Tuesday, May 25, 2010

Sei Sabotare la tua carriera?

Riassunto: La maggior parte dei leaders stanno sabotando la loro carriera, perché sono presentazioni, discorsi, piuttosto che parla di leadership. In termini di essere un generatore di risultati, si parla di leadership supera di gran lunga la presentazione o la parola. Ecco tre domande che si deve chiedere e rispondere prima di poter fare un discorso di leadership. Se si risponde "no" a una delle domande, non si può dare uno.
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La mia esperienza di lavoro con migliaia di leader a livello mondiale negli ultimi due decenni, mi insegna che la maggior parte dei leader sono strizzando loro carriera.

Su base giornaliera, questi leader sono sempre i risultati errati o i risultati giusti nel modo sbagliato.

È interessante notare che essi stessi hanno scelto di fallire. Stanno sabotando attivamente la propria carriera.

Leader commettere questo sabotaggio per un semplice motivo: essi commettono l'errore fatale di scegliere di comunicare con le presentazioni e discorsi - non parla di leadership.

In termini di incremento carriera, la differenza tra i due metodi di comunicazione leadership è la differenza tra un fulmine e la lucciola.

Discorsi / presentazioni in primo luogo comunicare le informazioni. colloqui Leadership, d'altra parte, non solo comunicare informazioni, fanno di più: creare una profonda connessione emozionale umano con il pubblico.

Perché è la connessione più tardi necessaria leadership?

Guardate in questo modo: i leader fanno niente di più importante ottenere dei risultati. Ci sono generalmente due modi in cui i leader di ottenere risultati: Si possono ordinare alla gente di andare dal punto A al punto B, o si può avere la gente vuole andare da A a B.

Chiaramente, i leader che può infondere "vogliono" nelle persone, che motivano le persone, sono molto più efficaci di un leader che non possono o non vogliono.

E il modo migliore per instillare "desidera" non è semplicemente di relazionarsi con le persone come se fossero contenitori di informazioni, ma di relazionarsi con loro in un profondo, umano, emozionale.

E lo si fa con i colloqui di leadership.

Ecco alcuni esempi di colloqui di leadership.

Quando Churchill disse: "Noi combatteremo sulle spiagge ..." E 'stato un discorso di leadership.

Quando Kennedy disse: "Non chiedere cosa il tuo paese può fare per te ..." che è stato un discorso di leadership.

Quando Reagan disse: "Signor Gorbaciov, abbatta questo muro!" E 'stato un discorso di leadership.

Potete venire con un sacco di esempi anche. Torna a quei momenti in cui le parole di un leader ispirato la gente ad agire ardente, e probabilmente avete messo il dito su una leadership autentica parlare.

Intendiamoci, non sto parlando solo di grandi leader della storia. Sto parlando anche dei leader nella propria organizzazione. Dopo tutto, i leader parlano 15-20 volte al giorno: tutto, dai discorsi ufficiali alle chat informale. Quando queste interazioni sono colloqui di leadership, non solo discorsi o presentazioni, l'efficacia di quei capi è aumentato drammaticamente.

Come si fa a mettere insieme i colloqui di leadership? Non è facile. Mastering colloqui leadership prende una rigorosa applicazione di molti processi specifici. Come ha detto Clement Attlee di un grande maestro di colloqui leadership, Winston Churchill, "Winston speso gli anni migliori della sua vita preparando i suoi discorsi improvvisati".

Churchill, Kennedy, Reagan e altri che erano maestri a tenere discorsi leadership non hanno in realtà chiamare le loro comunicazioni "parla di leadership", ma deve essere stato consapevole di un certo grado di processi si deve impiegare nel mettere una leadership parlare insieme.

Ecco come iniziare. Se si prevede di tenere un discorso di leadership, ci sono tre domande si dovrebbe chiedere. Se si risponde "no" ad una di quelle domande, non si può dare uno. Potreste essere in grado di dare non un discorso o una presentazione, ma sicuramente un discorso di leadership.

(1) Non si conosce ciò che il pubblico ha bisogno?
Winston Churchill ha detto: "Dobbiamo guardare in faccia i fatti o le loro ci pugnalata alla schiena".

Quando si tenta di motivare le persone, i fatti reali sono fatti loro, la loro realtà.

La loro realtà è composto dai loro bisogni. In molti casi, i loro bisogni non hanno nulla a che fare con le vostre esigenze.

