Friday, May 28, 2010

Leadership eccezionale ispira le Best Effort in altri

C'è un flusso costante di essere scritto e insegnato sulla leadership in questi giorni. Ci sono consigli sulla leadership, corsi sulla leadership, libri, ritiri e formazione continua - tutto incentrato sulla leadership. Mentre tutto questo materiale è utile e può certamente migliorare la propria conoscenza di leadership, per la maggior parte evita di chiedere e rispondere a due domande:

1. Perché la leadership meglio fare la differenza? E
2. Come si guida meglio il raggiungimento di tali differenze?

Sappiamo tutti che siamo "presunta" lavorare per essere migliore leader, ma perché è importante, quale impatto ha lo avete, e come tutto questo lavoro?

Ogni volta che mi chiedono "perché" domanda, le risposte che vengono alla mente dei più, sono qualcosa come "migliore leadership crea più di produttività, profitti più alti minor fatturato maggiore soddisfazione, più lealtà ... si ottiene l'immagine. Ma queste risposte ci portano alla vera questione che è, "Come fa una leadership migliore creare queste cose? Come fa essere un leader migliore portare ad una maggiore produttività, profitti più alti, calo di fatturato, una maggiore soddisfazione sul lavoro, la lealtà di più? "E 'la risposta a queste due domande che ci elevano dal semplice apprendimento e la comprensione dei principi di leadership migliore di perseguire una linea di condotta che trasforma noi e le nostre capacità di leadership in qualcosa che fa davvero la differenza.

Spesso mi suggeriscono che i miei clienti uso la propria esperienza come esempio migliore. Chiedetevi quando, durante la tua carriera, ti sei sentito più soddisfatto, più produttiva, più orgogliosa, più concentrata e più impegnati. Quando riflettiamo a quegli tempi, molti di noi sarebbe riconoscere che non ci sentiamo come abbiamo fatto because i nostri "leader" aveva fatto una buona decisione, o che avevano vissuto "formazione della leadership" (che termine è tra virgolette perché I leader devono essere sviluppate, non addestrato.) o che i loro leader sono stati efficienti, hanno incontrato i loro obiettivi, o ha avuto successo in passato. No, in genere ci siamo sentiti come abbiamo fatto (soddisfatto, produttivo, fiero, concentrato, e impegnato) a causa di quello che abbiamo fatto - quello che abbiamo realizzato. Tutto viene di nuovo a noi e di come ci sentivamo. In genere non su qualcosa di esterno - si scende a nostre emozioni. La chiave per la leadership eccezionale, quindi, si trova all'interno della nostra capacità di relazionarsi efficacemente con le persone e le loro emozioni.

Immaginate se tutti al lavoro sentivo soddisfatto, produttivo, fiero, concentrato, e impegnato! Quali sarebbero le conseguenze? Le conseguenze sarebbero che ognuno avrebbe creato una maggiore produttività, profitti più elevati, calo di fatturato, la soddisfazione professionale più grande, e maggiore lealtà! La chiave quindi, a migliorare le prestazioni, sta aiutando le persone si sentono più soddisfatti, produttivo, fiero, concentrato, e impegnata. Si noti l'assenza di problemi tecnici o di intelligenza? Si noti che abbiamo non hanno portato l'idea di "motivare" la gente? Non abbiamo toccato motivare le persone per un semplice motivo ... le persone possono non essere motivati! Cercare di motivare qualcuno è analoga alla fisicamente cercando di convincerli a fare qualcosa che non vogliono fare. Lei non avrà successo. Quello che funziona veramente è quando siamo auto-motivato - quando facciamo qualcosa perché vogliamo. Quando siamo ispirati, ci godiamo il nostro lavoro. Siamo produttivo e orgogliosi dei nostri sforzi. Restiamo concentrati e impegnati nel compito a portata di mano. In breve, si stese sforzo meglio.

leadership eccezionale, quindi, è una leadership che ispira le persone a dare il massimo sforzo. Anche se, per un leader, essere produttivi e avere buone capacità di gestione del tempo sono importanti e necessarie, ma non sono sufficienti. Avere buon senso diventa sempre più importante il più alto in un'organizzazione ci alziamo, tuttavia è troppo insufficiente per la leadership veramente efficace. Eccezionale la leadership è di circa relativi alle persone in modo tale da ispirare loro di dare il massimo sforzo - per se stessi, la loro organizzazione, le loro comunità, la loro famiglia, e / o il loro mondo.

Come viene effettuato? La fondazione di una leadership eccezionale - di ispirando gli altri - è costituito da aree te - una leadership efficace Filosofie (per voi e la vostra organizzazione), efficace Finalità, missione e valori, ed efficace abilità della gente.

