Friday, May 7, 2010

Sei un bullo?

E 'un presepe di grande successo di vendite che aspira risultati. Egli non può perdere tempo con persone che non producono. Essi sono perdenti. Si produce sempre numeri l'anno dopo anno. La questione è che egli non fare attraverso il bullismo o di coaching?

Qual è la differenza tra mobbing e coaching? Questa era una delle domande che correva attraverso la nostra mente quando abbiamo parlato di Dave.

Coaching, per noi, è rendere le persone fanno quello che non necessariamente vogliono fare per raggiungere, per avere successo.

Ma per Dave, il successo non è naturale. Siamo tutti pigri e fondamentalmente non si vuole lavorare comunque. Egli ritiene che soprattutto non vogliono lavorare duro. Non ci piace il dolore, psicologica o fisica, e quindi, secondo lui, a meno che non vi è dare alla gente un calcio buono il didietro niente accade. Egli accetta gli obiettivi di vendita del CEO e il team hanno a raggiungerli. Per lui record personali sono lì per essere spezzato. Il suo record di vendite su rottura. Colpire gli obiettivi di vendita. Come ottenere il bonus. Se il vostro personal best è quindi inferiore all'obiettivo di migliorare. Prova più difficile. Si vede solo potenziale della forza vendita e ottiene molto, molto irritabili e frustrati quando non rispondono. Egli ha veramente a cuore l'attività e gli individui. Odia solo guardando il talento sprecato.

Dave è convinto anche il successo nelle vendite è un riflesso diretto della quantità di lavoro che è stato messo in prima dell'evento. Non ha senso è realizzare per raggiungere gli obiettivi di punta se non mettere i lavori in merito a ogni singolo prima mano. Dave vede il suo lavoro come motivare gli altri per eccellere. Gente come Mike. Mike ha un sacco di talento. Lui trasuda talento, ma sembra di fermarsi a piena attuazione. Parla una buona storia, ha un sacco di promesse, ma sembra basarsi su ciò che ha fatto. Capace ma ... ... bloccato nella scanalatura. Come un certo numero di noi, Mike ha lavorato su ciò che ha funzionato per lui in passato e lo mantiene replicare. Sì, lui colpisce sempre il suo obiettivo di vendita. Ma solo giusto e Dave sente di avere molto da offrire. Tanto talento di più. Il suo talento si spreca negli occhi di Dave.

Dave è convinto che la gente sulle vendite non meno brillanti perché vogliono. Sono risultati meno brillanti perché qualcuno o qualcosa ha avuto modo di essi. La domanda è: che cosa? Dopo aver trascorso molto tempo con Mike, Dave ha cominciato a rendersi conto che era storica. Mike aveva lavorato per un sales manager che gli aveva dato un sacco di promesse e in un guscio di noce non aveva mai consegnato le promesse. Il risultato era che Mike non credevano realmente responsabili delle vendite più, non crede che credevano in quello che dicevano. Mike crede che Dave è stato solo un altro sales manager che avrebbe detto quanto era necessario per fargli colpire target e basta. Aveva sentito tutte le parole d'ordine prima e fondamentalmente era giunto a capire che le parole d'ordine più che sono stati utilizzati il più difficile è stato quello di individuare eventuali passione e impegno sia per il personale o il prodotto.

Dopo una serie di lunghe discussioni con Mike. Dave ha detto Mike, che a suo avviso si era lasciato per diventare una vittima. Una vittima delle circostanze. Non permettetevi di essere una vittima soprattutto una vittima delle circostanze. Se vi lasciate essere vittima sarai sempre il perdente. Bisogna sempre lavorare per cambiare le circostanze. Hanno lavorato insieme per cambiare le circostanze. A poco a poco Mike ha iniziato a credere che forse Dave ha avuto la passione per l'azienda, i prodotti e la gente. Mike, a sua volta ha iniziato a raggiungere le stelle. Per trovare il suo vero potenziale.

Dave crede fermamente, che i risultati sono sempre in dettaglio. Lo sforzo più si mette in su uno di quelli. Lo sforzo più si mette in squadra. I più parlano e lavorano insieme. I più credono nella vicenda. Più che ricevono attraverso le parole buzz e capire la passione, ciò che rende ciascuno di loro davvero tick. Quanto più a capire come tutti impegnati è quello di avere successo. Quanto più egli sa che essi raggiungeranno il loro, mensili, trimestrali e gli obiettivi annuali. Egli lascia nulla di intentato. Egli dà il suo tutto per le persone che lavorano per lui ..

Dave dà loro il mondo, tutto quello che chiede è che fanno lo sforzo e hanno una passione per quello che fanno.

È che il mobbing o di coaching?

No comments:

Post a Comment