i documenti cartacei da formato cartaceo in archivi digitali.


1. Itaz doQuments


ITaz doQuments document management software è un'applicazione di gestione del documento che può aiutare a creare un database ricercabile più centralizzato per tutti i vostri documenti elettronici. Devono essere salvati i documenti scansionati in formato PDF, formati di file TIFF o PEG di modo che il software di gestione del documento può elaborarli. Per una facile consultazione, è possibile inserire ulteriori informazioni sull'indicizzazione ai tuoi documenti elettronici affinché si utilizzerà queste informazioni per rapidamente trovare così come raggruppare i documenti basati su qualunque sia i criteri che si possono venire con.


Il software di gestione del documento è disponibile in tre edizioni: da Standard edition a Professional edition per l'edizione Enterprise. È possibile scegliere tra queste tre edizioni del tipo di doQuments software di gestione del documento che può soddisfare le vostre esigenze e stile di vita. Ogni edizione di questo software di gestione del documento è appositamente progettato per:


-Individui
-Piccole imprese
-Grandi organizzazioni


A partire da Standard Edition di questo documento software di gestione, questa edizione dell'applicazione doQuments document management software è specialmente progettata per la casa, come pure per quanto riguarda l'uso di piccoli uffici. Essa è la più semplice da utilizzare dei tre e fornisce una soluzione efficace nella gestione non solo della carta, ma pure come elettroniche documenti.


Una delle sue caratteristiche principali è la sua capacità di fornire l'ambiente multi-utente - utenti da più computer possono avere accesso al software di gestione del documento doQuments contemporaneamente. Per quanto riguarda essere economico, questo software di gestione del documento è abbastanza facile da aggiornare una volta cominciate pensare di ottenere Professional o Enterprise document management dei doQuments edizioni del software.


2. Avanzate caratteristiche


Risultati di ricerca di paramaterized assicura che si possono facilmente individuare i documenti che bisogno in un solo mouse clicca. DoQuments è ideale per le aziende con grandi intranet o siti internet, come è possibile integrare facilmente.

No comments:

Post a Comment