Saturday, April 30, 2011

Le soluzioni di pagamento su Internet - è necessario?

Quindi la vostra attività si è ampliata per raggiungere il punto in cui è necessario trovare una efficace soluzione di pagamento su Internet? La prima opzione da considerare è l'applicazione per un cliente mercantile. Se la tua azienda gode di una solida storia di credito, paga le sue fatture in tempo, ed evita i rapporti controversi, l'applicazione deve essere approvato senza intoppi. Quindi è possibile creare un sito aziendale dove è possibile vendere più prodotti e servizi e consentire ai clienti di pagare con una carta di credito online.

Questa soluzione di pagamento su Internet è una delle innovazioni più rapida crescita del commercio elettronico di oggi. Non importa quanto grande o piccola che la vostra azienda, è sempre una buona idea mettere su un sito web per stabilire una presenza cyberspazio. A loro piacimento, i vostri clienti attuali e potenziali nuovi visitare il tuo sito e consultare tutti i tipi di informazioni, come orari di apertura, linee di prodotto e listini prezzi, testimonianze, domande frequenti e altre informazioni utili. Quando si installa un processore di carte di credito, gli ospiti possono fare acquisti sul sito web e pagare con la plastica inserendo il nome del titolare della carta, numero di conto, e la data di scadenza. Non c'è bisogno di aspettare per un controllo nella posta elettronica o con un vaglia postale consegnato a mano.

Di prezzo per questo tipo di soluzione Internet di pagamento variano. Dopo essere stato approvato per un account commerciante presso un istituto di partecipazione finanziaria che molto probabilmente sarà una banca, si può fare shopping per il miglior affare associato al tuo stato di nuovo commerciante. In alcuni casi, la tassa di installazione viene soppresso. In altre situazioni, è possibile ottenere un basso prezzo di transazione o di un tasso percentuale economico mensile che verrà pagato sul vostro account. Altre spese possono essere a pagamento, come quelli connessi con l'appartenenza, manutenzione e servizio di gateway, così hai bisogno di chiedere su questi e altri eventuali costi prima di firmare per il tuo conto con una determinata banca o l'unione di credito.

r l'affare migliore associato al tuo stato di nuovo commerciante. In alcuni casi, la tassa di installazione viene soppresso. In altre situazioni, è possibile ottenere un basso prezzo di transazione o di un tasso percentuale economico mensile che verrà pagato sul vostro account. Altre spese possono essere a pagamento, come quelli connessi con l'appartenenza, manutenzione e servizio di gateway, così hai bisogno di chiedere su questi e altri eventuali costi prima di firmare per il tuo conto con una determinata banca o l'unione di credito.

Il vostro singolo soluzione di pagamento su Internet può essere su misura per soddisfare le esigenze della vostra azienda. Ad esempio, è possibile richiedere un account commerciante ad alto volume se si sta facendo un business vivace, oppure si può rimanere con il merchant account convenzionale se si sta ancora costruendo una base di clienti. Poi si può decidere se utilizzare la normale carta di credito metodo di pagamento tramite il sito Web o se si preferisce guidare gli ospiti ad un numero verde che può essere composto per gli ordini. Discuti ha bisogno di te specializzati con un socio di conto commerciante che può spiegare i pro ei contro di ciascuna opzione in modo da poter prendere una decisione consapevole, piuttosto che comprare il meno costoso o più moderne attrezzature all'avanguardia.

Fare affari su Internet può sembrare un po 'opprimente agli imprenditori che si preoccupano della sicurezza su transazionali, le frodi, spam indesiderati e virus informatici. Frequentare un breve corso, come quelli offerti dalla principali produttori di computer per acquisire informazioni sulle soluzioni di pagamento su Internet e su come proteggere il vostro sito. Quando si è pronti a fare il grande passo, aprire un conto commerciante, ha istituito un sito Web aziendale con funzionalità di ordinamento e di fornire ai clienti la soluzione di pagamento su Internet.

No comments:

Post a Comment