Thursday, May 6, 2010

Come iniziare a scrivere Politiche e procedure

Qualsiasi politica vecchia e formato procedura consente di risparmiare tempo evitando di dover ripartire da zero, giusto? Beh, non necessariamente.

Utilizzando un punto debole di partenza possono far male usabilità dei dipendenti, creerebbero confusione e la facilità d'errore, e non può assistere in conformità e obiettivi di controllo. Il risultato potrebbe impostare il proprio progetto ancora più indietro e costano ancora di più tempo per correggere in seguito. Ma non è necessario.

Drive Performance Improvement

Se il vostro politiche e procedure sono incompleti, obsoleti o incoerenti, quindi siete probabilmente non guida il miglioramento delle prestazioni desiderato. E migliorando il vostro business, è possibile risparmiare denaro e aumentare la soddisfazione del cliente.

Migliorare i risultati

Per essere sicuri che stai acquistando una procedura modello che ottiene il lavoro fatto rapidamente e correttamente, è importante esaminare i suoi elementi di base. Prendetevi un momento per visualizzare le seguenti caratteristiche che si dovrebbero usare, and imparano anche come beneficio con tali caratteristiche cruciali risparmio di tempo:

• Un layout conforme ISO 9000 per una più facile leggibilità
• Un blocco di intestazione chiara e concisa di assicurare una procedura comunica la finalità e ambito di applicazione
• responsabilità di reparto Chiaro che individuare chi fa che cosa
• definizioni termine chiave per ridurre la confusione
• Misure di efficacia per quantificare i risultati
• I riferimenti ai documenti relativi a migliorare l'usabilità
• Elenco delle leggi o regolamenti per comunicare il rispetto
• Elenco dettagliato delle modifiche alla pista Storia
• I moduli per garantire un adeguato controllo e registrazione

Politiche e procedure di scrittura

Le procedure devono essere orientati all'azione, grammaticalmente corretta, e scritto in uno stile coerente e formato per favorire la massima usabilità. Ciò si tradurrà in un aumento sia efficacia ed efficienza.

Migliorare le prestazioni in tutti i reparti

È possibile migliorare le vostre procedure per molti servizi, migliorando le prestazioni e risultati:
• Servizio Clienti
• Finanza
• Information Technology
• Sales & Marketing
• Ingegneria
• Risorse Umane
• Sicurezza e Disaster Recovery
• Manufacturing & Production

Best Practices fa risparmiare tempo

Con più efficace ed efficiente funzionalità, è possibile completare il progetto di politiche e procedure di prima. Un insieme di "buone pratiche" politiche, procedure e forme inizieranno a risparmiare tempo subito.

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