Saturday, May 8, 2010

Fatturato non è un problema

"Ah!" Dici. "Per qualcuno a fare una dichiarazione del genere, ovviamente non hanno lavorato nel mondo reale e certamente non hanno mai avuto a dirigere una società." Be ', vi assicuro. Nel mio passato non ho eseguito solo le imprese, ma ha trascorso molti anni in una delle industrie più nota per cifra di affari - il settore ristorazione.

Non fraintendetemi, io capire ed apprezzare le sfide che il fatturato crea. Fatturato provoca una riduzione della produttività, minori profitti, la qualità inconsistente, e crea sicuramente un sovraccarico di lavoro. Inoltre, i risultati di fatturato in una mancanza di motivazione, una mancanza di entusiasmo, di apatia e la mancanza di lavoro di squadra. Ma ecco la domanda ...

Sono le sfide che ho appena sollevato problemi o sintomi? Nel contesto della nostra discussione del volume d'affari, molte persone sarebbero d'accordo che sono tutti sintomi della nostra sfida fatturato. Fatturato causato ciascuna di queste carenze, che ci conduce alla domanda di base:

È il fatturato di un problema o un sintomo?

Il fatturato è un sintomo.

Ma che cosa è un sintomo di fatturato? Si può sostenere che il fatturato è il sintomo di una forza lavoro debole - gente immotivata, apatici, troppo piccolo di un pool di manodopera, ecc Credo, tuttavia, che il fatturato è causata da altri fattori. Fatturato è legata alla leadership. Il fatturato è un sintomo di problemi di leadership. Alcuni di questi problemi legati leadership sono: mancanza di scopo, la mancanza di integrità, l'assenza di un piano di sviluppo delle persone, delle comunicazioni poveri, e trattare le persone come oggetti invece di persone.

Discutiamo se questi fattori realmente fatturato causa. Io suggerisco sempre che i client utilizzano la propria esperienza come esempio migliore. Avete mai lavorato per una società solo per guadagnarsi da vivere? Un lavoro dove realmente non ha a cuore il lavoro o la società? Direi che tutti praticamente è stato in questa situazione una volta o l'altra. Si può anche essere in tale situazione in questo momento. Quando eri in quel posto, eri alla ricerca di una migliore opportunità? Hai lasciato l'azienda a prendere un lavoro solo per fare più soldi? (... E poi ripetere l'intero scenario ancora una volta?) Quando una società e uno scopo mancanza di posti di lavoro, il fatturato si è verificato.

Avete mai lavorato per qualcuno che mancava integrità? Qualcuno che avrebbe detto una cosa e farne un'altra? Qualcuno che ha promesso di fare qualcosa, ma non ha mai fatto? Qualcuno che ha preso il posto di credito e la colpa? Purtroppo, avrei dovuto immaginare che ognuno di noi ha avuto quel tipo di capo una volta o l'altra. Quando eri in quella situazione, ha fatto si continua a fare il tuo lavoro? Certo che ha fatto. È stato il tuo lavoro accurato e corretto? Certo che lo era. Hai preso l'iniziativa sui nuovi progetti per il bene della società? Forse no. Andare il miglio supplementare per fare la differenza? Hmmm ... Hai lasciato la compagnia alla prima occasione? Punto di fatto. Quando un individuo o società manca di integrità, il fatturato si è verificato.

Mai lavorare in una società in cui le prospettive di avanzamento o l'espansione di responsabilità sono state inesistenti? Un posto dove si sapeva che non andavano da nessuna parte? Soggiorno molto lungo? Questo è il mio punto. Senza una opportunità di crescita, l'apprendimento, l'espansione di responsabilità, e aumentare di valore personale, la gente lascia. Quando le persone non sono sviluppate, il fatturato ha luogo.

Avete mai lavorato in una società in cui importanti cambiamenti sono stati "spuntati" voi su come un attacco a sorpresa? Dove il lavoro è stato assegnato a voi e dopo averlo compilato, hai scoperto che avevi fatto la cosa sbagliata? Cosa succede quando la gente non comunicare in modo efficace? La scarsa comunicazione porta a malintesi, conflitti, demotivazione e stress. Cosa incomprensione, conflitto, de-motivazione e stress porterà tutto questo? L'hai avuto - fatturato.

E poi viene l'aspetto più insidioso di tutti - trattare le persone come oggetti piuttosto che persone. La verità è che di volta in volta siamo tutti cadere in questa trappola in un modo o nell'altro. Sto parlando di come noi consideriamo le persone. Anche in questo caso, utilizzare la propria esperienza come esempio migliore. Avete mai avuto qualcuno che dice qualcosa di gentile o positivo a voi, ma lei ha intuito che stavano per essere "falsi"? Hanno usato le parole giuste, ma si potrebbe raccontare le loro parole erano sincere? Hai credere alle parole o il senso della persona? Nessuna domanda su di esso - crediamo che il nostro senso delle cose e delle persone. Quando ci troviamo di fronte a qualcuno che dice una cosa, ma significa un altro, fa il nostro rispetto per la persona che aumentare, diminuire o rimanere gli stessi? Chiaramente la diminuisce. Non solo ci affidiamo il nostro senso della persona - la nostra intuizione - ma noi ci formiamo le opinioni su di loro sulla base delle nostre intuizioni. Avete mai lavorato per qualcuno che hai perso il rispetto? Hai soggiornato presso la struttura che lavoro molto lungo? Quando le persone trattare gli altri come oggetti, il fatturato si è verificato.

Obiettivo, l'integrità, lo sviluppo di persone, di comunicazione efficace, e per quanto riguarda le persone come persone, sono tutte questioni di leadership. leadership eccezionale ispira la prova migliore di altri, e quando le persone danno il meglio lo sforzo, il risultato è un'organizzazione ad alte prestazioni.

Quando voi e la vostra organizzazione ha un ben definito scopo, è attrarre e trattenere i talenti che vi serve. Quando voi e la vostra organizzazione ha l'integrità, è costruire la fiducia e lealtà. Quando voi e la vostra organizzazione sono impegnati a sviluppare le persone, le persone diventano il meglio che può essere. Quando voi e la vostra organizzazione comunicare in modo efficace, i conflitti e le tensioni diminuiscono e aumenta la cooperazione. Quando voi e la vostra organizzazione del lavoro a trattare le persone come persone, che apprezzare e ricambiare.

non è un problema d'affari - è un sintomo causato da problemi di leadership. Fortunatamente, i problemi possono essere risolti, e avete il potere di fare la differenza. Sforzatevi di diventare il miglior leader si può essere.

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