Sunday, April 17, 2011

Risolvere i conflitti sul posto di lavoro: 4 modi per una soluzione win-win

Gli effetti del conflitto nei luoghi di lavoro sono molto diffuse e costose. La sua prevalenza, come indicato da tre studi seri, mostra che 24-60% del tempo di gestione e di energia è speso trattando con la rabbia. Questo porta alla riduzione della produttività, aumento dello stress tra i dipendenti, le prestazioni ostacolato, il tasso di turnover, l'assenteismo e nel peggiore dei casi il suo, violenza e morte.

Conflitto sul posto di lavoro è il risultato di una varietà di fattori. Forse la causa più importante è quando qualcuno si sente preso di vantaggio. Questo potrebbe accadere quando un boss perfezionista esige la stessa dedizione e l'impegno da parte dei dipendenti come reperti lui o lei, ma non li compensare le ore di ritardo o fine settimana.

Altri scenari includono il dipendente che hanno aspettative non realistiche di ciò che la loro posizione di lavoro è davvero, o di essere fraintesi sul posto di lavoro. Conflitto si pone anche a causa delle differenze di valori e obiettivi della società. La società non può avere obiettivi o non esprimere adeguatamente gli obiettivi ed i valori ai loro dipendenti. Al contrario, il dipendente può avere obiettivi personali e di valori in contrasto con quelli della società.

Ci sono quattro passaggi specifici manager possono adottare per ridurre i conflitti sul posto di lavoro. La prima è per i gestori di guardare le capacità di comunicazione, sia in termini di come comunicare e come theyre insegnamento ai loro dipendenti di comunicare tra loro. Questo, naturalmente, comprende io invece si utilizzano le istruzioni del linguaggio. Possedere i propri sentimenti e la tua comunicazione personale è un modo molto più efficace di comunicare e anche di più, di insegnare ai vostri dipendenti di comunicare in quel modo con gli altri, va un lungo cammino verso la riduzione dei conflitti.

La seconda parte della comunicazione è per i dirigenti a rafforzare le capacità di ascolto. L'ascolto attivo comporta cose come in realtà cercando di capire cosa l'altra persona sta dicendo, e poi comunicare all'altra persona che si fa davvero capire che cosa theyre dicendo.

Il secondo modo per diminuire conflitto sul posto di lavoro è quello di stabilire confini sani. Senza confini, ci saranno conflitti e litigi, lotte di potere e tutti i generi di circostanze che rendono per le situazioni disordinato.

elings e la comunicazione personale è un modo molto più efficace di comunicare e anche di più, di insegnare ai vostri dipendenti di comunicare in quel modo con gli altri, va un lungo cammino verso la riduzione dei conflitti.

La seconda parte della comunicazione è per i dirigenti a rafforzare le capacità di ascolto. L'ascolto attivo comporta cose come in realtà cercando di capire cosa l'altra persona sta dicendo, e poi comunicare all'altra persona che si fa davvero capire che cosa theyre dicendo.

Il secondo modo per diminuire conflitto sul posto di lavoro è quello di stabilire confini sani. Senza confini, ci saranno conflitti e litigi, lotte di potere e tutti i generi di circostanze che rendono per le situazioni disordinato.

Puoi essere professionale e di essere empatico e compassionevole verso i dipendenti, senza attraversare la linea di diventare loro amico. Questo è particolarmente importante quando theres una differenza di potenza tra due persone in una situazione di occupazione.

Il terzo fattore di riduzione dei conflitti è una competenza chiama intelligenza emotiva. Ci sono molti aspetti e sfaccettature, ma sostanzialmente significa sviluppare competenze per essere più efficace di insegnare alle persone a combinare intelligenza ed emozioni nei luoghi di lavoro.

Vedere e di trattare con i dipendenti come esseri umani con la vita reale è spesso trascurato nei luoghi di lavoro occupato. Le persone con alta intelligenza emotiva può fare questo in modo professionale, e di mantenere i confini del caso. Un altro aspetto di EQ è conoscere e di essere sensibili a come stai vivendo i dipendenti come un manager. Parte di EQ è insegnare ai manager di essere sensibili al modo in theyre imbattersi in altri.

