Saturday, October 16, 2010

Cosa succede se .. ?.

Purtroppo, cose vanno così male alle persone buone. Nonostante i migliori piani di cui dei topi e degli uomini, malattia, infortunio, invalidità e perfino la morte può accadere a tutti noi.

Che cosa succede a un business di proprietà privata, se ha perso il suo leader? Tale perdita devastante può provocare lotte di potere, rotazione del personale, gli errori manageriali, ha perso clienti e la perdita di profitti. Anche una società vitale e redditizio possibile sbrogliare in fretta quando il suo leader viene improvvisamente rimosso dal mix.

Come risultato, la pianificazione di emergenza è una parte importante del piano generale di un imprenditore di business strategici.

I seguenti strumenti possono essere utilizzati per gestire efficacemente molti dei problemi che si pongono un business, i suoi dipendenti, e altri soggetti interessati, quando un imprenditore muore o viene disattivato.

Stay Bonus

Un "bonus di soggiorno" è un incentivo dichiarato progettata per mantenere i dipendenti chiave a bordo dopo la disabilità inaspettato di un proprietario, o la morte.

Un bonus di soggiorno è una scritta, il piano di finanziamento che prevede bonus mensile o trimestrale, in genere per un periodo di dodici-diciotto mesi, per i dipendenti chiave che rimangono con la compagnia durante il recupero del suo attuale proprietario o la sua transizione verso un nuovo proprietario.

In genere, il bonus di soggiorno è finanziato con l'assicurazione vita in un ammontare sufficiente a pagare questi bonus, nonché di continuare la normale retribuzione dei dipendenti importante per tutto il periodo di tempo specificato. Questa assicurazione può essere di proprietà della società o fuori l'azienda in un trust immobiliare tassa-sensitive. Una volta che il bonus di soggiorno è a posto, è importante comunicare ai dipendenti il piano di importante e per far loro sapere come viene finanziato.

Istruzioni di emergenza

Per ridurre al minimo la probabilità di panico o di una lotta di potere, i piani di emergenza dovrebbero essere sviluppati per spiegare l'improvvisa assenza di leadership. Questi piani di emergenza dovrebbe essere un insieme di istruzioni scritte che di stato: 1) chi è il proprietario di un'azienda vuole essere affidata la responsabilità di gestire il business; 2) se l'azienda deve essere venduto (e se sì, chi) ha continuato, o liquidate, e 3) che gli eredi del proprietario consulenti professionisti business dovrebbero consultare per quanto riguarda la vendita, la continuazione o la liquidazione della società. Questo piano dovrebbe essere il più dettagliato possibile e di fornire nomi e contatti.

persone responsabili (ad esempio, gli esponenti aziendali ei membri del comitato), deve essere a conoscenza e il potere di attuare tali piani in caso di necessità. Inoltre, i piani devono essere periodicamente riesaminate e aggiornate a seconda dei casi.

Comunicare con i consulenti e le parti interessate

Una volta che il piano di emergenza è sviluppato, è importante che un proprietario di affitto d'azienda i dipendenti della sua famiglia, chiave, e consulenti conoscere questi piani. creditore della società deve essere raccontato su queste disposizioni e dotata di elementi di prova che l'assicurazione è a posto per finanziare questi piani. Comunicazione aumenterà la probabilità che tutti a bordo con il piano e che saranno attuati senza soluzione di continuità dovrebbe essere necessario.

Assicurazione

Gli imprenditori devono lavorare a stretto contatto con una assicurazione professionale in grado di apportare determinate le assicurazioni necessarie (come ad esempio il finanziamento del Bonus di soggiorno) viene acquistato dall'ente corretto per il giusto motivo e per la giusta quantità. Possedere una politica sbagliata di assicurazione l'entità giuridica sbagliata può avere conseguenze gravi fiscali.

Il professionista che lavorate con dovrebbe essere ben versato in entrambe le assicurazioni sulla vita così come i prodotti di assicurazione invalidità e applicazioni.

Assicurazione invalidità

infortuni debilitanti può succedere a giovani, titolari di aziende in buona salute. Per quanto improbabile possa sembrare, affrontando il problema della disabilità è una pratica commerciale importante per i proprietari di tutte le età.

Quando si tratta di pianificazione disabilità, gli imprenditori hanno più responsabilità rispetto ai lavoratori regolari. Oltre alla semplice necessità di assicurazione invalidità da produrre un reddito per le loro famiglie, gli imprenditori devono anche piano finanziario per la sopravvivenza della loro attività, in caso di loro capacità diminuita.

Oltre a fornire un reddito per la famiglia del proprietario, l'assicurazione invalidità può essere utilizzato per finanziare un contratto di compravendita, che permette a determinate persone di acquistare azioni del proprietario basato su determinati eventi trigger.

protezione assicurativa Overhead è un tipo di invalidità che possono essere usati per aiutare a gestire problemi di liquidità, associati ad un proprietario di handicap esteso business. Questa copertura ha lo scopo di mantenere l'azienda efficiente finché il proprietario disabile è in grado di tornare al lavoro. Ad esempio, i proventi di assicurazione possono essere utilizzati per pagare il debito, affitto, utenze, stipendi e fare fino al ristabilimento proprietario disabili.

Tenuto conto dei costi enormi di essere impreparati, nessun piano di uscita globale è completa senza compreso un piano ben pensato di contingenza. La sopravvivenza degli affari, eredità personale del titolare dell'impresa, e del proprietario di ricchezza della famiglia dipende da esso.

No comments:

Post a Comment