Wednesday, October 13, 2010

I clienti. Farli tornare!

Una componente chiave del successo risiede nella vostra capacità di generare ripetere e business di riferimento, e un modo sicuro per farlo è quello di instaurare rapporti duraturi con i clienti.

Qui sono 10 cose che si devono fare:

1. Preparatevi a parte la concorrenza.

Date ai vostri clienti qualcosa che non può ottenere altrove. Questa è la tua nicchia sul web. Fai la tua nicchia di qualcosa di valore reale nel tempo e la gente tornerà ancora e ancora.

2. Non perdere tempo in attività che possono essere automatizzati.

Ad esempio, lasciate il vostro filtro programma di posta elettronica e via i vostri messaggi in arrivo sull'interno vengono, utilizzare un modello per creare pagine nuove per il tuo sito, ecc Automation libera il vostro tempo in modo che can concentrate su the stuff importante - il vostro customer.

3. Eliminare il tempo speso in attività non produttive.

Per esempio, annullare l'iscrizione a newsletter avete mai letto, invece di cancellarle ogni volta. Manipolare documenti cartacei una volta e poi il file invece di accatastamento in un mucchio. Tutte queste piccole cose aggiungere fino a un sacco di tempo sprecato che potrebbero essere spesi per il cliente.

4. Concentrare i vostri sforzi di commercializzazione per le persone che hanno bisogno il vostro servizio.

Inizia la verifica delle tue marketing e dati di vendita per scoprire come e perché una vendita. Eliminare o modificare le strategie di marketing e servizi che non servono le esigenze dei vostri clienti.

5. Rispondere alle email in fretta.

tempo di risposta deve essere inferiore a 24 ore. Reagendo velocemente si invia il messaggio che i vostri clienti sono importanti e siete realmente interessati a soddisfare le loro esigenze.

6. Follow up sugli ordini di vendita.

Assicurarsi che il cliente sia completamente soddisfatto del proprio acquisto e offrire servizi aggiuntivi legati alla loro acquisto.

7. Lascia la restituzione tempestivamente e incondizionatamente.

8. Chiedete ai vostri clienti di compilare un sondaggio in modo da poter capire meglio le loro esigenze.

Offrire un freebie di pregio o di un servizio scontato per la partecipazione. Questa strategia stabilisce un dialogo tra voi e il cliente e consente di determinare la direzione del vostro business.

9. Pubblicare una newsletter.

Lascia la tua abbonati preziosi suggerimenti e informazioni che non possono trovare altrove. sconti Offerta abbonato-only e freebies.

10. Rendere il sito facile da navigare.

I clienti di valore il loro tempo e apprezzano ciò che vogliono trovare in modo rapido e senza sforzo. Immaginate ogni cliente come una persona in piedi reale di fronte a voi. Quali sono i suoi bisogni e quanto bene stai affrontando questi bisogni? Lasciate che questa immagine vi guiderà in tutti gli aspetti del vostro business e scoprirai centinaia di modi per creare relazioni durature con i clienti.

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