Sunday, August 26, 2012

Soggiornare in avanti del gioco

Gestione di un'impresa è difficile e richiede molto tempo. È necessario che tu sia consapevole della competizione a tutti i tempi e capire come urta il vostro business. Uno dei modi per tenere il passo con la situazione è di assicurarsi di avere un vantaggio competitivo.


Al fine di determinare come la concorrenza può influenzare il vostro business, è necessario essere in grado di definire il vostro target di mercato. Chi sono e cosa hanno da offrire loro? Una volta che sei chiaro su questi due punti, è necessario fare una lista dei vostri concorrenti – quelle aziende che offrono il servizio stesso o il prodotto come voi. Quali sono i loro obiettivi? Come stanno andando sul raggiungimento dei loro obiettivi? Quali sono i punti di forza e di debolezza? Che cosa li rende distinguersi? Come si ottengono i clienti?


Con una piccola ricerca sarà in grado di ottenere questa informazione e avere un po' più ampia comprensione di ciò che attira i clienti a loro. Se è possibile valutare questo chiaramente e onestamente, sarà in grado di sviluppare il vostro vantaggio.


Come a determinare se avete un vantaggio competitivo? Ponetevi queste domande:


-Ho chiari di mio azienda e target di mercato?
-Chi sono i miei clienti?
-Chi sono i miei concorrenti?
-Qual è la mia strategia?
-Sono costantemente consapevole di mosse del mio concorrente?
-Devo conoscere e imparare di mio concorrente forza e di debolezza?
-Posso approfittare delle debolezze del mio concorrente?
-Il mio business è unico? Come è unico?
-Per il resto della mia industria come confrontare i miei prezzi?
-Io sono consapevole e sensibile alle esigenze e desideri dei miei clienti?
-Non fornire un servizio clienti eccellente?
-Non hanno le conoscenze e le risorse per essere competitivi 5 o 10 anni da oggi?


Parlare con i clienti e conoscerli. Scopri chi sono e cosa vogliono. Quindi capire come si può prevedere che per loro in un modo molto singolare. Rendere indimenticabile il vostro prodotto o servizio.


Date un'occhiata al tuo prodotto o servizio. È richiesta? Si svolgono fino a standard e oltre? È affidabile? È valutato abbastanza? Sono conosciuti per la qualità? Periodicamente si aggiunge funzionalità nuove o diverse?


Quando stai marketing, focus sui vostri vantaggi piuttosto che le caratteristiche. Hanno un piano raggiungibile e sviluppare una strategia di back-up, just in case. Prima di implementare il piano, ottenere tutti i fatti e i dati che avrete bisogno.


Sarà necessario tenere il passo con i cambiamenti come ci si sposta in avanti. Parlare con gli esperti nel vostro settore. Guarda per le tendenze di stile di vita. Mantenere aggiornato con la tecnologia, soprattutto se questo è un fattore importante nel vostro business. Sapere che cosa sta facendo l'economia.


Essere sempre vigile. Conoscere i vostri concorrenti e conoscere se stessi. Pianificare in anticipo.

No comments:

Post a Comment