Friday, October 15, 2010

In Planning Business, la concorrenza è buona

Nello sviluppare la sezione competitiva del business plan, le aziende devono definire correttamente la concorrenza, seleziona i concorrenti opportuno analizzare e spiegare i suoi vantaggi competitivi.

Per iniziare, le aziende devono adeguare la loro definizione di concorrenza con gli investitori. Gli investitori definire la concorrenza come qualsiasi prodotto o servizio che un cliente può utilizzare per soddisfare la stessa esigenza (s) come la società soddisfa. Questo include le imprese che offrono prodotti simili, prodotti di sostituzione e altre opzioni del cliente (come ad esempio eseguire il servizio o la costruzione del loro prodotto). Nell'ambito di questa ampia definizione, qualsiasi piano di attività che i crediti non ci sono concorrenti mina fortemente la credibilità del team di gestione.

Nell'individuare i concorrenti, le aziende si trovano spesso in una posizione difficile. Da un lato, essi vogliono dimostrare che sono univoci (anche sotto la definizione di massima degli investitori ') e la lista o non pochi concorrenti. Tuttavia, questo ha una connotazione negativa. Se nessuna o poche aziende sono in uno spazio di mercato, implica che non ci può essere un cliente abbastanza grande necessità di sostenere i prodotti dell'azienda e / o servizi.

Il business plan deve dettaglio diretto e, se del caso, i concorrenti indiretti. concorrenti diretti sono quelli che servono il mercato stesso target con prodotti e servizi analoghi. concorrenti indiretti sono quelli che servono allo stesso mercato di destinazione con diversi prodotti e servizi, o da un mercato target diversi con prodotti e servizi similari.

Dopo l'identificazione dei concorrenti, il business plan deve fornire una descrizione. In tal modo, il piano deve inoltre analizzare oggettivamente i punti di forza di ogni concorrente e di debolezza e fattori chiave di differenziazione competitiva nel mercato.

Forse la cosa più importante, la sezione concorso dovranno descrivere i vantaggi competitivi della company è finita altre imprese, e, idealmente, come modello di business della società creano barriere all'ingresso. "Barriere all'ingresso" sono ragioni per cui i clienti non lascerà una volta acquisiti.

In sintesi, i piani di business troppi vogliono mostrare come la loro impresa è unica e, come tale, lista o non pochi concorrenti. Tuttavia, questo ha spesso una connotazione negativa. O se non poche aziende si trovano in uno spazio di mercato, implica che non ci può essere uno abbastanza grosso cliente need a supportare i prodotti del Venture e / o servizi. In effetti, se posizionato correttamente, compreso il successo e / o società pubbliche in uno spazio competitivo può essere un segno positivo in quanto implica che la dimensione del mercato è grande. Essa offre inoltre agli investitori la certezza che se la gestione viene eseguito bene, il rischio è notevole profitto e potenziale di liquidità.

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