Monday, April 25, 2011

Conti mercantili per i ristoratori

Un commerciante conto per i proprietari del ristorante può essere la cosa giusta per aiutare il vostro business a crescere. Se avete sperimentato le tecniche più campagne e sento che sei pronto ad avventurarsi in e-commerce, questo potrebbe essere il luogo è necessario per aiutare il tuo business realmente decollare e iniziare a portare dei profitti di alto livello.

Molte banche e istituzioni finanziarie che offrono Visa e MasterCard conti in grado di fornire un account commerciante per i proprietari di un ristorante. Dopo aver costruito una solida reputazione comunità e il mantenimento di una storia pulita di credito, si avrà le credenziali necessarie per richiedere un account commerciante. Tieni presente che i sottoscrittori della banca non può stare tranquillo che conferisce questo privilegio alle società che sono coinvolte in attività discutibili come la pornografia, lo spamming, gli ordini di droga mail, e così via. Alcuni fornitori di account commerciante vi permetterà di completare la domanda on-line, tenendo a pochi minuti da compilare.

Il tuo account commerciante per i proprietari di ristorante potrebbe essere approvata nel giro di ore o giorni. La società può inviare un messaggio email di conferma o si potrebbe ricevere una lettera per posta. In entrambi i casi, probabilmente non dovrà aspettare molto a lungo per una risposta, e poi qualche giorno in più e il processore della carta di credito sarà installato e pronto per l'uso nei locali del ristorante. Se si effettuano consegne a domicilio o di lavoro, membri del personale che ordini di trasporto in grado di elaborare i pagamenti con carta di credito quando si doti di una unità portatile wireless. Essi non devono preoccuparsi di portare denaro contante per modificare o accettare un assegno che possono rimbalzare in banca.

Dopo aver ricevuto un commerciante conto di proprietari di ristoranti, si può decidere di mettere su un sito web ristorante per scopi di marketing. Il tuo sito può caratteristica interessante di foto all'interno e all'esterno del luogo ristorante, insieme con una mappa e istruzioni di guida che possono essere scaricati. Il sito potrebbe includere un menu con specialità inviato non appena saranno disponibili sul calendario. Un listino prezzi o dei vini potrebbe essere utile, insieme a una breve biografia del titolare, dei manager, hostess, capo cuoco o con foto. Alimentari organizzare o suggerimenti pianificazione dei pasti potrebbe essere offerti settimanalmente per mantenere i clienti a tornare per l'ultima post sul vostro sito, che serve come strumento di marketing e un ponte che tiene i clienti collegati al ristorante quando non sono in visita. Si potrebbe anche voler includere un coupon di sconto o occasionale bevande gratis, che servirà come aggiunto incentivi per tenere la gente a tornare. La più comoda diventano con visitano il vostro sito, più è probabile che siano di ordinare e pagare online.

pa ristorante sito a scopo di marketing. Il tuo sito può caratteristica interessante di foto all'interno e all'esterno del luogo ristorante, insieme con una mappa e istruzioni di guida che possono essere scaricati. Il sito potrebbe includere un menu con specialità inviato non appena saranno disponibili sul calendario. Un listino prezzi o dei vini potrebbe essere utile, insieme a una breve biografia del titolare, dei manager, hostess, capo cuoco o con foto. Alimentari organizzare o suggerimenti pianificazione dei pasti potrebbe essere offerti settimanalmente per mantenere i clienti a tornare per l'ultima post sul vostro sito, che serve come strumento di marketing e un ponte che tiene i clienti collegati al ristorante quando non sono in visita. Si potrebbe anche voler includere un coupon di sconto o occasionale bevande gratis, che servirà come aggiunto incentivi per tenere la gente a tornare. La più comoda diventano con visitano il vostro sito, più è probabile che siano di ordinare e pagare online.

Imparare a navigare sul Web come proprietario di un ristorante con un conto commerciante può essere sia divertente e stimolante. Potrete godere l'opportunità di presentare il vostro ristorante al mondo attraverso le pagine web ha inserito nel proprio sito e poi controllare i messaggi e pagamenti per apprezzare il vostro impatto sulla comunità globale. Questi sono alcuni dei vantaggi attraente di un conto commerciante per i proprietari di un ristorante.

No comments:

Post a Comment