Friday, May 7, 2010

Auditing Migliora pianificazione efficace

Parlare di valutazione delle operazioni, e sentiremo il suo valore significativo. Parla di un controllo, e noi eseguiamo per l'uscita di emergenza più vicino. Non c'è differenza tra i due, ma che verifica parola ci brividi. Ma è davvero un controllo progettato per aiutare noi o farci del male?

Migliorare la pianificazione efficace

I problemi più spesso derivano da cattiva pianificazione. A volte siamo incerti se stiamo affrontando le questioni corretta e trattare con loro nel modo giusto. Tuttavia, possiamo migliorare la nostra ipotesi sui processi e prestazioni con controllo più efficaci.

Tenere una contabilità di Obiettivo

Il processo di audit interno non è destinato ad essere un 'gotcha' di gioco. Piuttosto, il controllo di gestione aiuta a comprendere e convalidare l'elemento di pianificazione. Tenendo una registrazione oggettiva del processo, si può imparare a nuotare prima ed evitare quella sensazione affondamento più tardi.

Migliorare con il revisore interno di formazione

Les Cornelius, Quality Assurance Coordinatore BioSolutions Lee, Inc., ha preso una due giorni IRCA Auditor Interno abilità di classe per la conoscenza di ottenere risultati migliori.

"Devo rimanere aggiornato sui modi nuovi e migliori per progettare, valutare e migliorare i processi", ha detto Cornelio. "Le liste di controllo, la pianificazione di un controllo, progettando un programma di audit e la conduzione di un audit - tutti sono molto utili in preparazione per l'audit di certificazione ISO."

Prendere decisioni migliori

Con la raccolta di evidenze oggettive mediante osservazione, interviste e degustazioni di record, il management può prendere decisioni migliori. Ciò contribuirà a:

• Test obiettivi organizzativi e processi
• rapporti di audit Scrivere di fatto che consentono di migliorare l'efficacia del sistema di gestione
• Suggerire modi per verificare l'efficacia di eventuali azioni correttive per raggiungere gli obiettivi

Verifica per la Qualità

L'auditing è la terza fase del Plan, Do, Check, Act approccio per processi - controllo. E 'anche uno degli 8 principi di qualità di ISO, che consente ai manager di prendere decisioni migliori basata non su opinioni soggettive, ma fatto oggettivo.

Il processo di audit è un passo importante per il miglioramento. formazione revisore insegnerà manager e dirigenti come migliorare l'efficacia del loro sistema di gestione, che è essenziale per la certificazione ISO 9001.

Audit alla Guida

Per comprendere pienamente i requisiti della ISO 9001 e per agevolare le squadre di controllo, i professionisti aziendali possono anche prendere un cinque giorni IRCA corso Lead Auditor. Dopo tutto, il controllo è progettato per aiutare noi, non farci del male.

No comments:

Post a Comment