Thursday, October 7, 2010

7 elementi essenziale per ogni cambiamento organizzativo

[Questo articolo è basato su estratti del rapporto speciale "superare la resistenza al cambiamento" dal Dr. Mike Beitler.]

L'alta direzione crea spesso un piano per attuare un cambiamento organizzativo, mentre ignorano completamente i seguenti elementi necessari per ogni cambiamento organizzativo. Senza questi elementi i cambiamenti saranno sempre tentato di creare una grande quantità di resistenza. leader del cambiamento e facilitatori attenzione!

1. Coinvolgere le persone che si interessano (e colpiti da) il cambiamento. (No buy-in da queste persone resistenza garanzie.)

Coinvolgere i membri dell'organizzazione nel cambiamento di pianificazione. Ottenere il loro input. I lavoratori possono anticipare molti dei potenziali problemi l'organizzazione dovrà affrontare durante il tentativo di attuare il cambiamento. Anche se i lavoratori non sono d'accordo con la decisione di cambiare, apprezzeranno la parte del processo decisionale. Employee buy-in è necessario per evitare alti livelli di resistenza.

2. Comunicare un buon motivo (uno che è rilevante e la strategia-driven) per il cambiamento. (Persone impegnate a resistere agli cambiamenti che vedono come irrilevanti).

Avere una buona ragione per fare il cambiamento. In una realtà occupato tutti mondiale. Se i dipendenti non vedono un motivo per la modifica non otterranno a bordo. dipendenti mostrano come il cambiamento è rilevante per il successo dell'organizzazione ... e proprio.

3. Designare un campione per il cambiamento. (E 'fondamentale disporre di una persona rispettata responsabile del processo di cambiamento.)

Metti una persona rispettata responsabile del cambiamento di intervento. Un alto dirigente o il proprietario del business non deve essere il "campione" di ogni cambiamento. In effetti, potrebbe essere migliore di trovare qualcuno gli operai possono riguardare. Un rispettato co-lavoratore può essere il leader ideale per una particolare modifica. Se vuoi inserire un leader naturale che ha già acquistato-in per il cambiamento.

4. Creare una transizione team di gestione. (Non è un individuo carismatico o abbastanza talento per implementare un cambiamento organizzativo.)

Se la vostra organizzazione è grande abbastanza per avere molti dipartimenti o team, un team di gestione di transizione offre molti vantaggi. Questa squadra può funzionare come una comunità di pratica, offrendo sia idee e sostegno emotivo. Basta scegliere un leader del cambiamento da ciascun dipartimento, e quindi favorire incontri regolari. Assicurati di supportare il team di gestione di transizione con risorse organizzative (tempo e / o denaro).

Bene, sono a corto di spazio in questo articolo. Spero che troviate questi elementi per essere utile. I rivelare gli elementi essenziali per altri 3 cambiamento e molto di più nel mio rapporto speciale, "superare la resistenza al cambiamento".

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