Friday, August 24, 2012

Strategie utili per vendere in pelle e cuoio prodotti Online! � Parte 1 di 4

Quando qualcuno cammina attraverso la porta, è molto probabile che una persona di vendite è disponibile e in grado di assisterli con tutte le domande. In quel momento nel tempo, specialmente in un business orientata in pelle, molti aspetti dello spettro sensoriale umano sono in pieno svolgimento. Essi possono sentire l'odore il profumo unico di vera pelle, possono vedere e toccare la pelle liscia burrosa e soprattutto possono sentire e capire quello che hai da dire circa la vostra offerta di prodotti in pelle. Mettere tutte queste cose insieme e non c'è una buona possibilità che avete intenzione di fare una vendita! … Ora provate a realizzare questo su Internet.


E ' ovvio che Internet può migliorare le linee di fondo di molti, se non tutte, le imprese di cuoio oriented, tuttavia, non si sa che non ci sono ostacoli connessi con la vendita on-line che possono letteralmente affondare il tuo business in pelle se non siete preparati?


Ai fini di questo articolo, cerchiamo di definire il termine "commercio online" come "l'elettronica vendita di cuoio e prodotti in pelle attraverso un ambiente di carrello di shopping online".


Ci sono alcune questioni che un business dovrebbe prendere in considerazione prima di contemplare anche aprendo un negozio online.


Prima di tutto lasciatemi iniziare una domanda semplice. Quando è stata l'ultima volta si sparato su computer e ha detto "Sto andando su internet per fare shopping?" Io sono pronto a scommettere che non è troppo molte volte, se presente. La maggior parte delle persone hop su internet per fare ricerca, o se non altro, per una piccola finestra di shopping! Che è giusto... a guardarsi intorno e vedere che cosa è disponibile. Pochissime persone hop su internet cercando di acquistare qualcosa, ma questo non significa che non si può vendere a loro! Tutto questo significa è che avete bisogno di trattarli in modo un po' diverso per garantire che comprino da voi.


Qui sono alcune strategie per aiutarti a iniziare.


1. Sviluppare il vostro catalogo on-line con il primo shopper tempo in mente tutto il tempo.


Non posso cominciare a contare quanti cuoio industria siti là fuori che stanno cadendo in breve in questo reparto. Sito Web azienda deve prendere sul rullo della tua persona di vendite superiore. Ha bisogno di fornire quante più informazioni possibili per i potenziali clienti. Che cosa stiamo parlando non è solo informazioni su come arrivare a voi, ma specifiche informazioni dettagliate sul prodotto, prodotto usi, metodi di pagamento, opzioni di spedizione, rimborsi ecc.


È necessario posizionare la vostra azienda in pelle come un mentore o un insegnante ed educare i potenziali clienti sulle offerte di prodotti e loro usi applicabili. Quando si scrive il contenuto del sito Web, far finta che ogni potenziale visitatore sa molto poco sulle vostre offerte. Assicurarsi che il contenuto sia come informativo possibile. Potrete conquistare più i consumatori di pelle in questo modo, fidati di me. Utilizzare questa strategia se si sta vendendo una giacca, un paio di stivali, una lattina di adesivo o una pelle di pecora. Una volta si conversione quel visitatore casuale in un cliente, e si consegna sui vostri ordini, avrai guadagnato un cliente di vita.


Ora, se stai pensando di vendere dire tappezzeria nasconde (o altre pelli finite) online, permettetemi di darvi un pezzo di consulenza. Non solo con i clienti che hanno comprato da te prima o che hanno ricevuto uno dei vostri campioni campione. Perché? Ricordate i clienti online stanno andando da ciò che è sul tuo sito Web; in realtà non ottengono toccare il vostro cuoio tappezzeria o nascondere. Come tutti sappiamo, ogni pelle è diversa e ognuno porta sue imperfezioni uniche. Così dimenticare cercando di visualizzare la vera rappresentazione dei colori o trame di pelli sul loro monitor. Con i molti diversi monitor e schede grafiche disponibili è un compito impossibile. Un semplice commento come – "Se ordinare la nostra tappezzeria XYZ nascondere per la prima volta, si prega richiedere un campione taglio o swatch per confermare le specifiche prima di ordinare". Se fate questa offerta; sicuri di che ottenere i campioni! Potenziali clienti prima volta apprezzeranno le teste fino e secondo timer sarà impassibile come hanno acquistato il prodotto da voi prima. L'alternativa è un cliente infelice, tasse, ripopolamento spedizione tasse e la perdita di un potenziale cliente di tutta la vita.


Nei successivi tre articoli, Frank affronterà tre ulteriori strategie che non solo vi aiuterà mantenere i vostri clienti, ma li aumentano pure. Impara come può generare un ordine di $300 superiori a $120.000 del business.

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