Wednesday, August 29, 2012

Mastering la differenza tra Leadership E Management

È una credenza comune che il management e leadership sono lo stesso ruolo. Mentre è comune che un manager svolge anche la parte del leader, questi due ruoli sono davvero separati in funzione e nel modo che aggiungere al successo di un'organizzazione. Comprendere la differenza tra management e leadership diventerà più efficace nell'aiutare gli altri a vedere la strada da percorrere.


Per capire la differenza tra management e leadership, considerare la costruzione di una nuova strada. Per costruire quella strada ci sono lavoratori, macchine e strumenti che sono tutti vitali nella costruzione della strada. Gestori di contribuire a garantire i lavoratori, macchine e strumenti di lavorano insieme in modo più efficiente possibile. Un manager assicura che i lavoratori sono ben addestrati, motivati, riposato e che sanno che cosa si suppone fare dopo. Il manager fa la stessa cosa con gli strumenti e i macchinari per assicurarsi che stai lavorando correttamente e che i lavoratori siano in grado di utilizzarli in modo efficiente e sicuro. Questo è il ruolo della gestione. D'altra parte, un leader fa in modo che la strada sta andando nella giusta direzione, prima dell'inizio della costruzione. Che il leader controlla anche le condizioni in nuove situazioni per garantire che la strada in costruzione è ancora quella corretta e ancora sta andando nella giusta direzione.


Come questo si interessa come un leader? Stanno spendendo il vostro tempo di gestione delle persone, quando dovrebbe fare sicuro che la strada da percorrere è quella che si desidera essere su? Per aspettarsi di essere un leader efficace è necessario presentare una visione chiara e un sentiero che si è disposti a camminare sul primo. Mentre ci sono momenti in cui è appropriato per un leader riempire un ruolo di gestione, è fondamentale per capire la differenza tra leadership e management, così si può essere efficace non importa quale ruolo vi capita di essere di riempimento in un dato momento. Se sei un leader sorvegliando i gestori, è importante che tu fornisca loro con la giusta prospettiva così possono essere efficaci nel loro ruolo di gestione. Non gestire i gestori. Li portano.


Se non siete in un ruolo di leadership formale, è anche importante capire che quando si presenta un'opportunità di leadership c'è una differenza tra l'essere un leader e gestire lo sforzo. Anche se alla fine entrambi i set di scarpe di riempimento è importante capire la differenza di ruoli per riempirle in modo efficace. Se, invece, si apprende come condurre da mostrare alla gente che si cammina lungo la strada giusta, diventerà un leader naturale e sarà in grado di aiutare molti altri a trovare il successo come il raggiungere la propria.

No comments:

Post a Comment