Saturday, October 9, 2010

Mantenere i costi di commercializzazione di Down e tenere la semplice strategia

Può essere meglio spendere meno in Marketing Quando Avvio del business basato casa.

Uno dei più grandi errori che potremmo fare come titolari di aziende sta spendendo troppo denaro sul marketing dei nostri servizi o prodotti senza sapere come mercato correttamente. Ho visto un sacco di soldi sprecati per marketing che non ha prodotto alcuna vendita e più business basato casa non hanno troppi soldi da perdere quando ramping up. Impossibile sforzi possono fare le imprese a corto di denaro troppo veloce e alla fine chiudere bottega. La ragione di ciò è che c'è una curva di apprendimento con il marketing del prodotto.

conoscenza del prodotto deve aumentare di un punto in cui voi sapete chi deve vendere tale prodotto e come venderlo. A mio parere ci sono due possibilità quando si tratta di marketing:

1. Noleggia una società di marketing che consentono di commercializzare il vostro prodotto o ....
2. Prendetevi il tempo per conoscere il vostro prodotto e provare diversi metodi di marketing senza spendere tutti i tuoi soldi.

Se siete su un budget ristretto quindi l'opzione 2 può essere la scelta da fare.

Una lezione che ho imparato quando cercano di vendere il mio prodotto è actually the dicendo cliente ti hanno quello che stanno cercando in un annuncio. Ho capito quando ho iniziato a commercializzare il prodotto su Internet. Non ho mai conosciuto parole chiave significava tante cose diverse per persone diverse tanti e ho dovuto mettere le mie competenze di gestione del denaro a lavorare per me, perché io posso vivere un altro giorno di mercato e di avvicinarsi al mio mercato di riferimento.

Nel mio mondo perfetto una prospettiva sarebbe diventato un compratore nel modo seguente:

1. Prospect vede l'annuncio e visita il tuo sito web che desiderano maggiori informazioni.
2. Prospect ama quello che stai dicendo ed è pronto a comprare.
3. Prospect acquista il prodotto diventa di un cliente.

Al fine di un potenziale acquirente di visitare il vostro sito web per avviare il processo di vendita, l'acquirente deve reagire in modo positivo (cioè hanno interesse) per la vostra pubblicità. La linea di fondo è: Il tuo annuncio deve essere abbastanza buono da attrarre molte prospettive, perché si sta pagando duramente guadagnato i soldi per avere quell 'annuncio presentato al mondo. Quindi, come fai a sapere se l'annuncio è abbastanza buono? A mio parere è prova ed errore. È necessario eseguire types diversi di annunci mostrando diverse combinazioni di caratteristiche e vantaggi del prodotto e scegliere dei migliori produttori. Quindi si deve pista che annunci e vedere se sono la conversione in vendite.

L'approccio della creazione di un piccolo budget pubblicitario e provare 2 o 3 diversi metodi di pubblicità che ho trovato funziona bene quando commercializzazione, su una scarpa stringa di bilancio. Avrete meno pressione su voi stessi per determinare quale annuncio ha lavorato meglio per la tua azienda a utilizzare di nuovo. Ci vuole tempo per creare un annuncio significativo di attirare molti clienti a visitare il vostro sito. Avrete bisogno di bilancio di conseguenza a sostenere attività fino ad avere la giusta combinazione di convertire annunci di vendite abbastanza per poter utilizzare lo stesso metodo nuovo. Un approccio come questo potrebbe consentire di sostenere il vostro business. L'approccio di grandi opere, quando con la pubblicità Pay-Per-Click (PPC) siti in quanto si ha la possibilità di impostare il budget in alcune capacità PPC e alcune aziende hanno la tecnologia che consente di monitorare gli annunci.

Una cosa che ho imparato è che lavorando sodo e smart è necessario fare i soldi per conto proprio e la redditività non succede durante la notte. Inoltre, ci vuole un business ben finanziate a sostenerla. Il marketing è l'unico modo per ottenere il tuo nome là fuori, e vendere il vostro prodotto. Se si indossa molti cappelli con il tuo business basato casa può essere meglio per fare cose semplici e soprattutto non più di spendere. Il mancato con piccola quantità di denaro in grado di fornire successo se continuare a imparare e provare nuovi metodi di commercializzazione.

No comments:

Post a Comment