Friday, May 7, 2010

Strategico Vs. Marketing Tactical - Capire e profitto

La maggior parte delle persone erroneamente supporre che quando si parla di marketing, sei automaticamente parlare di "tattica" marketing - Annunci di collocare, generare contatti, l'invio di programmi di posta, assistere a spettacoli mestieri, la creazione di opuscoli, implementando un sistema di follow-up, e così via.

Non riescono a rendersi conto che il lato "strategico della medaglia - quello che dici, come lo si dice, e chi ti dice che a - è quasi sempre più importante del mezzo di marketing di dove lo si dice.

Quindi, qual è la differenza tra marketing strategico e tattico?

La distinzione tra i due è enorme. "Tactical Marketing" è l'esecuzione del piano di marketing, quali la generazione di lead, ponendo i media, la creazione di strumenti di marketing, e l'attuazione di un sistema di follow-up. In altre parole, è il mezzo in cui viene consegnato il messaggio.

"Strategic Marketing" ha a che fare con quello che dici, come lo si dice, e chi lo dici in. In altre parole, è il contenuto del messaggio di marketing.

Strategic Marketing inizia con la comprensione dei clienti e le cose che sono importanti per loro, la comprensione "PERCHE 'John Smith acquista".

"Se volete sapere perché John Smith Buys Che John Smith Buys, hai avuto modo di vedere il mondo attraverso gli occhi di John Smith."

Basta mettere un messaggio di marketing in un terreno adeguato per John Smith di ascoltare o leggere non è abbastanza buono. La strategia deve derivare da una comprensione di cosa è importante per John Smith. In caso contrario, questa parte tattica del processo di commercializzazione sarà molto meno efficace, con conseguente annunci che sotto-eseguire.

Molte aziende cercano di capire come vendere di più prima di trovare il modo di fornire una soluzione alle esigenze dei propri consumatori '. La procedura per realizzare questo è esattamente lo stesso ogni volta, per ogni tipo di business.

È compito dell'operatore pubblicitario di prestare attenzione alla natura umana. Gli acquirenti vogliono sempre fare il miglior decisione possibile.

Strategicamente, programmi di marketing e pubblicità dovrebbe ottenere l'attenzione delle prospettive di mercato di destinazione e facilitare il loro processo decisionale. Questo riduce il rischio di prendere il passo successivo nel processo di acquisto.

Con la comprensione che cosa è importante per il vostro target di mercato, quindi è possibile mettere insieme una strategia che viene prospettive più qualificato per chiamare, riduce il ciclo di vendita, e aumenta il tuo rapporto di conversione.

DOPO la strategia è a posto, l'esecuzione tattica consiste semplicemente di sperimentare ed attuare il vostro piano strategico.

Ottenere un LIBERO Comprehensive Tactical Marketing Checklist, semplicemente la vostra richiesta e-mail a mailto: support@mymondemand.com e garantire che si sono considerando tutti i diversi tipi di risorse di marketing tattico da considerare.

Che i vostri sforzi di commercializzazione essere redditizio.

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