Il quarto aspetto della riduzione dei conflitti sul posto di lavoro è la creazione di conseguenze comportamentali per essere utilizzato con i dipendenti veramente non collaboranti che non sono disposti a cambiare. Nonostante l'uso di tutte queste raccomandazioni, ci saranno alcuni dipendenti che non cambierà solo perché non vogliono o non theyre. Questo significa che un manager deve spiegare una conseguenza, che è un azione o sanzione che indica al lavoratore il probabile risultato di continuare un comportamento problematico. Ci vorrà competenze dai tre punti precedenti per fare questo in un modo non minaccioso.

può essere professionale e di essere empatico e compassionevole verso i dipendenti, senza attraversare la linea di diventare loro amico. Questo è particolarmente importante quando theres una differenza di potenza tra due persone in una situazione di occupazione.

Il terzo fattore di riduzione dei conflitti è una competenza chiama intelligenza emotiva. Ci sono molti aspetti e sfaccettature, ma sostanzialmente significa sviluppare competenze per essere più efficace di insegnare alle persone a combinare intelligenza ed emozioni nei luoghi di lavoro.

Vedere e di trattare con i dipendenti come esseri umani con la vita reale è spesso trascurato nei luoghi di lavoro occupato. Le persone con alta intelligenza emotiva può fare questo in modo professionale, e di mantenere i confini del caso. Un altro aspetto di EQ è conoscere e di essere sensibili a come stai vivendo i dipendenti come un manager. Parte di EQ è insegnare ai manager di essere sensibili al modo in theyre imbattersi in altri.

Il quarto aspetto della riduzione dei conflitti sul posto di lavoro è la creazione di conseguenze comportamentali per essere utilizzato con i dipendenti veramente non collaboranti che non sono disposti a cambiare. Nonostante l'uso di tutte queste raccomandazioni, ci saranno alcuni dipendenti che non cambierà solo perché non vogliono o non theyre. Questo significa che un manager deve spiegare una conseguenza, che è un azione o sanzione che indica al lavoratore il probabile risultato di continuare un comportamento problematico. Ci vorrà competenze dai tre punti precedenti per fare questo in un modo non minaccioso.

C'è sempre un posto per la rabbia nel luogo di lavoro? Sì. Quando la gente può dire, aspetta un minuto. Im non contento di questo, non mi piace cosa sta succedendo, e trasformare quella rabbia in un'azione positiva, allora la rabbia può essere visto come una sorta di motivatore. A volte, quando erano in una posizione in cui si riconosce che si sono sconvolti per qualcosa, e usiamo questo a nostro vantaggio, possiamo fare il lavoro per noi, e nel lungo periodo, in realtà lavorano per l'azienda.

Come dipendenti, più si può imparare a parlare, per essere in grado di dire ciò che i nostri bisogni ei nostri desideri sono in modo sano, e non farlo marcire fino al punto di rabbia o di esplosione, possiamo usare la nostra rabbia come un motivatore per aiutarci a entrare in azione.

I dipendenti possono anche cambiare il loro atteggiamento verso il loro lavoro, mentre messa su con gli aspetti sgradevoli di essa. Un modo per ridurre i conflitti e di essere felici è quello di trovare un modo per spostare la nostra prospettiva e la nostra visione del perché erano lì.

Id piace chiudere con una storia thats va in giro per il bidello presso la Carnegie Hall, che era lì da 20 anni. Hes 45 anni. E 'stato ripulire il bagno, e un ragazzo in giacca e cravatta gli si avvicinò e gli disse: Ti sembra di essere un tipo intelligente. Per 20 anni sei stato la pulizia dei servizi igienici. Perchè non fare qualcosa con la tua vita e trovare un altro lavoro?

E il portiere disse: Cosa? E lasciare il mondo dello spettacolo?

Il suo tutto nel nostro modo di vedere la situazione e percepire ciò che stavano facendo, che determina la nostra soddisfazione e appagamento sul lavoro.

2005 © Dr. Tony Fiore Tutti i diritti riservati.

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