Monday, August 27, 2012

Gioiellieri massimizzare i profitti utilizzando Software Jewelry Store

Escogitare un modo per conoscere i tuoi clienti migliori e come anticipare i loro bisogni è fondamentale nella vita del vostro commercio di gioielli. Queste informazioni vi aiuteranno a determinare dove e come si dovrebbe investire il vostro denaro.


Sapendo quali inventario per l'acquisto, quali tipi di servizi ausiliari si forniscano, se del caso, come differenziare il tuo business dai vostri concorrenti, e come creare la fedeltà dei clienti può aumentare i vostri profitti sostanzialmente. Questa conoscenza può essere spigolata da informazioni raccolte sui vostri clienti. Qui è come....


Dati estratti da un database di clienti, creato con il software del negozio di gioielli, vi fornirà informazioni aggiornate cruciali, consentendo di implementare strategie di marketing con una maggiore probabilità di successo.


Inoltre, un metodo per misurare il successo di ogni strategia in corso di attuazione dovrebbe essere incorporato nel tuo piano. Se una strategia non raggiunge il margine di profitto mirato da un tempo specificato, è possibile reindirizzare gli sforzi.


Raccolta di dati utili


Ogni acquisto cliente o potenziale cliente, dovrebbe avere un conto impostato nel vostro sistema. Oltre alle informazioni di base come nome, indirizzo e numero di telefono, si desidera raccogliere le seguenti informazioni ed entrare nel vostro software del negozio di gioielleria:


• Indirizzi email
• Il prodotto o servizio acquistato (comprese le riparazioni e perizie)
• Prezzo di acquisto e le foto dell'articolo
• Informazioni richieste
• Garanzia o assicurazione acquistati (se applicabile)
• Qualsiasi gemma divulgazioni di qualità discussi (cioè trattati gemme)


Esecuzione di report e analisi dei dati


Ora si può avere il software del negozio di gioielleria generare report dalle informazioni fornite sopra per aiutare a determinare le attività di vendita, quali i seguenti:


• Quali prodotti sono in vendita e che non sono?
• Qual è il prezzo medio degli articoli venduti?
• C'è una particolare linea di prodotto con un alto tasso di ritorno/riparazioni?
• All'interno di una riga specifica, quale fascia di prezzo si muove più prodotti?


Ci sono innumerevoli modi per manipolare i dati in report, usando il software del negozio di gioielli, di valutare attentamente le condizioni di mercato rilevanti per il tuo business, permettendoti di attivare efficaci strategie per sfruttare le opportunità emergenti.


Attuazione di campagne di Marketing


Prima di attuare qualsiasi campagna di marketing, essere chiari sui vostri obiettivi. Essendo così dettagliata come possibili vi permetterà di creare i parametri appropriati per misurare i risultati.


Esempi di obiettivi misurabili sono i seguenti:


• Aumento diamond ring vendite dal 10% al mese
• Diminuzione tasso di ritorno del 30% entro 6 mesi
• Diminuzione inventario degli articoli di vendita lenti 20% dall'aprile
• Aumentare le vendite ripetere le imprese dal 10% al mese


Una volta si determinano gli investimenti supplementari necessari per raggiungere i vostri obiettivi dichiarati, utilizzare il software del negozio di gioielleria per accertare le risorse disponibili (ad esempio, cash flow, equity, disponibilità liquide, inventario).


Analizzando i dati prendere esperienza all'interno di questo settore, tuttavia, utilizzando strumenti come database e report, generati dal software del negozio di gioielleria, consente al proprietario di business savvy rapidamente e con precisione individuare le tendenze e di implementare strategie di capitalizzare su di loro a. Qualsiasi gioielliere non ha incorporato un sistema di database nel loro business del mattone-e-mortaio, dovrebbe prendere seriamente in considerazione i molti benefici come descritto sopra.

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