* Filosofie LEADERSHIP EFFICACE

Guidare con l'esempio - Che ci riconosciamo o no, abbiamo sempre dare l'esempio. Nelle nostre parole (ciò che diciamo o non dire), nelle nostre azioni (cosa facciamo o non facciamo), e nelle nostre espressioni (cosa mostrare o non mostrare). Le cose che facciamo e diciamo, nei momenti di "apparente insignificanza", fare impressione su coloro che ci circondano.

Servo filosofie Leader - Nei nostri laboratori di leadership, io chiedo ai partecipanti che la persona più importante è quello di una società. La risposta, naturalmente, è il cliente. La domanda che segue reca: "Chi è la persona più importante nella società di quel cliente?" Maggior parte delle persone che la persona più importante per il cliente è colui che entra in contatto con - la "prima linea". La domanda che segue è la vera chiave per una migliore comprensione della leadership di servizio. Questa domanda è: "Che cosa, allora, è il lavoro del gestore di quelle persone in prima linea?" Il lavoro dei dirigenti della gente in prima linea è di fare il loro lavoro più semplice e più efficace possibile in modo che il cliente ha la migliore esperienza possibile! Se questa è la filosofia di leadership adottato in tutta l'organizzazione, si finisce con un organigramma che assomiglia ad una piramide rovesciata. Si tratta di un'organizzazione che riconosce l'importanza della linea del fronte e riflette la filosofia del servizio in tutto.

* Scopo EFFICACE, missione e valori

Un'organizzazione che ispira il massimo sforzo nella sua gente attirare questo tipo di lavoratori dipendenti che vuole e bisogni, e li mantengono. Ha uno scopo, una missione, e una serie di valori che egli vive, comunica efficacemente, e misura le sue azioni e decisioni contro di loro.

- Obiettivo è il "perché" dell'equazione. Esso definisce perché facciamo ciò che facciamo. Ogni decisione e la politica dovrebbe portare la società più vicina a realizzare i suoi "perché". Quando una società ha uno scopo ben definito comincia ad agire come una calamita, attirando il tipo di persone che permette di raggiungere gli scopi, le persone che sono simili a te. Non solo avere uno scopo attirare le persone giuste, ma sarà anche agire di conservarli.

- La missione è il "cosa" dell'equazione. Essa definisce ciò che l'azienda farà per raggiungere il suo scopo. Una missione può essere abbastanza stretto o essere in qualche modo ampio. Tuttavia, uno che è troppo strette possono indebitamente limitare un'organizzazione dal considerare le opportunità che altrimenti sarebbe una vestibilità eccellente e uno che è troppo ampio non offre alcuna guida a tutti.

- I valori sono il "come" dell'equazione. I valori definiscono il modo in missione sarà effettuata in uno sforzo per raggiungere lo scopo. Essi definiscono le "regole del gioco". Alcuni di loro verranno in mente abbastanza facilmente, cose come l'onestà, la cortesia, la gentilezza e l'etica. Ma alcuni altri valori importanti compariranno solo quando brainstorming ha luogo - in cui diverse prospettive e le voci siano ascoltate.

* Abilità della gente EFFICACE

Io spesso chiedono ai clienti o partecipanti workshop per i tratti dei migliori boss abbiano mai avuto e le caratteristiche dei peggiori boss. Inevitabilmente, vado a prendere le risposte come: (Best) rispettato le mie idee, lavorato per sviluppare me, mi sfidò, ascoltato, il potere di me e vorrei fare i miei stessi errori, ... e (peggiore) di micro-gestito, è stato troppo esigente, poveri communicator, diffidente, ... La cosa interessante è che in nessun caso sono state le competenze tecniche o l'intelligenza di un boss sia lodato o condannati. Tutti i tratti di rilievo, sia buone che cattive, aveva a che fare con le competenze dei cittadini. L'obiettivo di un'effettiva capacità di persone è buona Relationship Management. Relationship Management comprende la capacità di sviluppare altri, ispirare gli altri, gli altri influenza, risolvere i conflitti e costruire il lavoro di squadra e collaborazione.


CONCLUSIONE

L'essenza della leadership eccezionale è la capacità di ispirare i migliori sforzi in altri. Quando la gente sceglie di dare il massimo sforzo, aumenta la soddisfazione, l'orgoglio si sviluppa, l'innovazione è nato, migliora la produttività, la stabilità prevale, e aumenta la redditività. Le chiavi per una organizzazione altamente performante sta creando un ambiente stimolante e personalmente diventando un leader eccezionale. Siamo in grado di creare un ambiente stimolante con l'adozione di filosofie leadership efficace e chiarendo una, Obiettivo Missione e insieme di valori. Possiamo personalmente diventare un leader più efficace levigatura e l'acquisizione di efficaci abilità della gente. Diventare un leader che ispira il massimo sforzo in altri.

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