Friday, August 31, 2012

Top sistemi di archiviazione: Go Digital!

Se sei una di quelle persone che hanno mai accidentalmente perso o speso troppo rigatura tempo attraverso cassetti per quel particolare file, può essere interessati a sapere che tecnologia moderna può cambiare il vostro unorganized cassetti pieni di scartoffie in formato digitale, con molti vantaggi.


1. I vantaggi del formato digitale:


-I files sono facilmente distribuibili
-I file vengono indicizzati perfettamente e sono incapaci di andare in ordine
-I files sono ricercabili
-Può essere facilmente backup e restaurato


D. come posso convertire facilmente tutti i miei documenti in formato digitale?
A. tutto che avete bisogno è un sistema di gestione documentale buona che garantirà che hai il lusso di trovare i documenti corretti che avete bisogno in un solo clic di un pulsante.


D. che cosa è esattamente un sistema di gestione documentale?
A. potete installare un'applicazione per il vostro personal computer che vi darà la possibilità di classificare i file secondo il loro tipo, così come i loro contenuti. Questo sarà davvero fare il mantenimento dei registri una brezza.


D. io sono abbastanza organizzato, quali sono i vantaggi sarà questo sistema già per Me?
A. a parte da essere in grado di tenere traccia dei tuoi documenti elettronici, si potrebbe anche prendere il tempo per scansionare i documenti cartacei al computer per avere una copia elettronica di loro.


Dalla scansione di documenti cartacei sul vostro computer, è possibile recuperare altri documenti elettronici da internet o da file di altre persone (se il vostro sistema di gestione documentale è per un business dove il sistema è condiviso da tutti in ufficio). Basta semplicemente usare il drag e drop system per voi essere in grado di mettere i vostri documenti elettronici nella propria cartella corretta.


1. Standard Edition


L'edizione Standard doQuments è inteso per uso domestico e personale. È il più semplice tra i tre documento gestione formati ed è una soluzione rapida ed efficacia per la gestione di tutti i vostri documenti cartacei ed elettronici.
C'è anche l'edizione professionale di doQuments che è un sistema di gestione documentale che è significato per la manutenzione dei file in aziende di piccola scala.


2. Professional Edition


Con questa versione ora sarete in grado di fare più cose con il vostro sistema di gestione documentale. Questo sistema di gestione documentale è più veloce e permette un database più grande. Contiene anche una funzione nifty chiamata le query con parametri che assicura che è possibile individuare documenti specifici in pochi clic.


3. Enterprise Edition


A parte che combina le caratteristiche della professional edition, enterprise edition consente inoltre un'edizione web dove è possibile collegare il programma direttamente a un server (un sito Web o intranet system). Ora si possono accedere ai vostri dati da qualsiasi parte del mondo che ha una connessione internet.

No comments:

Post a Comment