La maggior parte dei capi non ottenere questo. Essi pensano che le proprie esigenze, i bisogni della loro organizzazione, sono la realtà. Va bene se siete in ordine. Come leader ordine, è sufficiente lavorare con la vostra realtà. Dovete semplicemente dire alle persone di ottenere il lavoro fatto. Non devi sapere dove stanno venendo. Ma se volete motivare loro, si deve lavorare all'interno del loro realtà, non vostro.

Io lo chiamo "il gioco nel parco di casa del popolo". Non vi è altro modo per motivare in maniera coerente. Se insistete a giocare nel parco, sarete deludente il risultato motivazionale.

(2) potervi offrire profonda convinzione a quello che stai dicendo?
Nessuno vuole seguire un leader che non crede il lavoro può ottenere fatto. Se non lo sento, non lo faranno.

Ma anche se ci si deve "voler" quando si tratta della sfida si faccia, la tua motivazione non è il punto. È semplicemente un dato di fatto. Se non sei motivato, non si dovrebbe essere in vantaggio.

Ecco il punto: si possono trasferire la vostra motivazione alla gente in modo che diventino motivato come stai?

Io lo chiamo IL TRASFERIMENTO motivazionale, ed è uno dei meno compresi e determinanti della leadership più importante di tutte.

Ci sono tre modi per effettuare il bonifico accadere.

* Veicolare informazioni. Spesso questo è sufficiente per ottenere le persone motivate. Per esempio, molte persone hanno smesso di fumare a causa delle informazioni sugli effetti dannosi di questa abitudine

* Senso. Per essere motivati, la gente deve capire la razionalità dietro la vostra sfida. Re: fumo: Le persone sono state motivati a smettere perché l'informazione ha un senso.

* TRASMETTERE ESPERIENZA. Ciò comporta che l'esperienza del leader è diventato l'esperienza del popolo. Questo può essere il metodo più efficace di tutti, per quando l'esperienza di chi parla diventa esperienza del pubblico, una condivisione profonda di emozioni e di idee, una comunione, può aver luogo.

Ci sono un sacco di presentazione e di corsi di discorso dedicato ai primi due metodi, quindi non mi parlare di quelli.

Ecco alcune riflessioni sul metodo di terzi. In generale, gli esseri umani imparano in due modi: con l'acquisizione di comprensione intellettuale e con l'esperienza. Nella nostra scuola, l'ex predomina, ma è quest'ultimo che è più potente in termini di provocare una profonda condivisione di emozioni e di idee, per le nostre esperienze, che possono essere gli insegnamenti della vita, spesso ci portano a profonda consapevolezza e di azione mirato.

Guardate di nuovo la vostra scuola. Era il tuo libro di apprendimento o le vostre esperienze, le vostre interazioni con docenti e studenti, che si ricorda di più? Nella maggior parte dei casi, le tue esperienze sfruttato al meglio le impressioni dicendo su di voi.

Per trasferire la tua motivazione per gli altri, usa quello che io chiamo la mia tecnica "la definizione di momento, che ho descritto nel mio libro pieno, definendo MOMENTO: motivare le persone ad agire.

In breve, la tecnica è questa: mettere a fuoco in una particolare esperienza della vostra comunica quindi che l'esperienza focalizzata al popolo, che descrive la fatti fisici che ti ha dato l'emozione.

Ora, ecco il segreto per il momento decisivo. Che l'esperienza dei vostri deve fornire una lezione e quella lezione è una soluzione ai bisogni della gente. In caso contrario, penseranno che stai parlando solo di te stesso.

Per il momento la definizione di lavoro (vale a dire, perché la tua motivazione per il trasferimento a loro), l'esperienza deve essere su di loro. L'esperienza ti è successo, naturalmente. Ma quella esperienza diventa la loro esperienza, quando la lezione si comunica è una soluzione alle loro esigenze.

(3) si può avere IL PUBBLICO agire nell'immediato?
I risultati non si verificano se le persone non agire. Dopo tutto, non è quello che lei dice che è importante nelle comunicazioni leadership, è ciò che la gente fa dopo aver avuto il tuo dire.

Eppure, la stragrande maggioranza dei dirigenti non hanno un indizio su ciò che l'azione è veramente.

Ottengono persone che prendono l'azione sbagliata al momento sbagliato nel modo sbagliato per i risultati sbagliati.

Una ragione fondamentale di questo fallimento è che non sanno come consegnare il tutto-importante "parlare di leadership Call-to-action".

