Wednesday, May 26, 2010

Come per attirare e trattenere le persone giuste

Se sei uno dei molti dirigenti alle prese con trovare e mantenere le persone giuste per spingere in avanti il vostro business, troverete queste intuizioni utili.

Se sei frustrato cercando di motivare le persone, il lavoro invece di sviluppare una società dove le persone sono auto-motivate - dove si fanno le cose perché vogliono. Quando siamo ispirati, ci godiamo il nostro lavoro, siamo produttiva, e siamo orgogliosi dei nostri sforzi. Restiamo concentrati e impegnati nel compito a portata di mano. In breve, si stese sforzo meglio.

Un'organizzazione attrarre e mantenere un team di people dedicato al successo dell'organizzazione e dei suoi obiettivi, quando ha uno scopo, una missione, e una serie di valori che egli vive, comunica effectively loro tutta l'organizzazione, e le misure its actions e le decisioni contro di loro. Let's definire quale scopo, missione e valori sono e parlare delle implicazioni di averli ben definiti e contenuti nel dell'organizzazione.

Scopo:
Scopo è il "perché" dell'equazione. Scopo definisce perché facciamo ciò che facciamo. Esso definisce per questo che vanno al lavoro ogni giorno. Senza fine, la gente basta andare con i movimenti e come la maggior parte di noi sa, c'è una grande differenza tra attività e risultato. Avere un obiettivo crea un metro, per così dire, per misurare le nostre decisioni contro. Ci aiuta a diventare passionale, ci aiuta a selezionare tra le tante opzioni da noi presentate, ci aiuta a fare meglio assumere decisioni, e ci mantiene in pista. E 'possibile avere successo senza uno scopo chiaro, ma avere uno velocità e amplifica i risultati.

Quando una società ha uno scopo ben definito comincia ad agire come una calamita, attirando il tipo di persone che permette di raggiungere gli scopi, le persone che sono simili a te. Non solo avere uno scopo trattenere le persone giuste, ma sarà anche agire per attirarli. Questo è il potere dietro il successo di molte organizzazioni senza fini di lucro. Anche se spesso non sono in grado di pagare il loro personale ingenti somme di denaro, continuano ad attrarre e trattenere le persone che si dedicano e che lavorano duro per raggiungere lo scopo dell'organizzazione. Mentre scopo della vostra organizzazione potrebbe non essere così altruisti come scopo senza fini di lucro, essa gioca sicuramente una parte importante, quasi fondamentale, ruolo.

Come si sviluppa un obiettivo significativo? Coinvolgere tutta l'organizzazione al fine di sviluppare e distillare l'essenza del motivo per cui la tua organizzazione esista. Non basta invocare il gruppo dirigente per lo sviluppo e quindi lo scopo di dettare il gruppo. E certamente non si basano su una società esterna per creare il tuo obiettivo per voi! E 'stata la mia esperienza che una dichiarazione ben definito di finalità è una sola frase, creato per catturare l'essenza di "perché" l'organizzazione esiste con minor numero di parole possibili e risonante quando viene letto o parlato. Questo porta chiarezza e di energia ad esso, e rende molto più facile da tenere a mente quando si prendono decisioni e politiche.

Missione
La missione è il "cosa" dell'equazione. Missione definisce ciò che l'azienda fa per raggiungere il suo scopo. La migliore definizione della missione di una società è, più è facile scegliere tra le numerose opportunità che si presenteranno. Una missione - i mezzi per raggiungere lo scopo - può essere abbastanza stretto o essere in qualche modo ampio. Tuttavia, uno che è troppo stretto può limitare indebitamente l'organizzazione dal considerare le opportunità che altrimenti sarebbe una misura eccellente, e uno che è troppo ampia non offre orientamento in tutte e può causare una organizzazione di propagarsi troppo sottili, fare un lavoro poveri a tutto, e in sostanza diluire la sua efficacia.

Come si determina una missione appropriato? Anche in questo caso, ricordatevi di coinvolgere le persone in tutta l'organizzazione per lo sviluppo e distillare l'essenza di ciò che la vostra organizzazione è circa. Non basta invocare il livello esecutivo di sviluppare e poi dettare la missione del gruppo. Il lavoro di trovare l'equilibrio tra chiarezza e il confinamento - non troppo ampio, ma non eccessivamente restrittiva.

Valori
I valori sono il "come" dell'equazione. I valori definiscono il modo in missione sarà effettuata in uno sforzo per raggiungere lo scopo. Essi definiscono le "regole del gioco". Alcuni di questi valori vengono in mente abbastanza facilmente, cose come l'onestà, la cortesia, la gentilezza e l'etica. Ma alcuni altri valori importanti compariranno solo quando brainstorming ha luogo - in cui diverse prospettive e le voci siano ascoltate. Valori come l'autenticità e la vulnerabilità può essere immesso sul tavolo a titolo oneroso. (Che, per il modo in cui, sono due qualità essenziali un leader eccezionale.) Non importa che i valori sono decise as the essere importante per un'azienda. Ciò che è importante però, è che qualunque esse siano, ognuno nella vita aziendale da parte e li supporta. E 'importante che le politiche e le decisioni della società sono in linea con loro. Se la società ha riconosciuto un elenco di valori che essa pretende di vivere e sceglie quindi di ignorarli, la lista diventa un punto dolente e agisce come uno riflesso negativo di ciò che tipo di organizzazione che really piombo.

Quando una società ha chiaramente definito its Finalità, missione e valori, tutte le decisioni, politiche e azioni avranno un measuring bastone per tenerli sulla course you e sarà un'organizzazione che attrae e mantiene i migliori! Potrai creare una cultura organizzativa che agisce in natura come un magnete per attrarre e mantenere persone affini. E avrete anche il quadro di intervistare sulle cose che contano di più per voi e la vostra organizzazione. Non sarà più la gente essere assunti basata esclusivamente su abilità tecniche o semplicemente per riempire posti.

leadership eccezionale ispira il miglior sforzo in altri!

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