Wednesday, October 6, 2010

Cose da tenere a mente Scelta Outsourcing Vendor

Costo complessivo del progetto ammonta = prezzo per ora x ore per il Progetto
La prima cosa che bisogna ricordare è che il costo di un progetto è composto da due componenti - il prezzo per ora e il numero di ore necessarie per il progetto. Questo principio può sembrare ovvio, ma è troppo spesso dimenticato. E 'pratica comune a scegliere per primo vendor con il prezzo più basso e solo allora chiedo quante ore saranno necessarie per il completamento di un particolare progetto. Con questa strategia, si potrebbero perdere i fornitori che potrebbero pagare di più, ma che il lavoro più rapido ed efficiente, riducendo così il costo totale del progetto ..

Progetto di bilancio
E 'una buona idea di decidere subito quanto siete disposti a spendere su un progetto. La nostra pratica dimostra che è possibile trovare un fornitore migliore e ridurre significativamente i rischi per divulgare il budget assegnato al venditore. Queste informazioni consentono al venditore di valutare meglio il progetto e determinare ciò che può / possono 't essere fatto per il limite di denaro.

Se sia l'obiettivo e il prezzo sono noti, il progetto può essere attuato in modo più efficiente con minori rischi e maggiore ROI.

Semplicità - Nulla di ridondante
Si dovrebbe chiedere venditore potenziale per la loro visione della struttura di base del sistema. Se il venditore propone qualcosa di molto sofisticato, assicurarsi che sia assolutamente necessario. Alcuni produttori tendono a complicare il sistema cercando di prevedere eventuali integrazioni e successivi perfezionamenti su, ecc nuove versioni Con questo approccio, si sono effettivamente costretti a pagare per qualcosa che mai bisogno di may. Anche questo aumenta notevolmente i rischi, in quanto il sistema diventa più complesso, che potrebbe condurre a ulteriori difficoltà. Noi facciamo del nostro meglio per soddisfare le vostre specifiche esigenze nel modo più efficiente, che si traduce nella creazione di sistemi più stabili e affidabili.

Utilizzando Home sviluppato strumenti e componenti
Alcuni produttori possono offrire l'attuazione del progetto più velocemente di altri. Uno dei motivi può essere l'esistenza di propri strumenti su misura, librerie, i prodotti, che possono facilitare la creazione di un sistema. Il vantaggio di tempo e denaro il risparmio è evidente. Tuttavia, vi è un inconveniente grave nascosto in questa pratica e si trova nella manutenzione del sistema. Possono verificarsi dei problemi seri quando si noleggio di un altro fornitore di migliorare e sostenere il sistema costruito dal venditore precedente. Per la nuova squadra, è inevitabilmente difficile comprendere la struttura del sistema se è stato sviluppato con l'uso di mezzi non-standard. La manutenzione diventa molto più fastidioso e costoso. Tuttavia, questa pratica può essere utilizzata con successo in pochi casi.

In primo luogo, esso può essere utilizzato in modo sicuro se vi è un buon rapporto a lungo termine con il fornitore e si è sicuri he continuerà a mantenere il sistema dopo deployment iniziale. In secondo luogo, tutti gli strumenti ed i componenti sono stati creati in base a norme comuni. In questo caso l'uso del codice esistente può essere molto efficace. DataArt utilizza solo prodotti standard e strumenti di sviluppo ed ha una vasta collezione di codice riutilizzabile che sia conforme allo stile di codifica e può essere utilizzato per facilitare lo sviluppo futuro. Questo rende il sistema facilmente gestibile da qualunque sviluppatore.

Documentazione e stile di codifica
Nella maggior parte dei casi, i sistemi inevitabilmente bisogno di un sostegno aggiuntivo, tuning o miglioramenti e la documentazione gioca un ruolo molto importante. Molto spesso, i requisiti software sono delineate nelle prime fasi del progetto. Eppure il sistema inevitabilmente cambiamenti nel corso dello sviluppo, e non tutto va secondo il piano originario. I documenti, però, restano gli stessi, che determina l'incoerenza tra il sistema e la relativa documentazione al completamento del progetto. Ciò porta a molti problemi in più, soprattutto per il mantenimento o il miglioramento del sistema in quanto nessuno è in grado di determinare se il sistema è difettoso o la documentazione è sbagliata.