"Chiamare" proviene da una vecchia parola inglese che significa "gridare". A-invito all'azione è un "messaggio per l'azione." Implicita nel concetto è urgenza e la forza. Ma la maggior parte i leader non riescono a generare più efficace invita all'azione perché fanno tre errori che lo riguardano.

In primo luogo, commesso un errore confondere la invito all'azione, come un ordine. Nel contesto del discorso della leadership, una chiamata all'azione, non è un ordine. Invia l'ordine per il leader dell'ordine.

In secondo luogo, i leader commesso un errore confondere la chiamata come loro a dare. Il miglior Call-to-azione non è del leader di dare. E 'il popolo a dare. E 'il popolo a dare a se stessi. Una vera e propria chiamata all'azione spinge le persone a motivare se stessi per entrare in azione.

Il più efficace Call-to-action non è poi dal leader del popolo, ma dal popolo per il popolo!

Terzo, errore da non adescamento loro chiamata. Ci sono due parti al-invito all'azione, il primer e la stessa chiamata. La maggior parte dei leader di omettere il primer tutto-importante.

Il primer stabilisce il bando, che è di stimolare la gente a motivare se stessi per entrare in azione. Lei stesso controllo del primer. Le persone il controllo della chiamata.

Il primer / Call è fondamentale perché ogni situazione comunicativa leadership è in sostanza una situazione problematica. C'è il problema del leader ha. E c'è il problema le persone hanno. In molti casi, si tratta di due problemi diversi. Ma i leader nei guai per quanto riguarda il Call-to-azione quando pensano che sia solo un problema, soprattutto a loro.

Per esempio, un leader potrebbe essere l'organizzazione parla di necessità di essere più produttivi. Quindi, la produttività leader colloqui.

D'altra parte, il popolo, sentendo PRODUTTIVITA ', credo, sei mi darà più lavoro!

Se il leader pensa che la produttività è del popolo e ignora il problema "lavoro" aspetto di più, he / she 's Free-to-azione sarà probabilmente un busto, che consiste nel popolo di evitare l'azione commessa.

Let's applicare il fondo / Call dinamica per il caso della produttività. La produttività leader parla: ma questa volta usa un primer. Lo scopo del fondo è quello di stabilire una "confluenza critica" - l'unione del vostro problema con il problema del popolo.

In questo caso, il leader crea la confluenza di un critico di Couching produttività nell'ambito delle più significative LAVORO.

Il primer può essere: LET's Get Together e vedere se si può venire UP un piano d'azione CHE WILL ENSURE CHE LE DIFFERENZE DI PRODUTTIVITA 'IDENTIFY AND YOU WILL EXECUTE PERMETTE DI LAVORO a quello che REALLY SIGNIFICATIVA PER VOI.

Nota quello che abbiamo fatto: Il primer è Let's Get Together e vedere se si può trovare un piano d'azione.

L'invito è effettivo dal popolo a se stessi: LET'S aumentare la produttività LAVORO a che cosa è significativa.

Con questo invito, la leader si muove da solo ottenendo risultati medi (è necessario essere più produttivo: cioè, si sta andando a risolvere il problema MY) ad ottenere grandi risultati (si arriva con MODI PER PRODUTTIVITA 'TIE in significativi LAVORO: ossia, 're anche intenzione di risolvere il problema.)

Quindi, ecco ciò che il parlare di leadership Call-to-azione è veramente di: Non è un ordine, è meglio manifesta quando le persone si donano l'invito, ed è sempre innescata dalla vostra creazione della "confluenza critica" - faranno da risolvere il loro problema, così come la tua.

La stragrande maggioranza dei leader che ho lavorato con ostacolano la loro carriera per un semplice motivo: Sono presentazioni e discorsi - non parla di leadership.

Hai una grande opportunità di carica del turbo la tua carriera con il riconoscimento del potere di colloqui leadership. Prima di fare un discorso di leadership, tre domande fondamentali. Sapete che cosa la gente ha bisogno? Potete portare profonda convinzione a quello che stai dicendo? Si può avere la gente prende il diritto di agire?

Se si dice "no" ad una di queste domande non si può fare un discorso di leadership. Ma le domande non sono destinate ad essere pietre d'inciampo per la tua leadership, ma trampolini di lancio. Se si risponde "no", i lavori di domande finché non si può dire: "sì". In questo modo, potrai iniziare a ricevere i risultati giusti nel modo giusto su una base costante.

2004 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

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