Tuesday, May 25, 2010

Suggerimenti Time Management per gli imprenditori individuali

Non ti sembra che tutto e tutti è in lizza per la vostra attenzione tutte in una volta? Può essere difficile per gli imprenditori solo per sapere cosa fare prima, per non parlare di cercare di trovare il tempo per farsi prendere. Ecco alcuni suggerimenti per la gestione del tempo che vi aiuterà a rimanere in cima a tutto:

1. Metti il tuo to-do list per iscritto e priorità esso. Gli studi dimostrano che le persone che scrivono le loro liste sono il 90% di probabilità di completare la loro lista di quelli che non lo fanno.

2. Siate realistici di quanto tempo ci vuole per fare le cose. Bloccare un ragionevole lasso di tempo sulla vostra agenda, soprattutto se si tratta di un appuntamento dove non c'è il tempo di guida da considerare.

3. Time Schedule con se stessi, senza interruzioni. Se questo significa chiudere la porta dell'ufficio e lasciando la segreteria prendere messaggi telefonici, allora questo è quello che devi fare. Fate questo in più produttivo il vostro tempo della giornata. Sei una persona mattino? Iniziate la vostra giornata con un po 'di tranquillità da soli, quando sei il più produttivo e mirato.

4. Non multi-task. That's right! In questi giorni, la gente ha scoperto che sono molto più produttivi quando sono permesso di concentrarsi su un compito alla volta, piuttosto che costantemente giocoleria una dozzina di progetti diversi in una volta. Pensateci, non ti senti come se avessi effettivamente compiuto qualcosa quando si può attraversare le cose dalla vostra lista?

5. Sei un "sì" persona? Imparare a dire di no. A volte l'aggiunta di cosa in più per la tua to-do list significa restare al lavoro un'ora in più. Chiediti se davvero ha il tempo e l'energia per gestire un altro compito. Non te stesso senso di colpa in esso, soprattutto se vi sentirete pieni di risentimento dopo, per averlo fatto.

6. Lei lavora a casa? Non lasciate che le distrazioni comuni che si depistare. Questo cesto di biancheria sarà ancora lì, alla fine della giornata.

7. Provate a combinare come compiti. Se hai un sacco di telefonate per fare e-mail a cui rispondere, fare tutte le telefonate, poi affrontare le e-mail.

8. Tenere tutti i tuoi contatti in un unico luogo, facilmente raggiungibili. Fate quello che funziona per voi, se si tiene una rubrica di indirizzi nella vostra agenda giornaliera, in Outlook, o nel vostro Palm. Hai bisogno di avere accesso veloce e facile da numeri di telefono e indirizzi email.

9. Utilizzare i tempi di attesa in modo produttivo. Quando in attesa di un appuntamento o in viaggio, recuperare il ritardo sulla lettura riviste di settore, la scrittura di corrispondenza, o annotare idee creative per la vostra attività di marketing.

10. Alla fine di ogni giorno, piano per il giorno successivo. domani Scrivete la to-do list, assegnare priorità, e poi pulire la vostra scrivania.


Copyright © 2004, Hanson Jean, Office Solution VA (TM)

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