DataArt fornisce sempre i sistemi di documentazione si è sviluppata con up-to-date, che riflette i contenuti del sistema. Cosa c'è di più, usiamo una norma chiara e facilmente comprensibile il codice di stile, che include commenti ampia che consenta una migliore comprensione di come il sistema funziona anche se la documentazione è carente per qualche motivo.

Perché più veloce è di solito meglio di meno costoso
Ci sono molte ragioni per scegliere un po 'più costosa, ma più veloce vendor, nel corso di un più lento e meno costoso uno. In primo luogo, di risparmiare tempo scegliendo il fornitore più veloce. In secondo luogo, un cambio di squadra di un fornitore di lavoro per voi è meno probabile se funziona per un periodo di tempo più breve. Questo significa meno rischi e meno tempo dedicato alla comunicazione e controllo. Ultimo ma non meno importante, le aziende che carica di più sono disposti a condividere i rischi, mentre quelli più economici e più piccoli raramente prendere alcun tipo di rischio.

Trasferimento di conoscenze
Oltre al tempo effettivo di sviluppo molto è presa dal trasferimento di conoscenze. Questa procedura è di estrema importanza, in quanto la sua efficienza e il successo influenza tutti gli altri processi. Con il trasferimento delle conoscenze meglio, non vi è più generale di sviluppo. La corretta comprensione delle esigenze di un cliente aiuterà un fornitore ad evitare molti errori e di eseguire lo sviluppo molto più veloce.

Il trasferimento della conoscenza dipende, per lo più su un coordinatore del progetto sul lato del venditore, che rende il suo ruolo assolutamente importante. Un'idea molto semplice, ma essenziale è avere la stessa persona che coordina il progetto dall'inizio alla fine. Questo aiuta il rivenditore per ottenere una migliore visione del progetto del cliente, senza perdere alcun dettaglio, per quanto marginali possano essere. Questi ultimi molto spesso accade quando un nuovo coordinatore del progetto viene assegnato al centro del progetto. Ciò è particolarmente importante che l'informazione non menzionati nel capitolato d'oneri o altri documenti. Il cliente è spesso falsamente sicuro di sapere che tutte le informazioni necessarie è stato trasportato al venditore, mentre uno dei coordinatori del venditore non è riuscita a trasmettere correttamente un pezzo di informazioni indispensabili per un altro. Ciò può avere gravi implicazioni sulla comunicazione client / fornitori e causare problemi, le questioni ovvio per il client può essere molto sorprendente al venditore, soprattutto se alcune informazioni sono state perse. DataArt è ben consapevole di questa possibilità e noi cambiamo il coordinatore solo quando è assolutamente necessario e utile per il progetto del cliente. Questo permette di risparmiare un sacco di tempo, sforzi, e riduce significativamente i rischi.

Progetto di monitoraggio e revisione
Un altro elemento importante da considerare è anche il monitoraggio del progetto. E 'essenziale che un client può osservare il flusso di sviluppo del progetto e sono le ultime informazioni a portata di mano. Un client deve essere in grado di raggiungere un fornitore in qualsiasi momento. Tutto DataArt personale è a disposizione da E-mail, telefono, ICQ, MSN, Skype - che crea l'effetto di una presenza continua, un rumore bianco confortevole. Con DataArt, i clienti non sono mai soli con i loro problemi tecnici e organizzativi.

Squadra
Dovreste chiedere al vostro fornitore potenziale di una squadra previste per la fornitura di un progetto. La nostra pratica dimostra che i gruppi più efficiente composto da cinque a 10 persone (a seconda delle dimensioni del progetto). Se il progetto è veramente grande, ci dovrebbe essere diverse squadre da cinque a 10 persone. Utilizzo di un numero maggiore riduce gravemente la velocità e la qualità del lavoro di squadra.

Suggeriamo inoltre di avere un nucleo centrale, occupato nel progetto a tempo pieno. Questo permette di risparmiare una notevole quantità di tempo impiegato per il trasferimento delle conoscenze e aumenta il coinvolgimento di membri del team nel progetto. A DataArt, le squadre principali sono una pratica comune. Dal momento che i nostri membri del team possono eseguire una serie di compiti (ad esempio gli sviluppatori possono essere facilmente utilizzati come tester) non è mai tempo sprecato per compiti di inattività.

No comments:

Post a Comment