Saturday, August 25, 2012

Si fornisce servizio di cliente eccezionale?

I clienti sono il vostro business. Senza di loro, la vita sarebbe molto difficile. Il modo migliore per mantenere i vostri clienti e ottenere nuovi, è quello di fornire servizio di cliente eccezionale.


Qualsiasi contatto con un cliente fornisce un terreno fertile per dare servizio al cliente. Al telefono, tenta di sorridere quando si parla; il sorriso può essere ascoltato sull'altra estremità. Quando incontro un cliente in persona, si stringono la mano, toccare una spalla o un gomito leggermente e sorridere con il cuore. Nella corrispondenza scritta, usare parole e frasi che ritraggono un quadro di trasparenza e cordialità.


Fornendo servizio clienti memorabile è un ottimo modo per mantenere il tuo nome davanti a vostri clienti, creare un interesse per le prospettive e ricordato da coloro che sono destinatari del servizio clienti.


Qui sono alcuni dei modi che ho fornito un servizio eccellente:


 Prontamente ritorno telefonate.
 Andare il miglio supplementare; dare un piccolo extra, gratuitamente.
 Inviare regali piccoli, poco costosi (ma non a buon mercato o di cattivo gusto) ai nuovi clienti.
 Tenere in contatto costante.
Clienti di Remember  sulle principali festività con un biglietto o una cartolina.
 Ask, "C'È qualcos'altro posso aiutarti con?" e dire.
 Chattare con i tuoi clienti sui loro interessi.
 Offrire ai link al proprio sito, o inserire un articolo di loro sul tuo sito.
 li riferirsi ad altri che hanno bisogno di ciò che essi offrono.
 Sempre dire, "Thank you!"
 Chiamata o e-mail solo per dire Ciao.
 Dire loro quanto ti piace lavorare con loro – spesso.
Freebies fornire  occasionalmente – articoli, penne, quaderni, ecc.
Compleanni di ricordarsi .
 Essere creativi e unici.
 Mostrare loro più facili, più efficienti, più veloci o modi di fare le cose.


So che se non ho sentito indietro da un cliente, apprezzare e ricordati di me. Essi sono più propensi a dire agli altri sulla mia attività, perché io ho onorato chi sono e che cosa hanno bisogno. Creazione di partnership commerciali meraviglioso non solo genera più business, ma ti dà anche una crescente cerchia di preziose amicizie.


Servizi di cliente eccezionale è tanto su di te come è circa il vostro cliente. Essa mostra che tipo di una persona di affari siete e dimostra quello che è importante per voi. Il servizio clienti è una funzione del cuore, una semplice questione di esprimere i vostri sentimenti e il senso di gratitudine per i vostri clienti. Come si fa questo può migliorare o ferire il vostro business. Riconoscere coloro che hanno scelto di lavorare con voi e vi sarà la pubblicità il tuo business in miglior luce possibile. Ignorare i vostri clienti e si corre il rischio di limitare la ripetizione affari con loro. Semplicemente trattare i clienti come piace a te di essere trattati.

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