Saturday, April 2, 2011

Il lavoro può cadere spedizione per il tuo business basato casa?

Si discute molto in tutta usenet, chat e forum sul caricatori goccia, e mi sono seduto attraverso molte discussioni animate sul tema. Molti vi diranno che il trasporto di goccia è una truffa, che non funzionano, non dovrete mai fare i soldi ... Ma so che queste cose non per essere vero, come io ho parlato con quelli farlo, il lavoro con quelle che lo fanno, e sono il webmaster del sito appartenente a qualcuno che produce e navi cadere i suoi prodotti. Ho anche usato questo metodo in passato.

Prima di tutto, con i caricatori goccia non è uno schema di diventare ricchi, o è la risposta a tutti i vostri problemi, e, come ogni commercio basato domestico, richiede un po 'di ricerca e un lavoro, ma fatto correttamente, può essere molto redditizio.

Permettetemi di spiegare il processo in un guscio di noce.

Per prima cosa è decidere che cosa avete intenzione di vendere on-line. È quindi trovare un Corriere goccia che porta il prodotto. Disponete le immagini e le descrizioni sul tuo sito web o di asta. Quando si effettua una vendita, potrai inviare l'ordine al proprio spedizioniere marittimo di goccia, che a sua volta invia il prodotto al cliente. L'utile che si fanno è la differenza di prezzo che si carica.

Questo è il processo in poche parole, ma è un po 'più complicato di così. Mi spiego ...

Decidere cosa vendere è una delle decisioni più importanti che si farà, ed è qui che molti cercano di entrare nel business fallire. È necessario prendere il tempo di ricerca al mercato. Questa ricerca tratta di trovare queste cose ...

1) Fai finta per un momento che hai deciso di vendere a distanza makers caffè controllata, (sto usando questo come esempio, come uno di questi suonava bene reale mattina di ieri. Perdonatemi se mi suona come il tuo insegnante Junior Achievement al liceo. ) e c'è un sacco di persone che vendono questi dispositivi piccolo pratico? Se c'è, questo solo potrebbe non essere una buona cosa, come sovrasaturazione di un prodotto di mercato rende difficile o impossibile competere pollici È possibile scoprirlo andando a eBay, o ai motori di ricerca e guardando ciò che gli altri sono facendo. Un mercato più saturo come l'elettronica di casa è quasi impossibile per competere, senza una riduzione dei prezzi, e proprio in piazza i vostri profitti. Questo è il motivo qualcuno che vende mattarelli o shampoo cane potrebbe semplicemente fare una strage, mentre il tizio vendita di sistemi stereo dell'auto non sta vendendo nulla, ma di un sito web piuttosto fresco.

s un esempio, come uno di questi sembrava vero ieri mattina buona. Perdonatemi se mi suona come il vostro insegnante Junior Achievement al liceo.) E c'è un sacco di persone che vendono questi dispositivi piccolo pratico? Se c'è, questo solo potrebbe non essere una buona cosa, come sovrasaturazione di un prodotto di mercato rende difficile o impossibile competere pollici È possibile scoprirlo andando a eBay, o ai motori di ricerca e guardando ciò che gli altri sono facendo. Un mercato più saturo come l'elettronica di casa è quasi impossibile per competere, senza una riduzione dei prezzi, e proprio in piazza i vostri profitti. Questo è il motivo qualcuno che vende mattarelli o shampoo cane potrebbe semplicemente fare una strage, mentre il tizio vendita di sistemi stereo dell'auto non sta vendendo nulla, ma di un sito web piuttosto fresco.


2) Ci sono persone realmente acquisto Remote Controlled Macchine da caffè? Un modo per scoprirlo è andare su eBay e guardare quante offerte e di clic che coloro che vendono queste macchine per il caffè sono sempre. Naturalmente ci sono molti altri modi per questa ricerca, come il software di ricerche di mercato, e mi metterò in questi in un articolo successivo. Ci deve essere un mercato per vendere i vostri prodotti, o si sta solo inseguendo la coda. Questa parte si chiama "domanda". La domanda del prodotto che stai vendendo. Questo è il motivo per quelle imprese a casa base che sono coinvolti in "mercati di nicchia" sembrano prosperare. Prima si dovrebbe iniziare a vendere questi saltò su Java responsabili, si dovrebbe scoprire se esiste un mercato di persone che da loro da voi.

3) Dove si possono ottenere queste macchine per il caffè. Sei sempre li presso il produttore o distributore autorizzato all'ingrosso? Se non si fa potrebbe essere sempre strappato via. Le tue fonti di ricerca! Fanno cadere nave? Se no, allora si dovrà rifornire il vostro inventario. È possibile salvare una presa di soldi in questo modo, se hai la stanza per fare questo. Acquisto all'ingrosso può risparmiare denaro, se le spese di spedizione (fare la prima ricerca!) Non mangiare tutti i tuoi profitti. Se si sono appena agli inizi con un budget ridotto, quindi il trasporto di goccia potrebbe essere la vostra scommessa migliore.

4) Se la matematica! Figura in tutti i costi! Dopo aver deciso cosa vendere, è necessario capire che cosa avete intenzione di vendere per. Dopo aver aggiunto nella vendita di tasse (se si utilizza aste per vendere), è necessario considerare spese di spedizione (se non si utilizza caricatori goccia), le tasse, e qualsiasi overhead che si possa avere. canone e spese di hosting, se si possiede il proprio sito.

No comments:

Post a Comment